Autore Topic: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....  (Letto 33406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #360 : Giovedì 23 Agosto 2012, 14:12:17 »
Dissento. La figura di Lotito non si può separare dalla squadra: è lui il rappresentante di fronte agli organi ufficiali, di fronte agli organi di (dis)informazione, è lui (o chi per lui) che conduce le trattative.
Il cordone ombelicale è bello forte: molto più di quanto lo sia quello di De Angelis (ripeto, le cui trasmissioni non ho mai ascoltato in vita).


qui devo dissentire con forza , i risultati della Lazio sono lì a dimostrare che le critiche sono eccessive e che coinvolgere la squadra nelle guerre personali a Lotito è pretestuoso , chi ha qualche questione aperta con Lotito pensasse a lui ma lasci in pace la Lazio .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #361 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:02:40 »
Ancora col mercato? 2 acquisti uno indovinato uno no. Champions a due punti , punti fatti nel ritorno 33 su 56.
Bologna Novara Lecce Genoa Siena Catania ....  1 punto preso su 18.

Ancora devo senti sta   Pippa del mercato di gennaio?

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #362 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:05:15 »
Ancora col mercato? 2 acquisti uno indovinato uno no. Champions a due punti , punti fatti nel ritorno 33 su 56.
Bologna Novara Lecce Genoa Siena Catania ....  1 punto preso su 18.

Ancora devo senti sta   Pippa del mercato di gennaio?

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

Si , la devi sentire perche' hai venduto Cisse e non l'hai rimpiazzato. Mettice na pezza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #363 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:15:30 »
Ma quale  pezza ? Ma come parli?

 Cissè l hai preso per fare gol. Non li ha fatti. Alfaro pure. Capita. Ma se con quelle squadre prendi 1 punto non e colpa de Alfaro. Se non mandi il pallone in area non segni. Non Cl sempre miro che prende palla e fa segnare Sculli a 10 dalla fine o Diaki che si fa quaranta metri palla al piede e fa segnare. O la sculata su corner.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #364 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:19:10 »
Ma quale  pezza ? Ma come parli?

 Cissè l hai preso per fare gol. Non li ha fatti. Alfaro pure. Capita. Ma se con quelle squadre prendi 1 punto non e colpa de Alfaro. Se non mandi il pallone in area non segni. Non Cl sempre miro che prende palla e fa segnare Sculli a 10 dalla fine o Diaki che si fa quaranta metri palla al piede e fa segnare. O la sculata su corner.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

Tu parli di pippa...io parlo di pezza. Mi sono messo al tuo livello. Scusami.

Cisse ha fatto parecchi assist. Se hai toppato l'acquisto, lo vendi e prendi uno migliore, non Alfaro. E la societa' lo sapeva tanto e' vero che ci hanno raccontato di aver trattato Honda, Nilmar ecc...

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #365 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:19:22 »
Cissè doveva essere un campione e si è rivelato una pippa, Alfaro era una pippa e poteva rivelarsi almeno sufficiente, non lo è stato, malasuerte se dice in spagna.

Sarebbe bastato che qualcuno che dichiarò che Kozak avrebbe avuto più spazio visto che era il ricambio naturale di Miro, avesse mantenuto coerenza...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #366 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:21:03 »
Tu parli di pippa...io parlo di pezza. Mi sono messo al tuo livello. Scusami.

Cisse ha fatto parecchi assist. Se hai toppato l'acquisto, lo vendi e prendi uno migliore, non Alfaro. E la societa' lo sapeva tanto e' vero che ci hanno raccontato di aver trattato Honda, Nilmar ecc...

Si certo. Ovvio.

Scusa.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #367 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:28:54 »
Si certo. Ovvio.

Scusa.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

Bravo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #368 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:33:44 »
Daje raga', che stasera si ricOmincia a giocare, finalmente!  :)

FORZA LAZIO!

 :band1: :fl: :dal1900:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #369 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:35:09 »
Cissè doveva essere un campione e si è rivelato una pippa, Alfaro era una pippa e poteva rivelarsi almeno sufficiente, non lo è stato, malasuerte se dice in spagna.

Sarebbe bastato che qualcuno che dichiarò che Kozak avrebbe avuto più spazio visto che era il ricambio naturale di Miro, avesse mantenuto coerenza...

Che poi di candreva fregancazzo a nessuno e oggi è un titolarissimo.

Ma è importante solo avvalorare le proprie tesi.

