Autore Topic: Rimpianto Sinisa  (Letto 5017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Rimpianto Sinisa
« : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:24:39 »
Con tutto il rispetto per mister Reja per il quale nutro stima sia professionale che umana e del quale non mi dispiaccio per niente della riconferma, sarebbe stato moltro bello poter avere Sinisa in panchina.
La scorsa estate c'è stata, credo, la possibilità ma gli è stato preferito Ballardini (l'errore più grande dell'era Lotito), oramai credo toccherà aspettare un pochino visto che viene dato quasi certo sulla panca dell'Inter.
Il suo indubbio carisma, l'esperienza maturata come vice Mancini e la conoscenza pofonda del mondo Lazio, credo ci avrebbero fatto molto comodo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

bak

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #1 : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:39:38 »
La Lazio di tutto ha bisogno tranne che dell'umoralità delle squadre di Sinisa con picchi e discese continue.
Per dire, quest'anno se non gli lasciavamo il gentil regalo M.Lopez erano seriamente indiziati per retrocedere.

nonostante gli errori, preferisco Edy

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #2 : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:44:23 »
per me gli allenatori, eccetto quelli che hanno dimostrato di saper vincere ovunque vadano, sono un autentico mistero.
Magari Sinisa farà un campionato fantastico con l'Inter ma fino ad ora non ha brillato.

Reja ha dato una quadratura importante alla nostra Lazio. partiamo da lui e cerchiamo di dargli una squadra adatta al suo modo di giocare e alla sua filosofia di spogliatoio.

io, come sempre (per me la Lazio vincerà sempre) sono fiducioso.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Bill Kelso

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #3 : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:47:52 »

Topic interessante, perché forse le possibilità che di un approdo di Sinisa dalle nostre parti sarebbe stato un motivo di orgoglio per noi laziali.
E anche per me è un piccolo rimpianto, ma piccolo.
L'Inter secondo me scommette e se la rischia (pensateci che potremmo rischiarcela anche noi...) perché Mihajlovic non ha vinto niente sino ad ora.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #4 : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:54:07 »
Per dire, quest'anno se non gli lasciavamo il gentil regalo M.Lopez erano seriamente indiziati per retrocedere.

È arrivato che erano ultimi con 9 punti in 15 gare. Da allora il Catania, senza grossi picchi, ha totalizzato 36 punti in 23 giornate (1,56 a gara) stabilendo il record di punti per gli etnei in A.
Mi pare interessante piuttosto osservare come un allenatore che veniva definito "non pronto" per la Lazio, venga tenuto in considerazione per la squadra che ha vinto tutto.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #5 : Lunedì 24 Maggio 2010, 14:58:37 »
 perché Mihajlovic non ha vinto niente sino ad ora.

anche Sacchi non aveva vinto niente, per dire.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #6 : Lunedì 24 Maggio 2010, 15:03:07 »
Trapattoni e Capello non avevano neanche mai allenato, Van Gaal faceva il vice, Specialone l'interprete e, addirittura, andando indietro nel tempo, si potrebbe scoprire che anche Napoleone non è che sia nato con l'uniforme da Imperatore cucita addosso...
Voglio 11 Scaloni

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #7 : Lunedì 24 Maggio 2010, 15:25:06 »
Probabilmente Sinisa calcherà le orme di Mancini; grande carattere, perspicacia, conoscenza del calcio e dell'ambiente calcio. Il problema, a volerla dire tutta, non è lui, siamo noi, noi come situazione societaria, come transizione fra un periodo riuscito con Rossi ed uno abortito con Ballardini ed una presidenza che deve ormai soppesare ogni singola scelta. In questo quadro Sinisa poteva essere e non poteva essere. Reja forse ci garantirà un minimo di tranquillità per ripartire con idee un po' più chiare e risolvere qualche grossa grana ormai indifferibile (struttura societari, sfoltimento rosa ecc...)-
Tutto questo, ovvio, secondo me.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #8 : Lunedì 24 Maggio 2010, 16:43:47 »
no per carità divina... nulla contro sinisa, ma ora che la Lazio PARE aver trovato un minimo di quadratura, ributtiamo tutto in caciara?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #9 : Lunedì 24 Maggio 2010, 23:04:47 »
La Lazio di tutto ha bisogno tranne che dell'umoralità delle squadre di Sinisa con picchi e discese continue.
Per dire, quest'anno se non gli lasciavamo il gentil regalo M.Lopez erano seriamente indiziati per retrocedere.

nonostante gli errori, preferisco Edy

Premessa, tanto per giocare a carte scoperte.
Credo che Reja sia un mediocre e credo che Mihajlovic diventerà un grande allenatore.
Quindi mi associo al titolo del topic.
Dopo di che, tutte le perplessità su Mihajlovic sono legittime.
Tutte, meno quella sull'umoralità delle sue squadre. Umorali in che senso? Che hanno alti e bassi? E vorrei pure vedere!
Ha allenato Bologna e Catania, cosa ti aspettavi? Serie di 10 vittorie per volta?

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #10 : Lunedì 24 Maggio 2010, 23:29:17 »
Topic interessante, perché forse le possibilità che di un approdo di Sinisa dalle nostre parti sarebbe stato un motivo di orgoglio per noi laziali.
E anche per me è un piccolo rimpianto, ma piccolo.
L'Inter secondo me scommette e se la rischia (pensateci che potremmo rischiarcela anche noi...) perché Mihajlovic non ha vinto niente sino ad ora.

