Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 88919 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #200 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:02:54 »
Dobbiamo sostituire per il futuro Radu e Lulic. Comprandone migliori.
Se prendi oggi Murru e Amrabat, la champions la vai a fare con loro ?

Sono delle buonissime riserve.

La Champions la vai a fare con loro e con altri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 21:46:01 »
Sono delle buonissime riserve.

La Champions la vai a fare con loro e con altri.

Fabio ,ma così è impossibile. Tra entrate e uscite in sei mesi per lo stesso ruolo ,quante operazioni pensi di fare?

Io prenderei oggi un esterno sinistro che nella testa di Inzaghi è titolare con Lulic in panchina .
Il tutto dopo aver tolto di mezzo durmisi e (non so come sta in realtà) Lukaku.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #202 : Giovedì 12 Dicembre 2019, 21:58:41 »
Fabio ,ma così è impossibile. Tra entrate e uscite in sei mesi per lo stesso ruolo ,quante operazioni pensi di fare?

Io prenderei oggi un esterno sinistro che nella testa di Inzaghi è titolare con Lulic in panchina .
Il tutto dopo aver tolto di mezzo durmisi e (non so come sta in realtà) Lukaku.

Assolutamente son d' accordo con Matita: serve un quinto.

A me piacerebbe Alonso titolare con Lulic in panca (che poi si puo' alternare a quel punto a centrocampo nei tre insieme a Jony messo come vice-Luis).

Almeno per gennaio!

darienzo

« Risposta #203 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:45:42 »
Sofian Kiyine sembra possa davvero essere il rinforzo di gennaio per sopperire alla crisi degli esterni (specie sul fronte sinistro). Può comunque giocare su entrambe le fasce. Una soluzione "interna" quindi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:51:00 »
Ma e' un centrocampista centrale non un esterno....non adattiamo nessuno, non inventiamoci niente, ben venga il 22enne per sostituire Berisha, ma prendiamo un benedetto laterale sinistro, bravo ed esperto nel ruolo.

darienzo

« Risposta #205 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:52:55 »
Dice che ha giocato 11 partite da esterno con Ventura, e ha fatto bene in quel ruolo: immaginiamo possa essere molto duttile, che è poi il profilo che ci servirebbe andasse via Berisha e continuassero i problemi di Lukaku.

Kiyine o chiunque possa essere chiaramente

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:53:52 »
Noi (io per primo) commettiamo l’errore di dire che ci servono le riserve. In realtà ci servono i titolari !

Perché nel calcio di oggi, che prevede 50/60 partite a stagione, i panchinari non esistono più.

Uno che oggi sta in panca, tra una infrasettimanale e una sostituzione, a fine anno ti fa 15/20 presenze.

Non dico che dobbiamo avere 10 Milinkovic in panchina, però serve gente esperta e almeno di buon livello.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 08:58:17 »
Ma e' un centrocampista centrale non un esterno....non adattiamo nessuno, non inventiamoci niente, ben venga il 22enne per sostituire Berisha, ma prendiamo un benedetto laterale sinistro, bravo ed esperto nel ruolo.

Sì, benvenga se però lo fai giocare!

Andre Anderson lo hanno voluto tenere , poi gli hanno fatto fare 8 minuti in 6 mesi.

Cioè: se viene deve essere un rinforzo vero, non di facciata.

Inzaghi deve avere la possibilità di impiegarlo subito, e non essere costretto ad aspettare 6 mesi perché il ragazzo non è pronto.

Altrimenti meglio per tutti che faccia la sua esperienza a Salerno con calma, e magari venga più avanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:13:09 »
Sì, benvenga se però lo fai giocare!

