Autore Topic: Gasperini  (Letto 52989 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #240 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 23:24:58 »
Ora forza psg. Spero vincano la Champions

Io no   !!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #241 : Mercoledì 12 Agosto 2020, 23:32:00 »
Evidentemente le tre palle sprecate da Neymar davanti al portiere da solo nei primi 15 minuti me le sono sognate...

Per fortuna poi il dio del Calcio ha visto e ha provveduto.

Non si gettano le perle ai porci.

Ma infatti.
Maiali, abusivi, sciò.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #242 : Giovedì 13 Agosto 2020, 00:57:33 »
Commento su  Neymar dal forum atalantino, trovato in pochi secondi:

presuntuoso pezzo Di merda starebbe bene addosso la maglia della Lazio e un vomitevole presidente come Lotito

Questi sono la favola italiana a cui tutti vogliono bene.

Ringraziate lo Zomby  so solo io cosa c'è  voluto stasera per salvare il pianeta  da questi esseri immondi.
Non avete idea. 

Ma non finisce qui.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

superaquila

Re:Gasperini
« Risposta #243 : Giovedì 13 Agosto 2020, 06:18:39 »
Come volevasi dimostrare, il destino ha fatto in pieno il suo dovere/piacere:

in un solo colpo ha fatto fuori   1-juventus
                                                           2-roma
                                                           3-napoli
                                                           4-atalanta

ma a me non basta, qualcun altro deve ancora pagare e sicuramente pagherà, mi auguro molto presto.
Buona giornata a tutti.

ThomasDoll

Re:Gasperini
« Risposta #244 : Giovedì 13 Agosto 2020, 08:48:54 »
mamma mia che botta, erano passati...
fantastica la stronzata del colpo inferto al calcio italiano, c'erano due soli italiani in campo e uno, Caldara, ha causato la rimonta facendo vaccate su vaccate, ubriacato dalla marcatura a uomo (Gasp il profeta) su Neymar.
Troppa retorica, la melassa li ha affogati.
Caressa porta jella, non solo all'aesse

Anselazio

Re:Gasperini
« Risposta #245 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:00:36 »


Ma come? Crollati nel finale così? Loro che di solito pressano al 99esimo? Loro che al 102 esimo corrono composti e freschi come al terzo minuto? É finita la gamba o il controllo antidoping alle semifinali di Champions è piú preciso?
Lo so... dovevano stare sotto di tre gol giá al primo tempo, ma mi andava di scriverlo lo stesso  8)
Sucaaa gaspero sucaaaaa insieme a carezza

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #246 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:18:45 »
Che poi, giocarsela se la sono giocata.

Un buon controllo di campo, pressing sul portatore di palla (e da questo punto di vista il solo Neymar era veramente pericoloso, sbagliando più di un'occasione nel primo tempo), organizzazione di gioco che già conosciamo insomma. Il loro gol nasce tuttavia da un rimpallo in area franzosa propiziato da Zapata con palla che finisce a Pasalic che, tocca dirlo, fa un gran gol, lasciato oltremodo libero di tirare.

La vedevo brutta assai, per il mio obbiettivo gufatorio, ma ho resistito imperterrita. Come accaduto altre volte nella stagione appena conclusa (in ambito Lazio), a un certo punto ho spento e ho seguito canali alternativi.
Sono stata ricompensata nel migliore e più atroce dei modi, pareggio al novantesimo e sorpasso al novantatreesimo, una dinamica molto oltre le mie più rosee aspettative.

A questi gli ha girato pure troppo bene, con importantissime defezioni nella compagine avversaria, il cambio in corsa del portiere titolare, un Icardi che sta meglio come fermaporta di casa mia, Neymar che faceva e disfaceva, una squadra, i parigini, che ricordiamolo aveva vinto la Ligue ai primi di maggio e non giocava una partita seria da settimane e settimane.

Tutto questo per dire che l'Atalanta avrebbe meritato di più?

'STA GRAN CEPPA!

