Autore Topic: Apple x Samsung - Il Verdetto  (Letto 6767 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #40 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 10:02:06 »
Mi sembra sia una lotta tra giganti....chi vincerà imporrà il proprio brand come egemone, magari ricaricando di molto i prezzi, e non è detto che ci guadagni la qualità del prodotto e il mercato...ricordate, decenni fa, la lotta Microsoft contro IBM?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #41 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 12:48:36 »
Questo topic cade a fagiolo.
Settimana prossima apple presenterà iOS 7 e dopo l'estate dovrebbero arrivare 1-2 iphone nuovi (restando solo al comparto telefonico). Il mio fedele iphone 3gs sta iniziando a perdere colpi e a non rispondere a pieno alle mie mutate esigenze, quindi sto valutando (senza fretta) l'acquisto di un nuovo telefono.

Ios o android?
Sono molto affascinato dalla serie htc one, ma sono altresì curioso di vedere cosa apple tirerà fuori dal cilindro (anche se sono estremamente deluso dalla sua non-compatibilità col resto del mondo).

Must have: NFC, LTE, ed uno schermo superiore ai 4,3 pollici (meglio se in 4:3). Non conosco jelly bean, ma non essendo uno smanettone non mi frega nulla di root, apk, ecc.. Tutto deve funzionare bene ed organicamente, e su questo ios è imbattibile.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #42 : Sabato 8 Giugno 2013, 18:02:31 »
Allora, se vuoi un cellulare con Android come mamma Google l'ha fatto (ed in questo dovrebbe assomigliare ad IOS nativo sull'Iphone), senza fronzoli e personalizzazioni e minchiatine varie, e che riceve gli aggiornamenti per primo, allora c'è il Nexus 4 (qui in spagnolo)
http://www.google.es/nexus/4/
acquistabile anche tramite il Play Store ad un prezzo intorno ai 400 euro, mi sa che c'è pure nelle varie catene di elettronica, ma non ti so dire a quale prezzo. 

Poi, vabbe', ne escono di continuo, oggi c'è questo, domani quello e dopodomani quell'altro ancora, sempre più grandi, più potenti e sempre meno longevi come durata della batteria, nel senso che con alcuni telefoni ormai non ci arrivi nemmeno a sera.  ;D

Ecco, in una catena di negozi lo vendono ad un prezzo superiore "targato" LG
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=21715524&langId=-1&category_rn=60597134
però mi sembra che non abbia l'LTE.

Questo ce l'ha
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=21715524&langId=-1&category_rn=60597134
però costa molto di più.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #44 : Giovedì 27 Giugno 2013, 12:23:35 »
Al momento, in attesa di morte definitiva del mio fido iphone3gs, mi sto studiando htc one e nexus 4.
Superiore il primo sia per alcune funzioni che, purtroppo, il prezzo. Il secondo, android puro, ora si trova intorno ai 350 euri garanzia italia, che è un prezzaccio.

Ovviamente non concepisco acquisto online che non sia amazon: una assistenza post vendita a livelli apple. Il semplice fatto che per due anni puoi rimandare i prodotti indietro e ti rimborsano senza fare domande è degno di un professionismo che non ha pari nel mercato attuale.

Decisamente stimolante anche lo xiaomi mi2s, ma non commercializzato ufficialmente in italia.

Nel segmento phablet c'è il magnifico galaxy note 2, ma è troppo grande per le tasche. Altro prodotto eccellente è l'asus padfone con tablet integrato.

A giorni dovrebbe uscire android 4.3, quali sono le novità?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #45 : Giovedì 27 Giugno 2013, 15:51:49 »
A giorni dovrebbe uscire android 4.3, quali sono le novità?

finora si conoscono solo la nuova camera e la nuova galleria (che ho già provato addirittura sul mio S2)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #46 : Venerdì 5 Luglio 2013, 20:13:06 »
Al momento, in attesa di morte definitiva del mio fido iphone3gs, mi sto studiando htc one e nexus 4.
Superiore il primo sia per alcune funzioni che, purtroppo, il prezzo. Il secondo, android puro, ora si trova intorno ai 350 euri garanzia italia, che è un prezzaccio.

Ovviamente non concepisco acquisto online che non sia amazon: una assistenza post vendita a livelli apple. Il semplice fatto che per due anni puoi rimandare i prodotti indietro e ti rimborsano senza fare domande è degno di un professionismo che non ha pari nel mercato attuale.
Tiè, scontato apposta per te  :)
http://www.amazon.it/LG-Nexus-4-Smartphone-Nero/dp/B00CJALDCS/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1373047962&sr=1-1&keywords=nexus+4
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Apple x Samsung - Il Verdetto
« Risposta #47 : Sabato 6 Luglio 2013, 10:29:59 »
Eh lo so.. Se va in porto un lavoro ci faccio un pensiero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.