Autore Topic: Michael Ciani  (Letto 15405 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Michael Ciani
« Risposta #60 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:31:54 »
Che tristezza. Come vi siete ridotti. Dubbi ovunque problemi timori speranze.
Spero di,essermi sbagliato , non vorrei che, speriamo che sia.

Www.lariservadipetrelli.org sembra sto sito.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

meglio di Lotito.org. Gia' si e' fregato il dominio .net ... questo magari lascialo a chi vuole discutere liberamente.

Teo

Re:Michael Ciani
« Risposta #61 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:34:30 »
Secondo me e spero di sbagliarmi non aggiunge nulla alla nostra difesa, non dico che sia una pippa clamorosa ma manco sto fenomeno che di Marzio vuol far passare, io l'ho visto abbastanza per capire che ha dato il meglio di se con Blanc in quella stagione girava tutto alla grande e poi c'è stato un declino tanto che i tifosi stessi sono rimasti delusi perchè si aspettavano molto di più.

E' un giocatore un po alla Diakitè, bello grosso e a volte distratto solo che la differenza tra i due è che uno ha ancora tempo per migliorare mentre quest'ultimo mi sembra già bello che formato con tutti i suoi pregi e difetti.

Grossomodo il ritratto corrisponde a quanto sto mettendo insieme da stamane. E Nascar l'ha pure visto.

Ecco, un ritratto non agiografico, né propagandistico, né aprioristicamente negativo.

Ci vogliamo fidare di quello che vediamo, o no?

Che stracacchio me ne frega di Patania che era il portavoce di Greco per il CdS ai tempi di Bertarelli? e nnamo, su...

POMATA

Re:Michael Ciani
« Risposta #62 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:36:59 »
Prima de tutto non è ufficiale quindi si parla di aria fritta, poi si nota un certo malessere da parte dei soliti noti dovesse arrivare qualsiasi elemento. In principio tutte pippe ar sugo, neanche si riesce a capire che con questi pregiudizi nei confronti di chi opera, basta poi un Lulic, un Muslera, un Lich, un Kolarov etc etc che dovranno anche sentirsi dire: hai visto?

Certo che, nella pesca della dirigenza vengono presi anche pesci marci che magari tieni in groppa x anni e non riesci a piazzare (Artipoli, Vignaroli, Alfaro, Garrido etc etc) ma l'unica maniera di poter far quadrare il bilancio sono le plusvalenze. Visto poi il nostro grande entusiasmo attorno ai nostri ragazzi che giocheranno in uno stadio desertico, non resta che avallare il modus operandi di questa dirigenza.


Nascar

Re:R: Michael Ciani
« Risposta #63 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:40:30 »
Che tristezza. Come vi siete ridotti. Dubbi ovunque problemi timori speranze.
Spero di,essermi sbagliato , non vorrei che, speriamo che sia.

Www.lariservadipetrelli.org sembra sto sito.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

Mi sono perso qualcosa, siamo sotto dittatura?

Teo

Re:R: Michael Ciani
« Risposta #64 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:42:48 »
Mi sono perso qualcosa, siamo sotto dittatura?

No, pare che sa 'ste parti le telefonate con le "indicazioni su come commentare le notizie" non siano ancora arrivate.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #65 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:43:01 »
Per molti siamo ostaggi di Claudio "el cid" Lotito dal 2004.

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Michael Ciani
« Risposta #66 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:43:53 »
si nota un certo malessere da parte dei soliti noti dovesse arrivare qualsiasi elemento.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Michael Ciani
« Risposta #67 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:44:19 »
Per molti siamo ostaggi di Claudio "el cid" Lotito dal 2004.

:)

L'importante è che uno ci fa sapere cosa dobbiamo scrivere così siamo tutti felici e contenti.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #68 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:45:41 »
Grossomodo il ritratto corrisponde a quanto sto mettendo insieme da stamane. E Nascar l'ha pure visto.

Ecco, un ritratto non agiografico, né propagandistico, né aprioristicamente negativo.

Ci vogliamo fidare di quello che vediamo, o no?

Che stracacchio me ne frega di Patania che era il portavoce di Greco per il CdS ai tempi di Bertarelli? e nnamo, su...
appunto per questo,proprio perchè patania era il portavoce di greco se una volta parla bene rimango incuriosito,almeno;da lui mi aspettavo dicesse che sto ciani non fosse sto granchè.Si è esposto,e non si è esposto un giornalista che parla notoriamente bene della Lazio,questo voglio dire.

