Autore Topic: Gasperini  (Letto 52909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #480 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 22:59:00 »
Poveraccio.
Sono contento solo per Baronio

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #481 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:05:29 »
Gasparino è un vincente.

ThomasDoll

Re:Gasperini
« Risposta #482 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:06:27 »
Bartolomeu Kulusevski e Federico Quissanga gli hanno negato un trofeo meritatisssssssssimo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #483 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:10:30 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #484 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:20:24 »
Bartolomeu Kulusevski e Federico Quissanga gli hanno negato un trofeo meritatisssssssssimo

Me pare sia Rabiot
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #485 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:54:04 »
Grande Gasp, non ci ha deluso neanche stasera.
Nell'intervista su Raisport, ha polemizzato ancora per il rigore di Bastos, derubricando quello che non gli hanno dato stasera a "normale episodio".
Il cronista RAI: "Questo le fa onore..."
 :D

É tutto bellissimo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #486 : Mercoledì 19 Maggio 2021, 23:59:01 »
Gaspirinha, si torna di nuovo alla casella uno?
Fatica di Sisifo.

Maiale.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #487 : Giovedì 20 Maggio 2021, 00:00:51 »
Va bene, allora può vincere la Juve ma deve rubarla clamorosamente, così io posso insultarli e Gasperini rosica anche più.

Dice che è andata esattamente così.
Bene.

Godo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #488 : Giovedì 20 Maggio 2021, 02:01:01 »
L'Atalanta ha perso per tre motivi:

- la scarsa capacità di finalizzare in un primo tempo di chiara supremazia
- Il calo nella ripresa
- Il finale confuso, con lancioni a caso, che ha ostacolato una rimonta non impossibile

Così come nella finale del mani di Bastos, la Dea è apparsa l'ombra della squadra arrivata fin lì.
Due indizi quasi a delineare per il carbonaro un profilo alla Sarri, che ha come limite fisico il secondo posto.

Gasco luis veron

Re:Gasperini
« Risposta #489 : Giovedì 20 Maggio 2021, 04:17:11 »
Grande Gasp, non ci ha deluso neanche stasera.
Nell'intervista su Raisport, ha polemizzato ancora per il rigore di Bastos, derubricando quello che non gli hanno dato stasera a "normale episodio".
Il cronista RAI: "Questo le fa onore..."
 :D

Ha perso e ancora ripensa a Bastos?

Chiamate uno psichiatra: a questo punto inizio a pensare che il "fallo", debba esser riconducibile ad una precisa parte del corpo che non e' certamente la mano.

Sapete per caso se Bastos sotto il tunnel si tolse all' epoca i pantaloncini?

E da li' deve esser successo qualcosa a Gasperini: tipo un blocco psicologico da ansia da prestazione da finale.

Perde la finale contro la Juve e ritira fuori Bastos: qui' bisogna subito intervenire con sedativi belli grandi (modello Jurassik Park).

C'era una volta....Gasperini: il primo, prima del fallo di Bastos e il secondo dopo fallo di Bastos.

Ora, ho capito: Gasperino non parla del fallo di gioco.




Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #490 : Giovedì 20 Maggio 2021, 04:45:05 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #491 : Giovedì 20 Maggio 2021, 07:11:16 »
Titolo perfetto x le vicende bergamasche..."sotto effetto stono"...tie' piglialo in culo nano da giardino!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #492 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:23:05 »
Grande Gasp, non ci ha deluso neanche stasera.
Nell'intervista su Raisport, ha polemizzato ancora per il rigore di Bastos, derubricando quello che non gli hanno dato stasera a "normale episodio".
Il cronista RAI: "Questo le fa onore..."
 :D


 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dice che è andata esattamente così.
Bene.

Godo.

Pure io!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #493 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:26:28 »
Ammucchia Gasperì è stato già detto?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Gasperini
« Risposta #494 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:32:20 »
"Manco' la fortuna, non il valore".

ThomasDoll

Re:Gasperini
« Risposta #495 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:42:37 »
L'Atalanta ha perso per tre motivi:

- la scarsa capacità di finalizzare in un primo tempo di chiara supremazia
- Il calo nella ripresa
- Il finale confuso, con lancioni a caso, che ha ostacolato una rimonta non impossibile

Così come nella finale del mani di Bastos, la Dea è apparsa l'ombra della squadra arrivata fin lì.
Due indizi quasi a delineare per il carbonaro un profilo alla Sarri, che ha come limite fisico il secondo posto.

