Autore Topic: Lazio-Lecce le pagelle  (Letto 3317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 11 Novembre 2019, 17:35:09 »
Ieri la parte centrale della Curva nord ha fischiato Berisha senza pietà. Questo me lo rende simpatico e bene ha fatto Inzaghi a farlo entrare. Giocatore con molte problematiche cui non si son date molte occasioni.
vabbe quindi visto che la cn ha fatto uno striscione in ricordo dei pompieri deceduti tu sei invece a favore della loro morte?
che ragionamento
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 11 Novembre 2019, 18:11:39 »
Sei intelligente e arguto. Scusa se ti sei sentito in dovere di rispondermi perdendo un po' del tuo prezioso tempo.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 11 Novembre 2019, 20:27:46 »
Strakosha 8 - non dà sicurezza, si dice. Sarà, io fatico a trovarne 3 più forti.

Luiz Felipe 5,5 - a parziale attenuante, ieri è stata una partita in cui i difensori di entrambe le squadre giocavano senza filtro a centrocampo.

Acerbi 6 - come sopra, ma mezzo voto in più per lo stupendo assist del secondo gol.

Patric 5,5 - come sopra ma senza assist.

Lazzari 7 - il posto è suo. Sapesse tirare in porta sarebbe un crack.

Leiva 5 - insufficiente. Ormai va dosato col bilancino, farlo riposare e utilizzare solo nei big- matches.

Sms 7 -  giusta media tra un primo tempo da 5 e un secondo da 9.

Lulic 5 - come Leiva.

L. Alberto 6,5 - solita sontuosa partita, però si mangia un gol incredibile più un altro paio di tiri in cui poteva fare meglio.

Correa 8 - il dito al culo per gli avversari ha pure aggiustato la mira, può diventare il numero 1 di tutto il campionato.

Immobile 6,5 - visibilmente stanco e ingolfato, però lo score registra un rigore realizzato e uno stupendo assist.

Inzaghi 6,5 - mi ha piacevolmente stupito perché Parolo non è neanche subentrato.

Bastos 5,5 - leggi gli altri difensori.

Cataldi 6 - il vice Leiva è lui, anzi dovrebbe giocare titolare almeno contro le squadrette.

Berisha SV

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #23 : Martedì 12 Novembre 2019, 10:51:29 »
Stacoscia 8 Parate determinanti nei momenti in cui siamo sembrati in difficoltà
Luis Felipes 5,5 Non va
Acerbis 7 Mi piace di più sulla sinistra perché non rinuncia mai ad affondare e, guarda sempre se c'è possibilità di tirare in porta.
Patrik 7 A differenza dell'anno scorso, crede di più nei suoi mezzi, e non rinuncia a portare palla avanti
Lazzaro 7 Finalmente resuscita! Anche i compagni capiscono che occorre servirlo di più perché quando si sveglia lui so caxxi amari
Leiva..lo 5,5 Purtroppo si vede che è stanco e credo ne sia consapevole lui stesso, visto che non entra mai in area come faceva prima.
Mihajlovikovic 8 Qualcuno da voto basso per il rigore provocato… non era rigore ma un bell'intervento difensivo. Si adatta a fare tutto e segna un gol favoloso in un momento assai critico, poiché il Lecce ad ogni azione creava pericoli. GRANDE!
Lulic 5,5 Seconde me è arrivato, nonostante tenti in maniera generosa di dare il suo contributo ogni volta.
Lupo Alberto 7- Il meno perché porca zozza tira sempre alto e non riesce più ad azzeccare una punizione dal limite. Per il resto Mago.
Correva 8 Benedetto ragazzo… se inquadri la porta come stavolta anche in futuro, raggiungi Ciro
(IM)Mobilissimo 7,5 Un primo tempo da 5 ed un secondo da 10. Vederlo correre così anche al 93° su palloni banali è una bellezza!

Inzaghi 7 I cambi stavolta non hanno influito perché tutta la squadra ha rispettato le sue consegne della vigilia. Ottimo.

Bastos 6
Cataldi 6
Berisha 6
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!