Andre Anderson lo hanno voluto tenere , poi gli hanno fatto fare 8 minuti in 6 mesi.
………………………….....
Kiyine nella Salernitana ha giocato sia quest'anno che due anni fa prevalentemente da esterno sinistro, nel Chievo non so, però quando ce lo siamo trovato contro a Verona agì da esterno sinistro, giocatore molto veloce e tignoso è molto buono in avanti, più difficile giudicarlo per la fase difensiva data la pochezza dei compagni.
André Anderson gioca in un ruolo dove siamo stracoperti, è di fatto uno stagista e penso che potrebbero mandarlo a giocare.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #209 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 09:33:49 »
Kiyine nella Salernitana ha giocato sia quest'anno che due anni fa prevalentemente da esterno sinistro, nel Chievo non so, però quando ce lo siamo trovato contro a Verona agì da esterno sinistro, giocatore molto veloce e tignoso è molto buono in avanti, più difficile giudicarlo per la fase difensiva data la pochezza dei compagni.
André Anderson gioca in un ruolo dove siamo stracoperti, è di fatto uno stagista e penso che potrebbero mandarlo a giocare.

Lukaku, te lo tieni: non si sa' mai in un miracolo di Lourdes che gli  faccia guarire le ginocchia.

Che peccato sarebbe potuto essere il Lazzari di sinistra!

Diamo A.Anderson in prestito alla Salernitana (che credo a loro serva poiche' e' molto bravo), e ci prendiamo Keyine perfetto nel ruolo di quinto di sinistra come vice-Lulic.

Con questa operazione gratuita, possiamo spostare Jony finalmente di ruolo (poverino rischia la bocciatura da parte di tutti noi tifosi solo perche' e' generoso e si sacrifica in un ruolo assolutamente lontano anni luce dalle sue caratteristiche).

Inzaghi, non ha colpe: se vuole far riposare Lulic puo' solo mettere Jony come quinto perche' non ha nessun altro!

Ecco Kiyine, non solo ci darebbe un quinto di sinistra di ruolo, ma contemporaneamente ci farebbe recuperare e scoprire Jony in un ruolo (vice-Luis), dove siamo scoperti a causa del mancato apporto di Berisha.

Poi se arriva qualcosa di piu' ne' saro' solo che felice ma per gennaio conoscendo come si muove la societa' la vedo difficile.

Certo se vanno via Berisha e A.Anderson mi piacerebbe un centrocampista in piu' (Durmisi lo sostituiresti con Kiyine).

Almeno uno tra, A.Anderson e Berisha andrebbe sostituito.

A me piace tantissimo Benassi che vedo anche come giocatore adatto a fare il dopo-Parolo.

In piu' Benassi e Cataldi formavano la spina dorsale del centrocampo della vecchia Under 21 (rispettivamente interno destro, Cataldi e interno sinistro, Benassi in un centrocampo a 3 e a rombo!).

Benassi, sarebbe gia' pronto.

Ma quanto costerebbe: e soprattutto te lo darebbero?

Se vogliono fare lo scambio con Badelj (visto chr ce lo devono pagare perche' ce l' avevano proomesso), io ci sto'.

Almeno cosi' si diceva!

:P

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 11:44:11 »
Anderson gioca in un ruolo dove siamo iper coperti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #211 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 11:51:41 »
Kiyine.
In web ci sono dei video che sinceramente dovrebbero esaltare il tifoso della Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 12:46:17 »
Kiyine.
In web ci sono dei video che sinceramente dovrebbero esaltare il tifoso della Lazio.

Secondo me e' molto forte, in prospettiva sicuramente, ad oggi, speriamo....pero' serve il laterale, Lulic non puo' e non deve fare 40 partite.

Gasco luis veron

« Risposta #213 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 21:11:37 »
Meglio Kiyine (gia' pronto per il 3/5/2), che Murru' (a me piace moltissimo), ma piu'adatto alla difesa a 4! (e che terzino!).

In piu' Lukaku avrebbe il tempo per esser miracolato alle ginocchia da qualcuno, con Lulic e Kiyine a coprir lui le spalle.

Jony, in questo modo finalmente verrebbe spostato di ruolo (al posto del probabile partente Berisha come vice-Luis, perche' non  credo che Jony verra' abbandonato a se stesso).

Tare, ha fatto una guerra per prenderlo e anche ad Inzaghi il giocatore piace molto (tra l' altro ci aveva detto in una conferenza che lo vedeva pure come centrocampista offensivo!).

Insomma, con due spicci i conti tornano: a quel punto A.Anderson tornerebbe in prestito alla Salernitana per Kiyine.

