Autore Topic: S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti  (Letto 5254 volte)

POMATA

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #20 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:13:36 »
Te l’ha spiegato Davide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kakuta, Postiga, Novaretti...

borgorosso

« Risposta #21 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:14:00 »
Dillo anche a Davide

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:23:29 »
L' ultima frase e' un mio errore di battitura.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:35:47 »
Abbiamo perso tre partite in cui siamo andati in vantaggio, stesso dicasi di Ferrara, ci sono dei cali di concentrazione inspiegabili, altro che lo psicologo qui ci viole l'esorcista.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:55:36 »
Abbiamo perso tre partite in cui siamo andati in vantaggio, stesso dicasi di Ferrara, ci sono dei cali di concentrazione inspiegabili, altro che lo psicologo qui ci viole l'esorcista.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Anche a Salisburgo passammo.in vantaggio mettendo in ghiaccio la qualificazione. Poi accadde un corto circuito e si scongelo tutto in 20 minuti.

Si evidenzia che 6 11 di quella squadra ha giocato stasera e che in panchina c era lo stesso cocchiere di quella notte austriaca.

Concentriamocinin campionato per essere competitivi per la qualificazione in EL
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:59:31 »
Questa squadra, quando gioca con i titolari in forma, batte chiunque.

Se schiera titolari fuori forma (Leiva....quand'è che cominciamo a parlare del suo declino? SMS....che ha questo che sono due anni che sta sottotono?), o le riserve, perde contro chiunque.

Il Celtic vale il Chievo, se lo metti in serie A stenta a salvarsi.

E tu ci hai perso 2 volte dopo esserci andato in vantaggio....

Le delusioni peggiori:

1) Berisha, sbaglia tutto lo sbagliabile e ci condanna all'eliminazione, cazzo se hai gli avversari davanti e buttala in tribuna!!!!

2) SMS, che ha costui? Secondo anno che pare che giochi controvoglia....

3) Leiva, finita la pacchia dove Luis Alberto e gli altri correvano per lui, torna il giocatore in declino che è....

4) Vavro, macchinoso come Rozehnal, lento come Cana, tatticamente zavorra come Bisevac.....

5) Caicedo, si vabbè, tiene palla e lotta, poi però non segna nemmeno con le mani e sotto porta è più inutile di un palo....

6) Jony, forse il meno colpevole, ma fare il quinto non è proprio aria....

7) Parolo, ormai l'ombra, data l'età, del giocatore che fu....avvisate Inzaghi e la società che pare non se ne siano accorti...

Con queste premesse come facevamo a vincere??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

« Risposta #26 : Giovedì 7 Novembre 2019, 23:24:34 »

Tornato ora. Delusione totale. Una vera serata schifosa.
Scopro pure che st'arbitro di guano manco ci ha dato un rigore sacrosanto che dalla mia posizione pareva una ribattuta sculona di gamba.
Mi trovo molto in quello che ha detto Fabio.
Stasera sul banco degli imputati ci salgono tutti.
Inzaghi, ha ricominciato a essere inspiegabile:
stasera, in un match decisivo rischiera Jony a sinistra e fuori ruolo; lascia l'ombra di Caicedo a sbagliare tutto lo sbagliabile per 95 minuti
senza cambiarlo; insiste a pretendere sto cavolo di giro palla tra i difensori senza lanciare lungo che ci costa il vantaggio in modo ridicolo.
Tare, che non ha comprato riserve di buon livello e ci ha lasciato senza una punta di scorta decente. I nuovi acquisti stasera hanno dimostrato che abbiamo 11 titolari e forse un paio di riserve. Per il resto sono inadeguati. Anzi alcuni, come Berisha, sono propio dannosi. Speravo che la rosa avesse più profondità invece siamo alle solite. Altro che "il mercato di gennaio no serve". Qua toccherà rafforza centrocampo e attacco o la lotta champions ce la scordiamo.
I senatori, che stasera hanno fallito quasi in toto. Lascio fuori il solito Immobile. Per il resto, Leiva, Parolo, Acerbi, Caicedo, ma anche Lulic quando è entrato, hanno fatto male davvero contro una squadra di onesti pedatori tendenti, in alcuni ruoli, al peracottaro.

