Autore Topic: Michael Ciani  (Letto 15379 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #100 : Sabato 25 Agosto 2012, 15:58:41 »
Benvenuto a Ciani!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #101 : Sabato 25 Agosto 2012, 16:00:30 »
non riesco ad aprire il link postato dal gentile Fabio70RM, e dunque non riesco a capire se è bbono oppure no  ;D

che dirti, giovanotto... fatti onore e, questo te lo dico sottovoce, ci starebbero due-tre maramaldi dall'altra parte del Tevere che gradirei tu sconocchiassi per bene....

è bono, è bono, fidete...  ;) :D :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #102 : Sabato 25 Agosto 2012, 16:15:53 »
Ogni nuovo laziale è una benedizione
Benvenuto Ciani

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Eccolo il mio orger favorito!
:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Michael Ciani
« Risposta #103 : Sabato 25 Agosto 2012, 16:47:10 »
Non lo conosco e quindi impossibile esprimere un giudizio, ma da quello che si legge in giro, va esaltato un dato importante: questo ha giocato negli ultimi anni un trentello abbondante di partite a stagione, magari non tutte strepitose (e vorrei sapere a parte forse TS a chi possono ascriversi 100 partite di seguito senza sbavature) ma comunque con un apporto quantomeno sufficiente.

Ecco, non conoscendo il suo reale valore, il fatto che si abbia in rosa un centrale da 30 sufficienze garantite, alla luce dell'età, della salute e dell' ultima stagione degli altrimenti ottimi Biava e Dias, questo e' un acquisto che mi soddisfa.

Reputo il pacchetto dias biava diakite ciani buono per affrontare la stagione, manca un terzino "ambisinistro" e ci siamo


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #104 : Sabato 25 Agosto 2012, 19:46:57 »
non ti seguo.
io scrivo che patania ne parla bene,tu mi rispondi che al che ti rispondo che noi non siamo la roma.

la tua controreplica non la seguo,cosa dici?o meglio,di cosa parli?io non sono al telefono con te.
Inoltre,visto che a me stai rispondendo,se supponi che io non sia in grado di afferrare i tuoi doppi sensi spiegali meglio,così che io possa arrivare, con difficoltà magari,forse intuire,ecco forse intuire al massimo,il tuocertamente  pregevole excursus.Che,come sai,io al contrario di molti altri forumisti apprezzo..anche se a volte non afferro..
Non ci sono assolutamente doppi sensi. E' una prassi che i nuovi acquisti (o comunque probabili) vengano presentati mediamente bene ai lettori. L'ho definto protocollo assuncao, perchè gli altri sono i migliori a presentare delle pippe ciclopiche, come fenomeni assoluti, i nuovi Ronaldo, i nuovi Messi, tutti che non vedevano l'ora di poter giocare col capitano.
Difficile trovare un nuovo acquisto presentato come pipparsugo sui giornali.
E' un po' come i video su youtube, dove si vede sempre il meglio di ogni giocatore.
Viste certe recenti discussioni, credo ci sia qualcuno a cui questa maniera di fare notizia, possa piacere particolarmente, dal momento che ci si lamenta di come una certa partedi stampa (quella dedicata) tratti la Lazio.
Nel merito di questo giocatore, non lo conosco assolutamente, non ne so dare un giudizio. Non so neppure chi esattamente sia in grado di giudicarlo con precisione e conoscenza. Speriamo che almeno alla Lazio sappiano esattamente quali sono le caratteristiche e le capacità di questo centrale.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Michael Ciani
« Risposta #105 : Sabato 25 Agosto 2012, 19:50:34 »
Sicuro che in società lo sanno, sono 2 anni che stiamo in alto.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #106 : Sabato 25 Agosto 2012, 20:49:43 »
è bono, è bono, fidete...  ;) :D :D
Quoto Clazietta  :P

Speriamo sia pure altrettanto bravo  :D
"No retreat, baby, no surrender"


feiez

Re:Michael Ciani
« Risposta #107 : Sabato 25 Agosto 2012, 21:08:54 »
Nel merito di questo giocatore, non lo conosco assolutamente, non ne so dare un giudizio. Non so neppure chi esattamente sia in grado di giudicarlo con precisione e conoscenza. Speriamo che almeno alla Lazio sappiano esattamente quali sono le caratteristiche e le capacità di questo centrale.

Tarallo, Breizh e baol, dovrebbero seguire il campionato francese. Anche MCM

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #108 : Sabato 25 Agosto 2012, 21:14:27 »
Come già accennato, parliamo di un giocatore che tranquillamente parte titolare ad oggi, se consideriamo le ultime prestazioni altalenanti di Dias e Biava.
Fosse per me giocherebbe con Diakitè, ma la loro compatibilità è tutta da valutare.

Il giocatore è certamente un salto di qualità importante rispetto a Stendardo, ma anche a Biava. Se poi renderà quanto il miglior Biava non lo possiamo sapere, ma a dadi fermi è certamente così.

