Sondaggio

19 agosto, calcio-mercato ancora aperto, ma probabili movimenti sia in entrata che in uscita se ne vedono ben pochi. Stando così le cose (e la rosa) secondo voi quale sarà il piazzamento finale in campionato della Lazio?

Prima
2 (3.4%)
Seconda
0 (0%)
Terza
12 (20.3%)
Quarta
8 (13.6%)
Quinta
7 (11.9%)
Sesta
11 (18.6%)
Settima
8 (13.6%)
Ottava
4 (6.8%)
Nona
1 (1.7%)
Decima
3 (5.1%)
Undicesima
0 (0%)
Dodicesima
1 (1.7%)
Tredicesima
0 (0%)
Quattordicesima
1 (1.7%)
Quindicesima
0 (0%)
Sedicesima
0 (0%)
Diciasettesima
0 (0%)
Diciottesima
0 (0%)
Diciannovesima
0 (0%)
Ventesima
1 (1.7%)

Totale votanti: 56

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 8 Ottobre 2012, 17:25:22

Autore Topic: Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.  (Letto 16020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #140 : Lunedì 20 Maggio 2013, 11:18:53 »
avevo detto terza :o

ci credevo.
sono deluso, dai giocatori dal tecnico dalla società...
non oso pensare fra sette giorni...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #141 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 13:53:02 »
Allora in linea con le aspettative no? Almeno le vostre.

Gli incazzati dovremmo essere io e Frusta che avevamo pronosticato lo scudetto >:( ;D

in linea con le mie aspettative, non con quelle sbandierate dalla dirigenza che parlava di migliorare la scorsa stagione.

io sono incazzato perche mi aspetto di piu'. Non e' che so contento perche ho indovinato che questa squadra e' poco al di sopra della meta' della classifica.

Pomata

Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #142 : Mercoledì 22 Maggio 2013, 23:54:02 »
in linea con le mie aspettative, non con quelle sbandierate dalla dirigenza che parlava di migliorare la scorsa stagione.

io sono incazzato perche mi aspetto di piu'. Non e' che so contento perche ho indovinato che questa squadra e' poco al di sopra della meta' della classifica.

Per quello che produciamo, siamo in linea.

Franz Kappa lo spiega in mille e dettagliate maniere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #143 : Giovedì 23 Maggio 2013, 02:23:31 »
Per quello che produciamo, siamo in linea.

Franz Kappa lo spiega in mille e dettagliate maniere.

A me non interessa. Sono un tifoso, non un ragioniere.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #144 : Giovedì 23 Maggio 2013, 03:41:16 »
Speravo di avere torto, ma purtroppo ho indovinato

Pomata

Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #145 : Giovedì 23 Maggio 2013, 07:46:15 »
A me non interessa. Sono un tifoso, non un ragioniere.

Si era notato che non ti interessa, il buon Franz ha i polpastrelli consumati a forza di scrivere i motivi.

I tifosi, tifano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #146 : Giovedì 23 Maggio 2013, 15:26:06 »
Si era notato che non ti interessa, il buon Franz ha i polpastrelli consumati a forza di scrivere i motivi.

I tifosi, tifano.

Con tutto il rispetto per Franz, io ho le mie idee.
E oltretutto lo stesso Franz ha detto piu volte' che non e' scritto da nessuna parte che meglio di cosi' non si potrebbe fare.

Tu goditi questo bel settimo posto, appena un posto sotto la tua amata classifica del fatturato. A me ce penso io.

Grazie

Pomata

Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #147 : Giovedì 23 Maggio 2013, 15:47:53 »
Con tutto il rispetto per Franz, io ho le mie idee.
E oltretutto lo stesso Franz ha detto piu volte' che non e' scritto da nessuna parte che meglio di cosi' non si potrebbe fare.

Tu goditi questo bel settimo posto, appena un posto sotto la tua amata classifica del fatturato. A me ce penso io.

Grazie

Certo che mi godo la Lazio, tu continua a fornire alibi a Lotito (vedi l'altro topic)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #148 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:11:28 »
in linea con le mie aspettative, non con quelle sbandierate dalla dirigenza che parlava di migliorare la scorsa stagione.

in campionato siamo andati peggio, ma se si vince il 26 'la stagione' è superiore di molto a quella dell'anno corso, considerando anche il cammino europeo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #149 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:12:33 »
in campionato siamo andati peggio, ma se si vince il 26 'la stagione' è superiore di molto a quella dell'anno corso, considerando anche il cammino europeo.

sono d'accordo.

Il problema secondo me e' il girone di ritorno che abbiamo fatto che e' a dir poco preoccupante.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #150 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:24:18 »
sono d'accordo.

