Autore Topic: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....  (Letto 33494 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #280 : Martedì 21 Agosto 2012, 13:50:26 »

Seguendo il discorso dell'ottimo Eaglebirdiepar sono tre gli aspetti che vanno analizzati e migliorati per una buona "comunicazione": Settore Giovanile, Radio e TV e i Rapporti con la Stampa.
Il settore giovanile va a gonfie vele, se non sbaglio. I Primavera sono sempre fra i primi in campionato, si continuano ad acquistare giovani promesse e il centro sportivo di Formello di recente è stato allargato per ospitare anche le altre categorie di giovani (mi pare che sia stato aperto un topic in merito ma probabilmente non ha riscosso molto successo).
Per quanto riguarda Radio e TV mi sembra che il progetto stia andando a gonfie vele. La prima in questa fase iniziale è un successo inaspettato, come dice l'altrettanto ottimo es: "La nuova radio si pone come un elemento che racconta la Lazio, che non fa opinione, ma che dà informazioni dettagliate." per questo sta andando bene, la seconda che partirà tra qualche giorno vedremo come andrà e sono piuttosto ottimista.
All'appello mancano i cosiddetti "Rapporti con la Stampa".
Io, ma parlo per me, non ci tengo ad avere buoni rapporti con la stampa poichè è stato dimostrato che anche in tempi non sospetti e cioè quando la Lazio vinceva e quando il Dottore elargiva a destra e a manca non è cambiato nulla.
Ma sono altrettanto convinto che non siamo tutti uguali e che esiste quella parte di tifosi "tiepidi" che va incentivata. Perciò benvenga una sorta di riavvicinamento che però deve avvenire in maniera reciproca altrimenti si rimane bloccati.
Ricapitolando: su questi tre ipotetici aspetti, due a mio modo di vedere, stanno superando ampiamente le aspettative mentre una è insufficiente. Da qui i due terzi. Spero di essere stato chiaro!  ;)
Se questa è la tua personale visione della situazione, io rispetto la tua opinione.
Però bisognerebbe metterci d'accordo su cosa intendiamo per gonfie vele, che sarebbe come dire che quei settori sono al massimo dell'efficenza e quindi portano guadagni.
Il settore giovanile ha ottenuto mediamente discreti risultati sul campo, però ancora mancano delle individualità di spicco che possano essere lanciate nella massima serie o in serie b.
Quest'anno c'è Onazi, ad esempio, spero confermi di essere un ottimo giocatore e si imponga anche a livello europeo, ma è giovane ed inesperto, i rischi del caso li conosciamo tutti. Per il resto non mi sembra che in giro riusciamo a piazzare i nostri giocatori per valorizzarli e portare valore al bilancio societario, Se è vero che Lotito si è dovuto impegnare nel ricostruire dai dilettanti la Salernitana, anche come valvola di sfogo per i primavera della Lazio, che altrimenti, fatichiamo a piazare.
Su radio e tv mi sembra alquanto prematuro definire la situazione a gonfie vele, anche perchè nel campo è difficile apprezzare i risultati in tempi brevi. La TV poi neppure ha cominciato le trasmissioni.
Radio e TV sono ottime iniziative, bisognerà vedere come vengono utilizzate all'interno dell'insieme radiotelevisivo italiano. Qui il rischio è l'assoluta autoreferenzialità, che è un limite riconosciuto e preciso di queste iniziative, che per definizione non allargano la platea degli interessati, ma finiscono per essere dedicati a quello che viene definito zoccolo duro, che in quanto tale, essendo già fedele per definizione, neppure avrebbe assoluto bisogno di queste iniziative.
All'appello, poi, non mancano solo i rapporti con la stampa, mancano i rapporti con le altre società, con le varie professionalità che concorrono a formare il variegato mondo pallonaro, dai procuratori agli stessi giocatori.
Di lavoro ce ne sarebbe tanto da fare, purtroppo si parte da dei presupposti errati con l'applcazione dei protocolli Lotito, che non ammettono alternative o selezione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #281 : Martedì 21 Agosto 2012, 14:06:29 »
Ma stessero a casa, se vogliono, senza inventarsi che è colpa delle scie chimiche. Il ritratto a 'sta gente gliel'ha fatto Kubrick mezzo secolo fa: non je funziona più e danno la colpa ai russi che hanno avvelenato l'acqua. Ma basta.
Giusto.
Pure io qualche anno fa pensavo che certa gente avrebbe fatto meglio a starsene a casa invece di venire allo stadio a rompe li cojoni coi cori a Lotito.
Mi sarei pure aspettato che gli spalti dello stadio si riempissero di tutti quelli che si lamentavano perchè ci sono quelli che rompono gli zebedei coi cori a Lotito.
Ecco, adesso viste e considerate come stanno le cose, stessero a casa 'sti rompicojoni e lasciassero lo stadio a quelli che si lamentano di quelli che rompono i cojoni a Lotito.
Lo vojo vedè come si riempie lo stadio, porca trota,  li vojo contà 'sti fedelissimi che non rompono i coglioni al conducente e si lamentano in continuazione perchè ci sono quelli che criticano il genio alla presidenza, ennamo.... del resto se sta belli comodi no?
Eh, ma già le immagiono le giustificazioni: eh mai io qui, io là, io su, io giù.... ahò....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #282 : Martedì 21 Agosto 2012, 14:33:01 »
(in ogni caso, le domande su "gli effetti visibili sulla presunta cattiva comunicazione" sono rimaste inevase... Manco Forlani era così abile ad aggirare gli interlocutori)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #283 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:00:36 »
Dubbio amletico,Per la LAZIO meglio uno stadio con i rompicoglioni o uno senza?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #284 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:08:21 »
Dubbio amletico,Per la LAZIO meglio uno stadio con i rompicoglioni o uno senza?
Tu ci scherzi. Ma che clima, mamma mia. C'è da augurarsi che vada tutto bene, la squadra dico, perché se dovesse succedere qualcosa di male, tipo la stagione di ballardini di tre anni fa, non oso pensare... Ma come cazzo è stato possibile che ci siamo ridotti così? Per una cosa che tutti dovremmo amare, e basta. Come è possibile che siamo andati a finire così?
Mi scuso per l'off topic ma io vorrei andare a prendere i petto i riomanisti infami per quanto li odio e invece mi ritrovo a odiare la gente che scrive nei forum, quelli che telefonano alle radio, Lotito, Tare... Boh.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #285 : Martedì 21 Agosto 2012, 15:23:02 »
Dubbio amletico,Per la LAZIO meglio uno stadio con i rompicoglioni o uno senza?
Meglio lo stadio senza rompicoglioni e solo con gente entusiasta, non c'è neppure da dubitarne, ma bisogna riempirlo, lo stadio, che con le sole chiacchiere le tribune non si riempiono.
Quindi, prima di pubblicare fatwa e chiedere il confino dei rompicoglioni, assicurarsi di essere certi di avercelo un pubblico pagante allo stadio....
Che non mi sembra di vedere tutti quelli che si lamentano dei rompicoglioni, fare la fila ai botteghini e preoccuparsi dell'abbonamento, eh....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #286 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:10:58 »
Domanda: ma visto che le altre fanno quello che sta facendo ora Lotito in fatto di comunicazione, perchè loro sono fichi e vincenti e noi poveri sfigati in mano ad un megalomane presuntuoso incapace etc.?

