Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Torino a 'Zona Cesarini': "Abbiamo fatto saltare il piano tattico granata"  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33855
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Torino, 10ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“È il momento che stavamo cercando, caratterizzato da continuità di gioco e di risultati. Dopo Glasgow abbiamo vinto subito a Firenze imponendoci sia dal punto di vista fisico sia tattico, la stessa cosa è accaduta nel confronto contro i granata.

La squadra di Mazzarri costringe gli avversari a lanciare perché i loro difensori sono molto forti, noi invece siamo riusciti a costruire bene con Acerbi, Radu e soprattutto Patric che è l’elemento più tecnico del nostro pacchetto arretrato. Siamo riusciti a far saltare completamente il piano partita della squadra torinese”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Torino, 10ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum