Autore Topic: Salernitana 2012/13  (Letto 25785 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #120 : Lunedì 26 Novembre 2012, 10:54:50 »
certo che Guidone non ce stava proprio a perde così....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #121 : Lunedì 26 Novembre 2012, 11:21:54 »
zampa, quest'ultimo - ahimè - non amatissimo dai tifosi locali e qui spererei francamente che lotito intervenga e porti via enrico da un ambiente non salutare e prevenuto.
Posso chiedere perché Zampa non è visto di buon occhio a Salerno? Io a gennaio lo farei rientrare alla Lazio, da quel poco che ho visto non mi sembra che possa sfigurare nella rosa di Petkovic.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #122 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:16:02 »
Posso chiedere perché Zampa non è visto di buon occhio a Salerno? Io a gennaio lo farei rientrare alla Lazio, da quel poco che ho visto non mi sembra che possa sfigurare nella rosa di Petkovic.

cioa dino,
enrico zampa è arrivato tardi, al termine di un tormentone estivo che lo coinvolgeva insieme a ceccarelli e i risultati, ahimè, pur nella loro dinamica intrinseca completamente diversa, sono sostanzialmente gli stessi.
entrambi non giocano: ceccarelli al lanciano, zampa alla salernitana e ad enrico non viene perdonato questo presunto tentennamento nella trattativa, oltre alla delusione del match col chieti (alla seconda giornata) dove sbagliò completamente incontro all'interno di una mediana in balia degli avversari.
le aspettative erano altissime e troppi sono stati gli articoli dedicati al ragazzo, quando poi con perrone perpetuini è diventato il vero regista titolare della squadra, forte anche di un paio di anni di esperienza in più e con le precedenti esperienze di vita a crotone e foggia. riccardo ha già segnato tre gol e offre doti di leadership che la piazza apprezza e per zampa c'è solo la panchina, anche perchè il mister lo vede essenzialmente come centrale ed omologo di riccardo, pur non disdegnando qualche sperimentazione da intermedio come è successo ieri.
personalmente riterrei chiusa l'esperienza di zampa a salerno: la piazza, assolutamente uterina e fomentata ad alcuni giornalisti incompetenti, ha letteralmente frastornato il ragazzo.

in tutta sincerità credo che la vicenda zampa (e quella di ceccarelli) rappresenti lo specchio della diverse lacune in casa lazio per quanto riguarda il piazzamento e il coaching a distanza dei nostri ragazzi in formazione.
due vicende gestite malissimo e gestite in ritardo, a strappi e senza un piano progettuale all'insegna della coerenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #123 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:21:27 »
Grazie carissimo ammiraglio, quand'è così, riprenderei Zampa a gennaio, non vedo molto futuro per il ragazzo in panchina ed in un ambiente ostile. Direi che un ritorno a Formello o prestito ad altra squadra di Lega Pro sarebbe la soluzione più auspicabile, a meno che Perrone non faccia un altro miracolo, inventandogli un altro ruolo. Ma con la squadra che va bene, if ain't broken, don't fix it.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #124 : Lunedì 26 Novembre 2012, 14:27:29 »
Spero che almeno si riesca a recuperare Perpetuini: dopo gli esordi con Ballardini (schierato anche da terzino sinistro) di tre anni fa, ha avuto molta sfortuna e perso un'annata per infortunio.
Forse non sarà da Lazio, ma credo che sia un elemento valido, magari da inserire in qualche trattativa in futuro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #125 : Lunedì 26 Novembre 2012, 15:31:55 »
Grazie carissimo ammiraglio, quand'è così, riprenderei Zampa a gennaio, non vedo molto futuro per il ragazzo in panchina ed in un ambiente ostile. Direi che un ritorno a Formello o prestito ad altra squadra di Lega Pro sarebbe la soluzione più auspicabile, a meno che Perrone non faccia un altro miracolo, inventandogli un altro ruolo. Ma con la squadra che va bene, if ain't broken, don't fix it.

paradossalmente, come ho già scritto in passato, zampa avrebbe meno problemi ad inserirsi nella lazio piuttosto che lavorare in un ambiente di difficilissima lettura, molto innamorato dei colori sociali, ma assolutamente tormentato dai due fallimenti e dalle delusioni subite. il tifoso salernitano medio ha bisogno sempre di un nemico anche quando le cose vanno piuttosto bene e zampa è il bersaglio ad oggi.
parliamo di un ragazzo come zampa, uno che le qualità le ha, mentre ad esempio per gente come salam denè e adeleke credo che ci sia un un problema di stoffa tecnica: tra i due adeleke può aspirare ad una carriera professionistica, mentre denè un acquisto sbagliato della lazio (fu pagato 50mila euro dalla fiorentina) perchè, anni fa, coletta toppò tutte le selezioni interne dei '93 tanto che noi - per ovviare al problema - siamo poi stati costretti a raccattare sul mercato diversi elementi (denè stasso, cilfone, salustri, etc.).