Mo Ferguson ce spiega come dobbiamo giocare stasera.


LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #370 : Giovedì 23 Agosto 2012, 17:37:42 »
Che poi di candreva fregancazzo a nessuno e oggi è un titolarissimo.

Ma è importante solo avvalorare le proprie tesi.

Mo Ferguson ce spiega come dobbiamo giocare stasera.


LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

Ero contento di Candreva e lo dissi subito. Ma non bastava. Inutile che oggi che so passati 7 mesi cerchi di stravolgere la realta'. Quel mercato fu TOPPATO. Chiedilo all'estintore dell'ATA. Fine discussione. Con i muli(ni) a vento non insisto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #371 : Giovedì 23 Agosto 2012, 19:27:00 »
Ero contento di Candreva e lo dissi subito. Ma non bastava. Inutile che oggi che so passati 7 mesi cerchi di stravolgere la realta'. Quel mercato fu TOPPATO. Chiedilo all'estintore dell'ATA. Fine discussione. Con i muli(ni) a vento non insisto.

Io non stravolgo proprio nulla.
E' paradossale parlare di mercato toppato ed essere contenti di uno arrivato nelmercato toppato.
A mercato chiuso , anzi un mese dopo abbondante , Klose e Lulic si fanno male saltando parecchie gare  a testa. Mentre Reja consegnava dimissioni a destra e sinistra.

CL persa per 2 punti.

Klose assente :

Parma-Lazio 3-1
Juve-Lazio 2-1
novara-Lazio 2-1
Lazio-Lecce 1-1
Udinese-Lazio 2-0
Lazio-Siena 1-1

Lulic assente :

Come Klose e in piu'

Lazio-Bologna 1-3
Catania-Lazio 1-0

8 partite , 2 punti su 24.

Passi per udinese e juve , ma le altre...
Certo , se volevi la CL matematica a 5 partite dalla fine serviva ben altro mercato. Magari un Vargas a 10 milioni , un Palombo a 5 , un Biondini a 4 , un MaxiLopez . Quelli si che hanno cambiato le sorti delle squadre che li hanno presi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #372 : Giovedì 23 Agosto 2012, 20:22:48 »
Io non stravolgo proprio nulla.
E' paradossale parlare di mercato toppato ed essere contenti di uno arrivato nelmercato toppato.
A mercato chiuso , anzi un mese dopo abbondante , Klose e Lulic si fanno male saltando parecchie gare  a testa. Mentre Reja consegnava dimissioni a destra e sinistra.

CL persa per 2 punti.

Klose assente :

Parma-Lazio 3-1
Juve-Lazio 2-1
novara-Lazio 2-1
Lazio-Lecce 1-1
Udinese-Lazio 2-0
Lazio-Siena 1-1

Lulic assente :

Come Klose e in piu'

Lazio-Bologna 1-3
Catania-Lazio 1-0

8 partite , 2 punti su 24.

Passi per udinese e juve , ma le altre...
Certo , se volevi la CL matematica a 5 partite dalla fine serviva ben altro mercato. Magari un Vargas a 10 milioni , un Palombo a 5 , un Biondini a 4 , un MaxiLopez . Quelli si che hanno cambiato le sorti delle squadre che li hanno presi.

Quindi siccome hai perso 10 partite in quella maniera il mercato non serviva a niente. Se invece ne perdevi solo 2 o 3 a che serviva il mercato? Stravolgimenti della realta'. Assurdo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #373 : Giovedì 23 Agosto 2012, 20:59:07 »
Quindi siccome hai perso 10 partite in quella maniera il mercato non serviva a niente. Se invece ne perdevi solo 2 o 3 a che serviva il mercato? Stravolgimenti della realta'. Assurdo.

Vedi , sono argomenti . Capisco che il tuo pensiero è di una riga e capisco anche le tue difficoltà.

Fa nulla, non preoccuparti. Se il,Lecce,non, pareggia al,novantesimo sei,in Cl. Ma stravolgo la realtà.
Infatti non sostengo che non serviva mercato bensi che è stato fatto ma è andata male. Per metà.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #374 : Giovedì 23 Agosto 2012, 21:00:14 »
Vedi , sono argomenti . Capisco che il tuo pensiero è di una riga e capisco anche le tue difficoltà.

