Autore Topic: Primavera 2012-2013  (Letto 32140 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #260 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 17:01:30 »
ma in classifica come stanno messi?
c'è la possibilità che le cacche baby (il settore giovanile piu forte dell'universo) restino proprio fuori dai playoff?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #261 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 17:04:36 »
siamo primi del girone, non so se insieme al Catania

oggi gli spurghetti si giocavano gran parte delle chances per i playoff, mi pare d'aver capito  ;D

Strakosha è molto molto bravo, almeno tre parate da fenomeno

Tounkara e Keita li vedo bene ad Auronzo a prepararsi con la prima squadra

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #262 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 17:08:13 »
altre note:

una prece per il gatto del telecronista, è evidente, dal tono di voce, la recente scomparsa del felino  :-X

ho sentito diversi bububu all'indirizzo di Tounkara, mo va' a capi' se erano goliardici o meno  ::)

ho sfatato il tabu della diretta tv Sportitalia.... tana libera tutti!  ;D

Offline beppedipendente

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #263 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 17:08:17 »
siamo primi del girone, non so se insieme al Catania

oggi gli spurghetti si giocavano gran parte delle chances per i playoff, mi pare d'aver capito  ;D

Strakosha è molto molto bravo, almeno tre parate da fenomeno

Tounkara e Keita li vedo bene ad Auronzo a prepararsi con la prima squadra

Indicherei gli stessi, sottolineando Strakosha e aggiungendo un' ottima impressione almeno oggi da parte del terzino dx Pollace.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #264 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 17:44:58 »
[ Link a YouTube non valido ]
Oh vivacchiare...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #265 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 19:12:47 »

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #266 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 19:16:29 »
mamma mia quanto sono giovani...

guardare sta foto e pensare al topic di rozzi fa riflettere...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #267 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 20:17:59 »
Il 1º tempo i trigoriesi mi sono sembrati più quadrati; buona la loro ala sinistra ed il francese terzino sinistro; fra i nostri lombardi gioca da solo ( keita a momenti se lo magna, solo in mezzo all´area e lui tira fuori da posizione impossibile ).

Nel 2º tempo i nostri cominciano meglio, Keita infila una gran palla che gli capita da rimpallo su un nostro angolo, poi la trigoriese inizia il carosello dei cambi, pagando il cambio generazionale ( che l´anno scorso li aveva favoriti ).

Alla fine sicuro Strakosha ( grazie Tare, a proposito ), bene Keita che è un po´ il piccolo-Klose; bene Tounkara, tignoso come una cimice ed anche bravino. L´unico che mi è sembrato quasi da riserva della 1ª squadra oggi è stato Pollace, che ha pure un bel fisico e gioca a terzino destro.
Molto migliorabile Antic, che sembra non aver ancora trovato la sua posizione in mezzo al campo.

A parte Strakosha, ad Auronzo porterei Keita, Pollace e Tounkara; ma SOLO IN GITA PREMIO !
Debbono ancora mangiare diverse pagnotte, prima di aspirare ad entrare ( seppur da riserve ) in 1ª squadra, secondo me !

NOTA: insopportabile il cronista, con una voce da gatto appena castrato e che continuava a ripetere per i due ex-Barça, dicendo che sono senegalesi con passaporto spagnolo; dei trigorioti sapeva pure quando avevano cambiato i calzini l´ultima volta  >:(           
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #268 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 20:46:39 »


Chi mi dice i nomi e cognomi?  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #269 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 21:30:50 »
Grazie Lodolaio,
non sono riuscito a vedere niente oggi..
 :P  :P  :P  :P

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #270 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 21:33:16 »
Il 1º tempo i trigoriesi mi sono sembrati più quadrati; buona la loro ala sinistra ed il francese terzino sinistro; fra i nostri lombardi gioca da solo ( keita a momenti se lo magna, solo in mezzo all´area e lui tira fuori da posizione impossibile ).