Per non parlare del vomitevole contorno giornalistico, in lacrime per la fine della "favola" calcistica italiana.... vi dico solo che al secondo gol qui intorno c'è stata un'esplosione de strilli..... laziali, romanardi, juventini, sicuramente, ma pure qualche napoletano, che massa di antisportivi....  :P

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #247 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:23:11 »
mamma mia che botta, erano passati...
fantastica la stronzata del colpo inferto al calcio italiano, c'erano due soli italiani in campo e uno, Caldara, ha causato la rimonta facendo vaccate su vaccate, ubriacato dalla marcatura a uomo (Gasp il profeta) su Neymar.
Troppa retorica, la melassa li ha affogati.
Caressa porta jella, non solo all'aesse


non so se hai visto il dopopartita su sky.   altro che retorica e melassa, il libro Cuore proprio.  tutta una celebrazione patetica, bravi, perdono ma sorridono, che esempio per il calcio, la d'amico costacurta e tutto lo studio a spompinare gasperini e percassi, una cosa vomitevole, caressa poi non ne parliamo proprio, era preso dallo sturbo di raccontare una cosa epica,  e le solitestronzate "non lo tocca" e immagini di un pestone sul piede di Icardi.   "eh no questa me la fate rivedere al Var, la voglio rivedere! "     pijatelanderculo.
 poi sto fatto che rappresentavano tuta l'Italia, ma vaffanculo va. 

quando ci libereremo di sta narrazione pretesca che tanto pervade la nazione, sto moralismo accattone degli ultimi che saranno i primi, di davide e golia, non sarà mai troppo tardi.

era un a partita cazzo  santo una partita di CL dove una squadra ha battuto meritatamente l'altra.   

le sbrodolate poi per il meraviglioso pubblico,  espressione che conosciamo bene,  che li ha seguiti anche a Lisbona, come se non fosse mai successo prima di avere tifosi che seguono la squadra fuori dallo stadio. quei tifosi che poi evitano di ricordare accuratamente erano gli stessi tifosi che invocavano lo stop al calcio, poi la Lazio ha perso due partite e allora tutto a posto.

perché ricordatevela bene sta cosa, na gran parte de sto carrozzone che s'è montato sull'Atalanta nasce in gran parte sull'odio antiLaziale e anti Lotitiano, hanno trovato i Buoni da contrapporre ai Cattivi.



«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Gasperini
« Risposta #248 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:34:05 »
hanno trovato i Buoni da contrapporre ai Cattivi.

E, puntualmente, si sono trovati davanti un bivio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #249 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:46:33 »
La provinciale che si fa beffe della nobiltà miliardaria, sedendosi al tavolo dell’Olimpo d’Europa: un pensiero che in novanta minuti l’Atalanta aveva fatto maturare in tanti, e che il Psg ha poi distrutto in soli tre minuti. Sì, perché in semifinale di Champions ci vanno i francesi: per 89 minuti però c’era stata l’Atalanta, passata in vantaggio con Pasalic nel primo tempo e rimontata nel recupero da Marquinhos e Chuopo-Moting.

Peccato: era un bel pensiero, quello della Dea tra le prime quattro d’Europa a discapito del Psg. Un bel pensiero sapere in semifinale di Champions Djimsiti, che fino a qualche anno fa faceva il giro delle aree interne della Campania con l’Avellino in B e il Benevento in A, tipo di poca apparenza e tosto come il granito, ignorato da chi cerca bello stile e impostazione.

O Zapata, portato dal Napoli in A e ritenuto inadatto a fare la quarta o quinta punta, salvo ricercarlo di recente, a un prezzo cinque volte superiore a quello pagato all’Estudiantes.

O il Papu Gomez: ripescato dalle lande ucraine dove era finito dopo l’esperienza di Catania. O l’intero centrocampo dell’Atalanta pescato tra Svizzera e Olanda per una cifra complessiva che equivale a quanto il Psg versa lordo in un mese a Neymar. Insomma, faceva bene immaginare in semifinale tra le élite del calcio una squadra “cucita” e non ricamata con sete e tessuti di pregio, guidata da uno che con la bocca magari non ne azzecca una, ma il suo mestiere lo sa fare. Meglio di molti altri.

