Autore Topic: Lazio-Malmoe  (Letto 5166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lazio-Malmoe
« Risposta #40 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:00:40 »
Non l'ho vista male. Troppo occasioni sbagliate. A mio sapere tanto vale tenere floccari in attacco. Forse un centrocampista ed un terzino. Comunque buono onazi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nascar

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #41 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:01:37 »
Che tristezza infinita questa squadra.

La volontà c'è ed è anche buona ma con il resto siamo ampiamente insufficienti, non riusciamo a segnare manco a porta vuota e la cosa è preoccupante visto che siamo a pochi giorni dal preliminare e campionato.
Se poi ti fai un precampionato con cavanda terzino sinistro allora capisci in che razza di situazione ci siamo messi con le nostre mani, anzi della società.

A me dispiace per Petkovic e sono sincero, l'unica cosa che dovevano dargli era una rosa all'altezza e con le caratteristiche che chiedeva per il suo gioco, invece si è trovato davanti una squadra piena di giocatori inutili e da rivalutare per spendere il meno possibile.
Se ad oggi uno rimpiange un allenatore tanto criticato (reja) allora siamo arrivati alla frutta.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #42 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:02:43 »
Tutto sommato, una buona prestazione, si poteva vincere con più gol di scarto se fossero state sfruttate adeguatamente le tante occasioni da rete, ma ci poteva scappare anche la beffa in pieno stile Lazio, quando al 91' gli svedesi hanno tirato in porta insidiosamente. L'unico errore difensivo ci è costato un gol, ma questa non è una novità.

Zarate contro questi terzini un po' statici ci va a nozze, purtroppo non so quanti ne incontrerà nel campionato italiano, e lo stesso vale per Candreva. Kozak ha una media gol/minuti spaventosamente alta, credo, io prima di venderlo o prestarlo ci penserei tre volte. Lo so, sgraziato ecc. ecc., però la mette dentro spesso e volentieri. Di questi tempi, mica poco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #43 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:03:47 »
Russo', figghiu miu, ma è un'ossessione! Esci, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu, ma smetti di pensare al mercato.

Bella partita, se semo magnati l'impossibile e l'impensabile, ma movimento ce ne è stato tanto, e alla fine abbiamo giocato con una formazione improbabile e segnato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #44 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:09:05 »
Tentato suicidio di petkovic. Appena arretra il profeta ci schiacciamo dietro. Bene il 4-2-3-1.
Abbiamo troppi attaccanti.
 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Teo

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #45 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:11:24 »
Ci sono segni di miglioramento, o l'impressione che ho ricavato dalla radiocronaca è errata?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #46 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:14:16 »
No, è giusta. Pensa solo che all'inizio della partita eravamo tutti timorosi perché il Malmoe è già a metà campionato ed è secondo in Svezia, ma nel primo tempo pratciamente non ha visto palla. Nel secondo siamo andati un po' più a sprazzi, anche per stanchezza e cambi. Radu ha fatto una cappella colossale, e tutti gli altri una serie di errori sottoporta che manco io quando giocavo..
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #47 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:22:16 »
Aldila' del risultato finale, prestazione che un po' risolleva.
Niente di trascendentale, ma si e' vista una squadra piu' unita nei movimenti, e con piu' idee in fase di finalizzazione della manovra, probabilmente grazie al dinamismo di Onazi e ad un attimo in piu' di verve di hernanes.

Assenti ingiustificati ancora precisione in generale e cattiveria sotto porta, ma se la strada e' questa arriveranno con il morale.

Cosi' come quando si perdeva, e' bene non dare troppo peso a questa vittoria, ma ci sono elementi per tirare un mezzo sospiro di sollievo, finalmente tra una settimana si comincia con il calcio vero!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #48 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:28:15 »
Ci sono segni di miglioramento, o l'impressione che ho ricavato dalla radiocronaca è errata?

Alcune cose da me percepite, che magari vorrei fossero commentati dagli altri, che mi sono piaciute:

- movimento piu' d'insieme della squadra, in particolare buona la tempistica tra inizio del pressing del centrocampo e linea della difesa che si alza
- ripartenze piu' veloci; quando rubiamo il pallone, sembra un diktac del tecnico disporsi con 4 uomini sull'asse orizzontale di fronte al portatore di palla, per aprire le maglie difensive: l'abbiamo fatto spesso e bene, manca un po' di timeing tra il dettare e l'eseguire il passaggio e forse Ledesma tende a "restare" troppo (ma potrebbe essere una misura cautelare voluta dal mister)
- le gambe corrono piu' "leggere". Probabilmente la preparazione e' stata piu' pesante del solito, spero solo non si sia andati in overdose muscolare (cosa che ho temuto vedendo le ultime due gare), ma l'impressione e' che si cominci a vedere una corsa piu' snella in tanti elementi

 
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #49 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:32:11 »
Ultima cosa: tirata d'orecchie per Mauri, che solo davanti al portiere con zarate accanto, calcia (tra l'altro senza segnare) invece di servire il compagno.

