Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 89255 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #480 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 13:23:59 »
Continuo a leggere che Vecino ha rifiutato l' Everton.

Vuole la Lazio e a spingerlo e' lo stesso Lucci perche' il giocatore rimarrebbe in Italia e in una grande squadra.

Al mpmento da quello che leggo il giocatore (graditissimo ad Inzaghi), desta qualche perplessita' a Tare non per le qualita' indiscutibili di Vecino ma perche' con Luis e Sms farebbe panchina e Tare, ha paura che il giocatore a lungo andare possa diventare un problema piuttosto che una risorsa un po' come fu per la gestione di Badelj.

Pero' Vecino non e' Badelj: e secondo me vale la pena rischiare.

Fossi in Tare, non mi porrei troppi dubbi sulla gestione: ci sara' spazio anche per lui e Inzaghi saprebbe come sfruttarlo.

Se si vuole andare in Champions queste cose bisogna superarle.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 13:31:31 »
Ripeto quello scritto in altro topic...se la Lazio vuole crescere, e non ho dubbi a riguardo, deve mettersi in testa di avere 14-15 titolari per poter effettuare la giusta turnazione, anche perche', l'abbandono VOLUTO dell' europa league e' li a dimostrare che questa rosa non riusciva, mentalmente, fisicamente o che ne so, a dare il massimo in 3 competizioni. Vogliamo la champions ? ok, bisogna anche ragionare da squadra di champions, ovvero mettere in conto i mal di pancia di alcuni che essendo forti, non possono sempre giocare per ovvi motivi di condizione. Se no non cresceremo mai.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 13:39:26 »
Se serve qualcuno che corre a cazzo dietro una palla basta un husky

Chissà se l'husky avrebbe dissuaso Ospina dal passare la palla a Hysay :D

Concordo comunque sul fatto che sia necessario un centrocampista. Peccato per Cataldi che sta facendo una grande stagione e avrebbe avuto ancora più spazio in questo ciclo di partite ravvicinate.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 13:39:42 »
Ripeto quello scritto in altro topic...se la Lazio vuole crescere, e non ho dubbi a riguardo, deve mettersi in testa di avere 14-15 titolari per poter effettuare la giusta turnazione, anche perche', l'abbandono VOLUTO dell' europa league e' li a dimostrare che questa rosa non riusciva, mentalmente, fisicamente o che ne so, a dare il massimo in 3 competizioni. Vogliamo la champions ? ok, bisogna anche ragionare da squadra di champions, ovvero mettere in conto i mal di pancia di alcuni che essendo forti, non possono sempre giocare per ovvi motivi di condizione. Se no non cresceremo mai.

Stai mettendo in discussione la teoria degli equilibri avanzati e il ruolo di Inzaghi.
Sorvolo sulla questione delle asticelle rialzate ... E non sto facendo facile umorismo! >:(
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:23:41 »
Boksic, Salas, Inzaghi, Mancini, Ravanelli.
Tre di questi, ogni partita, si facevano la panchina.

Conceicao, Nedved, Veron, Almeyda, Stankovic, Simeone, Lombardo.
Tre di questi in panchina.

Couto, Favalli, Mihaijlovic, Nesta, Pancaro, Negro, Sensini.
E altri tre di questi in panca.

Nove (9) de 'sti fenomeni/grandi giocatori stavano in panchina ogni domenica e, oggi, ce dovremmo preoccupa' del mal di pancia (eventuale) di Vecino?  :D :D :D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:30:06 »
Stai mettendo in discussione la teoria degli equilibri avanzati e il ruolo di Inzaghi.
Sorvolo sulla questione delle asticelle rialzate ... E non sto facendo facile umorismo! >:(
Io non metto in discussione nulla,io penso che si possa migliorare migliorando la rosa.Stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:40:26 »
Io non metto in discussione nulla,io penso che si possa migliorare migliorando la rosa.Stop.

Non sei l'unico e neanche il primo che pensa "si possa migliorare migliorando la rosa".
Però guai. Sai, in tempi passati arrivavano quelli che sconsigliavano dal fare troppi auspici, sai le rate del fisco, l'acconto IRPEF e tante altre care cose. Strano che non passino anche oggi.

Ma oggi è tutto "un fervore di idee, un ticchettìo di macchine da scrivere" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:48:38 »
Non sei l'unico e neanche il primo che pensa "si possa migliorare migliorando la rosa".
Però guai. Sai, in tempi passati arrivavano quelli che sconsigliavano dal fare troppi auspici, sai le rate del fisco, l'acconto IRPEF e tante altre care cose. Strano che non passino anche oggi.

Ma oggi è tutto "un fervore di idee, un ticchettìo di macchine da scrivere" ...