Ma l’Atalanta ai quarti di Champions che quasi fa fuori il Psg è già storia: qualcosa di ascrivibile all’eresia se immaginato nove anni fa, quando si festeggiava il ritorno in A, e ancora cinque anni fa quando Edy Reja salvava la Dea alla penultima giornata. Qualcosa di sacrilego se immaginato qualche mese fa: dopo che i nerazzurri ne beccarono 4 all’esordio dalla Dinamo Zagabria e dopo aver perso anche le altre due del girone d’andata con Shaktar e City.

Poco da rimproverare ai nerazzurri: l’hanno giocata da grande, con la consueta irriverenza hanno spaventato il Psg, giocando alla pari e senza timori reverenziali di fronte alle giocate di chi domina da anni il campionato francese e ha ambizione di esportare quel dominio anche fuori dai confini transalpini, a suon di milioni.

Ha difeso il vantaggio di Pasalic coi denti la Dea, con spirito bergamasco, dal tradizionalmente fumoso Neymar (se sarà magnato i gol, ma fumoso un cazzo, l'ha mannati al manicomi o90 minuti, e ha servito in modo divino la palla del gol)  e soprattutto dal fenomeno vero Mbappé: a lui il Psg deve la semifinale, ripresa con i muscoli e con la testa.

Peccato. Peccato per quella palla sporca finita sui piedi di Marquinhos e carambolata nelle rete difesa egregiamente da Sportiello. Peccato per Chuopo-Moting che poco dopo la chiude definitivamente. Qualche altro secondo, un battito di ciglia e si starebbe raccontando un’altra storia, ma va bene così: la Dea è la squadra italiana che è andata più avanti in Europa, già così è una grande storia.



Sono d'accordo con il FQ,  una grande storia.       Notevole anche la sottlineatura dei poveri contro i ricchi, nel  pieno filone narrativo della testata, ispirato alla morale cattolica che vede nel denaro lo sterco del demonio.  Per i protestanti la ricchezza è un merito di fronte a Dio.     Dio è protestante. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Gasperini
« Risposta #250 : Giovedì 13 Agosto 2020, 10:59:57 »
Hanno eliminato l'Inter d'ufficio?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #251 : Giovedì 13 Agosto 2020, 11:09:56 »
Hanno eliminato l'Inter d'ufficio?
[/quote

Eh, appunto.   Tanto presi dalla italianità debordante dell'Atalanta che se so dimenticati l'Inter in semifinale.    Oppure l'inter è la squadra dei ricchi miliardari cinesi, e dunque sterco del demonio.