M'e' parso come se in un tentativo di riallacciare i rapporti, invitassi la mia ex a uscire: aperitivo, cena, passaggiata, qualche bacetto e poi...gli dico "torna casa in taxi pe stasera, io c'ho da fa'..."

Niente di gravissimo, pero' non se fa cosi
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Svedese

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #50 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:57:29 »
Spettatori Lazio-Malmoe?
BBS NORD

Teo

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #51 : Venerdì 17 Agosto 2012, 00:08:43 »











Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #52 : Venerdì 17 Agosto 2012, 00:25:01 »
Piccoli passi avanti....Ma piccoli piccoli proprio....

Giulio

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #53 : Venerdì 17 Agosto 2012, 00:32:50 »
Io mi chiedo perché non è possibile vedere mai due attaccanti due che giochino vicino e che dialoghino tra di loro supportati dall'inserimento dei centrocampisti o dal loro appoggio. Io ho visto piccoli miglioramenti, ma sono preoccupato principalmente per le azioni di attacco.

POMATA

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #54 : Venerdì 17 Agosto 2012, 01:10:24 »
E segna sempre lui, se chiama Libor Kozak...tenemoselo stretto.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #55 : Venerdì 17 Agosto 2012, 02:32:45 »
Non credo che Klose possa fare il gioco dispendioso e abbastanza rapido chiesto stasera a Floccari unica punta. Non lo so.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #56 : Venerdì 17 Agosto 2012, 04:29:30 »
Neanche io. Bisogna vedere se questa rinuncia forzata non possa essere un vantaggio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #57 : Venerdì 17 Agosto 2012, 06:40:08 »
Avrei dato più fiducia (e minutaggio maggiore) a Rozzi.

Se non fai giocare talenti (speriamo...) come lui in queste amichevoli in cui è assente il centravanti titolare, allora quando?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #58 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:05:09 »
Alcune note sparse.

La Lazio vista nella prima mezz'ora è stata davvero ottima, è mancato solo il goal; però non so quanto riuscirebbero a tenere quel ritmo per tutta la stagione....

Si perdono troppe palle, segno indubbio che si prova di più a manovrare, ma se ne recuperano ancora troppo poche; dobbiamo migliorare la percentuale di realizzazione dei passaggi, ed evitare le perdite di palloni in aree delicate del campo.

Migliore il dinamismo, però bisogna ci sia una maggiore coordinazione tra i reparti.

Hernanes sta finalmente abbandonando la staticità senza palla, ieri sera l'ho visto muoversi spesso senza palla.

Le fasce vanno meglio, mi auguro con gente come Gonzalez e Lulic diventino un'arma in più.

La squadra segna troppo poco, e a volte pare che voglia entrare in porta con tutto il pallone dopo 6546351654 dribbling; ma fare le cose semplici a volte no eh?

Radu davvero indietro....perchè schierarlo ieri sera?

Serve come il pane un terzino sinistro. E aspettando Diakitè e il suo rinnovo, almeno un centrale. Ieri molto meglio Dias e Biava, ma nel primo tempo una cavolata di Dias per non poco ci costa lo 0-1. Se ci fosse stato Cavani o Matri, o Milito....brrrr!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Malmoe
« Risposta #59 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:25:29 »
- Ho visto solo la ripresa. La squadra non m'è dispiaciuta anche se i dirimpettai non erano certo l'Hajduk dei fratelli Vujović.
- Kozak va promosso a vice Klose: sia come sia da molta profondità alla squadra ed è sempre nel posto giusto in area. Se non ci si crede neancora allora va ceduto/prestato.
- Buoni i due baby. Onazi ha dimostrato come accanto a Ledesma serva un dinamico
- Del resto della squadra conosciamo a memoria pregi e difetti.

- Non ho capito come mai il portiere del malmoe avesse la nostra maglia dell'anno scorso
Voglio 11 Scaloni