Qua ti volevo....C'e' una bella differenza, in sede di mercato, un paio di volte all' anno, cercare tra di noi qualche confronto su come si possa migliorare la rosa, anzi, si debba migliorare la rosa, lo dice anche Roby che come me e tanti altri seguono la Lazio a prescindere dalla squadra messa in campo....ecco, un conto e' fare questo, un conto e' frantumare le palle ogni singolo giorno sulla mediogrita', sulla famosa asticella, sul moriremo tutti e su quanto la Lazio sia scarsa ed abbia culo....no veramente tu non vedi le differenze ? a boh ok....ripeto, se Lotito non compra nessuno sara' una bella delusione, perche' quest'anno sembra proprio che potremmo farcela, ed aiutare Inzaghi in questo piccolo miracolo non sarebbe una cattiva idea, magari mettendogli nel piatto 2 acquisti, prestiti, degni di nota. Ma finisce li, poi io interverro' sempre nelle vittorie e nelle sconfitte, non faro' come alcuni che sono scomparsi casualmente proprio quando abbiamo iniziato ad andare bene, io non rompero' le palle ogni giorno con il solito disco rotto, ripeto , non vedi le differenze ?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:13:09 »
Qua ti volevo....C'e' una bella differenza, in sede di mercato, un paio di volte all' anno, cercare tra di noi qualche confronto su come si possa migliorare la rosa, anzi, si debba migliorare la rosa, lo dice anche Roby che come me e tanti altri seguono la Lazio a prescindere dalla squadra messa in campo....ecco, un conto e' fare questo, un conto e' frantumare le palle ogni singolo giorno sulla mediogrita', sulla famosa asticella, sul moriremo tutti e su quanto la Lazio sia scarsa ed abbia culo....no veramente tu non vedi le differenze ? a boh ok....ripeto, se Lotito non compra nessuno sara' una bella delusione, perche' quest'anno sembra proprio che potremmo farcela, ed aiutare Inzaghi in questo piccolo miracolo non sarebbe una cattiva idea, magari mettendogli nel piatto 2 acquisti, prestiti, degni di nota. Ma finisce li, poi io interverro' sempre nelle vittorie e nelle sconfitte, non faro' come alcuni che sono scomparsi casualmente proprio quando abbiamo iniziato ad andare bene, io non rompero' le palle ogni giorno con il solito disco rotto, ripeto , non vedi le differenze ?

Si, vedo delle differenze.
Ora sono ottimisti alcuni. In altri tempi lo erano altri.
Solo che questi "alcuni" non perdono tempo a discettare su mediocrità, asticelle e moriremo tutti, perchè ci credono sempre. Così dicono.
GLi "altri" invece di solito perdono tempo a discettare su mediocrità, asticelle e moriremo tutti, visto che non ci credono sempre. Così dicono di loro.

Io so soltanto una cosa. Faccio preghiera ogni giorno che duri questo stato di grazia miracoloso. Duri almeno fino a giugno. E' l'unica cosa su cui si può contare. Niente altro, tanto meno il mercato.

Ti segnalo questa statistica sulla Lazio alla fine del girone di andata negli ultimi 10 anni.
Terzo posto: 2 volte (2012-13 e 2018-19)
Quarto posto: 1 volte (2010-11)
Quinto posto: 4 volte (2011-12m, 2014-15, 2016-17, 2017-18)

Miglioramento della posizione in due occasioni 2011-12 dal 5 al 4 posto (Reja) e 2014-15 dal 5 al 3 posto (Pioli).
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:21:46 »
Io non prego...me la godo...al resto ci penserò quando e se capiterà,positivo o negativo che possa essere...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:24:04 »
Io non prego...me la godo...al resto ci penserò quando e se capiterà,positivo o negativo che possa essere...

Mi piace il tuo disincanto e la tua rilassatezza. Non ci sono differenze in questo.
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:35:50 »
Anche perché possiamo scrivere poemi su poemi riguardo cosa si potrebbe migliorare,non cambierebbe nulla...

Zapruder

« Risposta #492 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 16:58:28 »
Al mpmento da quello che leggo il giocatore (graditissimo ad Inzaghi), desta qualche perplessita' a Tare non per le qualita' indiscutibili di Vecino ma perche' con Luis e Sms farebbe panchina e Tare, ha paura che il giocatore a lungo andare possa diventare un problema piuttosto che una risorsa un po' come fu per la gestione di Badelj.

Badelj mal gestito?

Ah, nel senso che veniva ingiustamente trattato come fosse un giocatore di calcio?

Panzabianca

« Risposta #493 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 17:16:25 »

d'accordo con te.
@ Zap: se ritorna, pure Badelij sarà utilissimo  ;)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 18:04:58 »
Continuo a leggere che Vecino ha rifiutato l' Everton.

Vuole la Lazio e a spingerlo e' lo stesso Lucci perche' il giocatore rimarrebbe in Italia e in una grande squadra.

Pero' Vecino non e' Badelj: e secondo me vale la pena rischiare.

