Sondaggio

Secondo voi mr. Pektovic quando durerà sulla panchina della Lazio?

Verrà esonerato dop le prime 4 giornate
2 (5.3%)
Verrà esonerato per la fine di ottobre
3 (7.9%)
Verrà esonerato a dicembre
10 (26.3%)
Non verrà esonerato
23 (60.5%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Sabato 22 Settembre 2012, 10:08:54

Autore Topic: Sondaggio sul futuro di Pektovic  (Letto 2789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Sondaggio sul futuro di Pektovic
« : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:08:54 »
Esprimete il vostro pensiero
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #1 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:19:10 »
La fiducia e' a scatola chiusa.
Come ho scritto altrove la fiducia come te la do te la tolgo se la reputo mal riposta.
Finora non ho visto molto ma ho pazienza.
Soprattutto: non ho altra scelta!
La Lazio non e' il Sion e la serie A italiana non e' quella svizzera.
Che se ne accorga presto.
Che Olimpia ci protegga.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #2 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:26:27 »
perchè Lotito lo esoneri deve andare davvero a rotoli.
io invece credo che da metà settembre in avanti ci regalerà delle belle sorprese.

resto peraltro convinto che la scelta fatta (confermare la squadra, cambiare il mister) sia stata quantomeno bizzarra.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #3 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:29:46 »
Quindi abbiamo già deciso che è un Ballardini? Dopo 4 amichevoli estive?

La Lazio, nelle partite in cui l'ho vista, gioca in maniera diversa da come giocava con Reja.
Stessi uomini ma manico diverso, preparazione diversa, atteggiamento in campo diverso. Normale che ci voglia tempo..

Petkovic ha tutta la mia fiducia.
Come ce l'aveva Reja quando tutti lo volevano bruciare vivo. Poi ci fu l'atto delle dimissioni e sostenere reja diventò andare contro a Lotito..

Consiglio a Petkovic, se vuole lavorare tranquillo, di lamentarsi del mercato. Avrà il favore della curva.

n.b.: il mercato, ad oggi, è una merda.
n.b.b.: ovvio che non ce l'ho con nessun esponente di questo forum. Qui le posizioni sono state sempre coerenti e ben argomentate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #4 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:31:16 »
non verra' esonerato

CiPpiripi

Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #5 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:40:11 »
non vedo proprio l'utilita' di esonerare un allenatore appena arrivato prima di gennaio.

ne non trovo corretto, o benche' minimamente utile alla cosidetta causa comune, gia' pensare a quando e se verra', e perche' si e perche' no, esonerato.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #6 : Lunedì 13 Agosto 2012, 11:01:47 »
Petko non può e non deve essere esonerato finchè non dimostrerà di essere inadatatto a guidare la Lazio.

Fino ad ora non è stato messo nelle condizioni di lavorare come Cristo comanda e non può essere imputata a lui la responsabilità.

Si dice che Tare l'abbia seguito a lungo, quindi presumo che conoscesse il modo di giocare del mister e la sua continua ricerca del pressing, quindi delle due l'una: o prendi un altro Reja o sostituisci i soprammobili in rosa (Ledesma, Cana, Hernanes, Mauri) con giocatori che garantiscono corsa e pressing.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

CiPpiripi

Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #7 : Lunedì 13 Agosto 2012, 11:05:13 »

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #8 : Lunedì 13 Agosto 2012, 12:01:36 »
non verra' esonerato

Lotito ha mandato via un allenatore solo in situazioni disperate.
Penso che la situazione attuale sia ben lontana dall'essere disperata.
Con la squadra che abbiamo non credo proprio che ci arriveremo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #9 : Lunedì 13 Agosto 2012, 12:09:34 »
resto peraltro convinto che la scelta fatta (confermare la squadra, cambiare il mister) sia stata quantomeno bizzarra.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #10 : Lunedì 13 Agosto 2012, 12:16:02 »
Secondo me rimarrà in sella fino alla fine della stagione.