Il problema secondo me e' il girone di ritorno che abbiamo fatto che e' a dir poco preoccupante.
Certo.
Ma non trovi sorprendente che si minimizzi la portata dell'incontro di domenica?
Laddove vincessimo chiuderemmo la stagione con un trofeo e ci qualificheremmo alla fase a gironi della prossima Europa League.

A quel punto l'andamento nel girone di ritorno sarebbe trascurabile: tanto negativo da indurre serie riflessioni sulla forza della rosa (senza alcun dubbio) ma in definitiva irrilevante.
Se la Lazio vincerà la Coppa Italia sarà stata una stagione quasi ottima. 'Sporcata' dal brutto finale di campionato e dall'amara eliminazione ai quarti di Europa League. Ma nel complesso molto buona se non di più.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #151 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:27:10 »
Certo.
Ma non trovi sorprendente che si minimizzi la portata dell'incontro di domenica?
Laddove vincessimo chiuderemmo la stagione con un trofeo e ci qualificheremmo alla fase a gironi della prossima Europa League.

A quel punto l'andamento nel girone di ritorno sarebbe trascurabile: tanto negativo da indurre serie riflessioni sulla forza della rosa (senza alcun dubbio) ma in definitiva irrilevante.

No, non sono d'accordo al 100%.

Se quando eravamo secondi la societa' avesse dato un segnale a Gennaio di voler arrivare tra le prime 3, sono sicuro che anche i singoli avrebbero fatto meglio. In questo modo alle prime difficolta' ci si e' arresi, puntanto sulla piu' comoda Coppa Italia, con meno partite e piu' possibilita' di entrare in Europa senza nemmeno i preliminari. E temo di dover interpretare cosi' anche la partita di Trieste.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #152 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:34:02 »
Se quando eravamo secondi la societa' avesse dato un segnale a Gennaio di voler arrivare tra le prime 3, sono sicuro che anche i singoli avrebbero fatto meglio. In questo modo alle prime difficolta' ci si e' arresi, puntanto sulla piu' comoda Coppa Italia, con meno partite e piu' possibilita' di entrare in Europa senza nemmeno i preliminari. E temo di dover interpretare cosi' anche la partita di Trieste.
Non possiamo escludere che quel retropensiero ci sia stato davvero.
E lo imputerei in gran parte ai giocatori, in ciò sgravando il club da soverchie responsabilità (pochi i correttivi che l'attuale, prudentissima, gestione societaria poteva apportare a gennaio, anche alla luce di un bilancio sotto pressione).

Ciò detto, se i giocatori conquisteranno la Coppa - comodo o arduo che si sarà rivelato l'iter per giungere al trionfo - avranno vinto. E avranno tutti ragione: calciatori, tecnico e Società. Ma s'è deciso di puntare tutto su un solo numero. Beh, mi auguro caldamente che alla roulette del 26/5 esca quello giusto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #153 : Giovedì 23 Maggio 2013, 16:47:26 »
Non possiamo escludere che quel retropensiero ci sia stato davvero.
E lo imputerei in gran parte ai giocatori, in ciò sgravando il club da soverchie responsabilità (pochi i correttivi che l'attuale, prudentissima, gestione societaria poteva apportare a gennaio, anche alla luce di un bilancio sotto pressione).

Ciò detto, se i giocatori conquisteranno la Coppa - comodo o arduo che si sarà rivelato l'iter per giungere al trionfo - avranno vinto. E avranno tutti ragione: calciatori, tecnico e Società. Ma s'è deciso di puntare tutto su un solo numero. Beh, mi auguro caldamente che alla roulette del 26/5 esca quello giusto.

Speriamo Franz, speriamo.

Brocchi 63

Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #154 : Sabato 25 Maggio 2013, 10:15:47 »
Da "La Stampa" pagina 40

Toro e il rebus difesa Stankevicius, primo obiettivo

Un altro giocatore  che già gravitava nell'orbita granata è Marius Stankevicius, messo ad inizio stagione alla porta da Lotito per questioni contrattuali   ??? (non sanno manco che era infortunato).
Il lituano, 32 anni a luglio, può ricoprire ogni zona della difesa, comprese le fasce: dopo la finale di Coppa Italia se ne saprà di più

Francesco Manassero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Serie A 2012-2013: posizione finale in classifica della Lazio.
« Risposta #155 : Sabato 25 Maggio 2013, 13:39:54 »
Da "La Stampa" pagina 40

Toro e il rebus difesa Stankevicius, primo obiettivo

Un altro giocatore  che già gravitava nell'orbita granata è Marius Stankevicius, messo ad inizio stagione alla porta da Lotito per questioni contrattuali   ??? (non sanno manco che era infortunato).
Il lituano, 32 anni a luglio, può ricoprire ogni zona della difesa, comprese le fasce: dopo la finale di Coppa Italia se ne saprà di più

Francesco Manassero.

Ma 'nnassero a fankulo!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere