Autore Topic: S.S.LAZIO -- CELTIC  (Letto 12936 volte)

Gasco luis veron

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #80 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:04:31 »
Ecco l' importanza di aver avuto una prima punta in piu' tra l'altro richiesta a quanto sembrava dallo stesso mister: a questo punto o, Jony dietro alla prima punta oppure, mai piu!

Be'io penserei a....

straordinari per Lulic (non mettiamo Jony a fare il quinto ve' prego), e Lukaku titolare contro il Lecce con Lulic a riposo!

Pero' dipende da come sta' Lukaku che dopo quell' apparizione e' sparito dai radar: perche'?

Spero che stia bene!

VS CELTIC

Strakosha
        Patric       Vavro     Acerbi
Marusic          L.Leiva                   Lulic
             Parolo           Milinkovic*
                          Jony R.
                       Immobile

*Meta' tempo L.Alberto

VS LECCE

Strakosha
   L.FELIPE      Acerbi         BASTOS
LAZZARI        CATALDI           LUKAKU
       Milinkovic*      L.ALBERTO
                       CORREA
                      Immobile

* meta' tempo Parolo.

In attesa dei recuperi di Caicedo e di Radu!

Ricordo che Lukaku non puo' giocare in Europa e Cataldi e' squalificato in Europa per cui alcune rotazioni sono obbligate.

Attenzione a gestire Sms e Luis: facciamogli fare meta' tempo per uno, contro il Celtic.

Un Luis in attacco non riposerebbe affatto e non farebbe riposare neanche Sms: utilizzarli alternati in questo doppio impegno ci consentirebbe di non sfinirli e soprattutto di mantenere alta la qualita' in campo con un Milinkovic piu' offensivo e maggiormente libero in avanti svincolato da alcuni compiti di copertura!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:20:34 »

Attenzione a gestire Sms e Luis: facciamogli fare meta' tempo per uno, contro il Celtic.

Un Luis in attacco non riposerebbe affatto e non farebbe riposare neanche Sms: utilizzarli alternati in questo doppio impegno ci consentirebbe di non sfinirli e soprattutto di mantenere alta la qualita' in campo con un Milinkovic piu' offensivo e maggiormente libero in avanti svincolato da alcuni compiti di copertura!

quoto!
SMS é in debito di ossigeno ed é lui a far brillare la stella di Luis Alberto. Troppo sacrificato per reggere tutto l'anno.
Ci farebbe comodo Allan a Gennaio, quanto chiederebbe De Laurentiis?  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:37:32 »
quoto!
SMS é in debito di ossigeno ed é lui a far brillare la stella di Luis Alberto. Troppo sacrificato per reggere tutto l'anno.
Allan è l'unico centrocampista da interdizione del Napoli ed è pure forte, Non credo che ce lo darebbero a meno di 30 milioni

Gasco luis veron

« Risposta #83 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:37:58 »
Minkia ragazzi: 20 giorni di stop per Marusic per stiramento!

Cosi' sulla destra non potremo far turnover!

Caxxo, non ci voleva.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:39:31 »
Minkia ragazzi: 20 giorni di stop per Marusic per stiramento!

Cosi' sulla destra non potremo far turnover!

Caxxo, non ci voleva.

C'è Patric.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:49:18 »
quoto!

Ha rifiutato questa estate 90 milioni dal psg....fai te.....

Gasco luis veron

« Risposta #86 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:47:25 »
C'è Patric.

Anche questo e' vero!

Siamo ben coperti, effettivamente!

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 19:31:26 »
Caicedo, recuperato!

Tuttavia il mister durante la conferenza ha elencato le seguenti opzioni in avanti in caso di emergenza:

- Avanzamento di Luis  Alberto

- Avanzamemto di Milinkovic

- Soluzione, Adekanye!

Non c'e' traccia di Jony in attacco neanche come quarta opzione in caso di epidemia per Inzaghi.

Personalmente  non capisco...

Questo giocatore ha giocato in tutta la sua carriera come esterno offensivo di un centrocampo a 4 e come esterno (il meno offensivo dei tre ma pur sempre nei tre davanti), nel 4/3/3.

Prima di esser acquistato e' stato il terzo assist-man della Liga!

Lo scorso anno non 10 anni, fa'!

Capisco che dietro la prima punta ci abbia giocato solo un paio di volte in carriera (infatti non e' il suo ruolo, non e' un attaccante ma una mezza-punta), ma anche come quinto non ci ha mai giocato, eppure si insiste!

E tra i due ruoli proprio per le caratteristiche offensive di Jony, a me (che non sono un tecnico), sembra che il ruolo piu' vicino ai vecchi ruoli ricoperti da Jony in passato, sia quello dietro alla prima punta in un 3/5/2, piuttosto che quello di quinto.

Sposo in pieno invece l' idea di Inzaghi che ci aveva esposto nella scorsa intervista come opzione, un Jony mezz' ala-interno di centrocampo come vice-Luis Alberto (per lui sempre di ruolo nuovo si tratta ma almeno non e' il quinto dove deve fare tanta parte difensiva e soprattutto la diagonale e si vede che non e' libero mentalmente per la parte offensiva perche' ha paura della fase difensiva!).

Aspetto sviluppi: mi fido del mister ma sono curioso del perche' anche in caso di eventuale epidemia non si prenda in considerazione l' idea di spostare Jony, dietro la prima punta.

