Autore Topic: Gasperini  (Letto 52883 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #540 : Sabato 18 Dicembre 2021, 18:01:45 »
Ogni tanto mi capita di sentire questo discorso, ed ogni volta faccio la stessa domanda: a che pro uno dovrebbe castrarsi per favorire i suini?

Concordo con te.

Purtroppo fino al 3 a 1 la partita l'ho vista: l'Atalanta non si è scansata, ha semplicemente preso un goal a freddo e questo ha indirizzato tutta la partita. Prima del 3 a 1 avevano segnato anche il pareggio, poi gli è stato – credo giustamente – annullato: ma erano in partita.

Quello che è successo dal 3 a 1 in poi non lo so, perché me ne sono andata disgustata, ci sta che abbiano mollato allora, ma non vuol dire nulla su quello che è successo prima. Non si erano affatto presi un giorno di vacanza.

Hanno avuto sfiga, gestito male alcune situazioni difensive, e Zaniolo aveva una giornatona (guardate la sua giocata sul secondo goal). Tutto qui, purtroppo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Gasperini
« Risposta #541 : Sabato 18 Dicembre 2021, 18:57:25 »
Non si sono scansati. Si sono pure dati un sacco di botte. Sull'annullamento del goal non saprei. Il fuorigioco di Palomino e' discutibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #542 : Sabato 18 Dicembre 2021, 19:54:16 »
Atalanta 72% di possesso palla.
10 corner (a 0)
17 tiri a 8
Non direi che si sono scansati.

Ciò detto: alla fine non ero neanche più di tanto dispiaciuto, ché una musata a quel porco maiale porco del gaspirinho je sta sempre bene e cominciavo davvero a temere che si caricassero troppo. Sempre a zero deve restare lo steronzolo razzista ed untore.
(ed a proposito di razzismo, belli i fischi ed i buuu all'uscita di abraham, di cui non parlerà nessuno)

Pericolo polenta/gaspirinho fortemente ridimensionato. E questo va bene.
La riomma, non era un pericolo e, nonostante oggi, non diventerà un pericolo. 



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #543 : Sabato 18 Dicembre 2021, 20:14:22 »
Ma normalmente non dispiacerebbe neanche a me un'imbarcata del Gasp, ma zio serpe, ho Musso come portiere in due fantacalci che faccio, ho una marea di atalantini (malinovsky, mahele, de roon, zapata in uno, muriel in un altro), nel fantacalcio del forum giocavo contro Zorba che con la formazione di soli riommici mi fa 4 goal, e nel fantacalcio che faccio col mio ragazzo gli ho detto di lasciare in panca Abraham "tanto la Roma a Bergamo manco la struscia":
Potrò essere più incazzata di un formichiere che ha aspirato le biforcole?  >:(
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #544 : Sabato 18 Dicembre 2021, 21:23:59 »
 :lol:



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Gasco luis veron

Re:Gasperini
« Risposta #545 : Sabato 18 Dicembre 2021, 23:22:33 »
Chiedo scusa: ho semplicemente rosicato e mi sono lasciato andare.

Scusatemi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #546 : Domenica 19 Dicembre 2021, 00:28:48 »
Ogni tanto mi capita di sentire questo discorso, ed ogni volta faccio la stessa domanda: a che pro uno dovrebbe castrarsi per favorire i suini?
Oggi forse no, ma tante altre volte si è scansato eccome.
Scopo? Ottenere in cambio vantaggi dal sistema.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #547 : Domenica 19 Dicembre 2021, 08:25:04 »
Chiedo scusa: ho semplicemente rosicato e mi sono lasciato andare.

Scusatemi.
Gasco non ti devi scusare...il tuo ragionamento è molto più veritiero di quanto si possa pensare...un anno ci obbligarono,sentendo i giocatori della prima squadra visto che io ero in primavera,a far segnare come un disgraziato un certo giocatore,perché dietro c'erano giri di soldi e mini plusvalenze per l'eventuale rivendita che coinvolgevano 8 squadre...quindi non mi stupisco se 2-3 categorie più in su ci siamo intrallazzi degni del wrestling,anzi,ne sono sicuro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Gasperini
« Risposta #548 : Domenica 19 Dicembre 2021, 08:47:23 »
 Stavolta la ciambella è uscita col buco ma è solo catenaccio + contropiede. Squadra ridicola.

L'Atalanta pure.

