Autore Topic: Naziolo  (Letto 2931 volte)

Zapruder

Naziolo
« : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:21:53 »
Date un'occhiata sullo sfondo, ai lati del collo del calciatore...

... e immaginiamo cosa starebbe accadendo ci fossero, che so, Immobile o Cataldi al suo posto.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Naziolo
« Risposta #1 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:34:18 »
Due pesi e due misure. Sono anni che mi ci incazzo su queste cose.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 12:54:13 »
Post già rimosso da Instagram.
Ho verificato e si tratta di un barbiere di Casal Palocco che taglia i capelli a tantissimi giocatori rommerdisti, tra cui Dzeko, Smalling, Kluivert, Spinazzola e anche a vecchie conoscenze come El Sharawi (seguito fino a Ibiza) e Naingolan.
Non è da escludere che si tratti di un fotomontaggio (ormai agevoli da fare), viste le tante diverse origini dei suoi clienti, che forse non apprezzerebbero un negozio che espone vessilli nazisti...
O forse le svastiche sono in un ripostiglio, tenuto ben chiuso quando arrivano certi giocatori, mentre c'è maggiore libertà quando i giocatori sono altri...  :P

Zapruder

« Risposta #3 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:13:40 »
Post già rimosso da Instagram.
Ho verificato e si tratta di un barbiere di Casal Palocco che taglia i capelli a tantissimi giocatori rommerdisti, tra cui Dzeko, Smalling, Kluivert, Spinazzola e anche a vecchie conoscenze come El Sharawi (seguito fino a Ibiza) e Naingolan.
Non è da escludere che si tratti di un fotomontaggio (ormai agevoli da fare), viste le tante diverse origini dei suoi clienti, che forse non apprezzerebbero un negozio che espone vessilli nazisti...
O forse le svastiche sono in un ripostiglio, tenuto ben chiuso quando arrivano certi giocatori, mentre c'è maggiore libertà quando i giocatori sono altri...  :P

Approfondito, dovrebbe essere l'immagine di un TV. Un puro caso. 

Comunque, a noi ci avrebbero aperti come cozze.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:21:55 »
Comunque, a noi ci avrebbero aperti come cozze.
Ma infatti. La foto, se non contraffatta, è evidentemente casuale, il punto è che se al posto di Zaniolo ci fosse stato uno dei nostri, gli spalatori di merda dopo un nanosecondo sarebbero stati già all' opera col badile in mano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:24:10 »
Le svastiche non sono nulla paragonate a quel taglio di capelli di merda che si è fatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

« Risposta #6 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:44:12 »
Le svastiche non sono nulla paragonate a quel taglio di capelli di merda che si è fatto.

Serve ad esaltare la profondità dello sguardo.

Panzabianca

« Risposta #7 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:09:26 »

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:21:00 »
Serve ad esaltare la profondità dello sguardo.
Evidentemente piace a Kean

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 30 Ottobre 2019, 19:24:24 »

Lo so, non c'entra niente col thread aperto da Zap ed è assolutamente off topic.

Ma è una cosa "freschissima di stampa" e volevo farvene partecipi per gli usi che riterrete più opportuni a scopo divulgativo sui vostri profili social.

La cosa incredibile è che si tratta di una domanda fatta nel programma di tale Insinna su raiuno in una fascia di ascolto tutt'altro che disdicevole...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

« Risposta #10 : Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:31:08 »

Lo so, non c'entra niente col thread aperto da Zap ed è assolutamente off topic.

Ma è una cosa "freschissima di stampa" e volevo farvene partecipi per gli usi che riterrete più opportuni a scopo divulgativo sui vostri profili social.

La cosa incredibile è che si tratta di una domanda fatta nel programma di tale Insinna su raiuno in una fascia di ascolto tutt'altro che disdicevole...

;D ;D ;D

hai fatto bene ad evidenziarlo.  Io lo vedo molto spesso, ma questa, evidentemente, l'ho saltata.
Anche nelle teste degli autori (che spesso contesto per le temerarie e personalissime associazioni del gioco finale)  deve esserci stato un intervallo lucido.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 14:50:33 »
Intervista alla madre di zagnolo che dice:
"Non c'è solo la parte negativa, sarebbe riduttivo allargarla a tutti."
Se non è ammissione/provocazione questa....  :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 7 Febbraio 2020, 22:47:21 »
Ha sbagliato verbo, anziché allargarla, de più’?, voleva dire darla.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!