Autore Topic: Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....  (Letto 33297 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Frusta

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #80 : Martedì 14 Agosto 2012, 07:14:48 »
Ho smesso di leggere al primo rigo in cui campeggiava un magnifico "in virtù di un acceso dibattito che si è acceso". Espressione che basterebbe da sola a legittimare Lazio Style Radio, per dire.
Io sono andato un pò oltre, ho letto fino a "S.S.Lazio, la gloriosa Società calcistica che Lei pro-tempore presiede." Che vuol dire? Tutti siamo "pro tempore", anche il presidente del consiglio dei ministri o l'amministratore del mio condominio, ma non è che uno sta lì a ricordarglielo ogni volta che gli rivolge la parola.

Frusta

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #81 : Martedì 14 Agosto 2012, 07:24:15 »
io sono arrivato fino al punto. poi s'è accesa la spia della riserva di pazienza...
è vero che siamo tutti "pro tempore" in questa vita...ma non credo che filosofeggiasse....
Sto leggendo i commenti uno ad uno e con piacere ho trovato chi l'ha pensata come me  :D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #82 : Martedì 14 Agosto 2012, 10:20:16 »
Ma all'orizzonte c'è ancora un altro colpo di scena: la curva stringe un "patto d'acciaio" (speriamo non con gli stessi effetti dell'altro...) con squadra e tecnico e, anche se non sposa la linea societaria, ammorbidisce di parecchio la contestazione a Lotito. E, last but not least, dichiara apertamente guerra ai "gufi", prendendo di petto per nome personaggi caratteristici ma tutto sommato innocui, come l'Ellenico Errante, ma pensa certamente anche a pesci più grossi, però non attaccabili direttamente, perché è gente che sa difendersi (vedi Pantano, mai troppo preso di mira in quanto poliziotto, e lo stesso IlarioIlario, che ha certamente le spalle abbastanza coperte da non doversi precipitare di corsa a telefonare a chi di dovere, come ha fatto l'Ellenico, per profondersi in scuse).

e perchè, in questo presunto nuovo corso, la curva dovrebbe prendere di mira il Pantano? Non mi sembra arruolabile tra gli ultra nemici di Lotito e quindi tra i gufi della Lazio, adesso nemici della Nord...


Teo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #83 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:46:06 »
e perchè, in questo presunto nuovo corso, la curva dovrebbe prendere di mira il Pantano? Non mi sembra arruolabile tra gli ultra nemici di Lotito e quindi tra i gufi della Lazio, adesso nemici della Nord...

Parlavo del passato, infatti, quando lo spadaccino era assai malvisto.

darienzo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #84 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:11:24 »
Quindi si può dire con certezza che lo spadaccino sia il più filolotitiano dei comunicatori?

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #85 : Martedì 14 Agosto 2012, 13:11:45 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.

Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo")

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #86 : Martedì 14 Agosto 2012, 13:24:23 »
battiamo le mani

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #87 : Martedì 14 Agosto 2012, 13:27:07 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te ...
Forza Lazio.

Delicato! Nel merito però condivisibile :-)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #88 : Martedì 14 Agosto 2012, 13:39:52 »
(cit. Sandro "machecazzomolliamo")
Chi è questo Sandro?
Usa termini coloriti, ma è tutto esatto quello che afferma, noi Laziali lo sappiamo tutti, ma nessun giornalista lo scriverà mai.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #89 : Martedì 14 Agosto 2012, 14:18:53 »
iRaglioiRaglio , uno stroxxo riesce a distinguersi anche in un mare di mexxa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #90 : Martedì 14 Agosto 2012, 14:24:48 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.

Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo")

Applausi a scena aperta.

AS ROMA MERDA

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #91 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:34:27 »
Chi è questo Sandro?
Usa termini coloriti, ma è tutto esatto quello che afferma, noi Laziali lo sappiamo tutti, ma nessun giornalista lo scriverà mai.

