Autore Topic: Ma davvero, Petkovic?  (Letto 2467 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #20 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:54:54 »
la pubblicita' l'hanno mandata?



disponibile in tutti i LazioStore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #21 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:55:12 »
Ce lo vedete klose (professionista esemplare) che si va a lamentare dei metodi del mister con radio sei?

Inoltre gonzalez (con la zeta) non è stato convocato perchè ha un problema.

ed, addirittura, con la G maiuscola e l´accento dove va: González. Per la precisità    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #22 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:58:01 »
Un passo alla volta... :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #23 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:17:56 »
Solite cazzate create ad arte per gettare merda contro la Lazio.
Ovviamente le foto in mutande sono vere...d'altronde è quello che avviene in qualsiasi normale visita medica.
Ma dato che la maggiorparte della plebaglia non sa manco cosa siano le visite mediche questi romanisti travestiti da laziali gioca su questa ignoranza creando scandali.
Ma pure quest' anno...


se la pijeranno nel culo dritto così!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #24 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:20:08 »
Io, fossi i ragazzi di LSR, non leggerei più gli articoli di quel sitaccio, fossi la società farei davvero una querela e smentirei subito con comunicato ufficiale.

Anzi, sapete che faccio? Ora quasi quasi li contatto via mail...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #25 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:30:11 »
Io, fossi i ragazzi di LSR, non leggerei più gli articoli di quel sitaccio, fossi la società farei davvero una querela e smentirei subito con comunicato ufficiale.

Anzi, sapete che faccio? Ora quasi quasi li contatto via mail...
Caro Fabio, tu hai letto, immagino, l'articolo de Lalaziosiamonoi. Quali sono, secondo te, i contenuti da querela rilevabili all'interno del testo?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #26 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:35:02 »
Caro Fabio, tu hai letto, immagino, l'articolo de Lalaziosiamonoi. Quali sono, secondo te, i contenuti da querela rilevabili all'interno del testo?

"per arrivare al top della forma alle partite che contano ogni metodo è buono . Anche se poco ortodosso ."

ti sembra normale scrivere qualcosa del genere ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #27 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:36:36 »
"per arrivare in forma alle partite che contano ogni metodo è buono . Anche poco ortodosso ."

ti sembra normale scrivere qualcosa del genere ?

non è da querela.
prevedo che questo thread arriverà presto a 15 pagine, come quello di ilalio-ilalio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #28 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:39:37 »
non è da querela.
prevedo che questo thread arriverà presto a 15 pagine, come quello di ilalio-ilalio.

infatti io ho parlato di "illazione" , Fabio s'è spinto oltre .

però se non lì fanno più entrare a Formello poi non parlassero di libertà di stampa .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #29 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:40:31 »
premesso che credo che se anche qualche malumore ci possa essere (Gonzales non convocato...) la storia sia stata un po' pompata, tu non puoi additare come sicuramente false tutte le notizie che non ti garbano.
ormai per te solo lsr è la bibbia.


No , non è bibbia.

Ma il resto è monnezza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #30 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:43:33 »
infatti io ho parlato di "illazione" , Fabio s'è spinto oltre .

però se non lì fanno più entrare a Formello poi non parlassero di libertà di stampa .

il mondo dell'informazione sportiva è pieno di illazioni.
llsn fuori da formello? personalmente non me ne frega nulla, ma non credo che de martino lo farebbe.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #31 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:47:47 »
Non credo. È tra i siti più citati da lsr...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #32 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:48:34 »
"per arrivare in forma alle partite che contano ogni metodo è buono . Anche poco ortodosso ."

ti sembra normale scrivere qualcosa del genere ?
Certo che sì.
Se si riuscisse a leggere l'articolo senza la solita, inquietante, paranoica prevenzione si arriverebbe all'inevitabile conclusione che quel termine - ovvero "poco ortodosso" - non sta certo a significare illecito, opaco, illegale ma semplicemente inusuale, curioso, straordinario.

Chi ha scritto il pezzo (un pezzo redatto con un registro abbastanza informale, direi. I riferimenti alle teenager, la citazione della canzone di Lady Gaga, il riferimento al book delle foto che andrebbe a ruba presso le ragazzine...) ha voluto calcare la mano su una circostanza (le foto dei laziali in slip) da lui ritenuta curiosa e meritevole d'attenzione.
E anche se non è detto che le foto dei calciatori in slip siano un'eccezione o una cosa mai vista Luca Capriotti, giornalista di Llsn, ha giudicato - legittimamente dal suo punto di vista - questa circostanza, peraltro non originale ma ripreso da un sito tedesco, sufficientemente interessate da trasformarla in spunto per un pezzullo estivo buono per intrattenere qualche minuto i lettori del portale per cui scrive.

Ammetto che la riga "[...] l'allenatore, già nel mirino di mugugni e tremori, ha zoomato sui corpi più o meno atletici in passarella a Formello [...]" è un po' pepatina. Ma mi sembra di aver capito (sono stato all'estero nelle ultime due settimane, quindi non è detto che io abbia ben compreso) che qualche piccolo dubbio sul nuovo tecnico nella rosa parrebbe albergare.

Ciò detto, resto sconcertato dalle reazioni che un simile articoletto ha suscitato in molti. Diverse sensibilità, evidentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #33 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:54:32 »
tu che sei un'anima candida ci vedi un riferimento alle culture giovanili ed a qualche metodo inusuale , qualcuno malizioso potrebbe pensare a pratiche farmaceutiche , per rientrare nel peso è usuale fare uso di diuretici , ma la pratica è pericolosa per un atleta , se non volevano insinuare dubbi avrebbero fatto meglio a specificare cosa intendessero 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #34 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:57:59 »
Certo che sì.
Se si riuscisse a leggere l'articolo senza la solita, inquietante, paranoica prevenzione si arriverebbe all'inevitabile conclusione che quel termine - ovvero "poco ortodosso" - non sta certo a significare illecito, opaco, illegale ma semplicemente inusuale, curioso, straordinario.