Che branco de scemi  mamma mia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Gasperini
« Risposta #252 : Giovedì 13 Agosto 2020, 11:23:11 »
Nel calcio non esistono schemi, moduli, gabbie, nel calcio esistono sono i campioni, i buoni, i discreti e le pippe.
Ieri quando e’ entrato Mbappe la partita e diventata un’altra.
E pensare che i miei “fratelli”parigini non hanno potuto schierate Veratti e DeMaria e che Mbappe ha giocato solo 30 minuti.
O’ney si e mangiato 4 gol nitidi.
La presunzione di schierare un ragazzino di 19 anni che aveva esordito per soli pochi minuti all’ultima di campionato, pensando che le tattiche ed i moduli avrebbero avuto il sopravvento sulle giocate dei campioni e’ stata la tomba della merda Atalantina e di tutti coloro che pensano che Gasperini sia un ottimo tecnico.
Per quanto riguarda il comportamento dell’arbitro lascio la parola al nostro Mortaccilorologo però una cosa la voglio dire ha lasciato chi i bergamaschi picchiassero per tutta la partita.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Gasperini
« Risposta #253 : Giovedì 13 Agosto 2020, 11:27:02 »
Nel calcio non esistono schemi, moduli, gabbie, nel calcio esistono sono i campioni, i buoni, i discreti e le pippe.
Ieri quando e’ entrato Mbappe la partita e diventata un’altra.
E pensare che i miei “fratelli”parigini non hanno potuto schierate Veratti e DeMaria e che Mbappe ha giocato solo 30 minuti.
O’ney si e mangiato 4 gol nitidi.
La presunzione di schierare un ragazzino di 19 anni che aveva esordito per soli pochi minuti all’ultima di campionato, pensando che le tattiche ed i moduli avrebbero avuto il sopravvento sulle giocate dei campioni e’ stata la tomba della merda Atalantina e di tutti coloro che pensano che Gasperini sia un ottimo tecnico.
Per quanto riguarda il comportamento dell’arbitro lascio la parola al nostro Mortaccilorologo però una cosa la voglio dire ha lasciato chi i bergamaschi picchiassero per tutta la partita.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che stai a dì! Ma non hai visto che il tiro di Choupo è stato nettamente deviato dal braccio di Bastos?  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #254 : Giovedì 13 Agosto 2020, 11:39:16 »
Ma che stai a dì! Ma non hai visto che il tiro di Choupo è stato nettamente deviato dal braccio di Bastos?  ;D
Allora era rigore pa riomma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #255 : Giovedì 13 Agosto 2020, 12:11:43 »
Senza voler contraddire nessuno, a me dispiace che una squadra
francese vada avanti anche perche' sul campo non e' che fosse cosi'
superiore alla nostra mezza-provinciale molto vituperata da tutti, 
sia lei che il suo trainer ... e lo scopo non l ho capito in verita' ... 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #256 : Giovedì 13 Agosto 2020, 12:30:35 »
Senza voler contraddire nessuno, a me dispiace che una squadra
francese vada avanti anche perche' sul campo non e' che fosse cosi'
superiore alla nostra mezza-provinciale molto vituperata da tutti, 
sia lei che il suo trainer ... e lo scopo non l ho capito in verita' ...

vituperata da chi, oltre che da un manipolo di Laziali?  L'hanno celebrata come la favola del calcio italiano, esaltata a più non posso,presentata come la Nazionale italiana? vituperata caro Wasicu?  ce lo hanno fatto a peperini co st'atalanta dal gioco più bello d'Italia.  ce le hanno sbriciolate co sta storia.

   che sarebbe poi solo un attacco fisico forsennato, da parte di una squadra di randellatori e belle giocate di talento in attacco, niente che non abbia fatto Zeman, e molto inferiore al gioco della Lazio. 
3 posto in classifica, tante goleade, e sconfitte nel momento decisivo, tutto qua. dove sarebbe sto miracolo? non è una provinciale povera, è una squadra di lunga tradizione del ricco nord,  e quando vanno via falliscono chissà perché. preparazione fisica "speciale" ?

poi c'è una questione Laziale che deve andare oltre le opinioni personali, questi ci hanno infamato come pochi altri nella storia. Dunque è bene che paghino caro, tutto. sono anche nostri diretti concorrenti, non devono trarre vantaggio e gloria, che porta poi soldi per rinforzarsi ancora di più.  Una questione LAZIALE che su un forum LAZIALE non può essere ignorata. non siamo commentatori della gazzetta o di tuttosport.

 io ti leggo sempre volentieri ma su questa questione davvero non  ti seguo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Gasperini
« Risposta #257 : Giovedì 13 Agosto 2020, 12:33:21 »
ho letto persino di risposta al capitalismo.
L'atalanta fattura 120 milioni...
Con le stronzate ci fanno camminare i treni, davvero

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #258 : Giovedì 13 Agosto 2020, 12:45:25 »
Wasicu, entra nei loro forum e capirai. Ti dico il nome del più prestigioso: atalantini.com
Esseri immondi, calunniatori, faziosi, offensivi, nemici giurati della Lazio, fomentatori di violenza e di odio. E non sembrano essere ragazzetti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #259 : Giovedì 13 Agosto 2020, 12:50:25 »
Wasicu, entra nei loro forum e capirai. Ti dico il nome del più prestigioso: atalantini.com
Esseri immondi, calunniatori, faziosi, offensivi, nemici giurati della Lazio, fomentatori di violenza e di odio. E non sembrano essere ragazzetti.

Non lo faro' mai  ...  la cosa mi attira molto poco  !!