Semplicemente un grande laziale, che scrive su altri forum. E fratello tra l'altro di Piero Strabioni, l'autore di Calcio Romanus Sum.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #92 : Giovedì 16 Agosto 2012, 20:46:02 »
Io te lo chiedo a te ilariodigiovabbattista.
E' grazie ai leccaculo della roma come te che i bambini hanno difficoltà ad essere della Lazio.
E' grazie alla stampa romana di merda che esalta una società fallita da almeno 15 anni che viene tenuta in vita da una banca di merda che ha perso 500 e passa milioni di euro e ancora spende soldi per pagare sta banda di buffoni, nani e ballerine mascherati da peperonata, mentre caccia via padri di famiglia, lavoratori colpevoli di dover pagare i conti della squadra della massoneria.
A fio de na mignotta te, il padrone del corriere, il padrone del messaggero, il padrone di repubblica, il padrone del corriere della sera!
Come fa un ragazzino a diventare Laziale se c'avete la faccia come er culo di mettere la Lazio alla berlina per le scommesse senza prove e glissate sulle partite vendute e comprate della roma?
Sul capitano della giallorossa?
Su fiorentina roma 2 a 2 over?
Su genoa roma da 0 - 3 a 4 - 3?
Su bari roma comprata col valigione e le minacce a huseklepp, le gomitate a masiello e parisi?
A fio de na mignotta te e chi te sente!
Tu sei uno di quelli del triplice fraterno abbraccio!
Sei uno di quelli vuole la Lazio sparita da da questa città.
Ma c'è un problema, fio de ne mignotta.
La Lazio è Roma.
Le anime sono legate a doppio filo.
Per sparire la Lazio deve sparire Roma.
E se sparisce Roma, sparisci pure tu, e il tuo albero genealogico su cui pisciano i cani.
E tutti i massoni mafiosi di merda come te che ancora maledite il generale Vaccaro che ve l'ha messo in culo per l'eternità.
Ci sarà sempre un Laziale a dirvi che siete dei figli di mignotta nati male.
Sempre!
E prima o poi qualcuno vi chiederà conto di quello che state facendo.
La Lazio se la guardano i Laziali, nel bene e nel male.
Fatte li cazzi tua a vomito de sorcio.
Tu e tutta la parata di mistificatori, ladri, infami, calunniatori, merde come te.
Dio ve faccia pija' un corpo come dico io, da godevvelo a lungo prima de stirà le zampe.
Le mie figlie saranno Laziali come me.
Perchè odieranno la merda colorata di giallorosso.
Che sempre merda rimane.

Forza Lazio.

(cit. Sandro "machecazzomolliamo")





:clapcap:
Never change the way you are...

Teo

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #93 : Giovedì 16 Agosto 2012, 20:50:09 »
Semplicemente un grande laziale, che scrive su altri forum. E fratello tra l'altro di Piero Strabioni, l'autore di Calcio Romanus Sum.

C'è una nota foto in cui compaiono entrambi, non la linko per ovvi motivi di privacy, ma è un'immagine molto significativa. Prova a capire tu che hai contatti, zio, se si può fare...

Aquilotta del Nord

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #94 : Giovedì 16 Agosto 2012, 21:50:53 »
Semplicemente un grande laziale, che scrive su altri forum.

... E che io saluto con un caro abbraccio  :)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #95 : Venerdì 17 Agosto 2012, 01:23:12 »
C'è una nota foto in cui compaiono entrambi, non la linko per ovvi motivi di privacy, ma è un'immagine molto significativa. Prova a capire tu che hai contatti, zio, se si può fare...

Rob, non ho capito cosa dovrei fare... :D
Volete che lo inviti a scrivere qui?

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #96 : Venerdì 17 Agosto 2012, 01:40:48 »
Rob, non ho capito cosa dovrei fare... :D
Volete che lo inviti a scrivere qui?

E' possibile sapere di chi si tratta anche in privato?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #97 : Venerdì 17 Agosto 2012, 10:29:11 »
Stamattina su radioradio, nella trasmissione sport & news, dopo aver parlato di juve ed altro, e prima di parlare del trigoria, hanno dedicato 10-15 minuti alla partita di ieri....Ilario & co. hanno naturalmente condito di totale negatività sull'attuale momento tecnico e societario, facendo inoltre presagire il buio più totale x il futuro(gli altri opinionisti erano Renga, Melli, Damascelli....), mentre Ilaria ci andava giù modello radio6, gli altri moderatamente si accodavano, sottolineando la pochezza tecnica del Mister e della squadra; alla fine è intervenuto Furio Focolari il quale prima di commentare ha chiesto agli altri opinionisti chi di essi avesse visto la partita.....la risposta è stata che di quelli che fino ad allora avevano "commentato" la partita della Lazio....NESSUNO di questi aveva visto la partita... :o :o
Questo dovrebbe farci capire l'onestà intellettuale di queste persone, e lo dico con rammarico, perchè quando si parla di una squadra uno dovrebbe quantomeno vederle le partite.
la cosa evidente è la volontà ed il tentativo di Ilario di allinearsi al tam tam mediatico antisocietario.

CiPpiripi

Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #98 : Venerdì 17 Agosto 2012, 11:10:22 »
....NESSUNO di questi aveva visto la partita... :o :o
Questo dovrebbe farci capire l'onestà intellettuale di queste persone...

piu' onesta' di questa che vuoi.

non hanno remore a far sapere che la loro e' critica a prescindere. se non ci hanno messo la faccia, almeno ci hanno messo la voce.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta del direttore di radioradio al Presidente Lotito.....
« Risposta #99 : Venerdì 17 Agosto 2012, 11:18:31 »
piu' onesta' di questa che vuoi.

non hanno remore a far sapere che la loro e' critica a prescindere. se non ci hanno messo la faccia, almeno ci hanno messo la voce.

avrei detto il culo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)