In molti criticano Vavro, ma contro il Rennes pur giocando male ha fatto meglio di Bastos e dello stesso Acerbi: di conseguenza se i tuoi compagni di reparto non brillano non puoi risollevare da solo il reparto, almenoche' tu non sia Nesta!

E gli attaccanti del Rennes, son pure bravi!

Tra l' altro Vavro completera' il suo processo di crescita il prox anno: con lui in campo il Rennes a parte il gol non ha creato molto, mentre quando e' uscito lui, ha creato certamente di piu'.

Insomma, io non lo boccerei anche se effettivamente ci saremmo aspettati un giocatore piu' pronto ma le doti personalmente, continuo a vederle in questo atleta.

Ormai, non ho piu' fiducia invece, in Berisha: mi dispiace molto, ma su Berisha non ho piu' speranze.

Voi sapete che personalmente odio bocciare un giocatore che indossa la nostra maglia: va, proprio contro il mio, DNA.

Ma per Berisha, le mie speranze di vederlo con la nostra maglia a buoni livelli, sono ridotte ormai al lumicino.

Il giocatore non ha avuto grande spazio ma un po' ne ha avuto e non l' ha mai sfruttato: a quel punto il mister non e' che puo' far piu' di tanto.

E' lui il primo che deve scuotersi.

Purtroppo sono scettico su Berisha.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Venerdì 13 Dicembre 2019, 22:38:47 »
serve coprire 4 ruoli.
Quinto sx Mario Rui
Attaccante Cutrone
Centrocampista Duncan
Centrale Rugani.
Ma magnate tranquilli se a giugno (che gennaio) ne arriva uno stappo un dom perignon
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #215 : Sabato 14 Dicembre 2019, 00:20:46 »
serve coprire 4 ruoli.
Quinto sx Mario Rui
Attaccante Cutrone
Centrocampista Duncan
Centrale Rugani.
Ma magnate tranquilli se a giugno (che gennaio) ne arriva uno stappo un dom perignon

Come quinto, penso che si puntera' su Kiyine. (E a me non dispiace affatto!)

In attacco non volevano una punta quando eravamo in Europa L. Figurati, ora: ma potremmo dare maggiori possibilita' ad Adekanye.

Per le competizioni rimaste, quelli che abbiamo secondo me bastano.

Se arriva Kiyine come quinto, con Jony che ci fai?

Allora lo sposti di ruolo e il centrocampista offensivo ce l' hai in casa perche' potrebbe esser proprio lui! (Che ha grande tecnica)

In difesa abbiamo:

L.Felipe    Acerbi     Radu
Patric        Vavro      Bastos

Se acquistiamo un altro difensore, dovremmo cederne almeno, uno: e voi chi cedereste?

Attualmente il meno forte, sarebbe Vavro.

Ma Vavro e' giovane e' un nuovo acquisto, e' stato fatto un investimento importante su di lui in termini economici e Inzaghi ci sta' lavorando parecchio.

Potrebbe esser pronto il prox anno: quindi perche' non aspettarlo visto che e' stato preso per farlo crescere in due anni?

Inoltre, pur non brillando le doti secondo me ce le ha!

Questo secondo me e' quello che pensano la societa' e lo stesso Inzaghi ed e' il motivo per il quale sempre secondo me non si interverra' sul mercato a parte Kiyine (non prendere un quinto sarebbe un errore perche' Lukaku sembra che non dia garanzie fisiche).

Detto questo, i ragionamenti che fanno societa' e allenatore mi sembrano intelligenti: non puoi bruciar il mercato di questa estate (anche Kiyine ne' fa' parte anche se e' andato in prestito).

Vavro, Jony e Kiyine ma anche lo stesso Adekanye (in spezzoni di gara), per me son buoni: ci deve lavorare inzaghi e lo sta' gia' facendo.

Quello che e' riuscito a fare con Patric, L.Alberto, L.Felipe, Milinkovic, Strakosha ecc. Inzaghi, riuscira' a farlo anche con questi nuovi giocatori.

Almeno questo e' l' augurio della societa', dei tifosi e dello stesso Inzaghi.

Con Durmisi e' andata male per i suoi problemi, fisici.