Spero che almeno si riesca a recuperare Perpetuini: dopo gli esordi con Ballardini (schierato anche da terzino sinistro) di tre anni fa, ha avuto molta sfortuna e perso un'annata per infortunio.
Forse non sarà da Lazio, ma credo che sia un elemento valido, magari da inserire in qualche trattativa in futuro.

perpetuini presenta un'enorme cultura del lavoro ed è cresciuto tantissimo anche nelle difficoltà che la vita gli ha offerto.
vedremo quali saranno le strategie di lotito per salerno il prossimo anno, sperando chiaramente che la categoria sia la C1.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Salernitana 2012/13
« Risposta #126 : Lunedì 26 Novembre 2012, 20:32:06 »
Carletto Perrone ospite a C Siamo su RaiSport1. "Siamo condannati a vincere" lascia intendere l'ex libero biancoceleste. Problemi di formazione intanto per la sfida di sabato al Lotti di Poggibonsi. Impressionante poi l'aspetto del nostro: ha poco più di cinquanta anni ma sembrs un ragazzino, con una cesta di capelli in testa


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Mazzola

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #127 : Lunedì 26 Novembre 2012, 20:50:44 »
...
in tutta sincerità credo che la vicenda zampa (e quella di ceccarelli) rappresenti lo specchio della diverse lacune in casa lazio per quanto riguarda il piazzamento e il coaching a distanza dei nostri ragazzi in formazione.
due vicende gestite malissimo e gestite in ritardo, a strappi e senza un piano progettuale all'insegna della coerenza.

Il problema del "piazzamento" dei giovani è atavico.
In questi casi però non ci vedo grosse colpe.
Zampa deve dimostrare di essere all'altezza delle aspettative (ancora "misteriose" per me peraltro), e parliamo di C2.
Ceccarelli tra C2 e B chiaramente preferiva e ha preferito la B.
Evidentemente la lezione dello (o della ?) Juve Stabia non gli è servita.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #128 : Martedì 27 Novembre 2012, 02:58:29 »
Il problema del "piazzamento" dei giovani è atavico.
In questi casi però non ci vedo grosse colpe.

enrico zampa non sarebbe d'accordo con te e te lo dico con certezza assoluta.
(così come non sarebbe d'accordo neanche un lorenzo cinque).

la primavera vicecampione d'italia è stata gestita con notevolissimo ritardo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #129 : Venerdì 30 Novembre 2012, 21:39:19 »
enrico zampa non sarebbe d'accordo con te e te lo dico con certezza assoluta.
(così come non sarebbe d'accordo neanche un lorenzo cinque).

la primavera vicecampione d'italia è stata gestita con notevolissimo ritardo.

Sulla "gestione" potremmo parlare per ore. Ma non solo della Lazio ma anche della roma e di qualsiasi altro settore giovanile.
Vogliamo parlare di Barreto ? o di Monteforte ? oppure degli acquisti annuali tipo Cilfone e Falasca (e magari pure Lucatelli), che vengono, stanno un anno e se ne vanno ?

Nei due casi affrontati Zampa e Ceccarelli, non credo ci possa essere, per un giovane della Lazio, una soluzione migliore della Salernitana. Una società vicina a Roma città,  guidata da "emanazioni" della Lazio.
Il primo l'ha scelta (forse per forza), il secondo ha preferito una squadra di due categorie sopra.
Solo che il primo deve ancora dimostrare tutto (si rimbocchi le maniche) e il secondo passerà un altro anno tra panchina e tribuna.
E sono due anni persi. Dopo di che comincia la carriera del gambero. Ci pensi pure Zampa perchè se a venti anni non giochi in C2, non farai molta strada.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #130 : Venerdì 30 Novembre 2012, 23:21:37 »
a me parlare del settore giovanile della roma non frega molto. ci sono degli errori palesi in quello laziale per una certa approssimazione con alcune operazioni toppate. andiamo per ordine.