L'Inter, beati loro, ha una rosa che gli permette di cadere sempre in piedi... Sinisa è sicuramente un tipo carismatico, ma non credo sia così bravo da far correre Etò dietro ogni pallone senza peraltro la minima ombra di polemica.

Mourinho ha dimostrato in un certo qual modo che la tattica o meglio il bel gioco, può anche passare in secondo piano, basta avere l'appeal  giusto e (soprattutto) la fiducia di calciatori non solo bravi ma anche di grossa personalità per ottenere successi straordinari.

In poche parole, far correre il Bologna o il Catania è un conto, chiedere ad un orda di fenomeni di fare sacrifici, tutt'altro lavoro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #11 : Martedì 25 Maggio 2010, 00:15:41 »
A Sinisa mancano almeno 100-150.000km. come si dice in gergo ...
Poi a me non è piaciuto il modo in cui, come molti altri, scappò via
dalla Lazio nel momento in cui la zinna non aveva più latte ( per dirla
con una metafora   >:( ).
Poi magari fra qualche anno sarà diventato bravo; ma 30 campioni
come quelli dell´Inter hanno meno bisogno di un grande allenatore
che non una Lazio con 5-6 buoni giocatori e 25 scarsi ( almeno per ora ... )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #12 : Martedì 25 Maggio 2010, 00:47:28 »
avanti con reja, é doveroso farlo lavorare

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #13 : Martedì 25 Maggio 2010, 08:08:09 »
Mi unisco al topic, lo dovevi prendere a gennaio visto che non lo avevi preso in estate.
Farà una bella carriera, anche da allenatore.

PS
Anche il mio è un rimpianto, vedi "antico topic" su LN
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #14 : Martedì 25 Maggio 2010, 08:30:08 »
grande rimpianto? no grandissimo rimpianto.
per me sarà l'allenatore vincente del prossimo decennio, ha tutto per arrivare. da calciatore, carattere tosto e visione di gioco, prima a centrocampo e poi in difesa. e ora questo background esplosivo lo sta riversando nella carriera da tecnico.
grandissimo rimpianto, anzi che caxxata Presidè...
psichedelicatessen

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #15 : Martedì 25 Maggio 2010, 10:23:50 »
Se anche lo avessimo preso probabilmente se ne sarebbe andato come ha fatto con il Catania. Credo che aspiri ad una squadra ben più forte della attuale Lazio,che non è più appetibile per chi è in un certo senso già "arrivato". Discorso che vale anche per i calciatori: o giovani che si devono lanciare o vecchi (non fuoriclasse) che vengono a svernare. Ed infatti sulla panchina abbiamo Reja.
"No retreat, baby, no surrender"


geddy

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #16 : Martedì 25 Maggio 2010, 10:30:39 »
Eto o non è stato convinto da Mourinho a fare il terzino. Io lo ricordo giocare in maniera simile anche la finale di champions contro l'Arsenal qualche anno fa. Probabilmente ora a causa dell'età non è piu brillante come all'epoca in fase offensiva. Brillante mi rendo conto è termine improprio, perchè ora si adatta bene al suo apporto offensivo, all'epoca era devastante ora solo brillante. Io tutti questi meriti a Mourinho nell'utilizzo di Eto o sono restio a concederli, ne ha altri Mourinho di meriti.
Sinisa non credo faticherà a chiedere al camerunense di giocare a quel modo, perchè ha sempre giocato così. Peccato che i nostri giornalisti giudicano i giocatori neanche più dai servizi di novantesimo minuto, ma dalla carrellata dei goal.
Sono convinto anche io che Mihailovic sarà un grande allenatore. Se ci sarà di nuovo una grande Lazio sarebbe tra quelli che vorrei vedere al timone. 


Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #17 : Martedì 25 Maggio 2010, 12:30:23 »
sinisa lo scelgo perchè propone (sulla carta) un gioco un pelino più offensivo.

il resto sarebbero congetture.

non conosco nessuno dei due.

il 532 è un modulo che non mi piace veder indossare alla Lazio.

Se Reja destruttura questo suo credo calcistico io sono molto  contento.
altrimenti rimpiangero chiunque avrebbe proposto altro.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #18 : Martedì 25 Maggio 2010, 15:48:20 »
Poi a me non è piaciuto il modo in cui, come molti altri, scappò via
dalla Lazio nel momento in cui la zinna non aveva più latte ( per dirla
con una metafora   >:( ).

Ricordi male.
Sinisa si accordò, in scadenza di contratto, con l'Inter a fine campionato del 2004.
All'epoca non si sapeva neanche che fine avremmo fatto...
Ricordo la Lazio in lotta per accedere all Champions giocare una gara meravigliosa a San Siro contro l'Inter. Prese se non ricordo male una traversa su calcio di punizione che.... ancora trema!

Dell'allenatore non dico nulla. Mi sarebbe piaciuto dopo la salvezza per il dopo Reja. I bene informati parlano di un contatto tra lui e la società, ma che, abbia declinato a fronte di scarse garanzie tecniche... Dicono... io non ci credo

Bill Kelso

Re:Rimpianto Sinisa
« Risposta #19 : Martedì 25 Maggio 2010, 15:55:26 »
Intanto pare che il serbo abbia firmato per la Fiorentina.