Ho letto critiche a Savic. Nel primo tempo è stato pessimo, ma nella ripresa mette in porta Berisha e sfiora ripetutamente il gol. Se non fosse stato obbligato a giocare nella posizione di pasinato invece che più vicino alla porta la colpa non è sua.
E' un brutta botta che non lascia alibi a nessuno.
Resta solo il campionato e se non si entra nei primi quattro posti cambieranno aria in parecchi.
Veramente una brutta serata.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 8 Novembre 2019, 00:00:07 »
Lazio giustamente eliminata dal girone di Europa League, in sintesi la Lazio ha 13-14 giocatori di primo livello che possono giocare titolari, il resto della rosa non è in grado di poter giocare a certi livelli, troppo bassa la qualità dei cari Jony Vavro Berisha...per cui questa Lazio non è in grado di portare avanti tre competizioni....questo sancisce anche la bocciatura del mercato estivo di Tare.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:05:17 »
Dillo anche a Davide

Si ma non e' una gara....la mia e' una lettura come tante altre, di sicuro non penso Vavro sia na sega, anzi, il recupero in scivolata lo fai,lo provi,se hai un minimo di carattere e potenzialita' e su queste si potra' lavorare. Ad oggi, Vavro non puo' giocare a 3, ed anche da centrale ha letture totalmente da difesa a 4. Ma io mi domando, siccome Inzaghi ripete spesso che il modulo non conta, che gli costava se proprio vuol far giocar Vavro, a disegnare per le emergenze una difesa a 4 con Lui ed Acerbi o lui e Felipe centrali ? con Lazzari a destra e che ne so, Patric a sinistra....idem per l'attacco, ma veramente abbiamo giocato con Caicedo infortunato per 95minuti ? dice ho solo quello , e ok, metti il solo Immobile davanti e allarghi Jony ed Adekanye, per fare un esempio...ma cosi hai spompato Caicedo e Parolo, che erano distrutti, hai fatto fare brutta figura a Leiva e Acerbi, il tutto per ? boh spiegatemelo voi....

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:23:30 »
Sono deluso ma non "avvelenato ,perché vieni da 10 punti su 12 in campionato contro Milan toro Fiorentina e atalanta ,perché la squadra c ha provato e la maglia di tutti era sudata.
Poi nel calcio capita anche che incontri una squadra che ha passato gli ultimi 10 anni a fare la Champions e che sa sfruttare le uniche occasioni che fisiologicamente vengono concesse.
Abbiamo tirato in porta 9 volte per farne 1.

Il Cluj ha vinto 1 a 0, con 3 tiri a favore e 10 contro.
L AZ Alkmaar con 9 tiri vince in trasferta 5 a zero. Ecc..ecc.

A calcio si gioca , se no le ricette sono tutte buone.

Facciamo il nostro col Lecce che poi c'è la sosta e tutto un campionato da portare a termine con il terzo posto a 1 punto.