Non mi pare, per dire, che la conferenza dell'asfallitico vada in altre reti, va su asfalliti schanel, e con "commento di regime"...indi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #287 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:23:02 »
se Lotito trasformasse l'acqua in vino qualcuno gli darebbe del pulciaro perchè non è capace a fare lo champagne
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #288 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:29:15 »
15 pagine per una stronzata abnorme come la lettera di un giornalista in passato radiato.
se si fosse fatto il mercato il thread starebbe a 3 pagine al massimo.

è il solito disocrso: se non lavori, le chiacchere montano come la panna.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #289 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:32:28 »
Beh, dai Ammi, non si è parlato solo di quello... Anzi la parte interessante è proprio l'ot che si è sviluppato ;-)

feiez

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #290 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:38:55 »
15 pagine per una stronzata abnorme come la lettera di un giornalista in passato radiato.
se si fosse fatto il mercato il thread starebbe a 3 pagine al massimo.

è il solito disocrso: se non lavori, le chiacchere montano come la panna.

e pensare che ieri sono stato cazziato per aver riportato un articolo di de bari  ::)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #291 : Martedì 21 Agosto 2012, 16:45:55 »
e pensare che ieri sono stato cazziato per aver riportato un articolo di de bari  ::)

vabbè , mica stiamo tutti col forcone , nonostante non lo apprezzi particolarmente in quell'articolo c'era qualche spunto interessante , per me il difetto di fondo quando parlano di certi argomenti sulla rosa è che si dimenticano che oramai i titolari non possono essere solo 11 , l'esclusione momentanea non deve essere vista come bocciatura .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #292 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:27:20 »
Temo che quando parliamo, come si fa in questo topic, di comunicazione ci sia al fondo un fraintendimento. Il problema non riguarda tanto l’iniziativa della società sul fronte mediatico, della visibilità pubblica e della vicinanza al tifoso, quanto l’atteggiamento di Lotito.
Mi spiego meglio. Chi non digerisce il suo comportamento, il suo modo di esternare e di porsi nei confronti della stampa e della tifoseria (parlo qui, è bene sottolinearlo, di immagine pubblica, non di capacità di gestione del patrimonio tecnico ed economico della Società: un tema che riprenderò in conclusione di questo intervento) ha senza dubbio le sue ragioni, ma ho l’impressione che tenda a sovrapporre lo sgradevole rilievo mediatico di Lotito con quanto quest’ultimo ha fatto per la Società e la sua comunicazione.
Una delle principali e ricorrenti critiche che vengono mosse a Lotito si concentra sul fatto che sia sostanzialmente un autocrate, disinteressato e prevenuto nel confronto con i giornalisti, insensibile agli input della tifoseria: si tratta di critiche che hanno un fondamento di verità, se ricondotte al bersaglio giusto – Lotito in carne e ossa – e non a quello sbagliato – l’architettura della comunicazione societaria che ha costruito e sta costruendo.
Dal mio punto di vista, la Lazio si è muove nella giusta direzione con l’istituzione di LSR, del canale Sky, senza contare Olympia, la politica sugli abbonamenti (Cucciolone, prezzi bloccati), il merchandising e la presenza nelle scuole, l’apertura dei Lazio Style, i summer camp.
Si tratta di evidenze che non possono essere trascurate dal momento che, nel complesso, assicurano alla Lazio un buon raccordo Società-Squadra-Tifosi e, soprattutto, un innegabile miglioramento rispetto agli anni passati. C’è insomma la volontà di far sentire in modo stabile e strutturato la propria presenza mediatica, promuovendo nel contempo iniziative che possano venire incontro alle esigenze (non ultime, quelle economiche) del tifoso.
