Autore Topic: Io sto con Berisha  (Letto 4377 volte)

borgorosso

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #20 : Sabato 9 Novembre 2019, 22:26:49 »
Anche io sto con Berisha, basta che xe ne va.
I red bull quella sera all'intervallo se devono essere fatti, ma fatti fatti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Io sto con la Lazio. E più Berisha ne sta lontano meglio è.
Tutti a criticare Inzaghi “che li ammazza psicologicamente”.
Non sarà che è ‘na pippa, no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 9 Novembre 2019, 22:50:14 »
Giocatore palesemente inadeguato a giocare con noi con Inzaghi allenatore.
Poi magari va altrove e diventa un fenomeno.
Con noi è stato, ad oggi, un disastro. Peccato, perché prometteva benissimo.

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Domenica 10 Novembre 2019, 11:20:50 »
Io sto con la Lazio. E più Berisha ne sta lontano meglio è.
Tutti a criticare Inzaghi “che li ammazza psicologicamente”.
Non sarà che è ‘na pippa, no?

Cerchiamo di esser equilibrati Borgo.

Nessuno ha detto che Inzaghi distrugge psicologicamente i giocatori.

In un altro blog ho fatto un esempio  su tutto questo: ho messo tutti i giocacatori a cui Inzaghi a cambiato ruolo rispetto al club dove eranonstati acauistati (e questo e' un dato).

Cio' non c' entra niente con il lato psicologico semmai riguarda una questione tattica.

Tra tutri questi a cui Inzaghi ha cambiato ruolo, almeno a me risultano 18 giocatori (se togliamo i 3portieri), a cui l' esperimento e il lavoro di Inzaghi e' perfettamente riuscito.

Magari ci ha messo un bel po' (vedi Patric e Cataldi perche' non e' facile anche mentalmente cambiar ruolo ai giocatori), ma alla fine gli va dato atto che ci e' riuscito.

Ad oggi, gli unici non integrati perfettamente nel suo gioco sono Vavro (che pero' sta' migliorando a poco a poco), e Jony a cui secondo me e' stato sbagliato completamente ruolo.

Per il resto l' unico psicologicamente con cui Inzaghi ha sbagliato e' stato Berisha.

Tutti qui.

Nessuno e' perfetto: la base e la maggior parte della squadra e' saldamente in mano al mister che quindi ha su questo punto di vista avuto ragione.

Per questo nell' altro blog, invitavo Tare nella prox campagna acquisti ad accontentare il mister prendendo giocatori gia' pronti e non su cui biaogna lavorare altrimenri passano semlre due anni prima che la campagna acquisti dia i suoi risultati.

Jony non e' detto che Inzaghi non gli cambi ruolo e si possa integrare: per Berisha, secondo me ne e' stata sbagliata la gestione.

Ma ogni allenatore non puo' accontentarli tutti: Inzaghi 18 li ha svszzati a propria immagine e piacimento e questo vuol dire che e' stato bravo.

Guarda Giampaolo o, Pioli al Milan che non ne hanno saputi sfruttare neanche 5 di giocatori!

borgorosso

« Risposta #23 : Domenica 10 Novembre 2019, 11:51:15 »
Rasoio di Occam: Berisha è una pippa, inadeguato, inadatto, non pronto, possiamo edulcorare come meglio si crede.

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Domenica 10 Novembre 2019, 13:59:51 »
Rasoio di Occam: Berisha è una pippa, inadeguato, inadatto, non pronto, possiamo edulcorare come meglio si crede.

Tra i nostri giocatori attualmente in rosa per quanto riguarda  il centrocampo e' quello che ha segnato piu' gol di tutti in carriera in Europa L, e l' unico che e' arrivato in semifinale di Europa L.

E' messo bene anche come assist-man: dopo Luis Alberto in Europa L. Vanta piu' assist rispetto a Sms e a Parolo.

L' univo che ha segnato in nazionale 2 gol contro l' Inghilterra.

Aho, sti numeri una pippa non ce l' ha!

Purtroppo il tutto non l' ha fatto con la nostra maglia ma quante volte Berisha ha giocato dall' inizio una partita con la nostra maglia?

Forse una volta o, al massimo due dove poi e' stato sostituito.

E soprattutto il 3/5/2 e' il suo modulo?

Per me al di la' dell' errore (molto grave!), fino a quel momento avevo visto finalmente un ottimo Berisha quando ci siamo schierati con il 4/3/1/2 contro il Celtic ma questa cosa e' passata in secondo piano per il suo grave errore.

Un buon giocatore non puo' commettere un errore del genere?