Poi, si vedrà.....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #11 : Lunedì 13 Agosto 2012, 12:42:40 »
Sta affrontando la fase più critica. In questo momento sono a rischio autorità e credibilità di fronte allo spogliatoio. Se supera questo intoppo può procedere regalandoci belle sorprese.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #12 : Lunedì 13 Agosto 2012, 13:31:41 »
Spero e credo non venga esonerato.
Il problema, x me, è a monte: l'errore è stato affidare la panchina della Lazio a Petkovic, sicuramente ottimo addestratore ed allenatore, ma con pochissima esperienza, almeno x come la vedo io, anche perchè se è vero che anche il milan affidò nel '88 ad Arrigo Sacchi, ma veniva da ottime stagioni vincenti al parma, e cmq la società gli affidò giocatori di eccellenti livello funzionali alla sua filosofia di gioco.
Per me Petkovic doveva iniziare in una squadra minore di serie A o B, e poi allenare in piazze così esigenti come quella della Lazio, però, a scelta ormai fatta, la società ha il dovere di sostenere al massimo il Mister, e non lasciare che qualche senatore dello spogliatoio gli remi contro.

Nascar

Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #13 : Lunedì 13 Agosto 2012, 13:38:27 »
Sta affrontando la fase più critica. In questo momento sono a rischio autorità e credibilità di fronte allo spogliatoio. Se supera questo intoppo può procedere regalandoci belle sorprese.

Fase critica?
Non abbiamo ancora giocato una gara ufficiale e questa me la chiamate fase critica, per dire un Reja ha passato molto peggio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #14 : Lunedì 13 Agosto 2012, 13:39:21 »
Secondo me resta fino al termine di una stagione sfortunata, poi dopo un solo anno interrompe il rapporto nonostante la fiducia della società dicendo "Lazio, vado via. Mi prendo una pausa dopo 4 anni di lavoro"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #15 : Lunedì 13 Agosto 2012, 15:09:02 »
Io credo si andrà a scogli.

Il primo è il preliminare di EL, il secondo è il primo ciclo di partite, poi il derby e poi a dicembre, se dovesse andare malissimo, potrebbe seguire l'epilogo di Caso.

Non credo si arriverà all'epilogo Ballardini, ossia esonero con squadra inguaiata a febbraio.

Io però spero che le cose vadano bene; specie se arriveranno questi benedetti rinforzi.

Dovesse rimanere così le cose, alla peggio credo che si ritornerà a giocare come l'anno scorso, facendo di necessità virtù.

Sul rapporto con lo spogliatoio, se le parole dette in diretta a LSR non sono tutte bubbole, i giocatori dovrebbero essere contenti del nuovo mister e del nuovo staff.

Vedremo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #16 : Lunedì 13 Agosto 2012, 15:26:04 »
Io l'ho già "bocciato".
Dopo un mese di calcio d'agosto.

Mi sbilancio a fine primo tempo di Lazio Getafe (11 agosto 2012).

Mannamo via "jacopovolpi" e prendiamo un allenatore.
Italiano.

Il calcio d'agosto non conta, è vero, ma "serve".
Ti serve per capire.
Ed è inutile citare sempre il 1972-73. L'esempio che ti dà ragione.
Potrei citare allora il 1981-82 in cui facemmo un brutto precampionato e poi un campionato desolante. O il 1985-86...idem.
Distratti come siamo dal "mercato" non abbiamo ancora considerato quello che potrebbe veramente essere il nostro problema.
Poi magari basterà spostare Lulic dal numero 6 al numero 3 come Martini...magari...vedremo.

Petkovic è una "idea".
Le idee se dividono in due: quelle buone e quelle pessime.
Lasciando da parte il giudizio sull'idea, bisogna farsi un'altra domanda.
Si può fare ?
Secondo me, è più che difficile che riesca. Per tanti motivi, primo fra tutti il fatto che è straniero.

Lotito ha tanti difetti e un pregio. Non è un mangia allenatori. Proprio per questo, anche se le cose non dovessero andare bene, terremo Petkovic almeno fino a gennaio.

Gli allenatori disponibili sono questi:

Gasperini Delio Rossi Delneri Malesani

Reja

Marino Giampaolo Bisoli Iachini Novellino Mutti Beretta Colomba Arrigoni Papadopulo Mondonico
De Biasi Ballardini.