perdonami, ma nomini giocatori con pochissima attinenza tra di loro, in primis.
barreto è costato 1.7, monteforte non fa parte della lazio perchè è stato scaricato perchè la lazio non gli ha mai proposto un contratto. monteforte è stato costruito tutto internamente a formello perchè ha giocato anni e anni là, sin da lattante.
attinenza tra di loro? zero.
cilfone fu preso dal bari perchè coletta sbagliò tre anni fa tutta la selezione interna dei '93 quando dovevano fare gli allievi: ecco perchè furono presi a gettone (e per un anno) questi ragazzi. salam denè (toh ... altro '93) fu acquistato a 50mila euro dalla viola (era nei loro allievi) proprio perchè non c'erano i '93 interni o ce ne stavano pochissimi. denè, per la cronaca, è un giocatore mediocre.
falasca - appena arrivato dall'inter - gioca ancora in primavera come fuoriquota e, magari, serve a bollini e quindi tenderei a fidarmi di lui.
attinenza tra monteforte, barreto e cilfone? zerissimo. tre storie lontanissime tra di loro e l'idea di dover ragionare a chili di pere lascia sempre basiti tecnici ed addetti ai lavori che alloggiano a formello perchè i giocatori appartengono spesso a filoni diversi tra loro e andrebbero valutati con calma e non con la bottom line "beh, so' tutti primavera della lazio".

ma passo ai due giocatori zampa e cecca.
i responsi che ho io da salerno dicono chiaramente che i migliori laziali sono quelli non di primo pelo, ma quelli con esperienza alle spalle perchè la piazza è molto complicata e, di fatto, gioca in C2 solo formalmente perchè l'ambiente è davvero strutturato.
perpetuini va alla grande, tuia offre garanzie (al contrario di quanto tu hai sostenuto in passato dicendo un tuia non sarebbe servito a salerno), per non parlare di luciani e iannarilli. ricci gioca in attacco e il settore presenta una forte concorrenza e quindi manuel ha un minutaggio più compresso (guazzo, ginestra e gustavo sono ottimi giocatori e i primi due non da C2 ma da C1).
perpetuini, luciani, tuia, iannarilli, ricci: tutta gente del '90 e del '91 (tutta gente che non vestirà la maglia della lazio e  lo sanno pure loro). l'unico sui quali c'erano i fari societari "accesi" era perpetuini, ma poi i fari si sono spenti a causa di un brutto infortunio a foggia. tuia invece era più romanzato per una questione di marketing, ma tra i '90 i veri crack per i tecnici scuola lazio dovevano essere perpetuini e ... mendicino.
tra i '92 l'unico che si è ritagliato un po' di spazio sotto perrone è giuseppe capua perchè ha caratteristiche che si sposano bene tatticamente col centrocampo a tre. peraltro capua ha già un campionato alle spalle in lega pro, zampa no.

zampa è stato un errore perchè  è un "neopro" e quindi salerno è la soluzione peggiore, anche perchè il ragazzo non era assolutamente convinto. peraltro zampa gioca essenzialmente nello stesso ruolo di perpetuini e quindi di fronte ad un popò di campionato di riccardo è chiaro che sta essenzialmente a guardare. bisogna chiedersi il perchè i ragazzi non giocano, senza limitarsi facilmente al "se a venti anni non giochi in C2, non farai molta strada". perrone sta provando a impostarlo come intermedio anche per vedere la reazione emotiva del ragazzo alla nuova sfida tattica.
personalmente ero convinto che potesse far bene, ma l'effetto galderisi iniziale lo ha letteralmente travolto e perpetuini,nella tempesta, ha più pelo sullo stomaco.
la lazio sa che zampa può giocare un domani in prima squadra perchè ha le potenzialità giuste, tutti gli altri sono invece giocatori di categoria. ecco perchè su zampa le valutazioni andrebbero posate con tatto.
cecca ha puntato alla B, giustamente (anche perchè l'ingaggio più alto non si rifiuta mai), ed ha toppato per adesso: altri ragazzi piazzati in C1 "neopro" come sbraga e crescenzi trovano sempre spazio e la sensazione è che cecca per adesso debba rivedere al ribasso le aspettative perchè ha bisogno di misurarsi e giocare. del resto la vita non offre solo salerno o lanciano.

in sintesi: se sei neopro è meglio non andare a salerno in prima battuta e oltre al caso zampa potrei citare silvestri (vivaio palermo e addirittura '93). salam denè (altro neopro) non era proprio da mandare perchè è mediocre e qui rientraimo nella poltica dell'effeto cestone. cazzo lo mandi a fà? bah. è irrecuperabile e non era mai stato titolare nella primavera lazio.
adeleke (1 anno alle spelle di LP) è bocciato perchè non ha la testa per giocare a salerno, magari a melfi sì e la categoria è la stessa. emmanuel sani (neopro) è ingiudicabile perchè ha subito e sta subendo un infortunio serio.

tutte le considerazioni che ho scritto sono frutto di enormi chiaccherate con gente che conosco direttamente dentro la lazio primavera e a salerno, sia nello staff granata che a livello di stampa. ci potrei scrivere un libro su questo ed altro  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #131 : Sabato 1 Dicembre 2012, 04:12:59 »
Perdonami ma ti ho fatto tre esempi diversi volutamente, lo straniero acquistato con un investimento importante, quello che si fa tutta la trafila dai "pulcini" e quello preso per fare un anno di primavera, se mi parli di attinenze non hai capito molto di quello che volevo dire.