Be, Acerbi alcuni minuti prima aveva commesso lo stesso identico errore su un retropassaggio corto ma ha avuto la fortuna grazie ad un grande intervento in scivolata di Vavro, altrimenti l' avversario sarebbe andato in porta e sarebbe finita un po' come a Berisha a cui effettivamente va tutto male.

Poi magari puo' esser una pippa: solo che io non ci metterei la mano sul fuoco.

Se voi volete metterla, mettetela.

Magari non si e' ambientato, non e' adatto al nostro modulo e nemmeno lo abbiamo tanto aiutato a livello psicologico.

Io, credo piu' questo perche' vedendolo a me non sembr Affatto una pippa.

Panzabianca

« Risposta #25 : Domenica 10 Novembre 2019, 14:24:04 »
Ci sono un Parma-Lazio e gli scintillanti 15min15 che in quell'occasione egli giocó con furore e sapienza tattica, decretando l'esito vittorioso di una partita altrimenti non senza difficoltà.

In pochi, pochissimi min vedemmo declinato, anzi, cantato il paradigma di un grande giocatore.

Chi sa vedere calcio non dimentica ed augura a Valon Berisha le migliori fortune, a cominciare da oggi.

POMATA

« Risposta #26 : Domenica 10 Novembre 2019, 14:24:22 »
Luis Alberto il primo anno e mezzo stava con depressione...smerdato dai tifosi da ps4 come Lupo Alberto...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 10 Novembre 2019, 14:28:36 »
Che il 3/5/2 sia il suo modulo o no,  e' una esagerazione grande;  perche se il calcio
lo giochi bene il modulo lascia il tempo che trova.        Si tratta di gente che vive di
calcio da 25 anni, parla di calcio e tutto il resto del mondo che fa parte del calcio.   
Quindi certi concetti facili,  non posso condividerli al 100x100 ... ma solo in parte  !!   

Panzabianca

« Risposta #28 : Domenica 10 Novembre 2019, 14:43:26 »
Luis Alberto il primo anno e mezzo stava con depressione...smerdato dai tifosi da ps4 come Lupo Alberto...

Pomá, ti dico di piú, si riuscirà nell'impresa di conseguire un posto utile alla champignon solo nella misura in cui la guida tecnica saprà integrare le sue talebaniche visioni tattico-strategiche con la sensibilità psicologica che fu tra le maggiori virtú di Tommaso Maestrelli.

È un augurio per il buon Inzaghi ma anche per noi tifosi.

A questa Lazio sorvono i Cataldi, il cui utilizzo è stato da me sempre caldeggiato, e i Berisha che hanno doti calcistiche solari.

Noi vogliamo continuare ad esultare. E questa è la via.

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Domenica 10 Novembre 2019, 14:44:40 »
Che il 3/5/2 sia il suo modulo o no,  e' una esagerazione grande;  perche se il calcio
lo giochi bene il modulo lascia il tempo che trova.        Si tratta di gente che vive di
calcio da 25 anni, parla di calcio e tutto il resto del mondo che fa parte del calcio.   
Quindi certi concetti facili,  non posso condividerli al 100x100 ... ma solo in parte  !!   

Il modulo determina la posizione e i compiti di un giocatore.

Basta vedere Vavro a quattro e a tre.

Tuttavia non puo' esser solo il modulo a determinate le fortune di un giocatore: esistono anche dei momenti in cui degli episodi possono cambiarti la carriera.

Immagina se Berisha avesse segnato quel gol: oggi, tutti staremmo parlando di un giocatore recuperato e di una Lazio vincente.

Indubbiamente il giocatore cpn noi e' stato sfortunato.

Basti pensare che prima di arrivare alla Lazio, Berisha non aveva mai subito un i fortunio.

In piu' mettici anche il poco minutaggio e la gestione psicologica di Inzaghi che forse con lui e' stato poco attento rispetto alla gestione di altri calciatori, ed ecco che la sommatoria delle cose diventano un bel peso da superare per il giocatore (insultato anche sulla sua pagina I stagram da pseudo Laziali!).

Quindi come dici te ci sono tanti motivi che non hanno fatto rendere Berisha ma tra questi anche il modulo non lo ha aiutato: non e' un caso che l' unica bella giocata in verticale Berisha l' abbia avuto nel momento in cui eravamo messi con il 4/3/1/2?

Poi, in una situazione in cui il giocatore si trova in fiducia il modo conta di meno poiche' la testa aiuta ad i tegrarti in meccanismi diversi: se la tua testa e' in difficolta' farai piu' fatica ad integrarti in un modulo e in schemi che non conosci e che non hai di fatto mai avuto la possibilita' di sperimentare in campo che e' cosa assai diversa che provare gli stessi movimenti in allenamento.

