Autore Topic: Lazio, Palombo possibile soluzione low cost per il centrocampo  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lazio, Palombo possibile soluzione low cost per il centrocampo
« : Lunedì 20 Agosto 2012, 09:22:38 »
www.goal.com

Idea low cost per il centrocampo biancoceleste: piace il doriano Palombo, in uscita dai blucerchiati. Possibile uno scambio con il brasiliano Matuzalem



Eppur si muove. Il mercato della Lazio potrebbe subire un'improvvisa accelerazione nelle prossime ore e, come riportato da 'Lalaziosiamonoi.net', i biancocelesti avrebbero individuato un'opzione low cost per rinforzare il settore nevralgico del campo.
 
Piace infatti molto Angelo Palombo della Sampdoria, il mediano, in rotta con i blucerchiati, potrebbe rientrare in uno scambio che porterebbe il brasiliano Matuzalem sotto la Lanterna.

Il ds doriano Sensibile però smentisce al momento tale ipotesi: "“Matuzalem-Palombo? Lo apprendo solo ora, al momento non mi risulta alcun riscontro, almeno da parte della Sampdoria”.

Il dirigente blucerchiato tuttavia conferma l'addio dell'ex capitano e dichiara: "L’addio di Palombo è di dominio pubblico. Tecnicamente abbiamo intrapreso altre strade e abbiamo spiegato al ragazzo la nostra scelta".

Via Palombo, non sembra però interessare l'opzione Matuzalem in casa Sampdoria: "L’arrivo di un centrocampista è indissolubilmente legato ad alcune situazioni in uscita. Il valore di Matuzalem è indiscutibile ma al momento non rientra nei nostri piani”. Escluso anche il ritorno di Foggia: "Non se ne parla".

Vai al forum