Comunque aspettate che lo vedo io per una partita,basta una, poi ve dico tutto,con la metodologia del fotogramma per fotogramma nun se sbaja mai...  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #69 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:46:44 »
tu dici che a noi il cds ci tratta come la roma?
su che pianeta vivi?  :D
Io dico quello che scrivo, non quello che pretendi di capire tu.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #70 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:47:46 »
per teo:  ho letto la tua replica e ti ringrazio per la risposta. ci sono dei punti che condivido, altri meno, ma adesso concentriamoci su ciani.

su ciani: non lo conosco affatto e non esprimo proprio giudizi in merito. mi piace l'idea che sia europeo, non sudamericano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #71 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:51:15 »
La Lazio ha in mano Breno.
Diakite lo rinnoverei.
Biava a fine anno smette.
Radu ci deve dire che vuol fare da grande (almeno come ruolo).
Dias quando è sano e concentrato è ottimo, ma è a fine carriera.

Crescenzi è un buon prospetto, ma acerbo.

In questo quadro Ciani ci sta bene. Non sarà un titolare fisso ma mi pare un buon puntello in attesa di capire come evolverà il nostro pacchetto arretrato.

In un futuro non lontano i nostri centrali potrebbero essere: radu, diakite, ciano, Breno.

Non male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Michael Ciani
« Risposta #72 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:53:21 »
appunto per questo,proprio perchè patania era il portavoce di greco se una volta parla bene rimango incuriosito,almeno;da lui mi aspettavo dicesse che sto ciani non fosse sto granchè.Si è esposto,e non si è esposto un giornalista che parla notoriamente bene della Lazio,questo voglio dire.

Ti rimando al 6 luglio

Citazione
Tra poco le domande "cattive" avranno fine, perché qualcuno "consiglierà" un atteggiamento più dialogante con la società. ll lupo pascerà insieme all'agnello... Ah no, quella è un'altra storia.

Mi pare che la "comunicazione", pian piano, stia cambiando atteggiamento, no?

Ma a noi che ce ne frega? Quando certi personaggi dicono qualcosa, io mi chieso solo PERCHE' lo stanno dicendo. Come va la Lazio riesco ancora a capirlo da solo, con l'aiuto di altri tifosi. E, attenzione: se inizia la beatificazione della società, dobbiamo preoccuparcene più di quando le si tirava contro a palle incatenate.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #73 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:54:28 »
Io non lo conosco quindi aspetto. Su biava-dias sono d'accordo con Teo in parte... All 100% sono una delle migliori coppie della serie a. Peccato che gli anni stiano passando...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #74 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:55:21 »
ot
ma cosa vuol dire avere in mano breno? non capisco.
è in carcere, è infortunato da tempo e in queste condizioni - se non esce presto fuori dal gabbio - ci metterà poi 6 mesi a trovare una forma fisica e psicologica accettabile.

ma come si a parlare di ... breno? boh. davvero non capisco.
breno non può essere un progetto, ma al massimo un'eventualità.
un progetto tecnico su un calciatore è ben altra cosa.

fot
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #75 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:59:29 »
ESCLUSIVA RADIOSEI - Ciani, chi lo conosce lo promuove.. Malu Mpasinkatu : "Centrale solido, forte di testa, lo conosce Rongoni.. Vuole i Mondiali!"
25.08.2012 13.32 di Luca Capriotti