Spiace , ma dalla EL non siamo usciti ieri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:47:02 »
Tre sconfitte su 4 partite, che vanno a fare il paio con le figure demmerda rimediate l' anno scorso.
A questo punto, perché non ci credo che si possa giocare in quel modo, devo pensare che la vera intenzione sia quella di uscire al più presto da una competizione che in cambio di (relativamente) pochi soldi ti contringe a farti un mazzo come Porta Capuana.
Alle due partite che seguono mandiamoci i pulcini e dedichiamoci al campionato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:54:02 »
 troppo bassa la qualità dei cari Jony Vavro Berisha...
A questo non ci credo, come non credo che sia bassa la qualità di Marusic.
Jony non è un quinto di difesa, non lo è mai stato, e Vavro e Marusic si sono espressi sempre su buoni livelli in difese schierate a quattro. Se Berisha, che era un motorino instancabile, si è perso, un motivo ci sarà, purtroppo di quale motivo si tratti né tu ne io lo sapremo mai, dato che la sua storia con la Lazio credo che sia terminata ieri sera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:54:13 »
Hai perso perché due riserve costose (Berisha e Vavro) sono state malamente toppate (Tare ci aveva abituato troppo bene), non hai una punta vera di riserva perché Caicedo non se ne è voluto andare e perché ogni tanto infila una partita eccellente che ti fa ben sperare, hai perso perché SMS in questa partita doveva essere il faro (in assenza di LA) ma è in un momento no e però era obbligatorio schierarlo per non farlo abbattere ancora di più e perché ci trovavamo in una situazione già piuttosto compromessa (solo con tre vittorie avevamo la certezza di passare il turno).
Prendiamo il poco che c'è di buono:
Lazzari è bravo non solo nella SPAL e credo migliorerà ancora quando i compagni lo serviranno di più.
Luiz Felipe una volta di più ha mostrato che è il migliore a destra.
Jony è buono, non per fare il quinto  ma è buono, un affarone a 2 milioni, e comunque per una mezz'ora in emergenza e/o in partite da chiudere in attacco il quinto può farlo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:20:25 »
A parte che la qualificazione matematica, benchè quasi impossibile, non è ancora persa.
Ma cambia poco.

L'Europa certifica, qualificazione o meno, quello che era evidente non da ora, non da questa estate ma da anni, ovvero l'inadeguatezza della rosa per giocare più di 1 competizione; hai 12/13 titolari di buon livello, dopo di che il salto all'indietro delle riserve è talmente grande che sei costretto a scegliere tra spremere sempre gli stessi o rischiare.

I mercato degli ultimi 2 anni sono stati un disastro totale in tal senso, peggiorando il livello della rosa addirittura, oggi ne vediamo gli effetti e ne paghiamo il conto amaro.

Tantè. Andare avanti.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:43:48 »
Non iniziamo l’azione con qualità, quindi perdiamo palloni e concediamo occasioni.

Questo per due motivi :

1) Nessun centrocampista scende in mezzo ai difensori a prendere il primo scarico.

2) Non abbiamo centrali di impostazione (Hoedt, De Vrij...)
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #35 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:46:00 »

2) Non abbiamo centrali di impostazione (Hoedt, De Vrij...)

Vavro

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 8 Novembre 2019, 10:00:06 »

I limiti sono i soliti.
Se gira bene Paqueta sbaglia e si vince.
Se gira meno bene il tizio scozzese segna e si perde.

Nel complesso avremmo meritato molto di più nelle 2 partite con gli scozzesi.

Però forse ci si poteva accontentare in entrambe le partite di un pareggiotto.

Altro fattore: siamo limitati perché non riusciamo a mantenere il risultato di 1 a 0. Era successo anche in campionato con viola e milan. è successo in romania e con gli scozzesi 2 volte.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 8 Novembre 2019, 10:03:43 »

Altro fattore: siamo limitati perché non riusciamo a mantenere il risultato di 1 a 0. Era successo anche in campionato con viola e milan. è successo in romania e con gli scozzesi 2 volte.

Si ricollega al mio discorso, credo.

Nel senso che spesso non riesci a tenere il risultato perché perdi una marea di palle in uscita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 8 Novembre 2019, 10:08:51 »
Si ricollega al mio discorso, credo.

Nel senso che spesso non riesci a tenere il risultato perché perdi una marea di palle in uscita.

Non so perché. Non sono un esperto di tattica. Ma è come se i nostri debbano iniziare l'azione con fraseggi e tocchetti al limite dell'area manco fossero: Maldini, Roberto Carlos, Sergio Ramos e il portiere Van der Saar.
Cazzarola io li vedo sempre e comunque in trepidazione in queste situazioni. Io sempre col fiato sospeso. O sono gli altri bravissimi a farci il pressing oppure siamo bacati nella testa noi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 8 Novembre 2019, 10:13:18 »
È chiaramente una impronta Inzaghiana. Lui vuole che si parta così dalla difesa. Non si spiega altrimenti.