Autore Topic: Idea Matri?  (Letto 666 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Idea Matri?
« : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:15:01 »
A grande richiesta proviamo a discutere su un attaccante giovane e promettente ma che recentemente ha subito una battuta di arresto.
In termini di appeal mediato, il suo arrivo a Roma sponda biancoceleste permetterebbe di fare il derby con Destro, che attualmente è l'emergente più sponsorizzato.
Il ragazzo ex Cagliari ha perso gli Europei nonostante lo scudetto e l'imbattibilità della Juve, di un solo gol segnato da Borriello e la conferma di Vucinic NON un goleador da 20 gol e ritirò il Tapiro d'oro per questo.
Come certificano anche in ambienti filogovernativi, la Lazio dall'estate scorsa è discretamente ferma sul mercato e un tesoretto dovrebbe averlo. Quindi con una decina di milioni di euro Matri lo prendi e  se non bastano gli diamo la metà di Onazi (ma l'operazione sarebbe molto arrischiata a quelle cifre).
E poi, riferimento personale, la fidanzata non lavora più a Striscia e possono spostarsi a Roma tranquillamente.

Proviamo a dare qualche suggerimento a Tare?

Via alle telefonate!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #1 : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:20:45 »
matri andrà al milan, pazzini alla juve e quagliarella all'inter.
togliamoci queste idee.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #2 : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:41:36 »
Matri è fuori dai parametri Lazio, di ingaggio si intende.
Per me è un ottimo attaccante.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #3 : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:44:42 »
l'effetto doppler non l'ho mai capito....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #4 : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:50:35 »
La Lazio non ha 10 mln da buttare su matri.
Inoltre prende troppo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #5 : Giovedì 9 Agosto 2012, 10:54:18 »
La Lazio non ha 10 mln da buttare su matri.
Inoltre prende troppo.

Io 10 li farei spendere per Lucas (ma l'anno scorso).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #6 : Giovedì 9 Agosto 2012, 13:26:08 »
matri è molto più intrigante di gilardino,ma anche quì non mi piacciono le caratteristiche,vorrei un attaccante di movimento.Anche pazzini,che a me piace molto come giocatore,non lo vedrei,a pensarci bene,perfetto per le geometrie pktoviane.
Un altro tipo ci servirebbe,secondo me.
comunque se prendi un attaccante devi cedere floccari,per ora non vedo offerte certe sul nostro calciatore,più che altro molti interessamenti.Se si presentano squadre che lo vogliono in prestito gratuito o quasi me lo tengo,perchè non ho i soldi poi per prendere un altro attaccante di valore in sua vece.
per quanto riguarda il tesoretto,il tesorone,i soldi di gennaio non investiti: io credo,anzi temo,che l'aumento ingaggi che subiamo quest'anno col solo ritorno di zarate,per non parlare degli altri, si mangi quasi tutto...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #7 : Giovedì 9 Agosto 2012, 14:38:35 »
Ma voi ci credete davvero al fatto che un attaccante come Matri possa venire alla Lazio?
Ma voi davvero pensate che il tirchio senza un euro che spara cazzate (compro campioni, ho 12 milioni da spendere) possa comprare un attaccante italiano?
Ma se non riusciamo a comprare un terzino dell'Atalanta (non del Chelsea ma dell'Atalanta!)....


SVEGLIAAAA!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Idea Matri?
« Risposta #8 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:10:58 »
Ma voi ci credete davvero al fatto che un attaccante come Matri possa venire alla Lazio?
Ma voi davvero pensate che il tirchio senza un euro che spara cazzate (compro campioni, ho 12 milioni da spendere) possa comprare un attaccante italiano?
Ma se non riusciamo a comprare un terzino dell'Atalanta (non del Chelsea ma dell'Atalanta!)....


SVEGLIAAAA!

Carissimo Rupert, "noi" da mò che se semo svejati, prova a smettere di sognare tu :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #9 : Giovedì 9 Agosto 2012, 16:37:26 »
A grande richiesta proviamo a discutere su un attaccante giovane e promettente ma che recentemente ha subito una battuta di arresto.
In termini di appeal mediato, il suo arrivo a Roma sponda biancoceleste permetterebbe di fare il derby con Destro, che attualmente è l'emergente più sponsorizzato.
Il ragazzo ex Cagliari ha perso gli Europei nonostante lo scudetto e l'imbattibilità della Juve, di un solo gol segnato da Borriello e la conferma di Vucinic NON un goleador da 20 gol e ritirò il Tapiro d'oro per questo.
Come certificano anche in ambienti filogovernativi, la Lazio dall'estate scorsa è discretamente ferma sul mercato e un tesoretto dovrebbe averlo. Quindi con una decina di milioni di euro Matri lo prendi e  se non bastano gli diamo la metà di Onazi (ma l'operazione sarebbe molto arrischiata a quelle cifre).
E poi, riferimento personale, la fidanzata non lavora più a Striscia e possono spostarsi a Roma tranquillamente.

Proviamo a dare qualche suggerimento a Tare?

Via alle telefonate!


A grande richiesta de chi? :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Idea Matri?
« Risposta #10 : Giovedì 9 Agosto 2012, 17:10:25 »
A grande richiesta de chi? :)

dell'omino che ha sulla spalla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.