Fossi in Tare, non mi porrei troppi dubbi sulla gestione: ci sara' spazio anche per lui e Inzaghi saprebbe come sfruttarlo.

Se si vuole andare in Champions queste cose bisogna superarle.
Concordo, Vecino sarebbe l'alter-ego di Milinkovic, e poi, come giustamente hai detto tu, crescere di livello, anche per affrontare con serenità il doppio impegno stagionale, e farlo a buoni livelli, bisogna aggiungere qualità, oltre che quantità.
Premesso che stiamo già crescendo, ritengo che l'inserimento di Vecino potrebbe essere un ottimo colpo, e che forse tare ci stia pensando soprattutto per giugno, anticipando i tempi solo se l'Inter ci viene incontro togliendo qualcosa dal prezzo del cartellino o dell'ingaggio.
Secondo me difficilmente arriva, ma se dovesse concretizzarsi sarà negli ultimi giorni, per me il giocatore qui da Noi farebbe molto bene, anche se di contro bisogna pure dire che è il classico giocatore che per dare il meglio deve giocare con continuità, da qui qualche dubbio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 18:48:57 »
Cataldi fuori 1 mese.

Questa mi giunge nuova.

Che gli è successo??

Comunque serve un centrocampista e un esterno sinistro. Senza se e senza ma.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #496 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 19:17:58 »
Concordo, Vecino sarebbe l'alter-ego di Milinkovic, e poi, come giustamente hai detto tu, crescere di livello, anche per affrontare con serenità il doppio impegno stagionale, e farlo a buoni livelli, bisogna aggiungere qualità, oltre che quantità.
Premesso che stiamo già crescendo, ritengo che l'inserimento di Vecino potrebbe essere un ottimo colpo, e che forse tare ci stia pensando soprattutto per giugno, anticipando i tempi solo se l'Inter ci viene incontro togliendo qualcosa dal prezzo del cartellino o dell'ingaggio.
Secondo me difficilmente arriva, ma se dovesse concretizzarsi sarà negli ultimi giorni, per me il giocatore qui da Noi farebbe molto bene, anche se di contro bisogna pure dire che è il classico giocatore che per dare il meglio deve giocare con continuità, da qui qualche dubbio.

Gentlemen, da noi giocherebbe con continuita': Inzaghi (non ha caso vuole Vecino e quando il mister vuole un giocatore ha i suoi motivi, basta vedere i risultati quando gli hanno preso Acerbi, Lazzari e lo stesso Romulo), lo farebbe entrare nelle rotazioni e inizierebbe a far rifiatare anche le punte perche' potra' far fare il doppio ruolo a L.Alberto di centrocampista e attaccante e alternarlo con Milinkovic nel ruolo di centrocampista e attaccante per non spremere mai nessuno.

Tipo una cosa del genere...

STRAKOSHA/PROTO

L.FELIPE/PATRIC

RADU/BASTOS

LEIVA/CATALDI

LAZZARI/MARUSIC

MILINKOVIC/PAROLO

L.ALBERTO/VECINO

CORREA/L.ALBERTO
Oppure
CORREA/MILINKOVIC

IMMOBILE/CAICEDO

L' esempio concreto puo' esser Genova: se avevamo Vecino, potevamo spostare al posto di Correa uno tra Luis e Sms, mantenendo comunque un altissima qualita'.

Uno tra Correa, L.Alberto, Milinkovic e Vecino lo fai ruotare continuamente e in questo modo nessuno arrivera' spremuto a fine stagione.

Calcolando che hai anche Caicedo che puo' ruotare nel ruolo vicino a Ciro: oltre ad esserne il vice!

Non vedo dove Vecino non possa trovar spazio: infatti il mister lo vuole.

Diamo ad Inzaghi quello che chiede: il mister ha dimostrato di saper trasformare in oro le sue intuizioni (Acerbi, Lazzari, Romulo).

Vecino, si aggiungerebbe alla lista che desidera Inzaghi: pronto subito, proveniente dal campionato italiano e giocatore di qualita' elevata che alza il livello della rosa!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 19:21:45 »
d'accordo con te.
@ Zap: se ritorna, pure Badelij sarà utilissimo  ;)
Se Badelj e' un giocatore di calcio, io sono Tornese.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #498 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 19:41:49 »
Se Badelj e' un giocatore di calcio, io sono Tornese.

Tra Vecino e Badelj c'e' una differenza abissale: uno e' un Mercedes e l' altro e' una Duna.

Gasco luis veron

« Risposta #499 : Venerdì 17 Gennaio 2020, 19:43:02 »
VECINO

BADELJ

I problemi di gestione li posso paragonare ai problemi di un garage poco spazioso: non e'che me faccio la Duna perche' c'entra meglio nel garage.

Piuttosto preferisco star un po' stretto ma famme una Mercedes.