Autore Topic: Presentazione: Lazio - Getafe  (Letto 9110 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #120 : Domenica 12 Agosto 2012, 00:34:44 »
Almeno per quanto mi riguarda non c'è assolutamente nessuna autorefenzialità, sai che me frega.
Reja però la Lazio l'ha fatta vincere e pure tanto. Una cifre di partite e pure un paio di derby lo scorso anno. Con lui siamo stati davanti alla roma SEMPRE. E per noi la cosa non è così da sottovalutare.
Poi vincere gli scudetti o le coppe è cosa talmente difficile che allora dovremmo apprezzare solo quattro o cinque allenatori nella nostra storia.
A me Reja piaceva perchè con lui si facevano i punti. E a pallone continua a contare ancora quello.
Poi è chiaro che il futuro è Pektovic e ovviamente Forza Pektovic.
Continuo a pensare però, senza per questo cercare patetiche rivincite, che chi voleva la testa di Reja non fosse dalla parte della ragione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #121 : Domenica 12 Agosto 2012, 00:51:09 »
comunque mi avete fatto venire voglia di vedere la replica, la sto guardando (il secondo tempo soltanto) e non vedo nessuno scempio. Vedo una squadra che non è pronta (vorrei vedere, è il 12 agosto) ma si impegna e crea occasioni (una la sbaglia Candreva, una Zarate, una Floccari, con assist di Ledesma, Candreva e Mauri), Cavanda e Onazi che provano a mettersi in mostra, Ledesma solido, Marchetti attento, qualche imbarazzo dietro ma la situazione tattica è sfavorevole, col Getafe che comunque non viene fatto ripartire. Secondo me esagerate, io non vedo profilarsi tragedie.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #122 : Domenica 12 Agosto 2012, 00:55:13 »
sembriamo una squadra di serie B

Torno ora dallo stadio e non avrei potuto sintetizzare meglio l'oscenità vista in campo stasera...

Se posso aggiungere direi....di bassa serie B!! Nocerina, Gubbio,Vicenza, queste squadre qui.....non certo Verona, Sassuolo o Varese!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #123 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:02:40 »
Partite ufficiali giocate: zero
Punti fatti da Petkovic: zero su zero.
Se devo rimpiangere rimpiango gli allenatori che mi hanno fatto vincere.
Chi parla di Reja cerca solo patetiche rivincite per le proprie affermazioni. Autoreferenzialità. Conta solo la Lazio, Reja è il passato.

Chi parla di importanza zero di prestazioni del genere ha solo i para occhi. La conferenza di Petkovic lo dimostra. Qui siamo nella merda. Altro che zero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #124 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:05:37 »
comunque mi avete fatto venire voglia di vedere la replica, la sto guardando (il secondo tempo soltanto) e non vedo nessuno scempio. Vedo una squadra che non è pronta (vorrei vedere, è il 12 agosto) ma si impegna e crea occasioni (una la sbaglia Candreva, una Zarate, una Floccari, con assist di Ledesma, Candreva e Mauri), Cavanda e Onazi che provano a mettersi in mostra, Ledesma solido, Marchetti attento, qualche imbarazzo dietro ma la situazione tattica è sfavorevole, col Getafe che comunque non viene fatto ripartire. Secondo me esagerate, io non vedo profilarsi tragedie.

Qualcuno non e' del tuo stesso avviso:

OMA - E' un Petkovic deciso e arrabbiato quello che si presenta in conferenza stampa nella pancia dello Stadio Olimpico. Dopo l'ennesima sconfitta in questo precampionato, ha capito quali sono le problematicità di questa Lazio. Ci vuole impegno, lavoro duro, cinismo sotto porta. Tutte qualità che al momento mancano ai biancocelesti, come ha analizzato il tecnico croato.

Convinto del 4-2-3-1 sia modulo giusto? "Primo tempo non mi ha convinto, Klose non doveva essere l'unica punta perchè gli altri dovevano dargli supporto. Suona l'allarme, non ci siamo ed ora è chiaro sia a me che ai giocatori. Nel secondo tempo siamo migliorati, ma è mancata la cattiveria. Il modulo conta poco perchè non ha fatto la differenza nella ripresa. Dobbiamo migliorare individualmente e dare molto di più alla squadra".