Barreto.
Tu prendi un giovane straniero a 1.7 e questo non arriva neanche a pensare (non dico farlo, andarci vicino) di poter esordire in prima squadra ? C'è qualcosa che non va.
Ma questo è lo stesso di quando spendemmo 1 miliardo di lire per Le Noci nel 2001.

Monteforte.
costruito tutto internamente a formello perchè ha giocato anni e anni là, sin da lattante e poi lo svincoli ? Hai buttato anni, anni di settore giovanile buttati nella spazzatura, che senso ha ?

Cilfone.
Succede da sempre. Prendi un ragazzo di 19 anni per fare cosa ?
Massimi Sassanelli Padovani Zuppini Sogliani Calabro Cacciapuoti Ceretta Foschini Dalrio Le Noci Delgado De Sousa Crisci Degre...ti bastano come esempi ?
Che li prendi a fare ? Perchè prendere Cilfone se dopo un anno sparisce ? Falasca è (quasi) la terza primavera in cui gioca. E' "bono" oppure no ? Se è bono perchè è sfuggito prima alla roma e poi è sfuggito pure all'Inter ? Lucatelli la roma, a ridosso della Primavera, non lo ha confermato. Perchè ? Perchè se a 14 anni era il piccolo Totti ?

Salerno non va bene per un neopro ? E quale piazza va bene ? Ma chi è che ti fa giocare ?
Zampa non era convinto ? E dove voleva andare ? Pensando di giocare titolare ?
Ceccarelli prende di più e in serie B ma non gioca mai. L'anno prossimo prossimo difficilmente trova un'altra squadra di B che se lo prende. Deve cominciare a prendere in considerazione l'idea di andare in C1 e quando cominci a fare il "gambero" è difficile venirne fuori.
perchè i ragazzi non giocano ? perchè in B C1 C2 gli allenatori fanno giocare quelli più "esperti". Salerno è un'eccezione e ad oggi è il posto migliore in cui andare per un giovane della Lazio, pur essendo una piazza"calda".

PS io posso anche aver detto sbagliando che Tuia non serviva a Salerno, tu su Zampa continui a sbagliare...potrebbe non essere nè un fenomeno nè uno da prima squadra e forse neanche da C2.
Abbiamo preso due toppe. Siamo uno a uno per ora. E non ti ricordo il pronostico sulla corazzata che avrebbe fatto una passeggiata...perchè lì stravinco io...   :D

PS2 e ti posso garantire che sul settore giovanile (anzi sui settori giovanili), io ci potrei scrivere un romanzo...Partendo dagli anni '70.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #132 : Sabato 1 Dicembre 2012, 20:06:19 »
... e la salernitana vola in testa alla classifica, sbeffeggiando barbagianni assortiti, con la vittoria sul campo del poggibonsi per 1 a 2, un catino fino ad oggi mai violato e che tante soddisfazioni aveva regalato ai giallorossi toscani.
le notizie sono diverse: patron lotito in tribuna e in vena di elogi a fine match per la squadra.
poi c'è il primato in classifica, solitario e momentaneo, visto che i granata hanno giocato l'anticipo settimanale e solo domani si vedrà la vera classifica e la reazione delle concorrenti.
la terza notizia è che la striscia vincente di perrone si allunga a 11: 8 vinte e 3 pari con una media punti di 2,45 periodico, molto periodico, troppo periodico.