E' vero che abbiamo due ottime opzioni come L.Alberto (soprattutto) e Sms, ma addirittura anche Adekanye e' stato nominato ma non Jony.

In piu' se Luis e Sms iniziamo a spostarli anche in avanti per infortuni degli attaccanti, arriveranno a fine stagione belli cotti!

Eppure, la carriera di Jony e' abbastanza illuminante per capirne il ruolo.

Il mister ultimamente sta' indovinando tutto, ci tengo a precisarlo come preciso che io sono un tifoso e lui un tecnico per cui non ne posso sapere quanto lui ma ci tengo a precisare che nessuno e' perfetto e siccome io ho visto giocare Jony in partite intere nella Liga, da tifoso lo conosco bene e posso dirvi che e' molto forte (non forte ma molto forte).

E' una mezz' ala offensiva/attaccante e in questa posizione non viene almeno per il momento neanche tenuto in considerazione dal mister.

Vabbo' attualmente va tutto bene quindi non e' una polemica pero' cacchio, nessun giornalista che sappia fare una domanda al tecnico, specifica sull' argomento.

Anche perche' penso che Inzaghi non avrebbe alcun tipo di problemi a rispondere ed anche noi tifosi avremmo piu' chiari alcuni concetti.

Veramente continuo a stupirmi ogni  volta per la "bassezza", di alcuni giornalisti che fanno sempre le stesse domande e raramente vanno su molte cose interessanti che magari invece escono sui forum di noi tifosi.

Forse perche' noi non lo facciamo di lavoro ma lo facciamo solamente da innamorati-appassionati ragion per cui siamo anche inevitabilmente piu' curiosi.

Oppure, semplicemente c'e' poca cultura o, conoscenza calcistica tra molti addetti ai lavori.

POMATA

« Risposta #88 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 22:19:26 »
Ce purgano Mc Gregor e Mc Donald

geddy

« Risposta #89 : Giovedì 7 Novembre 2019, 11:38:59 »
Dove lo prendo un biglie5to  vicino termini? Arrivo alle 14 40 e andare a via calderini mi reata scomodo.

darienzo

« Risposta #90 : Giovedì 7 Novembre 2019, 11:40:47 »
Crediamo che il caro vecchio Orbis di Piazzale Esquilino abbia biglietti a disposizione

geddy

« Risposta #91 : Giovedì 7 Novembre 2019, 11:42:52 »
Grazie, forza Lazio!

Gasco luis veron

« Risposta #92 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:11:31 »
Formazione Lazio

Strakosha
L.Felipe
Jony R.
L.Leiva
Vavro
Acerbi
Lazzari
Parolo
Immobile
Milinkovic
Caicedo

La migliore formazione possibile calcolando che Lulic non dovrebbe farcela nemmeno per la panchina e che Lukaku non e' utilizzabile in coppa.

Quindi Jony, e' obbligato come quinto: non ci sono altre soluzioni!

Mi sembra un ottima formazione da parte del mister: mettiamocela tutta perche' possiamo vincere e possiamo andar avanti anche in coppa.

Inoltre contro il Lecce in campionato dovrebbero rientrare in parecchi quindi la squadra sara' comunque fresca (a parte Ciro che dovra' fare gli straordinari).

Vorra' dire che riposera' in altre occasioni!

Forza Lazio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:21:16 »
Per me è follia rinunciare a un Luis Alberto in questa forma strepitosa.
Spero Simone lo metta in campo.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:15:11 »
Per me è follia rinunciare a un Luis Alberto in questa forma strepitosa.
Spero Simone lo metta in campo.

Simone sta facendo ruotare i migliori, per averli in forma a lungo e non friggerli anzitempo. credo che al buon bisogno LA entrerà nel 2 tempo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:17:59 »
Parto ora per andare allo stadio...ci si vede lì per chi va!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 7 Novembre 2019, 17:51:35 »
Simone sta facendo ruotare i migliori, per averli in forma a lungo e non friggerli anzitempo. credo che al buon bisogno LA entrerà nel 2 tempo.

Formazioni confermate.
Speriamo bene.

Da segnalare la presenza sugli spalti del grande Rod Stewart

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #97 : Giovedì 7 Novembre 2019, 17:54:49 »

Credo anche io, che sia cosi.

Se serve lo mette ma sta' cercando anche di gestirli.

Domenica c'e' in Lecce in una gara decisiva non dimentichiamolo.

Luis, viene da tre gare da 90' minuti di seguito.

Inoltre,  Sms giochera' piu' avanti quindi avra' maggiori possibilita' di far giocate decisive in attacco sostituendo Luis c9n un  altro tipo di gioco ma altrettanto efficace.

E' Sms, non dimentichiamolo solo perche' quando giocano tutti e 4 i big deve sacrificarsi in un lavoro oscuro di copertura: lui' e' sempre il piu' forte!

Abbiamo lui piu' libero e contro il Celtic (che e' forte ma non e' il Real Madrid), dovrebbe bastare.

Ragion per cui per me (poi, ognuno ha la sua opinione per carita'), la formazione iniziale del mister e' perfetta!

Grande, Mister!

Daje.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 7 Novembre 2019, 18:32:46 »
La gara decisiva non c e' domenica,  c e' questa sera stessa  !!   Se la formazione
e' quella che leggo,   io dico che siamo deboli a centro campo,  ma spero tanto di
sbagliarmi   !!!