Poi, certo, Lotito non fa entrare i giornalisti a Formello, Lotito risponde sgarbatamente, Lotito è antipatico agli altri presidenti, Lotito dà buca in televisione (tutte scelte e posizioni sbagliate, per quanto mi riguarda) e via dicendo: secondo i critici, tutto ciò alimenterebbe un clima negativo intorno alla società, costringendola all’angolo e in ultima istanza penalizzandola.
Ad essere onesti, però, ciò che realmente penalizza la Lazio non è questo, ma i mancati interventi sul mercato (vedi gennaio scorso, ad esempio) per migliorare la squadra, gettando al vento occasioni preziose per puntare in alto. Bene, se siamo d’accordo sul fatto che la forma può forse avere la sua importanza, ma è la sostanza che conta davvero, veniamo a quanto dicono - tra gli altri - Mazzola, Teo e Clazia sulla disparità di trattamento della Lazio rispetto ad altre squadre, in primis la xxxx.
Facciamo un esperimento mentale: immaginiamo che Lotito, dall’oggi al domani, cambi radicalmente: diventa simpatico, cordiale, disponibile con la stampa, assurge a portabandiera dell’appeal mediatico, continuando a mostrare la corda, tuttavia, sul fronte mercato, gestendo cioè il patrimonio tecnico ed economico della Società come ha fatto finora.
Non è, in effetti, uno scenario impossibile: basterebbe un bel restyling mediatico e forse qualche prebenda ben calibrata per cambiare forma. La sostanza, come ipotizzato, rimarrebbe comunque invariata: Lotito i soldi continuerebbe a non averli oppure, se li avesse, a non investirli come tutti noi vorremmo (per ragioni che, buone o cattive che siano, sfuggono comunque alla presa di questo topic e che pertanto non discuto qui).
Adesso chiedo: cosa cambierebbe anche ipotizzando questo scenario? La mia risposta è semplice: finiremmo, in estrema sintesi, come la xxxx: contenti e cojonati. Saremmo ben trattati da stampa e comunicazione, potremmo ben vantarci della nostra bellezza (la forma), ma la CL (la sostanza) continuerebbe a sfuggirci di un soffio; avremmo tutte le possibili giustificazioni dai media (il proggetto, il Palazzo, la sfortuna…), ma il risultato, sul campo e in classifica, mostrerebbe i limiti reali della Lazio rispetto alle nostre aspettative (legittime o illegittime che siano, altra questione che trascende i confine di questo topic e che non affronto in questa sede).
Il punto, in conclusione, è questo: se concordiamo sul fatto che la Lazio si sia messa su un giusto binario con le iniziative (iniziative perfettibili, senza dubbio, così come del resto tutte le azioni umane) di cui sopra, che cosa ci facciamo con un Lotito seduttore mediatico e con una stampa "amica", se poi continuiamo a fallire di un niente i traguardi che contano? Una beneamata ceppa.
In sostanza, le critiche al menu Lazio, se devono essere avanzate, dovrebbero riguardare il primo e il secondo e non il contorno.
Ma questa, come si suol dire, è un’altra storia…
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #293 : Martedì 21 Agosto 2012, 17:50:43 »
Mettiamola così, satanasso: una società sportiva di primo livello come la Lazio dovrebbe essere gestita da professionisti in OGNI settore.
La cosa con Lotito succede solo in alcuni casi. Per fare l'esempio che più mi tocca professionalmente, cioè la comunicazione istituzionale (campagne stampa, affissioni, ecc. ma anche web, social media...), Lotito purtroppo si affida a una microagenzia di semi incapaci, gente che aveva un contratto dai tempi di Cragnotti e che immagino (spero!) lavori "a gratise", pur di avere del cambio merce o cose simili. Ecco, una società come la Lazio, anche in tempi di vacche magre come questi, dovrebbe ingaggiare PROFESSIONISTI SERI E CAPACI. Ciò non accade, perché Lotito non lo ritiene strategico o, immagino, non è disposto a pagare le cifre di mercato ad eventuali interlocutori.

