Autore Topic: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....  (Letto 33403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #380 : Giovedì 23 Agosto 2012, 23:28:01 »
Se ti abboni pure alla Lazio sei perfetto.
Con certi ragionamenti si possono chiudere pure i forum, sono inutili e non capisco perchè, se si pensano quelle cose, ci ostina a starci sopra.
Tanto di ufficiale ci sono già: rivista, radio e TV, le discussioni sono inutili, per chi ha scelto di allinearsi al pensiero unico scegliendo il protocollo pravda

C'è chi segue la pravda e chi segue revolucion.it...anche se non lo ammette.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #381 : Giovedì 23 Agosto 2012, 23:33:03 »
Sei ingiusto Mago verso la radio ufficiale, non mi sembra proprio siano radio di regime. Si vede che non l'ascolti molto...
Non seguo le radio in genere, provo ad ascoltare Styleradio per curiosità, non sarà radio di regime, ma l'informazione è abbastanza cloroformizzata.

C'è chi segue la pravda e chi segue revolucion.it...anche se non lo ammette.
Tu?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #382 : Venerdì 24 Agosto 2012, 01:54:04 »
Non seguo le radio in genere, provo ad ascoltare Styleradio per curiosità, non sarà radio di regime, ma l'informazione è abbastanza cloroformizzata.
Tu?

Sto aspettando l'applicazione LSR, raglio6 si sente bassissima...e meno male dico io...pensa che quel poco che sento e che magari non riesco a capire bene lo rileggo spesso qui dentro...ma è na coincidenza figurate...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #383 : Venerdì 24 Agosto 2012, 18:30:53 »
Grande massacro per tutta l'estate, Ilario ha sofferto troppo la nascita di Lazio Style Radio, e benchè lui sostenga non vi sia nessuna linea editoriale, i suoi bravi opinionisti tutti allineati contro la Lazio.
Squadra inesistente. Società inesistente. Comunicazione pessima.
Il tifoso Laziale pensa speriamo di salvarci.

Oggi viene chiesto, ai sigg opinionisti, il pronostico per la prossima partita Atalanta - Lazio, il Laziale entra in fibrillazione cardiaca in attesa delle sentenze: nessuno degli interpellati dà la Lazio perdente a Bergamo.

Quando e quanto mentono?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #384 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:03:44 »
Non seguo le radio in genere, provo ad ascoltare Styleradio per curiosità, non sarà radio di regime, ma l'informazione è abbastanza cloroformizzata.

La politica di Lazio Style Radio è la seguente: loro ti danno le notizie, in tempo reale o quasi; l'opinione te la fai tu. 

Loro ti dicono che Ederson si è fatto male al ginocchio destro, non quello in passato tormentato da infortuni ma l'altro, in seguito ad un contrasto in allenamento, e che starà fuori circa quaranta giorni.

Tu decidi se il giocatore è fracigo e gridarlo con rabbia e aggiungerci sdegno nei confronti di una dirigenza, o imprecare alla sfortuna e sperare in un suo rapido recupero, e aspettare di vederlo giocare qualche partita, prima di dire se è una sòla o meno.

Personalmente è una politica che mi piace, piuttosto all'opignonista di turno, che magari sa parlare male l'italiano, e che ti da la notizia infarcita di SUOI commenti, magari presentandotela già in forma preconcetta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #385 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:09:47 »


Tu decidi se il giocatore è fracigo e gridarlo con rabbia e aggiungerci sdegno nei confronti di una dirigenza



Che poi è quello che Raglio6 in questi anni ha  insegnato a fare.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #386 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:17:45 »
...poi è accaduto che dopo trent'anni di lavoro e di battaglie per costrure gli impianti e difendere il diritto di tutti alla parola - fondamento di ogni Paese civile - qualcuno ha pensato che quel bene fosse tutto suo, e ha cercato di impadronirsene per gestire i suoi affari personali.Non è una storia nuova, è uguale a tante altre che vediamo tutti i giorni in questa Italia devastata dal malcostume e dal fatto che chi commette un reato o lede anche in forma civilistica un diritto altrui, non viene perseguito nei tempi giusti; questo dà l'impressione di impunità o addiritture nelle menti più disturbate, la sensazione che il suo comportamento sia giusto. Il tempo che passa impunito lo convince ancora di più.Chi oggi si dichiara e appare come il "padrone" di Radio Radio, in realtà è soltanto colui che ha approfittato di rapporti familiari per tentare di appropriarsi con l'inganno di un bene che invece è nato ed è stato difeso dal lavoro di chi scrive, e dovrà tornare ad essere un mezzo di comunicazione libero e indipendente; il tempo mosterà la verità.Le persone dotate di senso di osservazione, avranno percepito il cambiamento di Radio Radio, e quelli che oggi sono i suoi scopi, lontani dalla vera e corretta comunicazione, che era il mio personale obiettivo; di questo sono profondamente rammaricato e spero di poter rimediare quanto prima, avendone diritto per Legge.Quello che sta accadendo oggi alla Radio, soprattutto le campagne populiste che ingannano il pubblico approfittando di un malessere generale, sono per me motivo di grande rammarico e indignazione, soprattutto sapendo che avvengono con strumenti che ho costruito personalmente.Non posso dire di più; sono in corso procedimenti civili e penali per accertare la verità e non sarebbe giiusto utilizzare i mezzi di comunicazione per rivendicare le proprie ragioni che in un Paese civile si discutono nei Tribunali.E' vero che invece la mia "controparte" usa la Radio per i suoi sermoni autoreferenziati, ma tutto andrà nel conto finale, che la Giustizia presto presenterà.Già la Magistratura Civile si è espressa duramente contro le lesioni dei miei diritti (e di quelli di Radio Radio) che costui ha effettuato con i suoi sodali; i miei avvocati mi stanno fornendo una versione pubblicabile delle Ordinanze emesse dal Tribunale, che presto posterò, cosi che tutti possano prenderne atto.Ringrazio le persone che mi stanno manifestando personalmente la loro solidarietà; a breve potranno farlo anche pubblicamente.Stay tuned!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #387 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:24:58 »
Chi è che parla, zarado'?