Nel 2º tempo i nostri cominciano meglio, Keita infila una gran palla che gli capita da rimpallo su un nostro angolo, poi la trigoriese inizia il carosello dei cambi, pagando il cambio generazionale ( che l´anno scorso li aveva favoriti ).

Alla fine sicuro Strakosha ( grazie Tare, a proposito ), bene Keita che è un po´ il piccolo-Klose; bene Tounkara, tignoso come una cimice ed anche bravino. L´unico che mi è sembrato quasi da riserva della 1ª squadra oggi è stato Pollace, che ha pure un bel fisico e gioca a terzino destro.
Molto migliorabile Antic, che sembra non aver ancora trovato la sua posizione in mezzo al campo.

A parte Strakosha, ad Auronzo porterei Keita, Pollace e Tounkara; ma SOLO IN GITA PREMIO !
Debbono ancora mangiare diverse pagnotte, prima di aspirare ad entrare ( seppur da riserve ) in 1ª squadra, secondo me !

NOTA: insopportabile il cronista, con una voce da gatto appena castrato e che continuava a ripetere per i due ex-Barça, dicendo che sono senegalesi con passaporto spagnolo; dei trigorioti sapeva pure quando avevano cambiato i calzini l´ultima volta  >:(           
prossima volta non farti del male.chiudi l'audio e sintonizzati su LSR.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

feiez

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #271 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 21:56:48 »


Esultanza

Eagle70

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #272 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 22:23:33 »


Chi mi dice i nomi e cognomi?  ;D

spero di non sbagliarmi...

strakosha - cataldi- filippini- serpieri - antic
keita- lombardi- pollace -ilari- falasca - de francesco


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #273 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 23:40:02 »
spero di non sbagliarmi...

strakosha - cataldi- filippini- serpieri - antic
keita- lombardi- pollace -ilari- falasca - de francesco

credo che hai azzeccato tutto; bravo !   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #274 : Giovedì 4 Aprile 2013, 06:55:50 »


Chi mi dice i nomi e cognomi?  ;D

Ma solo a me vedere quella maglia su quei volti giovani mette un'allegria incredibile?

OT
A cosa avreste rinunciato per una sola partita con quella maglia? (anche primavera...)

logan81

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #275 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:28:24 »
Purtroppo i riommici hanno speranze di arrivare alle final 8 in ogni caso.
Anzi, se proprio gli dice male farà i spareggi come migliore quinta.

Il regolamento dice che le prime 2 di ogni girone passano subito alla fase finale (sono 3 gironi).

3° e 4° di ogni girone accedono agli spareggi, insieme alle 2 migliori quinte.
Da questi spareggi a 8, escono 2 squadre che si uniscono alle summenzionate 6, per formare il tabellone delle final 8.

Ora, complice la sconfitta del palermo, la roma resta 5° ma 1 punto dal 4° posto che vale l'accesso agli spareggi.
Però, il suo 5° posto è oramai assicurato visto che ha 12 punti dalla 6° e che le 5° degli altri 2 gironi hanno tutte meno punti della riomma.

Certo dovranno faticare negli spareggi contro squadre del calibro (?) di torino, genoa, milan, varese e una tra bologna, empoli, cesena o parma.

Le classifiche aggiornate dei 3 gironi le trovate qui:

http://www.legaseriea.it/it/campionato-primavera-tim-trofeo-g.-facchetti/classifica

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #276 : Giovedì 4 Aprile 2013, 10:52:49 »
come ho accennato ieri, il loro più grande handicap è l´età dei loro giocatori, appena arrivati nel torneo primavera.

