Autore Topic: Luis Alberto  (Letto 8471 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Luis Alberto
« : Venerdì 1 Novembre 2019, 08:21:47 »
La solita aggressione silente alla Lazio, non assegnare il quarto gol di Lazio-Torino a Luis Alberto per una deviazione inesistente e nel caso non percepibile, neanche rivendicata dal presunto autore, è da considerarsi l'ennesimo sgarbo ai nostri colori e purtroppo devo ammetterlo la società tace.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto
« Risposta #1 : Venerdì 1 Novembre 2019, 08:40:24 »
La solita aggressione silente alla Lazio, non assegnare il quarto gol di Lazio-Torino a Luis Alberto per una deviazione inesistente e nel caso non percepibile, neanche rivendicata dal presunto autore, è da considerarsi l'ennesimo sgarbo ai nostri colori e purtroppo devo ammetterlo la società tace.

L' ho rivista da varie angolazioni e in una di queste si vede proprio che Belotti liscia la palla quindi non la tocca per niente.

La palla non subisce alcun cambio di traiettoria ma gira per l' effetto che ha dato Luis al pallone dopodiche' Sirigu' rimane sopreso e tocca la palla ma non puo' far nulla perche' rimane sopreso prima dal tiro di Luis e poi proprio dalla mancata deviazione di Belotti.

In piu' la palla aveva un effetto che era difficile da decifrare ed e' per questo che inganna Sirigu e pure noi che pensiamo ancora l' abbia toccata Belotti.

Piu' che un gol vero sembra un gol alla Holly e Bengj dove i tiri hanno degli effetti che cambiano continuamente traiettorie fino a farci tre episodi su un unico tiro di quel cartone animato (Ataru che ne' sa' piu' di me puo' confermare!).

Luis, ha segnato da calcio d' angolo come all' epoca Veron ed ha fatto un gol alla Holly e Bengj.

Il gol piu' bello contro il Torino per difficolta' e per balistica e' il suo: sticaxxi che non gli danno il gol, per me Luis e' a quota 2 gol in campionato e che gol!

Ricordiamocelo, non ci facciamo togliere le nostre virtu': altro che autogol di Belotti!

Luis, nel calcio di oggi e' l' unico capace di segnare da calcio d' angolo: in altre occasioni aveva preso svariati pali e traverse!

E ne fara' altri perche' e' una sua specialita'.

E ce l' abbiamo noi!

borgorosso

« Risposta #2 : Venerdì 1 Novembre 2019, 08:48:30 »

Ma che ve fumate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #3 : Venerdì 1 Novembre 2019, 09:08:11 »

Purtroppo la delegittimazione continua da parte di alcuni sedicenti tifosi si traduce anche in questi risultati.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 1 Novembre 2019, 09:13:13 »
In forma smagliante...tuttocampista con visione alla Baggio...che splendido giocatore.pagato 3 euro ora varrà 50 milioni.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #5 : Venerdì 1 Novembre 2019, 09:14:23 »
Purtroppo la delegittimazione continua da parte di alcuni sedicenti tifosi si traduce anche in questi risultati.

Forse sono le sostanze stupefacenti e delegittimare tutte le posizioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 1 Novembre 2019, 09:21:56 »

Al minuto 3,24 del filmato sembra che Belotti sfiori leggerissimamente il pallone, mentre nella ripresa successiva sembra che non lo sfiori affatto.
Però, a prescindere dal fatto che lo sfiori o meno, mi chiedo perché il gol non sia stato attribuito a LAlberto mentre viene sempre attribuito a chi calcia anche se viene deviato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #7 : Venerdì 1 Novembre 2019, 09:43:03 »
Raga' io in un highlights (speriamo di riuscirlo a ritrovarlo), nel penultimo replay  visto da un altra angolazione la deviazione di Belotti non la vedo proprio ma vedo solo quella di Sirigu.

Detto questo con quell' effetto strano sia Belotti (che sembrava Bruce Harper), che Sirigu (che sembrava per l' occasione Alan Crocker il secondo di Benji Price), in verita' non ci hanno capito niente.

Guardate bene le loro facce: sono la cosa piu' spettacolare di questo gol piu' del gol stesso!

Se ci dovesse esser stata deviazione ci deve esser stata con i capelli di Belotti ma il regolamento nuovo vieterebbe comunque di assegnare il gol a Luis Alberto.

Eppure, questo regolamento (un po' come la Var), lo interpretano a cavolo di cane e un po' come gli pare perche' non tutte le deviazioni anche in questo nuovo regolamento vengono automaticamente considerate "autogol": anche quest' anno ci sono stati dei gol con deviazioni avversarie "particolari", assegnate a chi ha tirato in porta (proprio perche' causate da circostanze perticolari).

Ditemi:
Quella di Luis da calcio d' angolo non e' una circostanza particolare?

Concludo dicendo che fino allo scorso anno con il vecchio regolamento i giocatori beneficiavano di molti gol.