Reja e soprattutto quelli dopo non li considero nemmeno.
Delneri provoca qui i brividi solo a nominarlo. Mi sembra che non sia adatto a prendere una squadra in corsa e rende bene solo quando non ha pressioni forti tipo roma o Juventus.
Malesani non so dire, l'antipatia non mi consenti di giudicarlo obiettivamente.
Restano solo, di un certo "livello" Gasperini e Delio Rossi che visto che cerchiamo sempre persone moralizzate e finiamo sempre nei guai, mi sembra la persona adatta, visto che ha appena finito di prendere a pizze un suo giocatore...  ;D

OT
Non c'è bisogno di fare i "vaghi" quando uno fa una previsione che si rivela sbagliata.
Mi sembra che per fortuna le cose scritte rimangono e che qui parecchi hanno buona memoria.

Mazzola agosto Petkovic bocciato.

Se avrò toppato...me so' sbagliato...mica me lo ha ordinato il dottore di sbilanciarmi così.
EOT

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #17 : Lunedì 13 Agosto 2012, 15:28:09 »
Io l'ho già "bocciato".
Dopo un mese di calcio d'agosto.

Il calcio d'agosto non conta, è vero, ma "serve".
Ti serve per capire.
Ed è inutile citare sempre il 1972-73. L'esempio che ti dà ragione.
Potrei citare allora il 1981-82 in cui facemmo un brutto precampionato e poi un campionato desolante. O il 1985-86...idem.
Distratti come siamo dal "mercato" non abbiamo ancora considerato quello che potrebbe veramente essere il nostro problema.
Poi magari basterà spostare Lulic dal numero 6 al numero 3 come Martini...magari...vedremo.

Petkovic è una "idea".
Le idee se dividono in due: quelle buone e quelle pessime.
Lasciando da parte il giudizio sull'idea, bisogna farsi un'altra domanda.
Si può fare ?
Secondo me, è più che difficile che riesca. Per tanti motivi, primo fra tutti il fatto che è straniero.

Lotito ha tanti difetti e un pregio. Non è un mangia allenatori. Proprio per questo, anche se le cose non dovessero andare bene, terremo Petkovic almeno fino a gennaio.

Gli allenatori disponibili sono questi:

Gasperini Delio Rossi Delneri Malesani

Reja

Marino Giampaolo Bisoli Iachini Novellino Mutti Beretta Colomba Arrigoni Papadopulo Mondonico
De Biasi Ballardini.

Reja e soprattutto quelli dopo non li considero nemmeno.
Delneri provoca qui i brividi solo a nominarlo. Mi sembra che non sia adatto a prendere una squadra in corsa e rende bene solo quando non ha pressioni forti tipo roma o Juventus.
Malesani non so dire, l'antipatia non mi consenti di giudicarlo obiettivamente.
Restano solo, di un certo "livello" Gasperini e Delio Rossi che visto che cerchiamo sempre persone moralizzate e finiamo sempre nei guai, mi sembra la persona adatta, visto che ha appena finito di prendere a pizze un suo giocatore...  ;D

OT
Non c'è bisogno di fare i "vaghi" quando uno fa una previsione che si rivela sbagliata.
Mi sembra che per fortuna le cose scritte rimangono e che qui parecchi hanno buona memoria.

Mazzola agosto Petkovic bocciato.

Se avrò toppato...me so' sbagliato...mica me lo ha ordinato il dottore di sbilanciarmi così.
EOT

La penso allo stesso identico modo, sperando di sbagliare.

Ma in caso di grossi problemi Reja me lo riprenderei...altroche'...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #18 : Lunedì 13 Agosto 2012, 15:44:07 »
Reja, visto com'è finito il rapporto, non penso tornerebbe mai indietro.

E poi non credo rivorrebbe tornare, sennò accettava il rinnovo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio sul futuro di Pektovic
« Risposta #19 : Lunedì 13 Agosto 2012, 15:47:02 »
Reja, visto com'è finito il rapporto, non penso tornerebbe mai indietro.

E poi non credo rivorrebbe tornare, sennò accettava il rinnovo.

beh oddio... sarebbe una rivincita non da poco aver fatto capire che con questa rosa ha fatto autentici miracoli. E non penso che arriverebbe piu' mezzo fischio da parte dei tifosi se ci leva le castagne dal fuoco la seconda volta. Ma questo potrebbe avvenire solo con l'allontanamento di Igli Tare...

Ma non fasciamoci gia' la testa cosi...