La lista potrebbe continuare con voci tipo "osservatori mercato estero", ecc. e visto che "spendo quanto incasso", mancanze simili pesano di più, quando non hai 5 milioni (o non vuoi spenderli!) per un buon terzino sinistro o un centrale affidabile. (L'ultima frase spero venga smentita dai fatti nei prossimi 10 giorni, ma le sparanze scendono ogni ora di più...)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #294 : Martedì 21 Agosto 2012, 18:25:25 »
L'ottimo intervento di satanasso, che saluto, rimette la questione sui piedi.Le scelte aziendali di Lotito in fatto di comunicazione e rapporti con media e tifosi sono opinabili; ossia potrebbero essere migliori ma anche peggiori. La vera lacuna e' il mercato, perche' e' li' che stava l'occasione per uno spariglio forte. Ed e' li' che sembra sempre piu' prender corpo una strategia conservativa che rischia (ed e' gia' stato cosi') di gettare al vento occasioni.
Questo e' il punto, mentre tutto il resto e' "amabilmente" (come nell'articolo?) discutibile ma non certo una catastrofe.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #295 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 08:07:08 »
Penso siamo tutti d'accordo: il problema è certi attegiamenti e comportamenti fatti da Lotito davanti alle telecamere e in conferenza stampa. Anche se rispetto agli inizi certi eccessi sembrano un po' smorzati.

