Autore Topic: Michael Ciani  (Letto 15401 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #40 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:12:11 »
infatti stendardo è stato titolare in serie a nelle ultime 6 stagioni...
ciani invece è titolare in serie A?

Douglas cmq è saltato in premier. Con 5 milioni si prendeva.

Speriamo bene e soprattutto speriamo arrivi Aogo o chi per lui...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #41 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:16:49 »
ecco, un terzino sinistro forte a stó punto é fondamentale.
sine pennis volare haud facile est

Teo

Re:Michael Ciani
« Risposta #42 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:18:20 »
Da quanto ho capito, ha raggiunto il top a inizio 2010, poi ha iniziato una fase calante, con cenni di ripresa nell'ultima stagione.

Il Bordeaux vale, tecnicamente, grossomodo la Lazio. Lui da tre anni è titolare, mi sembra. Non deve essere proprio un cesso. Per me, ai migliori Biava-Dias il posto non lo toglie quasi nessuno, in A, ci fosse bisogno di tamponare, questo qui migliora un pochino la situazione generale. Un fenomeno non sembra esserlo, certo.

Nascar

Re:Michael Ciani
« Risposta #43 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:20:23 »
ciani invece è titolare in serie A?

Douglas cmq è saltato in premier. Con 5 milioni si prendeva.

Speriamo bene e soprattutto speriamo arrivi Aogo o chi per lui...

Ecco Douglas è un difensore che poteva diventare subito titolare e se mi dici che con 5 milioni si liberava allora rosico ancora di più.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #44 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:25:56 »
Il Bordeaux vale, tecnicamente, grossomodo la Lazio. Lui da tre anni è titolare, mi sembra. Non deve essere proprio un cesso. Per me, ai migliori Biava-Dias il posto non lo toglie quasi nessuno, in A, ci fosse bisogno di tamponare, questo qui migliora un pochino la situazione generale. Un fenomeno non sembra esserlo, certo.

ma sulla base di che? mmazza come sei caduto in basso con la propaganda ...
che brutta fine.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #45 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:43:26 »
Insomma 4 mln per uno che niente aggiunge e niente toglie? Ho capito bene?

Se rinnoviamo Diakitè ha un qualche senso altrimenti se così non fosse sarebbe follia

feiez

Re:Michael Ciani
« Risposta #46 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:43:56 »
Sulla Gazzetta danno in arrivo Rami dal Valencia  :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #47 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:48:33 »
Comunque non sembra ufficiale ancora:

AGGIORNAMENTO ORE 12.07 - "Ciani? Abbiamo parlato con la Lazio. Ma adesso pensiamo solo alla partita contro il PSG di domenica", queste le parole di Jean-Louis Triud, presidente del Bordeaux, riportate dall'Equipe. Secondo il sito francese, inoltre, la spesa biancoceleste per portare a Roma Ciani, potrebbe anche essere inferiori ai 4 milioni prospettati.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #48 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:49:28 »
Sulla Gazzetta danno in arrivo Rami dal Valencia  :o
difesa lazio — Alla Lazio serve un difensore centrale: giovedì il d.s. Tare ha annunciato di averlo individuato e di essere pronto a chiudere l'operazione. Il prescelto pare essere il centrale del Valencia Adil Rami, 26 anni, francese di origini marocchine, nazionale transalpino. Se la Lazio dovesse centrare l'obiettivo, si tratterebbe di un grande colpo, per l'età del giocatore e per le sue caratteristiche (è alto 190 cm, ma non è lento). La valutazione del cartellino è di 10 milioni, ma si può chiudere a 6-7, con la formula del prestito oneroso e grosso del pagamento rinviato di 12 mesi. Le alternative sono quelle del brasiliano Rever, dell'ivoriano Kolo Toure (ma ha un ingaggio proibitivo) e del brasiliano naturalizzato olandese Douglas (gioca nel Twente).

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Michael Ciani
« Risposta #49 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:52:39 »
ma sulla base di che? mmazza come sei caduto in basso con la propaganda ...
che brutta fine.

Parla uno che s'è fatto spiegare quanto peso avessero (niente, naturalmente, e come te sbagli...) Gago, Heinze e Juan nella roma, da un romanista... E s'è fidato pure.

