Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Mura 05: Giovedì 30 Agosto 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - Mura 05  (Letto 4867 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #60 : Giovedì 30 Agosto 2012, 20:58:54 »

Dino, amico mio caro, vado tranquilla, installo?
Ma non devi installare nulla. :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #61 : Giovedì 30 Agosto 2012, 21:01:36 »
Ma non devi installare nulla. :)

mi dice tutta la pappardella Firefox non permetterebbe ecc...  vabbè, ok rischio, semmai vieni su tu a Roma a togliere eventuali virus, zozzerie ecc.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #62 : Giovedì 30 Agosto 2012, 21:06:22 »
come non detto, tutti che chiedono installazioni varie, con l'antivirus che entra in crisi.

fa nulla, sentirò la radio.

grazie e scusami, ti lascio in pace. :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #63 : Giovedì 30 Agosto 2012, 21:13:55 »
come non detto, tutti che chiedono installazioni varie, con l'antivirus che entra in crisi.

fa nulla, sentirò la radio.

grazie e scusami, ti lascio in pace. :-*
Scusami, ero in forumcronaca.

Ma che pace, gioca la Lazio! :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #64 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:16:58 »
Buona sgambata però avrei tenuto a riposo almeno Hernanes e Lulic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #65 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:31:33 »
ancora troppo poco per giudicare, ma le impressioni cominciano ad essere sempre piu' positive: aumentata l'organizzazione, specie nel recupero del pallone e nel tenere la distanza dei reparti, mi pare che il modulo sia anche meno dispendioso del chiudersi dietro e avere sessanta metri di campo da percorrere per ripartire.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #66 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:34:17 »
ancora troppo poco per giudicare, ma le impressioni cominciano ad essere sempre piu' positive: aumentata l'organizzazione, specie nel recupero del pallone e nel tenere la distanza dei reparti, mi pare che il modulo sia anche meno dispendioso del chiudersi dietro e avere sessanta metri di campo da percorrere per ripartire.

Si ma le due punte con Zarate che svaria mi sembra molto piu produttivo del 4 1 4 1

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #67 : Venerdì 31 Agosto 2012, 00:39:07 »
Si ma le due punte con Zarate che svaria mi sembra molto piu produttivo del 4 1 4 1

Io credo che Petkovic voglia prima rodare i meccanismi per sapere se puo' permettersi due punte: oggi c'era il Mura, e abbiamo giocato con il solo Onazi come mediano, con Hernanes (molto bene oggi) votato alla finalizzazione.

Giustamente, prima di riproporre uno schema simile in campionato, ci vorranno certezze che le distanze dei reparti siano rispettate.

Ultima cosa: aldila' dei moduli, anche oggi si e' visto che la Lazio attacca con 4 uomini distribuiti sulla difesa avversaria, piu' i terzini che affiancano il portatore di palla. Vedo ancora poca sincronizzazione tra i 4 che devono chi dettare il passaggio tra le linee, chi tagliare in profondita', chi allargarsi per creare spazio. Anche con una sola punta di nomina, e' comunque uno schema molto offensivo, che va ovviamente oliato a dovere per non creare falle enormi in caso di perdita del pallone.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Mura 05
« Risposta #68 : Venerdì 31 Agosto 2012, 14:11:02 »
Ma la bandiera della Sora Lella in Curva Nord?
 :D