Le gioca allo stesso modo, come un ottocentista che fa il primo giro a mille e arriva morto ai 600 metri.
Fuori giri nel primo tempo e lo raccolgono col cucchiaino nella ripresa.
L'immagine, sul campo, della sua rudezza di primitivo del calcio, che ben si nota nelle rosicate post partita.
C'è un motivo se a 64 anni non ha mai vinto niente.
Poi, certo, l'Atalanta fa le scintille. Ma quando trova un avversario più forte nei singoli le scintille non bastano: vedi il confronto in CL col Real o lo stesso Atalanta-Lazio di campionato. La finale di ieri è la replica di quella del 2019 ed è un giudizio severissimo su questa fase aurea dei bergamaschi: grande realtà che non sa vincere.
Ci riproveranno, ma mercato e anni che passano stanno lì ad aspettarli e i prospetti arrivati quest'anno non paiono all'altezza degli altri. Anche perché, come tutti sappiamo, pescare il jolly nel cestone non è roba di tutti i giorni.
Quanto ai benefici del "player trading" citofonare Kulusevski e vedere se a Bergamo in sala trofei c'è un assegno da 44 milioni.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #496 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:47:57 »
Ha perso e ancora ripensa a Bastos?

Chiamate uno psichiatra: a questo punto inizio a pensare che il "fallo", debba esser riconducibile ad una precisa parte del corpo che non e' certamente la mano.

Sapete per caso se Bastos sotto il tunnel si tolse all' epoca i pantaloncini?

E da li' deve esser successo qualcosa a Gasperini: tipo un blocco psicologico da ansia da prestazione da finale.

Perde la finale contro la Juve e ritira fuori Bastos: qui' bisogna subito intervenire con sedativi belli grandi (modello Jurassik Park).

C'era una volta....Gasperini: il primo, prima del fallo di Bastos e il secondo dopo fallo di Bastos.

Ora, ho capito: Gasperino non parla del fallo di gioco.
Quello che urta non è tanto Gasperino in se. È il “cronista” Rai che gli fa la domanda su cosa gli bruci di più, sapendo di poter direttamente andare a parare su quel tipo di risposta, chiudendo con “le fa onore”.
Cosa gli fa onore esattamente? Continuare a recriminare su un episodio di 2 anni fa e nel contempo minimizzando l’episodio con la Juve? Quindi i toni al veleno e le recriminazioni con le altre squadre non vanno bene, quelli con la Lazio sì?
Alla Rai soprattutto si dovrebbero vergognare. Gasperino lo conosciamo, è una macchietta rosicona e come tale va trattata.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

ThomasDoll

Re:Gasperini
« Risposta #497 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:49:42 »
Vabbè, ad Antinelli a Coverciano i giocatori gli tirano le pallonate mentre è in diretta.
Sò guitti. E la lingua felpata di Rimedio con la famiglia Agnelli?
Bave a scrosci. E quel tono da allievo di Galasso, ehehehe

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #498 : Giovedì 20 Maggio 2021, 08:52:22 »
Vabbè, ad Antinelli a Coverciano i giocatori gli tirano le pallonate mentre è in diretta.
Sò guitti. E la lingua felpata di Rimedio con la famiglia Agnelli?
Bave a scrosci. E quel tono da allievo di Galasso, ehehehe
Fanno solo schifo Thomas, non c’è niente da fà. Più ne abbiamo contro, meglio è.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #499 : Giovedì 20 Maggio 2021, 09:06:04 »
Quando facevo la volontaria ad Euro 2012 in Polonia mi capitò di prendere la navetta che dal centro stampa andava verso il centro città (dov'erano gli alberghi dei giornalisti) con Rimedio e Collovati. C'era appena stata la partita contro l'Inghilterra, che vincemmo ai rigori, e Rimedio stava lisciando Collovati dicendogli "Ma tu, che sei Campione del Mondo, quante ne avrai viste di partite così", e via dicendo. Collovati rispondeva con una sfilza di banalità che non ci voleva di essere campione del mondo, e quell'altro continuava con la captatio benevolentiae.

Mi sta sul cazzo da allora.
Più in generale, ora che è morto Franco Lauro (riposi in pace), della Rai salvo praticamente solo Bizzotto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)