Autore Topic: Michael Ciani  (Letto 15355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #160 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 14:15:16 »
Domandalo alle donne  ;D

vorrà dire che i maschi dovranno accontentarsi della voce della traduttrice. ;) :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #161 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 15:12:51 »
Certo er gefstore non viene mai ibcontro ai tifosi,Se prendeva Ciano faceva almeno contenti i regazzi :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #162 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 17:25:39 »
vorrà dire che i maschi dovranno accontentarsi della voce della traduttrice. ;) :D
Voce celestiale!!!!   :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

zorba

Re:Michael Ciani
« Risposta #163 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:28:55 »
(Fonte: Il tempo 05.09.2012 ripreso da cittàceleste.it)



Petkovic stregato da Ciani

Top-secret, amichevole a sorpresa. L’annuncio è saltato, Petkovic ha nascosto la Lazio. Ieri pomeriggio i biancocelesti hanno affrontato in gran segreto a Formello l’Al Wakrah, formazione degli Emirati Arabi allenata dal bosniaco Bazdarevic. La gara è andata in scena alle 17.30, un match per dare spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. Assenti i nazionali (Klose, Lulic, Gonzalez, Alfaro), mister Petkovic si è affidato ai nuovi arrivati Ciani ed Ederson. Nel primo tempo, sotto una pioggia battente, spazio ancora al 4-1-4-1. Cavanda, Stankevicius, Ciani e Zauri i quattro di difesa, con Scaloni vertice basso, nel ruolo occupato solitamente da Ledesma. A centrocampo Zarate e Rozzi esterni alti, Ederson e Onazi i due centrali.

Tommaso Rocchi punta di riferimento. Nei primi 45′ minuti l’unica fiammata arriva proprio dal capitano: ottimo assist di Zarate e palo pieno colpito dal bomber veneziano. Buona la prova del numero 9, pronto e con la voglia di far ricredere Petkovic. Bene anche Ciani, padrone assoluto della difesa: il francese ha dimostrato tutta la sua personalità, comandando con grande tranquillità la retroguardia. Mobile e propositivo anche Ederson. Allo scadere della prima frazione di gioco la seconda occasione capita tra i piedi di Onazi: bolide del nigeriano dalla distanza e palla sulla traversa. Il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Nella ripresa Petkovic cambia ancora e lancia due giovani. Escono Zarate e Scaloni, dentro Antic (il serbo ha impressionato) e Tounkara. Ma la Lazio cala e al 10′ l’Al Wakrah reclama per un rigore non concesso. Poche le occasioni del secondo tempo, finisce 0-0. Non sono mancate però le note positive per il tecnico bosniaco: dal recupero di Stankevicius, alla buona prestazione di Ciani. La squadra tornerà in campo quest’oggi per la ripresa degli allenamenti, nei prossimi giorni andrà in scena la seconda amichevole programmata dallo staff tecnico biancoceleste



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #164 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:46:17 »
ha giocato anche diakite.. ma il tempo e città marrone lo omettono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Michael Ciani
« Risposta #165 : Sabato 8 Settembre 2012, 15:52:53 »
[ Link a YouTube non valido ]

zorba

Re:Michael Ciani
« Risposta #166 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:39:14 »
Ieri finalmente ha esordito in una gara ufficiale.

Che voto gli diamo?!?

 ;D ;D ;D ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #167 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:25:21 »
m'è venuto da ridere: il tempo di entrare, dire "Buonasera a tutti" e uscire

direi che l'ha fatto molto bene  ;D

(bel ragazzo davvero  :love10: )

Visitatori

Re:Michael Ciani
« Risposta #168 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:39:52 »
Ieri finalmente ha esordito in una gara ufficiale.

Che voto gli diamo?!?

 ;D ;D ;D ;D
Io gli ho dato 8: non ha sbagliato nulla!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #169 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:57:46 »
Miglior prestazione da quando è alla Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #170 : Venerdì 21 Settembre 2012, 12:16:43 »
La sua insegnante d'italiano è una collega di mia moglie. Quando l'ha incontrato per la prima volta è rimasta.. piacevolmente colpita.  ;D
Dice che è simpatico e cordiale.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #171 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:25:43 »
no, niente

l'è che ieri sera l'ho seguito dal vivo amorosamente attentamente col binocolo e mi pare di poter dire che è un ottimo rinforzo, atleticamente sta bene, ha recuperato diversi palloni dando spallate ma anche lavorando con i piedi, che mi sembra siano abbastanza educati; la personalità non gli manca, manca ancora l'affiatamento coi compagni di reparto, se si fosse accorto subito che Biava era rimasto accrampato in occasione del gol genoano, forse esso non ci sarebbe stato...

in conclusione, si sta rivelando un buonissimo acquisto, probabilmente mercoledi sarà di nuovo in campo a Napoli con Dias, ecco.... una bella crocca a unghiaincarnita fin da subito e passa la paura ;D

feiez

Re:Michael Ciani
« Risposta #172 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:51:31 »
Ottima prova; peccato aver permesso ad Antonelli di mandare in porta Borriello, l'unica macchia.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #173 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:54:51 »
Ottima prova; peccato aver permesso ad Antonelli di mandare in porta Borriello, l'unica macchia.
ma a quale occasione ti riferisci scusa?
Io sto con Petković

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #174 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:55:28 »
Non lo conoscevo.
Mi pare buono buono: grande fisico, bella personalità, nessuna sbavatura.
Che non si vedeva un centrale sciorinare una gara del genere all'esordio era un bel pò di anni.
Voglio 11 Scaloni

feiez

Re:Michael Ciani
« Risposta #175 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:58:10 »
ma a quale occasione ti riferisci scusa?

il gol

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #176 : Lunedì 24 Settembre 2012, 10:00:16 »
il gol
io ricordo che Antonelli salta su Hernanes non mi pare potesse fare qualcosa Ciani
Io sto con Petković

Giglic

Re:Michael Ciani
« Risposta #177 : Lunedì 24 Settembre 2012, 10:01:31 »
Ottima prova; peccato aver permesso ad Antonelli di mandare in porta Borriello, l'unica macchia.

Era venti metri dietro, non lo contrastava lui. Quando Beppe si ferma per i crampi, lui prova a fare la diagonale, ma ovviamente è molto dietro, anche perchè Borriello fa una cosa (credo voluta, sono buonista), che lo mette definitivamente fuori gioco: sposta col ginocchio il pallone tre metri a sinistra. Avrei visto bene un'uscita più aggressiva di Marchetti (un paio di passi in avanti), ma inutile recriminare.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #178 : Lunedì 24 Settembre 2012, 10:34:22 »
Ottima partita di Ciani.. peccato per l'episodio sfortunato che ha coinvolto Biava, si meritava di chiudere da "imbattuto"!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #179 : Lunedì 24 Settembre 2012, 10:39:07 »
Il nuovo diakite mi pare un gran bel giocatore.
Fisico impressionante, buon piede, e bell'intelligenza tattica.

Un altri che mi fece una grande impressione all'esordio fu Dias.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.