Sullo speciale della Gazza di oggi ci sono cinque giocatori, stile Sergente Pepe, a simboleggiare il campionato che inizia: Pirlo, Palacio, Hamsik, Boateng e il fesso. Credo proprio che pure quest'anno mi farò un sacco di risate...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #50 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:56:41 »
Ecco Douglas è un difensore che poteva diventare subito titolare e se mi dici che con 5 milioni si liberava allora rosico ancora di più.
ciani hai scritto lo hai visto giocare più volte,che caratteristiche ha?
perchè dici non è bono?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #51 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:59:12 »
teo, io mi fido pure perchè magari è una persona competente ed equilibrata.

io non capisco come fai ad affermare con tutta sta sicurezza le tue frasi. ad es. qulle di prima: "Per me, ai migliori Biava-Dias il posto non lo toglie quasi nessuno, in A, ..." poi se cortesemente vuoi esprimere un punto di vista ... bene, sennò resta il solito atto dogmatico.
a sto punto mi leggo i testi universitari di piero bellini in storia del diritto canonico e faccio prima. credimi.
"libertà e dogma" resta  per sempre un caposaldo.

grazie se vorrai replicare, sennò lasciamo perdere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #52 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:59:27 »
difesa lazio — Alla Lazio serve un difensore centrale: giovedì il d.s. Tare ha annunciato di averlo individuato e di essere pronto a chiudere l'operazione. Il prescelto pare essere il centrale del Valencia Adil Rami, 26 anni, francese di origini marocchine, nazionale transalpino. Se la Lazio dovesse centrare l'obiettivo, si tratterebbe di un grande colpo, per l'età del giocatore e per le sue caratteristiche (è alto 190 cm, ma non è lento). La valutazione del cartellino è di 10 milioni, ma si può chiudere a 6-7, con la formula del prestito oneroso e grosso del pagamento rinviato di 12 mesi. Le alternative sono quelle del brasiliano Rever, dell'ivoriano Kolo Toure (ma ha un ingaggio proibitivo) e del brasiliano naturalizzato olandese Douglas (gioca nel Twente).

Questo Rami sembrerebbe non avere difetti... giovane, costoso, nazionale francese, alto ma veloce.
Tempo due ore e si scoprirà che quando venne in gita a Roma si fece una foto con una sciarpetta peperonata insieme ad altri dodicenni francesi... oppure je puzzano le ascelle.
Tare guarda che hai fatto!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #53 : Sabato 25 Agosto 2012, 12:59:50 »
Sulla Gazzetta danno in arrivo Rami dal Valencia  :o

Magari... quello si che sarebbe un ottimo giocatore da lanciare titolare.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #54 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:04:46 »
patania sul cd trigoria ne parla molto bene:

Citazione
ROMA - Piste francesi, era giusta la direzione. Mickael Ciani, difensore centrale del Bordeaux, è in arrivo alla Lazio. Lotito e il ds Tare hanno avuto poche ore fa la certezza di poter chiudere l’operazione, che verrà formalizzata a Roma all’inizio della settimana. Classe ‘84, francese nato a Parigi con origini delle Guadalupe, Ciani era stato messo sotto osservazione dai dirigenti biancocelesti sin dall’anno scorso. E’ ambidestro, alto un metro e 90, forte fisicamente, veloce negli anticipi e di grande personalità. Segna anche due o tre gol a campionato. Ha 28 anni e una solida esperienza: 190 presenze e 11 gol in Ligue 1, 9 partite e 3 reti in Champions con i Girondins di Bordeaux, dove è arrivato nell’estate 2009. Ha giocato anche nel Lorient e in Belgio con il Charleroi. Il suo contratto sarebbe scaduto nel 2013, nei giorni scorsi il Bordeaux e la Lazio avevano parlato di un possibile scambio con Modibo Diakitè, che non si è realizzato. Ma Ciani è rimasto nei pensieri della società biancoceleste, che ha preso un difensore centrale di livello e di esperienza in attesa del brasiliano Breno, che ha già firmato un contratto e aspetta di essere liberato dalla Procura di Monaco di Baviera attraverso la sentenza di appello. Lotito conta di poterlo far arrivare a Formello a gennaio. Mickael Ciani domani sera saluterà il Bordeaux, che lo ha convocato per la trasferta di Parigi: alle 21 al Parco dei Principi ci sarà la sfida con la squadra di Ancelotti, ma difficilmente il neolaziale verrà impiegato. Lunedì Ciani volerà a Roma, dove è atteso per le visite mediche e per la firma su un contratto in scadenza 2017. Il suo cartellino dovrebbe costare intorno ai 3,5 milioni di euro. Sarà a disposizione di Petkovic a partire dal 2 settembre, quando la Lazio affronterà il Palermo all’Olimpico.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Nascar

Re:Michael Ciani
« Risposta #55 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:09:24 »
ciani hai scritto lo hai visto giocare più volte,che caratteristiche ha?
perchè dici non è bono?

