Niente, non si aprono le pagine.
Scusate.
Riporto quanto si scrive sulla Lazio
Punto LazioSfumati altri obiettivi, per lotito resta in piedi la pista Rever (Atl. Mineiro). A sinistra in ballo Aogo (Amburgo) e lo svincolato Poulsen. Offerto palombo ma il centrocampo è a posto. Si lavora anche in uscita: partirà uno tra Floccari e Alfaro. Zarate resta, a meno di offerte sopra i 10 milioni.
Il Chievo a centrocampo punta su Lazzari e non molla Alfaro(Lazio, ma al momento Lotito chiede 500mila euro per il prestito). Longo (DS del bologna pressa la Lazio per Floccari.
L'istinto più dell'altezza. Così Klose svetta su tutti
E' il tedesco Klose il più prolifico in fatto di zuccate. E anche di gol. Sono 25 i colpi di testa di Miroslav nel passato campionato e ben 5 le reti segnate (20%). Ciò significa che Klose in area di rigore, sa scegliere bene il tempo, ruba l'attimo al difensore, riesce a trovare la posizione e anon farsi spostare.Che i palloni provengano da destra o da sinistra non c'è differenza: il tedesco ha un repertorio di movimenti che disorienta l'avversario. Fa finta di andare sul primo palo e invece si allarga e piazza sul secondo; gioca d'anticipo aggredendo il cross; si sistema in mezzo all'area, alza le braccia e non lo sposti neanche con un camion.E quando la sfera piove dall'alto lui è lì, pronto a svettare e a dare la frustata decisiva che può essere letale per i portieri. (Andrea Schianchi)
3 domande ad Arrigo Sacchi
Klose miglior colpitore di testa. Che dice del tedesco?
"Guardate. è molto difficile giudicare il gioco aereo: Weah, ad esempio, era quello che saltava più di tutti, ma di testa non la prendeva mai. Perchè? Semplice, in questo fondamentale serve sopratutto il tempismo.
Si deve essere bravi ad anticipare l'avversario, rubargli il momento dell'intervento. Klose, che non è altissimo, è abile: sa posizionarsi bene in area di rigore, è furbo"