E fino a due anni fa' a beneficiarne di piu' e' stato totti-go, che su deviazione avversarie avra' fatto almeno 20 gol (a volte con deviazioni clamorose che anche con il vecchio regolamento sarebbero stati da considerare autogol a causa del cambio traiettori della palla abbastanza clamoroso eppure, gli e li hanno tutti assegnati senza ombra di dubbio i tiei deviati dagli altri).

Ecco, almeno 20 gol andrebbero tolti a totti-go (anche nel vecchio regolamento!).

Avesse segnato un gol del genere totti, il regolamento (si, parlo di auello attuale), lo avrebbero scavalcato  gli avrebbero assegnato al 100% il gol a lui il fuoriclasse del Raccordo Anulare che segna da calcio d' angolo!

Detto questo io sono convinto che la deviazione non ci sia stata e se c'e' stata e' stata impercettebile ragion per cui dovrebbe rientrare in una di quelle circostanze "particolari", in cui quest' anno con lo stesso regolamento in atto nonostante le deviazioni hanno convalidado il gol a chi ha tirato in porta in piu' di un occasione.

Quindi di che parliamo?

Gasco luis veron

« Risposta #8 : Venerdì 1 Novembre 2019, 10:01:17 »
Se volete un esempio concreto andatevi a rivedere roma-Milan 2-1.

Gol di T.Hernandez deviato da un difensore riommico ed assegnato prima in telecronaca e poi nella classifica marcatori proprio a T.Hernandez.

Altro.che nuovo regolamento, altro che autogol!

Non posto l' Highlights della partita perche' non ce la faccio a postare qualcosa che abbia i colori riommici (nun me chiedete l' impossibile!), ma se volete e siete curiosi andate a rivedere il gol di T.Hernandez.

Quindi ripeto: il gol e' di L.Alberto (anche se ci dovesse esser stata la deviazione di Belotti), va assegnato a Luis!

Se il regolamento lo fai valere, lo fai valere per tutti allo stesso modo.

Almeno noi tifosi non ci caschiamo: gol della madonna di Luis ma ne avrebbero dovuto parlare proprio perche' trattasi di gol "paranormale", e allora meglio assegnare l' autorete a Belotti come se Luis avesse crossato invece di tirare!

Quindi il loro concetto e' che il gol non e' voluto!

Sono utopici come quando dicono che Balotelli e' piu' forte di Immobile 🤣🤣🤣

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 1 Novembre 2019, 10:14:32 »
Gasco,trovo assurdo tu debba specificare chi sia Alan Crocker

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 1 Novembre 2019, 10:18:01 »
Hai ragione se hanno assegnato il primo gol dell'Inter a Lautaro, quello del Mago non si dovevano neanche porre il dubbio.
Pero' va bene l'importante e' che continui cosi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #11 : Venerdì 1 Novembre 2019, 10:19:09 »

Scusa, Davide hai perfettamente ragione.

🤣

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 1 Novembre 2019, 13:21:47 »
www.legaseriea.it › serie-a › l...PDF
Linee guida per l'assegnazione dei gol dubbi - Lega Serie A
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #13 : Venerdì 1 Novembre 2019, 14:21:59 »
www.legaseriea.it › serie-a › l...PDF
Linee guida per l'assegnazione dei gol dubbi - Lega Serie A

A me non si apre nulla: che ci
vuoi dire Matita?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #15 : Venerdì 1 Novembre 2019, 14:44:39 »

pensa che se non l'avesse specificato, non avrei neanche sospettato che stesse parlando di yuzo morisaki

comunque, regolamento alla mano, il gol  LA
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 1 Novembre 2019, 16:56:38 »
Ma la società che aspetta a farsi sentire ? :grrr:
Forza Lazio

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 1 Novembre 2019, 16:57:53 »

Giustissimo!

Invece il "gol" di Lautaro Martinez a Brescia?

Da morire dal ridere...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

« Risposta #18 : Venerdì 1 Novembre 2019, 17:39:18 »
Questo sarebbe gol di Martinez e quello di Luis, autogol di Belotti che neanche c'e' la certezza della deviazione poiche' da due angolazioni e da due replay diversi si vede prima che la sfiora e poi no?

Qurllo di T. Hernandez del Milan contro la roma sarebbe gol e non autogol riommico?

Ma questi qua' a chi vogliono prender in giro?

La societa' dovrebbe mandare queste immagini e dovrebbe far  assegnare il gol a Luis Alberto.

Lo so' fa male ammettere che un fuoriclasse della Lazio e nazionale spagnolo (non del Cipro), e' riuscito a segnare da calcio d' angolo.

Se queste sono le misure di chi gestisce il regolamento pensate quanto possono esser veritieri i giudizi (o, opinioni), di quando nei salotti calcistici dicono che Balotelli e' piu' forte di Immobile e noi ci crediamo anche!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Sabato 2 Novembre 2019, 08:20:53 »
Intanto nel nostro sito ufficiale il gol viene assegnato a Belotti. Non ho parole.