Se il modulo non ti aiuta quantomeno dovresti esser aiutato a livello psicologico ma nel caso diBerisha non mi pare ci sia stata grande considerazione (conferenza stampa di Inzaghi prima della partita col Celtic!).

Continuo a pensare che gli e' andato tutto male fino ad oggi: io, spero che prima o, poi un po' di fortuna giri anche dalla sua parte,soprattutto per la Lazio che acquisterebbe una risorsa importante ma se ogni volta che devi sostituire qualcuno metti Parolo in tutti i ruoli non aiuti di certo Berisha e questo e' un dato di fatto perche' Paro alla fine fa' il sostituto di tutti e se si va avedere e' il centrocampistache ha giocato piu' minuti di tutti (pure piu' di Sms edi Leiva).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 10 Novembre 2019, 15:16:37 »
Faccio solo questa considerazione: fossi stato io nella stessa situazione, con nessun compagno vicino e due avversari che ti arrivano alle spalle di corsa, palla al portiere che sparacchia, palla calciata in calcio d'angolo o in fallo laterale, palla tirata alta verso la tribuna.

MAI E POI MAI tentativo di passaggio in avanti, se non sei Pelè o Maradona.

Ma che serve una persona psicologicamente forte o un campione per capirlo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

« Risposta #31 : Domenica 10 Novembre 2019, 15:51:06 »
L’esempio di Luis Alberto è di disarmante stupidità.
LA era una grande promessa, eccellente a tal punto da finire a Liverpool.
Dopo il fallimento dell’esperienza inglese viene a Roma. Il vituperato Inzaghi lo recupera e lo fa diventare quello che è. Perché se ha del materiale lo plasma, se invece ha il vuoto pneumatico davanti che ci deve fare? Lo psicologo d’accatto?

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:02:54 »
Dopo il fallimento dell’esperienza inglese viene a Roma. Il vituperato Inzaghi lo recupera e lo fa diventare quello che è. Perché se ha del materiale lo plasma, se invece ha il vuoto pneumatico davanti che ci deve fare? Lo psicologo d’accatto?

Dimentichi che L.Alberto torno' lui al Dep.La Coruna tanto che fu' convocato nell' allora nazionale spagnola ma poi si infortuno'.

Comunque Luis fece talmente bene al Dep. Che Tare quando ando' a cedere l' attaccante Perez, si innamoro' invece di Luis!

Berisha non e' Luis Alberto non e' un top ma ha fatto tanti gol in Europa L.

Qui si parlava se fosse un buon giocatore non un fenomeno: e Berisha ha tutti i numeri per esser un buon giocatore.

Nessuno mai ha detto che Berisha doveva esser forte quanto Sms o, quanto Luis ma questo anche quando fu' acquistato.

Tra esser dipinto un buon giocatore ed una pippa ce ne passa.

Bravo,bravissimo oggi Inzaghi che lo ha messo negli ultimi 10 minuti: grande mossa psicologica del mister!

POMATA

« Risposta #33 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:04:08 »

Kakuta, Postiga, Novaretti...

Noi tifiamo una Lazio 3ª in classfica

borgorosso

Io sto con Berisha
« Risposta #34 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:08:22 »
Kakuta, Postiga, Novaretti...

Noi tifiamo una Lazio 3ª in classfica

Bravo. Sei il numero 1, un grande.
Io ti apprezzo, sul serio.
Italiano incerto, logica traballante, evidenti problemi sociali. Eppure io stimo chi, come te, ha un grande sentimento di sè, e con supremo sprezzo del ridicolo apre bocca comunque, inconsapevole o addirittura indifferente a una reazione che alle volte è compassione, spesso è disprezzo

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:13:10 »
Forza Valon ! Sostenete i nostri sempre a maggior ragione quelli in difficoltà
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

« Risposta #36 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:16:33 »
Che sei matto? Sia mai devono dare ragione alla dirigenza...

borgorosso

« Risposta #37 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:19:18 »
Valon Berisha è stato un acquisto osannato. Ci siamo fatti fuorviare dalla EL.
Occorre studiare il suo curriculum per vedere come abbia giocato soprattutto in EL e la sua propensione all’infortunio

Panzabianca

« Risposta #38 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:19:53 »
Forza Valon ! Sostenete i nostri sempre a maggior ragione quelli in difficoltà

Si, sicuro.

Oggi grande iniezione di fiducia.

Avanti cosí, Valon, arriverá anche il tuo momento.

darienzo

« Risposta #39 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:22:47 »
A un certo punto, inquadrato, ha pure abbozzato un sorriso.

Forza ragazzo