Non vinceranno mai nulla.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #549 : Domenica 19 Dicembre 2021, 14:37:19 »
Comunque non capisco perché e stato annullato l’auto gol di Cristante. Palomino in fuorigioco? Ma cosa c’entra Palomino con l’azione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Gasperini
« Risposta #550 : Domenica 19 Dicembre 2021, 14:46:37 »
Comunque non capisco perché e stato annullato l’auto gol di Cristante. Palomino in fuorigioco? Ma cosa c’entra Palomino con l’azione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh, il var ravvisa un tocco di Palomino. Dovrebbe averlo detto l'arbitro a Gasperini.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #551 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 14:49:33 »
Gasperini, un antipatico guastafeste
di Maurizio Crosetti
19 DICEMBRE 2021

Gian Piero Gasperini è un uomo tranquillo. Una volta venne quasi alle mani con il Papu Gomez perché non voleva spostarsi di fascia. Un'altra volta spintonò un dirigente della Samp nel tunnel, dopo un'espulsione. Ed è un vero sportivo. Una volta diede del simulatore a Chiesa, un'altra volta a Immobile diede invece del simulatore. Lui non cerca mai scuse. Piglia quattro gol in casa dalla Roma e se la prende col Var per un fuorigioco evidente di un suo calciatore. Sull'altra panchina, rispetto a Gasp, Mourinho sembra don Bosco.

Gian Piero Gasperini non è un litigioso. Non ha mai avuto da ridire con nessuno, a parte Mihajlovic, Commisso, De Zerbi (Gasp si fece cacciare mentre stava vincendo 4-0 contro il Sassuolo), quell'asceta di Pioli, Lotito, Sarri, Simone Inzaghi, Maran e persino Claudio Ranieri, che non saprebbe litigare neppure con Genny Savastano.

Non è vero che Gasperini ce l'abbia con gli arbitri: le sue dichiarazioni sono sempre concilianti. "Questi signori sono un problema". "Vengano a spiegarmi, ci mettano la faccia". "Noi dell'Atalanta facciamo antologia sui rigori presi". "Sono stato mandato fuori da un ragazzino": era il 24 ottobre, si trattava di Livio Marinelli da Tivoli di anni 37, arbitro e maresciallo dell'Esercito italiano con cui fu in missione di pace in Afghanistan, probabilmente per prepararsi a conoscere Gasperini.

Uno dei migliori allenatori europei, due volte premiato con la panchina d'oro, insegna un calcio mirabile e rilascia dichiarazioni dimenticabili. Sempre teso, animato da oscuri rancori, a volte acido. Se vince è brillante, se perde è un piangina. Ha l'aspetto di un signore pacato, vaga somiglianza con Claudio Baglioni del periodo più lamentoso ("Sabato pian piano se ne va/passerotto ma che senso ha": forse si riferiva ad Atalanta-Roma), ma ogni sua parola è pesata come una strategia. Prima di affrontare il Milan a gennaio prese il pallottoliere ed esclamò: "Noi dobbiamo giocare quatto partite in dieci giorni, loro sono alla terza in dodici". Anche per questo i tifosi avversari lo detestano, nonostante la bellezza indubbia dell'Atalanta, una grande con un allenatore divisivo: di solito, le provinciali acquistano simpatizzanti, ma qui ormai c'è una squadra stabilmente terza da tre anni e un allenatore che è il Cattivo da battere.

Gian Piero Gasperini è un prodotto della Juventus. Giocò ragazzino con Paolo Rossi e Brio, sostituì Causio in una remota sfida di Coppa Italia. Come allenatore, restò per un decennio nel vivaio bianconero. Per diventare davvero antipatici agli avversari, essere juventini non è indispensabile ma aiuta.

Non è stato un campione, ma anche da calciatore il Gasp rompeva. Ad esempio, un labbro a Maradona in un Pescara-Napoli del 1987. Forse non lo fece apposta, però. Quando un suo dirigente diede del terrone a un tifoso del Napoli, invero un po' provocatore, Gasp non fece una piega. E forse volò a Valencia con i sintomi del Covid addosso. Resta, di lui, la meravigliosa Atalanta, ma anche l'Inter delle 3 sconfitte in 4 partite, una storia tutta sbagliata. Molto peggio quando prese a male parole un ispettore dell'antidoping a Zingonia, e se la cavò con una nota di biasimo e 378 euro di multa. Scene non bellissime, con Gasp troppo spesso in evidente fuorigioco. Si vede anche senza il Var.

