Autore Topic: Appello alla società  (Letto 865 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Appello alla società
« : Domenica 12 Agosto 2012, 15:49:37 »
Tempo fa si era detto che alcuni in società (De Martino) seguivano alcuni forum, prendetemi per matto sarà il caldo che fa però io ce provo, non sia mai. ;D

C'è tempo per rimediare, adesso non mi sembra il caso di rischiare il cambio in panchina quindi darei ancora fiducia a Petkovic però visto che siamo al 12 agosto c'è tempo per fare un paio di acquisti importanti per dare una svolta alla nostra stagione.
Per la precisione secondo me dovrebbero essere 4 massimo 5 e devono avvicinarsi alle caratteristiche che chiedete il mister: Difensore centrale, Terzino sinistro, Centrocampista, Attaccante

Un piccolo sacrificio da parte della società a costo di rimetterci qualcosa di chiedere qualche prestito come si fece per zarate, non è tardi e c'è ancora tempo per non buttare un anno al cesso e portare un po d'entusiasmo.

Daje un po e SEMPRE FORZA LAZIO

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #1 : Domenica 12 Agosto 2012, 15:57:20 »
Granqvist, Aogo, Gargano e Guidetti e sarebbe un mercato da 7.5.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #2 : Domenica 12 Agosto 2012, 16:45:50 »
ragà, dai siamo realisti.
se c'era la volontà di fare acquisti del genere sarebbero già stati fatti.
ormai è un mese e mezzo che è aperto il calcio mercato, quindi credo che dobbiamo abbandonare la speranza di vedere nuovi giocatori che facciano fare il salto di qualità.
questo è, purtroppo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #3 : Domenica 12 Agosto 2012, 17:10:34 »
ragà, dai siamo realisti.
se c'era la volontà di fare acquisti del genere sarebbero già stati fatti.
ormai è un mese e mezzo che è aperto il calcio mercato, quindi credo che dobbiamo abbandonare la speranza di vedere nuovi giocatori che facciano fare il salto di qualità.
questo è, purtroppo.
E dal 2009 che certe situazioni si ripetono.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #4 : Domenica 12 Agosto 2012, 17:17:47 »
E dal 2009 che certe situazioni si ripetono.
lo so, purtroppo.
però noi, da tifosi scemi, ci speriamo sempre.

Frusta

Re:Appello alla società
« Risposta #5 : Domenica 12 Agosto 2012, 17:20:28 »
ragà, dai siamo realisti.
se c'era la volontà di fare acquisti del genere sarebbero già stati fatti.
ormai è un mese e mezzo che è aperto il calcio mercato, quindi credo che dobbiamo abbandonare la speranza di vedere nuovi giocatori che facciano fare il salto di qualità.
questo è, purtroppo.

Io credo che proprio non ci siano i soldi. Le spese di gestione della Lazio, a prescindere dall'intento moralizzatore di Lotito sono altissime, spesso attribuibili ad alcuni acquisti ed ad alcuni stipendi inspiegabili e dissennati. Poi di inspiegabile c' è anche altro: non ho niente contro Petkpovic, mi auguro solo che non ci faccia rivivere l'incubo Ballardini, ma davvero con un Poli, un Sannino o un Montella erano così fuori dalla nostra portata? O forse, visto lo stipendio del buon Petko, erano semplicemente un pò più cari?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #6 : Domenica 12 Agosto 2012, 18:37:08 »
Ho l'impressione che Reja mettesse un pò di saggezza nelle decisioni della società, mancando lui si è ritornati alle scelte cervellotiche.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #7 : Domenica 12 Agosto 2012, 18:46:44 »
Ho l'impressione che Reja mettesse un pò di saggezza nelle decisioni della società, mancando lui si è ritornati alle scelte cervellotiche.
potrebbe essere un'ipotesi più che verosimile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #8 : Domenica 12 Agosto 2012, 18:53:46 »
magna tranquillo...poi magari mi sbaglio ma secondo me puoi magnare tranquillo

Nascar

Re:Appello alla società
« Risposta #9 : Domenica 12 Agosto 2012, 19:12:49 »
Ho l'impressione che Reja mettesse un pò di saggezza nelle decisioni della società, mancando lui si è ritornati alle scelte cervellotiche.

E' da stamattina che ci penso, reja si è beccato tutte le critiche di questo mondo (anche giuste) però in società era l'unico con un minimo di esperienza e determinate scelte erano prese da lui vedi il mercato dello scorso anno fatto incredibilmente per la prima volta quasi prima del ritiro, un evento storico visti i problemi di lotito.
Siamo tornati di nuovo indietro è proprio questo che mi fa incazzare, dobbiamo rifare tutto da capo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #10 : Domenica 12 Agosto 2012, 19:21:13 »
Io invece temo che Tare voglia dimostrare di essere un fenomeno e gli ha promesso di fare le nozze con i fichi secchi. A Lotito non e' parso vero e gli ha lasciato carta bianca. Non sono affatto tranquillo.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello alla società
« Risposta #11 : Domenica 12 Agosto 2012, 19:22:03 »
non credo sia un mistero che Reja e Tare poco si sopprtavano. In particolare, anche Petkovic e' una scelta di Tare per quanto ci e' dato sapere: l'appello va pertanto rivolto a lui.

con la cassa a disposizione, e le eccedenze di magazzino, si inventasse i draghi per mettere a posto la situazione, perche' c'e' ancora tempo. Difensore centrale e terzino bi-fascia, reintegrare Matuzalem se proprio non si riesce a prendere anche un cursore di centrocampo e non lasciar partire nessun attaccante di quelli attualmente in rosa (faccio riferimento a giocatori di calcio, per cui alfaro e' escluso da quanto suddetto)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)