Autore Topic: Incidenti a Roma prima della partita col Celtic  (Letto 3726 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #40 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:07:14 »
I romanisti hanno ridotto Sean Cox un vegetale, ed alla società è stata comminata una multa di 30000 euro (pari o meno di una invasione di campo di un gatto in un'altra partita europea).
Se ci si ferma prima dell'omicidio, non accetto nessun tipo di sanzione di più di 30-50 mila euro.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Incidenti a Roma prima della partita col Celtic
« Risposta #41 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:18:11 »
I romanisti hanno ridotto Sean Cox un vegetale, ed alla società è stata comminata una multa di 30000 euro (pari o meno di una invasione di campo di un gatto in un'altra partita europea).
Se ci si ferma prima dell'omicidio, non accetto nessun tipo di sanzione di più di 30-50 mila euro.

La differenza è che in quel caso erano certamente tifosi delle merde fuori casa ad aver ridotto in fin di vita il povero Sean Cox (fortunatamente, dovrebbe essersi ripreso un pochetto, tanto che l'altroieri era allo stadio).
Nel nostro caso, al di là della lieve entità delle ferite patite dai due tifosi (peraltro, uno era un malcapitato tedesco che passava per caso), non esiste alcun collegamento certo tra i fatti di cronaca e la Società Sportiva Lazio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:18:56 »
Per curiosità lessi , varie settimane fa , i loro forum.

Sin dal momento del sorteggio, ci hanno chiamati tutti : razzisti , fascisti, merdacce ecc....

A Glasgow ci hanno insultati in tutti i modi immaginabili, anche esponendo uno striscione raffigurante Mussolini a testa in giù (la scritta era “ seguite il vostro leader”....ma come te permetti, dico io ? Ma chi te conosce ?).

Mo’ non rompano i coglioni.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:29:37 »
Invito tutti alla calma.

Intonando idealmente le note della celeberrima canzone "Abbracciami amico"* mi approccerò ai tifosi scozzesi con spirito di amichevole accoglienza.
Rivolgerò loro un breve messaggio ("That win the best!") per manifestare la sportività dei laziali.
E sono certo che verrò ben ripagato.

* La conoscete? Un inno alla fraternità. Ne cito un breve ma significativo passaggio: "[...] quella fiala di fiele, darla neanche al nemicooo [...]"
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:35:05 »

.....

...ma ‘sta maja ‘n se rimedia?? 🤤
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

darienzo

« Risposta #45 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:42:03 »
Sicuri avrebbe apprezzato, Sig. Tom.

Non lo sappiamo dove si può reperire, forse sulla pagina FB del gruppo

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:43:26 »
Se ti vogliono fare male, gli altri,  non devi mostrare il fianco e nemmeno
darlo a bersaglio e qui e' esattamente il contrario ... e ti possono cucinare
come vogliono ...        Invece di dare una bella ospitalità nello spirito della
competizione del calcio.. andiamo in senso opposto e dico poco  !!     
Poi ci lamentiamo a criticare certe cose,  che sono sono delle conseguenze
naturali di quanto avviene ...
Si continui ad inneggiare allo stupido con il Rosario, che ha sdoganato questi quattro fascisti der cazzo. Basta leggere le dichiarazioni del dopo caso Balotelli. Anche in quel caso ha cavalcato la tigre della disperazione per poi non fare un cazzo quando avrebbe potuto.
Se fosse successo qui neanche il senza casa gli sarebbe permesso di fare.
Quell'altra imbecille da Garbatella vuole rimandare a casa gli emigranti che commettono crimini o fedina penale non pulita, capirai de italiani in america ne sarebbe rimasto solo uno, durante l'emigrazione di fine '800 inizio '900
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:13:53 »
per come la penso, sono fatti  di cronaca nera commessi da criminali.   che vengano perseguiti e condannati dalla giustizia,  senza infamare il nome della S.S. Lazio, o tirare fuori questioni di fascismo e antifascismo, siamo nel 2019 per la miseria.

aggiungo che questo topic andrebbe spostato in altra sezione, cosa ha che vedere con la Lazio, le partite, i giocatori, l'allenatore, il DS o il Presidente ? sono loro la Lazio, che c'entrano questi balordi da galera?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:15:51 »
Ragazzi, non lasciamoci abbindolare anche noi dalla propaganda di asrepubblica!
Non c'è alcuna certezza che i responsabili delle vili aggressioni ai tifosi del Celtic siano della Lazio.
Ricordate che accadde qualche anno fa con l'aggressione dei tifosi del Tottenham al Drunken Ship a Campo de Fiori? La repubblica subito accusò i Laziali e, dopo due giorni, furono invece arrestati tifosi romanisti... alla fine, si scoprì che il commando era costituito in prevalenza da romanisti con qualche laziale, ma soprattutto che la spedizione punitiva era stata fatta con finalità politiche antisemite e non aveva nulla a che vedere con la rivalità calcistica.
Nulla esclude che lo stesso sia accaduto ieri. Al Celtic Park, le merde biancoverdi hanno mostrato un disegno con il Duce a testa in giù. Mi sa che di questa sceneggiata di dubbio gusto roda il culo molto di più a gruppi politici che ai tifosi della Lazio. Quindi, ritengo probabile che i disordini e le puncicate di ieri siano attribuibili a uno dei tanti movimenti di estrema destra che ci sono a Roma, che possono essere collegati o meno con le tifoserie di Lazio o merde.
Insomma, un'altra occasione per dargli al Laziale senza NESSUNA PROVA che Laziali siano effettivamente responsabili (almeno io non ne ho viste, leggendo i vari articoli...).

Questo lo so io, lo sai te, lo sappiamo tutti.

I deficienti che fanno queste cose non sono tifosi della Lazio, e se si dichiarano tali io mi dissocio da loro.

Ma vallo a spiegare all'UEFA e a quelle testate giornalistiche (?)....

per come la penso, sono fatti  di cronaca nera commessi da criminali.   che vengano perseguiti e condannati dalla giustizia,  senza infamare il nome della S.S. Lazio, o tirare fuori questioni di fascismo e antifascismo, siamo nel 2019 per la miseria.

Concordo perfettamente.

E la società se ne dissoci ampiamente, costituendosi parte civile in eventuali processi!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #49 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:18:40 »
ho visto e sentito per le vie del centro dei vocianti tifosi del Celtic. Sembrano allegri, pure abbastanza alticci. Sono tutti sulla quintalata, kg più kg meno.

Io cmq sul fatto che i puncicanti siano tifosi della Lazio la mano sul fuoco non ce la metto.  Aspettiamo il corso delle indagini.

aggiungo che questo topic andrebbe spostato in altra sezione, cosa ha che vedere con la Lazio, le partite, i giocatori, l'allenatore, il DS o il Presidente ? sono loro la Lazio, che c'entrano questi balordi da galera?

d'accordo

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:19:15 »
E la società se ne dissoci ampiamente, costituendosi parte civile in eventuali processi!!!!

eh no, scusa Fabio ma la società non ha niente a che vedere con questa feccia, quello che proponi vorrebbe dire legittimarli ?  E' una questione di giustizia ordinaria!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:46:34 »
ogni anno.
i soliti deja vu.
Sempre i soliti commenti.
Sempre le solite illazioni.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Zapruder

« Risposta #52 : Giovedì 7 Novembre 2019, 17:11:24 »

Autentici poveracci, politicizzati e miserabili.

Tra l'altro hanno rilanciato la storiella dello striscione contro Malgioglio in Lazio-Vicenza 1986, striscione mai esistito. Probabilmente la storia della Lazio la conoscono tramite la trasmissione di Mario Corsi.