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #388 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:32:20 »
Chi è che parla, zarado'?

Il suocero di IDG?  :o

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #390 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:44:22 »
Si. Articolo di aprile 2012.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #391 : Domenica 9 Settembre 2012, 23:23:17 »
Fabio Duranti dovrebbe essere il cognato.

zorba

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #392 : Lunedì 10 Settembre 2012, 07:47:15 »

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #393 : Lunedì 10 Settembre 2012, 11:05:42 »
Pare che ieri Ilario Ilario abbia fatto la pace col presidente e con De Martino, a quanto ho sentito di sfuggita questa mattina

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #394 : Lunedì 10 Settembre 2012, 11:10:43 »
Non c'erano, e' vero pero' c'era Reja e non Petkovic. C'era Diakite e ora rischia di non esserci più...
E meno male, Giancarlo, meno male :D

A noi delle diatribe tra pretendenti proprietari di RR non ce ne puo' fregare di meno. Sono certo che il tifoso Laziale puo' tranquillamente fare a meno di quella radiaccia che fa DISINFORMAZIONE e slingua sempre e comunque le mmerde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #395 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 13:46:09 »
Durante il programma "Radio Radio Mattino Sport&News", si parla di calcio, della gara tra Juventus e Fiorentina e delle partite di stasera, il dibattito procedere quando, improvvisamente, il giornalista Franco Melli entra a gamba tesa nella discussione, rivolgendosi al collega Ilario Di Giovanbattista: "Ah se poi si dovesse realizzare quella notizia che ci hanno dato ieri sera (i due erano protagonisti della trasmissione Rete Rete in onda su RomaUno ndr). Sarebbe come la caduta del Fascismo". Tra gli altri opinionisti scende il silenzio, è proprio Di Giovanbattista a riprendere la parola: "Ieri ci è arrivata una notizia, un'indiscrezione, secondo la quale un grosso imprenditore nei prossimi giorni farà un'offerta a Lotito per subentrargli nella Lazio".

quando le cose vanno troppo bene sembra sempre che.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #396 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 13:59:16 »
"Ieri ci è arrivata una notizia, un'indiscrezione, secondo la quale un grosso imprenditore nei prossimi giorni farà un'offerta a Lotito per subentrargli nella Lazio".

quando le cose vanno troppo bene sembra sempre che.....

Io mi domando questa gente con quale faccia propone ancora queste "indiscrezioni". Quasi le esperienze recenti non abbiano insegnato nulla.
Comunque il "grosso imprenditore" fa il paio con l'emiro che gira sui social network.
Ci sarebbero quindi ben due acquirenti..... ahò.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

shaolin

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #397 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:03:11 »
L'imprenditore e' Di Benedetto che s'e' liberato dell'aesse......

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #398 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:47:08 »
Durante il programma "Radio Radio Mattino Sport&News", si parla di calcio, della gara tra Juventus e Fiorentina e delle partite di stasera, il dibattito procedere quando, improvvisamente, il giornalista Franco Melli entra a gamba tesa nella discussione, rivolgendosi al collega Ilario Di Giovanbattista: "Ah se poi si dovesse realizzare quella notizia che ci hanno dato ieri sera (i due erano protagonisti della trasmissione Rete Rete in onda su RomaUno ndr). Sarebbe come la caduta del Fascismo". Tra gli altri opinionisti scende il silenzio, è proprio Di Giovanbattista a riprendere la parola: "Ieri ci è arrivata una notizia, un'indiscrezione, secondo la quale un grosso imprenditore nei prossimi giorni farà un'offerta a Lotito per subentrargli nella Lazio".

quando le cose vanno troppo bene sembra sempre che.....
Del resto ieri Monti ha incontrato Soros , certamente hanno parlato anche della SS LAZIO, der gefstore e poi Monti ha dato un colpo di telefono a quel gran c....di Ilario scrivendo poi sul sito di quell'aquila di Benedetti :D ;DòFurietto pure ieri ha detto che tutto ha una fine e quindi anche Lotito...peccato che senza lotito ma con qui cazzari reclamizzati da RR ad avere una fine sarebbe stata la SS LAZIO. ;D
Se preoccupassero dei hutelati, sti imbonitori da due soldi. :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #399 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 15:21:32 »
 le amiche aziende
ed ho detto tutto >:( >:(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila