Autore Topic: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....  (Letto 33335 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #100 : Venerdì 17 Agosto 2012, 12:34:25 »
E' possibile sapere di chi si tratta anche in privato?

Se unisci il nome della firma con il cognome del fratello... :P

CiPpiripi

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #101 : Venerdì 17 Agosto 2012, 13:07:38 »
avrei detto il culo.

essendo la loro faccia come il culo, capisci da te che per radio sarebbe stato intellettualmente disonesto.

si puo' sempre usare una semplice equazione

faccia : culo = voce : x

che non credo sia difficile risolvere

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #102 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:23:28 »
E' iniziata la fucilazione!!
Stanno mirando al cuore della Lazio! 104.5
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #103 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:30:29 »
E' iniziata la fucilazione!!
Stanno mirando al cuore della Lazio! 104.5
E' iniziato l'attacco mediatico su rr....operazione sputtanamento Lazio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #104 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:44:53 »
Ma ancora che ve li ascoltate? asfalliti travestiti da opinionisti imparziali...pietà per loro!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #105 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:21:54 »
Ma ancora che ve li ascoltate? asfalliti travestiti da opinionisti imparziali...pietà per loro!

Quotone!

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #106 : Venerdì 17 Agosto 2012, 18:14:02 »
Rob, non ho capito cosa dovrei fare... :D
Volete che lo inviti a scrivere qui?

Piersi, credo che Teo si riferisse alla pubblicazione della foto..

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #107 : Venerdì 17 Agosto 2012, 18:22:28 »
Secondo me...le critiche che muove quell'essere dal nome ilario,sono fatte in malafede al 100%...quelle dei vari Guido,Facco e Buzzanca(radio6)secondo me non lo sono asssolutamente,quando c'e' da applaudire la presidenza(ormai e'da 1 anno che questa societa'non merita applausi)sono i primi a farlo.
Ricordo tra l'altro che quello di radio radio,e'un Laziale che ha 1 figlio romanista,la piu'grande sconfitta per un papa'Laziale(convinto)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #108 : Venerdì 17 Agosto 2012, 21:19:09 »
Ricordo tra l'altro che quello di radio radio,e'un Laziale che ha 1 figlio romanista,la piu'grande sconfitta per un papa'Laziale(convinto)

Il bello è che ne va pure fiero e lo racconta con orgoglio, pensa quanto ci tiene alla sua fede... (io avrei tentato il suicidio)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #109 : Sabato 18 Agosto 2012, 00:00:19 »
Il bello è che ne va pure fiero e lo racconta con orgoglio, pensa quanto ci tiene alla sua fede... (io avrei tentato il suicidio)
Diventato romanista poi negli anni in cui eravamo i piu'forti d'Italia...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #110 : Sabato 18 Agosto 2012, 00:58:38 »
Piersi, credo che Teo si riferisse alla pubblicazione della foto..

Ciao mitico! Ah ok, capito.
Rob, se mi fai vedere la foto in privato, poi vedo cosa posso fare!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #111 : Sabato 18 Agosto 2012, 10:02:31 »
[
Citazione da: Eaglebirdiepar link=topic=11764.msg384744#msg384744 dat[size=18pt
e=1344942705]
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.
[/b][/size]
Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo[/size]")
[/b][/size]

)lario dopo aver fatto rigirare il padre laziale nella tomba ed aver cresciuto in casa un riommerdista si permette di parlare di lazialita'? Ma va a da via i ciapp
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #112 : Sabato 18 Agosto 2012, 12:34:42 »
Secondo me...le critiche che muove quell'essere dal nome ilario,sono fatte in malafede al 100%...quelle dei vari Guido,Facco e Buzzanca(radio6)secondo me non lo sono asssolutamente,quando c'e' da applaudire la presidenza(ormai e'da 1 anno che questa societa'non merita applausi)sono i primi a farlo.
Ricordo tra l'altro che quello di radio radio,e'un Laziale che ha 1 figlio romanista,la piu'grande sconfitta per un papa'Laziale(convinto)

Sono d'accordo con te. Qui ci sono persone che tendono a fare d'ogni erba un fascio e per le quali Lotito e' come il papà all'epoca di Pio IX , infallibile e incriticabile

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #113 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:53:40 »
Secondo me...le critiche che muove quell'essere dal nome ilario,sono fatte in malafede al 100%...quelle dei vari Guido,Facco e Buzzanca(radio6)secondo me non lo sono asssolutamente,quando c'e' da applaudire la presidenza(ormai e'da 1 anno che questa societa'non merita applausi)sono i primi a farlo.
Ricordo tra l'altro che quello di radio radio,e'un Laziale che ha 1 figlio romanista,la piu'grande sconfitta per un papa'Laziale(convinto)