Fa nulla, non preoccuparti. Se il,Lecce,non, pareggia al,novantesimo sei,in Cl. Ma stravolgo la realtà.
Infatti non sostengo che non serviva mercato bensi che è stato fatto ma è andata male. Per metà.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

con i se e con i ma non vinci niente. Dovevi potenziare la squadra ed invece l'hai indebolita. Anche l'allenatore e' rimasto allibito per quel mercato.

Teo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #375 : Giovedì 23 Agosto 2012, 21:38:03 »
Infatti fa peggio, porta avanti una guerra personale senza soluzione di continuità contro molti di coloro che non sono allineati al suo pensiero e al suo personale modo di vedere le cose.
Spero tu abbia ragione.

La guerra la fai tu, e non è personale: l'aggredito è la Lazio, di cui racconti una versione che esiste solo nell'iperuranio psico-cordataro. Per quanto mi riguarda, l'unico riferimento saranno d'ora in poi i risultati: di quello che pensano i tifosi me ne sbatto. Il giorno di Lazio-Reggina lo stadio non era nemmeno pieno, perché "l'opinione pubblica" aveva già deciso che il campionato era finito. Il tifoso non capisce nulla e non conta nulla. Se retrocedo di fronte a 45.000 persone di media rimane la retrocessione, non il fatto che Plastino fosse contento. Preferisco fare 55 punti in uno stadio vuoto che 54 di fronte a 80.000 tutte le partite. Il tifoso laziale ha chiuso, è finito, è morto, quello che pensa non ha alcuna attendibilità, anzi è il contrario: più rompe i collioni, più significa che è giusto fare il contrario.

Ha segnato il volante, casualmente in posizione di trequartista. Avanti così. 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #376 : Giovedì 23 Agosto 2012, 22:01:06 »
La guerra la fai tu, e non è personale: l'aggredito è la Lazio, di cui racconti una versione che esiste solo nell'iperuranio psico-cordataro. Per quanto mi riguarda, l'unico riferimento saranno d'ora in poi i risultati: di quello che pensano i tifosi me ne sbatto. Il giorno di Lazio-Reggina lo stadio non era nemmeno pieno, perché "l'opinione pubblica" aveva già deciso che il campionato era finito. Il tifoso non capisce nulla e non conta nulla. Se retrocedo di fronte a 45.000 persone di media rimane la retrocessione, non il fatto che Plastino fosse contento. Preferisco fare 55 punti in uno stadio vuoto che 54 di fronte a 80.000 tutte le partite. Il tifoso laziale ha chiuso, è finito, è morto, quello che pensa non ha alcuna attendibilità, anzi è il contrario: più rompe i collioni, più significa che è giusto fare il contrario.

Ha segnato il volante, casualmente in posizione di trequartista. Avanti così.
Rispetto chi ha opinioni diverse, ma sono d'accordissimo con Te, mi hanno rotto, è dall'anno in cui facemmo la champions, passando x le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa, e x finire con i due quarti posti consecutivi, che alcuni mi stanno avvelenando...e poi sempre con le stesse storie...ma non si sono rotti le pa@@e di dire sempre le stesse cose ?
Conta il campo, si tifa x il campo....io mi godo e mi abbono alla rivista ufficiale, ascolto la radio ufficiale, e mi abbono al canale della Lazio .

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #377 : Giovedì 23 Agosto 2012, 22:25:28 »
Così si chiude il topic

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #378 : Giovedì 23 Agosto 2012, 23:02:07 »
Rispetto chi ha opinioni diverse, ma sono d'accordissimo con Te, mi hanno rotto, è dall'anno in cui facemmo la champions, passando x le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa, e x finire con i due quarti posti consecutivi, che alcuni mi stanno avvelenando...e poi sempre con le stesse storie...ma non si sono rotti le pa@@e di dire sempre le stesse cose ?
Conta il campo, si tifa x il campo....io mi godo e mi abbono alla rivista ufficiale, ascolto la radio ufficiale, e mi abbono al canale della Lazio .
Se ti abboni pure alla Lazio sei perfetto.

Così si chiude il topic
Con certi ragionamenti si possono chiudere pure i forum, sono inutili e non capisco perchè, se si pensano quelle cose, ci ostina a starci sopra.
Tanto di ufficiale ci sono già: rivista, radio e TV, le discussioni sono inutili, per chi ha scelto di allinearsi al pensiero unico scegliendo il protocollo pravda
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #379 : Giovedì 23 Agosto 2012, 23:10:47 »
Sei ingiusto Mago verso la radio ufficiale, non mi sembra proprio siano radio di regime. Si vede che non l'ascolti molto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!