-----

Per chiosare, impiego il solito, imprescindibile, inesorabile: "maiale!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Gasperini
« Risposta #552 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 16:16:37 »
Se ne sono accorti oggi. Che casualita'.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #553 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 16:33:45 »
Boh.

Inutile negare che nel leggere l'articolo ho provato una certa goduria: Gasperini mi sta sul cazzo, c'è poco da fare.

Però non posso non riconoscere che come pezzo di giornalismo è pessimo, un attacco ad personam con alcune punte di brio (il maresciallo dell'Esercito) ed altre al limite del diffamatorio (possiamo dargli dell'untore noi tra amici, se lo fai a mezzo stampa è un tantino diverso).

Sì, sono le cose che pensiamo noi tifosi: e proprio per questo non è il modo giusto di fare giornalismo sportivo.
Del Gasp non mi frega nulla, ma se tolleriamo queste cose quando vanno contro "il nemico", dobbiamo renderci conto che altri le tollereranno quando "il nemico" sarà la Lazio.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #554 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 17:07:43 »
Se ne sono accorti oggi. Che casualita'.

 :birra:
Mi sa che hai ragione

Boh.

Inutile negare che nel leggere l'articolo ho provato una certa goduria: Gasperini mi sta sul cazzo, c'è poco da fare.

Però non posso non riconoscere che come pezzo di giornalismo è pessimo, un attacco ad personam con alcune punte di brio (il maresciallo dell'Esercito) ed altre al limite del diffamatorio (possiamo dargli dell'untore noi tra amici, se lo fai a mezzo stampa è un tantino diverso).

Sì, sono le cose che pensiamo noi tifosi: e proprio per questo non è il modo giusto di fare giornalismo sportivo.
Del Gasp non mi frega nulla, ma se tolleriamo queste cose quando vanno contro "il nemico", dobbiamo renderci conto che altri le tollereranno quando "il nemico" sarà la Lazio.


Ed anche tu.
 :birra:

Ciò detto, rimanga agli atti il mio maiale!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #555 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 17:46:11 »
Boh.

Inutile negare che nel leggere l'articolo ho provato una certa goduria: Gasperini mi sta sul cazzo, c'è poco da fare.

Però non posso non riconoscere che come pezzo di giornalismo è pessimo, un attacco ad personam con alcune punte di brio (il maresciallo dell'Esercito) ed altre al limite del diffamatorio (possiamo dargli dell'untore noi tra amici, se lo fai a mezzo stampa è un tantino diverso).

Sì, sono le cose che pensiamo noi tifosi: e proprio per questo non è il modo giusto di fare giornalismo sportivo.
Del Gasp non mi frega nulla, ma se tolleriamo queste cose quando vanno contro "il nemico", dobbiamo renderci conto che altri le tollereranno quando "il nemico" sarà la Lazio.

esatto  !!!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #556 : Lunedì 20 Dicembre 2021, 17:57:09 »

Ciò detto, rimanga agli atti il mio maiale!

Quello sempre. Anzi, semper, visto che parliamo di maiali.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #557 : Giovedì 19 Maggio 2022, 16:37:44 »
Breve riassunto dei mesi trascorsi dalle ultime imprese del MEGAPORCO:

polemiche furibonde contro ogni arbitraggio, peggio di Mourinho

raffica di sconfitte con uscite nervose a passettini svelte  senza salutare nessuno, da vero Don Cafon dei Rosiconi.

disastro fisico tecnico tattico,  dopo aver picchiato Gomez e fatto venire un esaurimento al poro Ilicic,  i due artefici dei buoni risultati della Dea, gli sono rimasti solo cavallo spompati.   Ha voluto mandare via il medico, e il DS Sartori, che erano altri due assi

è andato sul cazzo pure a molti atalantini che fino all'anno scorso lo veneravano come un dio, pore bestie che non sono altro.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #558 : Sabato 21 Maggio 2022, 22:53:16 »
Ogni anno, un maiale con la faccia da babbuino comincia il Campionato dicendo che vuole arrivare sopra la Lazio.
Ecco. 'ntu culu 5 volte, 5 sonore volte.

Maiale!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #559 : Domenica 22 Maggio 2022, 01:39:45 »
Fuori dall'Europa il modello atalanta dopo l'ennesima sconfitta interna.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»