Non li ascolto da parecchio, ma tutti questi applausi non mi sembra di averli mai sentiti. Forse buzzanca tra quelli nominati mi sembra il piu autonomo di tutti.
Leggo pero quotidianamente il sito di de angelis ed ho notato, per esempio, la grande differenza nei toni dei suoi editoriali, pre e post comunicato diabolico. Come dice il vecchio adagio "attacca l'asino....."
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #114 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:18:22 »
tornando a RaglioRaglio l'ultima frontiera è il boicottaggio delle esclusive trasmesse da LSR , praticamente hanno mandato l'intervista di Petkovic del 15 agosto e la crème dell'intellighenzia che parla di Lazio Lotito su quella radio ( furiosi melliflui e consonantelli ) si è risentita per i toni non polemici ( era ferragosto , era il suo compleanno e Cesarini gli ha girato quasi tutte domande che gli ascoltatori gli avevano fatto con gli sms ) che c'erano durante l'intervista , loro sono professionisti serii e non si devono prestare a questi giochini ,

c'hanno la faccia come il kulo e neanche se la lavano , per anni ci hanno ammorbato con mexxeciannel e ogni rutto che veniva da quella fogna di trigoria , a stemmexxe non gli è mai saltato in testa di criticare e offendere chi lavorava nell'emittente ufficiale dei luridi .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #115 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:00:51 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.

Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo")


Da condividere anche la punteggiatura.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #116 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:19:37 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.

Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo")



Mi auguro con tutto il cuore che questa bella risposta sia giunta a destinazione.
Chi sa qualcosa in merito abbia la pazienza di farcelo sapere.. thanks!  ;)
Never change the way you are...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #117 : Sabato 18 Agosto 2012, 17:35:10 »
Sono d'accordo con te. Qui ci sono persone che tendono a fare d'ogni erba un fascio e per le quali Lotito e' come il papà all'epoca di Pio IX , infallibile e incriticabile

Sarà... Forse non li hai sentiti, comunque. Altrimenti il sangue ti sarebbe salito agli occhi. Proprio come a moltissimi di noi, più moderati o più estremisti, lotitiani e antilotitiani. Fatti un giretto su quelle frequenze e ascolta, soprattutto furietto, poi ne riparliamo... di Lotito.

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #118 : Sabato 18 Agosto 2012, 18:46:18 »
Sarà... Forse non li hai sentiti, comunque. Altrimenti il sangue ti sarebbe salito agli occhi. Proprio come a moltissimi di noi, più moderati o più estremisti, lotitiani e antilotitiani. Fatti un giretto su quelle frequenze e ascolta, soprattutto furietto, poi ne riparliamo... di Lotito.

Non esistono i Lotitiani, esistono i Laziali. Quelli che la sostengono sempre a prescindere, in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione si trovi la squadra.

Il termine "Lotitiano" è stato inventato da alcuni Laziali che hanno anteposto la figura di Lotito a quella della Lazio.


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #119 : Sabato 18 Agosto 2012, 18:57:59 »
tornando a RaglioRaglio l'ultima frontiera è il boicottaggio delle esclusive trasmesse da LSR , praticamente hanno mandato l'intervista di Petkovic del 15 agosto e la crème dell'intellighenzia che parla di Lazio Lotito su quella radio ( furiosi melliflui e consonantelli ) si è risentita per i toni non polemici ( era ferragosto , era il suo compleanno e Cesarini gli ha girato quasi tutte domande che gli ascoltatori gli avevano fatto con gli sms ) che c'erano durante l'intervista , loro sono professionisti serii e non si devono prestare a questi giochini ,

c'hanno la faccia come il kulo e neanche se la lavano , per anni ci hanno ammorbato con mexxeciannel e ogni rutto che veniva da quella fogna di trigoria , a stemmexxe non gli è mai saltato in testa di criticare e offendere chi lavorava nell'emittente ufficiale dei luridi .


sentito anch'io, e fatte anch'io le stesse considerazioni sui pregressi "resoconti" da merdachannel.

Come se, poi, le domande di un Aspri o di un Mangiante siano debitamente obiettive e/o potenzialmente critiche.

Aggiungerei, così, ad colorandum, la conferenza stampa sentita oggi di Mazzarri - lo so, dice, che te la sei sentita a fa? boh, c'avevo le mani impicciate sulla tastiera con un giochino a tempo, non potevo interrompere per cambiare o spegnere sennò perdevo punti -. Dicevo: le domande dei vari giornalisti, va a sapè come mai tutti o quasi con accento spiccatamente napoletano, e tutti che si davano del tu con l'intervistato, erano a dir poco risibili, quasi quanto le risposte del Caciucco di San Vincenzo: in buona sostanza, e tanto per dirne una, secondo lui (che secondo me non è che avesse poi così chiaro chi fosse Cammarelle) meno male che  la sua squadra non ha partecipato alla cerimonia di premiazione per la supercoppa, sennò finivano squalificati anche in più, tanto stavano tutti incaxxati per l'ingiustizia subita.
Pensa se 'na cosa del genere si fosse azzardata a farla e dirla Reja o Petkovich o comunque un allenatore della Lazio... Ilario, Focolari & co. starebbero a farci polemiche ed urli vari per giorni e giorni.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.