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #109 : Sabato 25 Agosto 2012, 23:13:07 »
Come già accennato, parliamo di un giocatore che tranquillamente parte titolare ad oggi, se consideriamo le ultime prestazioni altalenanti di Dias e Biava.
Fosse per me giocherebbe con Diakitè, ma la loro compatibilità è tutta da valutare.

Il giocatore è certamente un salto di qualità importante rispetto a Stendardo, ma anche a Biava. Se poi renderà quanto il miglior Biava non lo possiamo sapere, ma a dadi fermi è certamente così.

ma non erano le bocce a esse ferme???

 :D


io scommetto su ciani.



Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #110 : Sabato 25 Agosto 2012, 23:18:59 »
Gioca domani sera contro il psg e poi con noi contro il Mura secondo voi?

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #111 : Sabato 25 Agosto 2012, 23:24:58 »
Gioca domani sera contro il psg e poi con noi contro il Mura secondo voi?

fattibile
secondo me
si può fare.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #112 : Sabato 25 Agosto 2012, 23:58:54 »
Gioca domani sera contro il psg e poi con noi contro il Mura secondo voi?

No, non è in lista.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: Michael Ciani
« Risposta #113 : Domenica 26 Agosto 2012, 00:20:25 »
Che tristezza. Come vi siete ridotti. Dubbi ovunque problemi timori speranze.
Spero di,essermi sbagliato , non vorrei che, speriamo che sia.

Www.lariservadipetrelli.org sembra sto sito.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

quanto c'hai ragione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #114 : Domenica 26 Agosto 2012, 06:16:52 »
ot
ma cosa vuol dire avere in mano breno? non capisco.
è in carcere, è infortunato da tempo e in queste condizioni - se non esce presto fuori dal gabbio - ci metterà poi 6 mesi a trovare una forma fisica e psicologica accettabile.

fot

Pare che Breno si stia allenando in carcere.
Questa è una tipica storia da Lazio, dai. In senso buono naturalmente.
Vedrete che arriverà a inizio febbraio in forma smagliante, e tutto ciò costituirà solo un altro aneddoto per il bagaglio di storia della Lazio dei laziali del futuro.  8)

Tornando a Ciani, inutile strapparsi i capelli. Pochissimi lo hanno visto, e tra quei pochissimi molte opinioni sono in disaccordo tra loro. 
Non so proprio cosa aspettarmi, ma a mio parere meno affidabile di Stendardo e Diakité (che a me pur piace) non potrà essere. Lo dice il curriculum.
Ma non nego che mi aspettassi un nome più di grido a sto giro.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #115 : Domenica 26 Agosto 2012, 09:01:51 »
Personalmente mi fido di Tare, vi vorrei ricordare che questa squadra, più che credibile, sarebbe tutta sua:
Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Cana; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ederson; Klose (4-1-4-1 così come giocheremo oggi).
Fidamose e non diamo sempre ragione a Zaradona che propone di cambiare nome al forum  :D www.lariservadipetrelli.org :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #116 : Domenica 26 Agosto 2012, 09:10:00 »
A questo punto rimane solo il rinnovo di Diakitè. Se poi si volesse fare gli sboroni prendere Rami e Aogo.....poi davvero si sarebbe fatto tutto il fattibile!!! Anzi no, servirebbe potenziare l'attacco....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Michael Ciani
« Risposta #117 : Domenica 26 Agosto 2012, 09:11:38 »
Personalmente mi fido di Tare, vi vorrei ricordare che questa squadra, più che credibile, sarebbe tutta sua:
Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Cana; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ederson; Klose (4-1-4-1 così come giocheremo oggi).
Fidamose e non diamo sempre ragione a Zaradona che propone di cambiare nome al forum  :D www.lariservadipetrelli.org :D


ma soprattutto chi o dove è scritto che Breno è infortunato?

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Michael Ciani
« Risposta #118 : Domenica 26 Agosto 2012, 09:15:22 »
A questo punto rimane solo il rinnovo di Diakitè. Se poi si volesse fare gli sboroni prendere Rami e Aogo.....poi davvero si sarebbe fatto tutto il fattibile!!! Anzi no, servirebbe potenziare l'attacco....

Per me qualcosa succede ancora. In entrata.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Michael Ciani
« Risposta #119 : Domenica 26 Agosto 2012, 11:35:56 »
Pare che Breno si stia allenando in carcere.
Questa è una tipica storia da Lazio, dai. In senso buono naturalmente.
Vedrete che arriverà a inizio febbraio in forma smagliante, e tutto ciò costituirà solo un altro aneddoto per il bagaglio di storia della Lazio dei laziali del futuro.  8)

Tornando a Ciani, inutile strapparsi i capelli. Pochissimi lo hanno visto, e tra quei pochissimi molte opinioni sono in disaccordo tra loro. 
Non so proprio cosa aspettarmi, ma a mio parere meno affidabile di Stendardo e Diakité (che a me pur piace) non potrà essere. Lo dice il curriculum.
Ma non nego che mi aspettassi un nome più di grido a sto giro.

Sono d'accordo con te.

A che ora giocano Bordeaux-PSG? La danno su Sportitalia?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"