Secondo me e spero di sbagliarmi non aggiunge nulla alla nostra difesa, non dico che sia una pippa clamorosa ma manco sto fenomeno che di Marzio vuol far passare, io l'ho visto abbastanza per capire che ha dato il meglio di se con Blanc in quella stagione girava tutto alla grande e poi c'è stato un declino tanto che i tifosi stessi sono rimasti delusi perchè si aspettavano molto di più.

E' un giocatore un po alla Diakitè, bello grosso e a volte distratto solo che la differenza tra i due è che uno ha ancora tempo per migliorare mentre quest'ultimo mi sembra già bello che formato con tutti i suoi pregi e difetti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #56 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:16:03 »
patania sul cd trigoria ne parla molto bene:
E' il protocollo assunçao, qualche Laziale, appare evidente, gradisce.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #57 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:28:42 »
E' il protocollo assunçao, qualche Laziale, appare evidente, gradisce.
tu dici che a noi il cds ci tratta come la roma?
su che pianeta vivi?  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Michael Ciani
« Risposta #58 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:29:47 »
Che tristezza. Come vi siete ridotti. Dubbi ovunque problemi timori speranze.
Spero di,essermi sbagliato , non vorrei che, speriamo che sia.

Www.lariservadipetrelli.org sembra sto sito.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Michael Ciani
« Risposta #59 : Sabato 25 Agosto 2012, 13:29:57 »
teo, io mi fido pure perchè magari è una persona competente ed equilibrata.

io non capisco come fai ad affermare con tutta sta sicurezza le tue frasi. ad es. qulle di prima: "Per me, ai migliori Biava-Dias il posto non lo toglie quasi nessuno, in A, ..." poi se cortesemente vuoi esprimere un punto di vista ... bene, sennò resta il solito atto dogmatico.
a sto punto mi leggo i testi universitari di piero bellini in storia del diritto canonico e faccio prima. credimi.
"libertà e dogma" resta  per sempre un caposaldo.

grazie se vorrai replicare, sennò lasciamo perdere.

Boh, eppure nella frase che hai citato è anche premesso quel "per me" che consideriamo sottinteso in tutti i post, altro che dogma. Forse la mia affermazione ti sorprende, ma non mi pare proprio di averla posta in maniera dogmatica. Io continuo a pensare che lo scorso anno la Lazio avesse una squadra da primissimi posti, quando ha potuto schierarla, specie per quanto riguarda la linea difensiva. Dias è calato parecchio nella seconda parte di stagione, è vero, però è logico presumere che la quarta in classifica debba avere almeno un reparto in cui sia la quarta in una classifica teorica complaita per reparto, è una questione matematica: per me quel reparto è la difesa, nel nostro caso: sparita la coppia centrale del Milan resta solo quella juventina migliore della nostra, sempre a mio avviso, con la pesante incognita per dovuta all'età avanzante.

Io poi a volte rimango basito dalla mancanza di coerenza (non nel tuo caso) delle tesi da forum: ho letto che non ci sarebbero tre centrali in A migliori di Diakité, e qualcuno che ha timidamente detto che Chiellini e Bonucci so' un tantino meglio del francese è stato spernacchiato a suon di "chi? quelli? so' du' scarpari". Ergo, noi abbiamo il terzo miglior centrale del campionato, però una coppia centrale da schifo, l'unico che non si accorge di questa evidenza è naturalmente l'allenatore della Lazio che tiene Beckenbauer in panca e fa giocare Vertova... Ovvero, se Diakité è un mostro, Biava e Dias sono ancora meglio, no? Invece, nel mondo parallelo del tifoso la Lazio DEVE comprare un centrale perché è a pezzi in quel reparto, ma DEVE trattenere Diakité perché sennò va a fare le fortune dell'Inter. Il tutto sostenuto senza che nessuno batta ciglio, in un delirio sempre più inarrestabile. Poi se io dico che secondo me - specificando pure "secondo me" - Biava Dias so' ancora forti, allora sono "dogmatico". Boh, io non capisco. O forse sì, è sempre la questione del buonsenso comune (io ho letto solo i promessi sposi, non sono un letterato).