Anche se l´anno scorso, nonostante l´età, li abbiamo buttati fuori in semifinale, andando a giocarci la finale con l´Inter  ;D

Giocare con quella maglia, caro Giglic, era un sogno troppo grande per le mie capacità pallonare; ma da sempre ho indossato quella del tifoso fedele, incrollabile, appassionato.
Per me è, ed è sempre stato, moltissimo   O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #277 : Giovedì 11 Aprile 2013, 08:04:35 »
(laLaziosiamonoi.it)

Lombardi show, doppietta in azzurro: "Emozione speciale, dedico i due gol a mio fratello"



Brutta sconfitta per l'Italia U18 allenata da Alberigo Evani, 5-2 contro i pari età dell'Ungheria, ma i tifosi laziali possono comunque sorridere. Cristiano Lombardi, infatti, attaccante classe '95 della Primavera di Alberto Bollini, alla prima da titolare con la maglia Azzurra, ha realizzato entrambe le reti degli azzurrini dimostrando cosi, ancora una volta, le proprie qualità. Il primo gol al 38', poi il raddoppio al 51' ed anche una traversa a strozzare l'urlo in gola al ragazzo e a negare la tripletta che avrebbe portato al pareggio. Un esordio da ricordare quello di Lombardi che, ai microfoni di Tutto Nazionali, dichiara: "Questa è stata la mia prima partita da titolare con la maglia azzurra. Aver realizzato due reti ha reso tutto un po' speciale per me. Quanto al risultato invece sono molto amareggiato, in virtù anche del fatto che sul parziale di 3-2 ho colto una traversa che, oltre a permettermi di realizzare una tripletta, avrebbe permesso alla squadra di poter pareggiare. Dedico il gol a mio fratello, venuto a mancare a settembre. Queste due reti sono per lui". Il ragazzo, poi, ha illustrato quali sono gli obiettivi per questo finale di stagione. "I miei obiettivi sono essenzialmente di disputare questo finale di stagione nel miglior modo possibile. La speranza ovviamente è quella di vincere lo Scudetto con la Lazio Primavera cercando di essere protagonista dando il mio contributo al collettivo. In Nazionale spero di poterci ritornare e di meritarmi sul campo di poter indossare questa maglia con la quale, inutile dirlo, mi piacerebbe vincere qualcosa d'importante in futuro". Anche l'agente FIFA, Danilo Caravello, il quale, insieme a Maurizio Tonicchi, cura la crescita calcistica e professionale del calciatore è soddisfatto. "Siamo molto contenti per la doppietta realizzata da Cristiano, la quale è frutto di tantissimo lavoro, sul campo e non, e di moltissimi sacrifici fatti sin qui. Una grande soddisfazione per un ragazzo come lui che s'impegna costantentemente in tutto ciò che fa". La Primavera di Bollini sta disputando un ottimo campionato mettendo in mostra i propri gioelli, su tutti Lombardi e Crecco, ma l'agente "consiglia" anche un altro calciatore della squadra biancoceleste. "Cristiano (Lombardi, ndr), così come Crecco, rappresentano al meglio la grandissima qualità di un collettivo come quello dei '95 della Lazio. A tal proposito mi sento di dire che meriterebbe di essere preso in considerazione per la maglia Azzurra anche Lorenzo Filippini, un difensore centrale negli Allievi che quest'anno Bollini ha riportato a sinistra nel suo ruolo naturale, il quale ha disputato sin qui la stagione da titolare dimostrando di essere un elemento di assoluto valore".  Non ha preso parte all'amichevole, invece, l'altro Primavera classe '95 Luca Crecco: Vladimir Petkovic lo ha voluto a tutti i costi con sé in prima squadra, in vista del match di domani contro il Fenerbahce.

zorba

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #278 : Sabato 13 Aprile 2013, 12:17:24 »
http://www.direttaradio.it/195500/primavera-vicenza-lazio-la-diretta-live/

Per chi volesse avere notizie in (pseudo)diretta della partita dei nostri ragazzi a Vicenza (ora di inizio 15.00).

Boks XV

Re:Primavera 2012-2013
« Risposta #279 : Sabato 13 Aprile 2013, 12:25:34 »
A cosa avreste rinunciato per una sola partita con quella maglia? (anche primavera...)

all'entusiasmante epopea del -9, spareggi a Napoli compresi.  :D