Ma c'è ancora molto da lavorare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #296 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 08:19:55 »
focalizzare l'attenzione solo su Lotito però non basta , e non bastano neanche risultati e campagne acquisti decenti ad ovviare al problema , Lotito è stato mesi senza parlare e la rappresentazione della Lazio non si è mai discostata  da schemi consolidati , basta pensare a come sono stati vissuti gli ultimi due derby , una grande gioia per noi ma mediaticamente oscurati .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #297 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 08:44:41 »
mi permetto di rilevare che ancora non mi pare di avere avuto una risposta esauriente alla mia domanda: in cosa sarebbe sbagliata la comunicazione della Lazio.

ed aggiungo, per tentare di essere più chiara: tanto sbagliata da  scatenare tutto questo mostruoso aumento di malevolenza (esiste sta parola? no, boh? vabbè, famo che esiste perchè secondo me rende l'idea)?

mi rifiuto di credere che l'errore-così-grave-da sia
... la comunicazione istituzionale (campagne stampa, affissioni, ecc. ma anche web, social media...), Lotito purtroppo si affida a una microagenzia di semi incapaci, gente che aveva un contratto dai tempi di Cragnotti e che immagino (spero!) lavori "a gratise", pur di avere del cambio merce o cose simili. Ecco, una società come la Lazio, anche in tempi di vacche magre come questi, dovrebbe ingaggiare PROFESSIONISTI SERI E CAPACI. Ciò non accade, perché Lotito non lo ritiene strategico o, immagino, non è disposto a pagare le cifre di mercato ad eventuali interlocutori.


no, non può essere; pur nella mia profonda ignoranza, non mi pare possa essere.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

CiPpiripi

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #298 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 08:58:20 »
la comunicazione la fa principalmente chi riceve non chi trasmette.

basta vedere alcuni degli spunti dati da satanasso.

il giornalista cacciato da formello? un dramma che isola la Lazio e si rende nemico anche l'ordine dei giornalisti

lo stesso parla a Lazio Radio, dimostrando quindi una certa apertura della societa' e capacita' di cambiare idea? seppur segnalato diverse volte non lo sa nessuno.

Criscitello s'incaxxa in tv? eh, ci ha ragione e giu' pagine di topic.

La Lazio ribatte che l'errore e' della redazione di Sportitialia, e la non replica di criscitello conferma? Argomento superato e non degno di nota.

Lotito compra la Salernitana ed i giovani della Lazio vanno a farsi le ossa? Che fico, pure noi con la societa' satellite.

Lotito manca un appuntamento per un impegno improvviso per la Salernitana? ecccalla', e' chiaro che pensa piu' a loro che a noi.

Pulici dice che Lotito e' stato costretto a permettere la processione di tonti azzoppata? Da na recchia e' entrato dall'altra e' uscito. in fondo con Lotito lavorano solo aziendalisti che non pensano di loro.

Pulici esce dalla Lazio? un altro Lazialissimo super cacciato.

Pulici dice che se ne e' voluto andare lui sbattendo la porta? un altro Lazialissimo super cacciato.

Pulici aggiunge che e' lui stesso che ha sempre rifiutato qualsiesi riapertura di rapporto da parte di Lotito? un altro Lazialissimo super cacciato.

Ogni trasmissione sulla Lazio e' fatta di 10% di 'ha fatto il minimo di quello che doveva fare' ed il resto di 'sippero''? la colpa e' della societa' se non si avvicinano i tifosi tiepidi.

La Lazio presenta le maglie a Piazza di Spagna, invitando diversi sconosciuti a fare i loro numeri sulla scalinata? sippero' lo dovevano dire prima e mandarla almeno in mondovisione senno' la vedono solo i turisti che stanno li.

manca il negozio al centro che attiri i turisti che stanno li? bisogna aprirlo pure se va in perdita.

si fa la tv? eh, ma mo voglio vedere chi si abbona, mica vorremmo fare un'attivita' in perdita.

da lunedi mattina il miglior giornalista a Roma che parla di Lazio entra nella squadra di Lazio Style Radio? eh, ma la Lazio si appoggia a societa' di incapaci.

acquistiamo un parametro zero? e non se po' conta' perche' e' parametro zero.

altri non rinnovano prestiti o svincolano giocatori, pagando pegno? visto che bravi nelle cessioni? altro che Tare.


'I can't get no, nah nah nah
comunication, nah nah nah


(to be continued?)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)