Chi ha scritto il pezzo (un pezzo redatto con un registro abbastanza informale, direi. I riferimenti alle teenager, la citazione della canzone di Lady Gaga, il riferimento al book delle foto che andrebbe a ruba presso le ragazzine...) ha voluto calcare la mano su una circostanza (le foto dei laziali in slip) da lui ritenuta curiosa e meritevole d'attenzione.
E anche se non è detto che le foto dei calciatori in slip siano un'eccezione o una cosa mai vista Luca Capriotti, giornalista di Llsn, ha giudicato - legittimamente dal suo punto di vista - questa circostanza, peraltro non originale ma ripreso da un sito tedesco, sufficientemente interessate da trasformarla in spunto per un pezzullo estivo buono per intrattenere qualche minuto i lettori del portale per cui scrive.

Ammetto che la riga "[...] l'allenatore, già nel mirino di mugugni e tremori, ha zoomato sui corpi più o meno atletici in passarella a Formello [...]" è un po' pepatina. Ma mi sembra di aver capito (sono stato all'estero nelle ultime due settimane, quindi non è detto che io abbia ben compreso) che qualche piccolo dubbio sul nuovo tecnico nella rosa parrebbe albergare.

Ciò detto, resto sconcertato dalle reazioni che un simile articoletto ha suscitato in molti. Diverse sensibilità, evidentemente.

Perchè sconcerto? E' uscito un articolo, che è stato analizzato nei contenuti. Se poi questi contenuti si sono rivelati fuffa c'è poco da sconcertarsi. C'è solo da prenderne atto. Così come il fatto che da un sito tedesco che parla di foto fatte agli atleti si è arrivati al "Klose non digerisce Petkovic perchè lo fotografa in mutande..."
Sarei sconcertato fosse stato vero...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #35 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:59:22 »
tu che sei un'anima candida ci vedi un riferimento alle culture giovanili ed a qualche metodo inusuale , qualcuno malizioso potrebbe pensare a pratiche farmaceutiche , per rientrare nel peso è usuale fare uso di diuretici , ma la pratica è pericolosa per un atleta , se non volevano insinuare dubbi avrebbero fatto meglio a specificare cosa intendessero

Al posto di "anima candida" io scriverei "persona normale e razionale".
Al posto di "malizioso" io scriverei "persona affetta da fanatismo e manie di persecuzione".

Non c'è nulla da discutere: solo delle personalità alterate possono sollevare il dubbio che nell'innocuo articoletto si affermerebbe tra le righe, che i calciatori della Lazio ricorrono a pratiche farmaceutiche. Ovviamente non è il tuo caso, parlo in generale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #36 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:02:05 »
Perchè sconcerto? E' uscito un articolo, che è stato analizzato nei contenuti.
E' stato analizzato senza comprenderne contesto, registro e stile, dando la stura alle solite lamentele sugli attacchi della stampa contro la Lazio.
Lamentele quasi sempre fondate, chi lo nega... Ma nel caso di specie non c'era molto di cui lamentarsi per un articolo di colore che ha calcato un po' la mano sul fatto che l'entourage di Petkovic fotografa i calciatori in slip per misurarne lo stato di forma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #37 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:06:13 »
l'entourage di Petkovic fotografa i calciatori in slip per misurarne lo stato di forma.

Che messa così si presta ad altre maliziose interpretazioni
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #38 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:07:10 »
malizioso per malizioso io mi preoccuperò quando Petkovic farà fotografare i giocatori senza slip 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero, Petkovic?
« Risposta #39 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:20:40 »
Per rispondere a franz, che saluto: Ho letto l'articolo, che viene da un sito, tuttomercato.web, non particolarmente "amico".

Cito testuale: "E non da fans particolarmente arditi, ma per ordine di Petkovic: l'allenatore, già nel mirino di mugugni e tremori,".

Mugugni e tremori...di chi? Ci sono virgolettati? Ci sono dichiarazioni di scontento, a parte alcuni (tanti, pochi, non lo so) tifosi? Non mi sembra...

Cito ancora testuale: ""Parla 8 lingue, e non riesce a farsi capire", riprotano ironici i Kloseconterranei.".

Chi sarebbero questi conterranei? Il media tedesco? O Klose? O amici/familiari/colleghi di Klose?

E ancora: "servirebbe a monitorare la forma fisica dei calciatori, a poche ore dalla prima partita ufficiale contro il Mura 05. La bilancia evidentemente è un pò demodè".

Quindi Pektovic e Rongoni sarebbero, a detta dell'articolo, due persone che invece di pesare i giocatori li guardano al naturale per vedere se sono ciccioni; ergo, due incompetenti.

Altra affossata: "Chi abbia passato la prova di Formello Next Top Footballer non è dato saperlo, ma quel che è certo, è che per arrivare al top della forma alle partite che contano, ogni metodo è buono. Anche se poco ortodosso."

La chiusa - orribile aggiungo io - di un articolo dove si sente un ridacchiare sottovoce, con tanti perculeggi, come se si stesse scrivendo un pezzo di ironia. Lo stesso tipo di ironia che si percepisce sui "trattori", "formellese" e cialtroni simili.

A me da fastidio. Ma sarà, evidentemente, un mio problema....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!