è circolare la salernitana: segna al primo minuto e all'ultimo minuto di un match stranissimo, almeno così mi raccontano i miei amici assettati in tribuna. sir charles si diverte con la pretattica e fa marameo a tutti: cambio di modulo e si vira al 352 con zampa intermedio (novità assoluta e conseguente montervino in panca, anche perchè il capitano non è brillantisismo in questo periodo), lanni all'esordio dal primo minuto (altra novità), simone piva primo a sinistra nella difesa a tre, ulteriore novità perchè piva è un terzino puro.
pronti e via e ciro ginestra segna, approfittando di un tiro di mancini ribattuto da un difensore con un braccio con carambola sui suoi piedi e, solo soletto, il pelato insacca.
il primo tempo vede il poggibonsi spingere e cercare una manovra ficcante, ma sono solo due le occasioni lasciate ai locali e iannarilli, su una in particolare, si guadagna la pagnotta con elogio. due occasioni per il poggibonsi e altrettante per una salernitana che non sta a guardare e punge quando può.

la ripresa è il solito rilassamento da bordo piscina, a miami, con un bel cocktail ghiacciato ed una gnocca al fianco.
la dicotomia della giornata sta in un perrone sempre controllato e preciso nel suggerire le azioni, mentre alcuni dei suoi uomini sono vanesi nenllo specchiarsi. quando zampa a metà ripresa sbaglia un gol piuttosto solare, la legge non scritta del calcio colpisce ancora e il poggibonsi trova il pari con un calcio  di punizione battuto a sorpresa e palla non coperta da mancini e la squadra granata dorme profondamente per lo smacco subito dall'out sinistro con l'attaccante pera in rete. pazzesco, roba da oratorio.
ci pensa sir charles che azzecca i due cambi: entrano giuseppe capua al posto di zampa esausto e gustavo per ginestra col cobra che non gradisce. capua serra i ritmi e va al tiro, gustavo è sgusciante e inventa sempre qualcosa. la salernitana si prende il campo e mette alle corde i toscani. nel recupero perpetuini imbuca al bacio per guazzo che viene abbattuto dal portiere avversario che in più viene correttamente espulso. rigore evidente e sul dischetto manuel mancini fredda l'attaccante pera, portiere per un minuto perchè il poggibonsi aveva esurito i cambi.

note di merito per iannarilli e tuia. perpetuini è un vero leader e l'assist per l'azione finale di guazzo è sottolineato anche da lotito nelle interviste. zampa è faticatore e propositivo nel ruolo inedito, ma può migliorare.
c'è un ragazzo bravissimo a sinistra: si chiama alessio cristiano rossi (cristiano rossi è il doppio cognome), davvero una scheggia nel ruolo.
chapeau, sir charles.

POGGIBONSI - SALERNITANA 1-2
Salernitana (3-5-2): Iannarilli; Tuia, Molinari, Piva; Lanni, Zampa (28′ st Capua), Perpetuini, Mancini, Cristiano Rossi; Guazzo, Ginestra (32′ st Gustavo). All. C. Perrone. A disp.: Dazzi, Silvestri, Montervino, Ricci, Vettraino.
MARCATORI: 1′ Ginestra (S), 73′ Pera (P), 90′+4 Mancini rig. (S)
AMMONITI: Giunchi, Settembrino, Dierna (P). Ambrogetti (P) per proteste. Piva, Zampa (S) per gioco falloso. Ginestra (S) per proteste.
ESPULSO: Menegatti (P) per fallo da ultimo uomo.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #133 : Sabato 1 Dicembre 2012, 22:35:06 »
La piazza di Salerno non è più complicata...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #134 : Sabato 1 Dicembre 2012, 22:48:07 »
La piazza di Salerno non è più complicata...

perrone parla di pressioni notevolissime e infatti vive sul filo del rasoio. ricordiamoci che l'opinione pubblica lo criticò apertamente lo scorso anno (68 punti in 34 partite) e lotito non lo confermò.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #135 : Domenica 2 Dicembre 2012, 18:33:40 »
la rincorsa è stata lunga ma alla 14/a giornata , seppure in compagnia , la Salernitana è prima ,

l'Aprilia pareggia a Melfi 1-1 e , sempre fuori casa , il Pontedera 0-0 con l'Aversa Normanna , il Martina Franca perde in casa 1-3 con l'Arzanese mentre L'Aquila si fa sotto vincendo fuori casa 0-2 col Gavorrano ,
la classifica nelle zone alte vede ora
Aprilia 28
Salernitana 28
Pontedera 28
L'Aquila 26
Martina F. 25
Chieti 22
il prossimo turno c'è Salernitana Martina Franca ,
anticipo del venerdì
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #136 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:18:43 »
allora andrà su Sportitalia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #137 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:29:53 »
allora andrà su Sportitalia

non lo volevo dire perchè il precedente col Chieti non gli ha portato fortuna 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #138 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:51:23 »
porca puttana ... l'anticipo televisivo porta sfiga  ::).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Salernitana 2012/13
« Risposta #139 : Domenica 2 Dicembre 2012, 19:56:29 »
ma almeno potremo renderci conto