Non un top-player, ma un difensore fisicamente importante, di sicuro affidamento, pronto per la Serie A. Questo l'identikit che piano piano comincia a delinearsi intorno al nome nuovo, all'acquisto quasi ufficiale: Ciani, from Bordeaux. Radiosei in esclusiva ha contattato Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e opinionista televisivo, grande esperto di calcio francese e africano. Ecco pronto un ritratto: "Io spero sia lui, so che è uno dei giocatori sotto osservazione da parte di Tare, però l'enigma ufficialmente non è stato ancora risolto. Il giocatore è di sicuro affidamento, ha fatto la Champions League da protagonista, anche facendo due gol, lo conosco benissimo dai tempi del Lorient. Ha 28 anni, un'esperienza forte alle spalle, e potrebbe essere quell'acquisto che potrebbe aiutare la difesa biancoceleste a trovare compattezza e solidità". Era importante innalzare il livello, c'è curiosità, negli ottimisti, i pessimisti già gridano allo scandalo, vogliosi di top player: "Assolutamente innalza il livello complessivo del livello della Lazio. Anche la squadra avversaria, la Roma, lo ha seguito, anche il Milan, l'Inter, squadre di primissima fascia. Fa gola perchè trovare difensori centrali bravi, solidi, con esperienza non è facile". Unica incognita, la pressione tutta italiana intorno al calcio, che in Ligue 1 non c'è: "Una cifra giusta, anche perchè si spendono stessi soldi per giocatori non all'altezza, per non dire dei bidoni. Viene dalla Francia, campionato che anno dopo anno sta crescendo sempre di più, ci sono  giocatori che difficilmente sbagliano in altri campionati. Dabo, altri, la scuola francese difficilmente sbaglia. Certo a pressione che c'è in Italia, e a Roma in particolare, sicuramente al Bordeaux non c'è". Il top player non è arrivato, questo è certo, forse l'innalzamento definitivo del livello qualitativo della difesa non è arrivato. Rongoni potrebbe averlo consigliato: "Personalità ne ha da vendere, anche fisicamente è importante, 1 metro e 92 per 90 kg, dovranno preoccuparsi gli avversari quando lo incontrano. Lui quando gioca a 3 gioca sul centro destra e sinistra, è un giocatore che è pericoloso in fase offensivo, se la cava con i piedi, è fortissimo di testa, cosi ha segnato la maggior parte delle volte, ma non è uno che non sa uscire palla al piede o far ripartire l'azione. Nonostante la stazza fisica, non è neppure lento, è completo, è un buon giocatore, non è da copertina. Spesso i giocatori da copertina deludono, lui i 4 milioni, che in Italia di questi tempi sono una bella cifra, li vale tutti. Sarebbe un colpo importante di Tare, che ha tirato fuori dal cilindro un buon giocatore. Un giocatore normale che fa molto bene è meglio di un top player che delude. Lo conosce molto bene Rongoni, il preparatore, lavorava al Le Mans, lo conosce e sicuramente fisicamente sicuramente lo ha descritto a Petkovic". Rami,  Mapou Yanga-Mbiwa, molti sono i nomi usciti dalla Ligue 1 in queste ultime ore, alla fine Ciani: "Un giocatore già fatto in confronto agli altri, sono di prospettiva, lui è nel pieno della maturità, non è un ragazzino, deve fare solo lo scarto per confermarsi. Va in un campionato nuovo, ma è già un giocatore maturo, gli altri sono in crescita esponenziale molto importante, sono già forti ma potranno diventarlo ancora di più". Solo una presenza in Nazionale, questo potrebbe far pensare, far dubitare: "La Nazionale francese va molto a blocchi, Blanc, il suo centrale era Rami,  per Deschamps è Yanga-Mbiwa. Non hanno tempo per plasmare la rosa, e devono lavorare con quel che hanno in mente. Lui ha fatto una presenza con Domenech, la Francia aveva tanti problemi, il duo centrale ha avuto problemi, Gallas, Boumsong, Abidal, mai un duo solido. Deschamps conosce il calcio italiano, sa che se un giocatore si impone in Italia bisogna considerlo. So che sogna di partecipare ai mondiali brasiliani e tornare in Nazionale". Le motivazioni rispondono presente, i requisiti fisico-tecnici anche, manca l'ufficialità, e la prova del campo: saranno le prestazioni, come sempre, a fare la differenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #76 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:00:31 »
Io dico quello che scrivo, non quello che pretendi di capire tu.
non ti seguo.
io scrivo che patania ne parla bene,tu mi rispondi che
Citazione
E' il protocollo assunçao, qualche Laziale, appare evidente, gradisce.
al che ti rispondo che noi non siamo la roma.

la tua controreplica non la seguo,cosa dici?o meglio,di cosa parli?io non sono al telefono con te.
Inoltre,visto che a me stai rispondendo,se supponi che io non sia in grado di afferrare i tuoi doppi sensi spiegali meglio,così che io possa arrivare, con difficoltà magari,forse intuire,ecco forse intuire al massimo,il tuocertamente  pregevole excursus.Che,come sai,io al contrario di molti altri forumisti apprezzo..anche se a volte non afferro..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #77 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:00:39 »
ot
ma cosa vuol dire avere in mano breno? non capisco.
è in carcere, è infortunato da tempo  e in queste condizioni - se non esce presto fuori dal gabbio - ci metterà poi 6 mesi a trovare una forma fisica e psicologica accettabile.

ma come si a parlare di ... breno? boh. davvero non capisco.
breno non può essere un progetto, ma al massimo un'eventualità.
un progetto tecnico su un calciatore è ben altra cosa.

fot

Ha comunque 21 anni e buone qualità.
Ovvio che se ne parla per l'anno prossimo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #78 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:02:01 »
Ha comunque 21 anni e buone qualità.
Ovvio che se ne parla per l'anno prossimo..

certo ... per l'anno prossimo. per adesso è un nome che va proprio dimenticato, almeno per noi tifosi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Michael Ciani
« Risposta #79 : Sabato 25 Agosto 2012, 14:02:55 »
, è infortunato da tempo 
Cioè?

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)