E il problema è dei medici? Dei giocatori? O dell'allenatore?
No, perchè dopo 11 vittorie, al primo pareggio già sappiamo chi lapidare in piazza. O no?
Joe, stavolta Dissent e gli altri hanno ragione: non si tratta di esser potenzialmente secondi oppure, settimi ma si tratta di un errore che facciamo ogni volta.
Ed ogni volta noi qui' a chiedervi se la colpa e' dei medici o, di Inzaghi.
E succede sempre nel periodo topico della stagione dove mantenere i nostri top-player in buono stato e' fondamentale per il proseguio della stagione.
E' successo due anni fa' con Luis Alberto: stiramento.
Lo scorso anno con sempre Luis Alberto e Ciro: guardacaso dopo la gara di coppa contro l' Inter finita ai supplementari.
Infatti, nella partitavsuccessiva di campionato contro il Frosinone eravamo in vantaggio di un gol e fu' fatro uscire l' autore del gol e migliore in campo, Caicedo per mantenere Luis e Ciro per tutto il tempo.
Stiramento per entrambi diprimo grado: poi furono fatti rientrare troppo presto e ebbero una rocaduta con stiramento e lesione di secondo grado.
Da li' in poi Ciro e Luis non tornarono piu' al 100% e arrivammo ottavi.
La situazione si sarebbe potuta gestire meglio: bastava farli uscire contro il Frosinone.
Ora, con l' esperienza io credo che Dissent, io e gli altri avremmo voluto vedere un comportamento diverso in base alla situazione: Correa messo in campo contro il Napoli e' un errore gravissimo.
Il mister in campionato fino ad oggi e' stato perfetto da 8.5 in pagrlla e se siamo li' in vetta e' merito suo, ma poi pecca di inesperienza in determinati errori evitabili: Correa, non doveva esser rischiato.
L' infortunio di Correa, potrebbe esser molto pesante per il proseguio delle prox partite: giocare contro l' Inter senza Correa, ci costa tanto.
Non sara' la stessa Lazio.
E un altro Correa sul mercato non e' facile da trovare: tutto per questo maledetto turno di Coppa Italia, tutto per aver tutto.
Ma non ci accorgiamo che siamo in lotta (volendo o, non volendo), per lo Scudo?
E allora, sti' cavoli della coppa italia: ora, senza Correa sopratutto contro l' Inter sara' difficile rimanere in questa posizione.
Correa, Luis Alberto, Ciro e Sms, vanno preservati sempre: lo scorso anno la storia di Ciro e Luis avrebbe dovuto insegnar qualcosa.
Non siamo la Juve che se gli si fa male Dybala, mette dentro Higuain: per questo Correa non doveva scendere in campo in Coppa Italia contro il Napoli.
Secondo, me.
E' un mio parere.