Berisha, credo che sia stata una pista purtroppo per vari motivi fallita: ma il resto del mercato, dobbiamo ancora valutarlo.

Il prox anno il discorso cambiera': si tireranno le somme e se si andra' in Champions chi ancora non si sara' ambientato rischiera' il posto.

Ma agli acquisti di questa estate, almeno un anno gli e lo dobbiamo concedere.

Kiyine, vi assicuro che e' bravo e in serie A gia' ci ha giocato con il Chievo.

Jony, nel suo ruolo (o, piu' vicino al suo ruolo), vi assicuro che dimostrera' il suo talento e la sua tecnica.

Vavro, contro il Rennes dietro e' stato il meno peggio: comunque da quando e' arrivato e' migliorato.

Deve ancora crescere tanto ma gli va' dato del tempo e non possiamo giudicarlo prematuramente.

Adekanye, teoricamente e' un ragazzino che e' stato preso a zero che se non esplode non fa' nessun danno ma se esplode ci ritroviamo un altro Keita tra le mani.

Abbiamo una competizione in meno tra l' altro quindi mi sembra giusto dare una possibilita' in coppa Italia a questi giocatori.

Oltre al quinto (forse, Kiyine), magari si potrebbe acquistare in questo gennaio uno al posto di Berisha che teoricamente secondo me era stato preso per sostituire Parolo ma poi in quel ruolo il mister si e' inventato Milinkovic!

A me piacerebbe Benassi, ma mi piacciono anche Duncan e Rincon.

Pero' avendo Parolo, forse potrebbero attendere in societa' il prox anno per fare questo tipo di operazione, ovvero quando Parolo avra' un anno in piu' sul groppone.

Se si va in Champions verra' acquistato il prox anno anche un altra grande punta con Adekanye a scalare come quinta punta, sempre per continuare il percorso di crescita, da subentrante.

Il progetto ha senso e logica: l' unico problema potrebbe esser il tempo necessario per far crescere questi calciatori.

Valuteranno alla fine di quest' anno in base al loro rendimento e in base al nostro obiettivo, centrato.

Se andremo in Champions, Inzaghi vorra' maggiori certezze.

Intanto, andiamoci: abbiamo una squadra e un mister attrezzati per arrivarci.

Forza Lazio.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Sabato 14 Dicembre 2019, 11:34:37 »
Mi sono incuriosito e sono andato su YouTube, Kiyine pare forte forte.  :)
Se Berisha va e speriamo che vada andrei a prendere Duncan, non è un fenomeno ma l'ho sempre visto fare bene.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #217 : Sabato 14 Dicembre 2019, 11:48:11 »
Mi sono incuriosito e sono andato su YouTube, Kiyine pare forte forte.  :)
Se Berisha va e speriamo che vada andrei a prendere Duncan, non è un fenomeno ma l'ho sempre visto fare bene.

Duncan, ottimo e dinamico a centrocampo.

Kiyine, giovane ma buono come quinto.

Lukaku, comunque me lo terrei: non si sa mai!

Jony, con Duncan lo si sposta a vice-Correa! (Dove puo' sfruttare, tiro, tecnica ultimo passaggio e in fase difensiva non avrebbe chissa' quali compiti).

Adekanye, quinta punta da far crescere in tranquillita' e senza pressioni.

Per la Champions,(pure per il terzo posto), secondo me abbasta e avanza.

E, sprattutto: ognuno cosi' giocherebbe nel suo ruolo e tutti i ruoli sarebbero coperti a un costo proponibilissimo.

Kiyine
Duncan
Jony (nel ruolo di vice-Correa)

Sarebbero 3 nuovi acquisti a tutti gli effetti (uno per reparto).

Alla fine dell' anno si valutera' la loro resa: chi fa bene, rimane chi fa male, si cambia.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Domenica 15 Dicembre 2019, 09:30:48 »
Philipp Max
Marvin Plattenhardt
Christian Günter
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #219 : Domenica 15 Dicembre 2019, 09:51:37 »
Philipp Max
Marvin Plattenhardt
Christian Günter

Ecco uno di questi e hai sosituito Lulic potendolo
spostare anche in mediana. In ordine preciso di preferenza...