Cosa c'è che non va? "C'è ancora un po' di stanchezza e ci manca la testa. Arriviamo a partite in cui dobbiamo fare bene e invece non facciamo il meglio. C'è sempre da correggere, così non va e alcuni giocatori devono dare di più".

Ci saranno interventi sul mercato e che certezze ha? "Possiamo fare tanto di più e in qualche partita l'abbiamo dimostrato.Ci manca un organico completo e omogeneo. Alcuni giocatori non sono al 100% nella condizioni, ci vogliono giocatori che danno l'anima. Serve cattiveria, dobbiamo dare tutto. Sembriamo un diesel  che non si accende, abbiamo giocato tutta la partita in seconda senza mai cambiare marcia soprattutto perchè non abbiamo giocato contro un'avversaria imbattibile. Serve anche più cattiveria e conclusioni in porta. Intervento sul mercato? Cerco di modellare con questo organico un gruppo che sappia fare qualcosa di positivo. Sto cercando di cambiare anche con diverse soluzioni per trovare il giusto modulo, ma sono i giocatori che devono dare il massimo in campo perchè così non mi piace. Ci vuole carattere".

Le soluzioni? "Parlare con la squadra, lavorare sodo e chi non capisce non giocherà".

Con Onazi al posto di Cana è andata meglio? "Si c'è stato più dinamismo e velocità"

Sta cosa l'ho gia sentita. Questo c'ha la squadra contro ancor prima di cominciare.  A I U T O

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #125 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:05:37 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #126 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:08:55 »
complimenti a skorpius :) non sono padre, ma immagino sia davvero emozionante!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #127 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:10:21 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante



Quest'immagine mi manda a letto molto più sereno...
Un forte abbraccio a te ed...un bacione al pupo!!!!! :D :D :D :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #128 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:33:28 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante




Ciciolino bellissimo! Aquilottello dolce!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #129 : Domenica 12 Agosto 2012, 01:35:31 »
mitico skorpioncino 8) dajeeeee

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #130 : Domenica 12 Agosto 2012, 06:13:22 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante



Stupendo.

Altro che Petko, Lotito, Tare e Zarate...sò queste le cose belle della vita!
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #131 : Domenica 12 Agosto 2012, 07:06:12 »
tocca autocitarmi:

L'unica cosa bella di stasera: i tanti bellissimi bimbi seduti (piu' o meno) qui intorno

complimenti davvero ;)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #132 : Domenica 12 Agosto 2012, 07:50:36 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante



Fantastico! Sono felice per te.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Frusta

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #133 : Domenica 12 Agosto 2012, 08:27:46 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante



Non moriremo mai! Forza piccolo aquilotto, il secondo secolo della Lazio è tutto tuo  :-*
 :bolgia:

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #134 : Domenica 12 Agosto 2012, 09:32:22 »
Per me è stata una partita emozionante..
L'esordio di mio figlio (4 anni) allo stadio

eccolo prima della partita


eccolo durante









Bravo Sko!
Con le foto del tuo cucciolo non solo ci hai sorpreso ma sei riuscito a stemperare i toni. Complimenti a voi per questa meraviglia!





Per quanto riguarda la squadra rimango molto fiducioso. Si lo so, sono l'unico.
Never change the way you are...

Teo

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #135 : Domenica 12 Agosto 2012, 10:23:34 »
Chi parla di importanza zero di prestazioni del genere ha solo i para occhi.

Sempre delicatino, eh? Poi ci si lamenta dei toni...

Petkovic è arrivato un mese e mezzo fa, ha un'idea particolare di gioco e i due mesi che precedono le partite VERE servono per impostare la squadra. Per questo si fanno le amichevoli, per provare e vedere cosa va e cosa non va. Sono tutte partite irrilevanti, perché le puoi perdere o vincere tutte ma nei tornei veri sempre da zero parti. C'è un cantiere, assurdo pretendere di vedere già i tappetini e gli asciugamani nel bagno, se non c'è ancora manco il pavimento.

Reja ha fatto un ottimo lavoro: certe critiche dai toni intransigenti erano assurde, classifiche alla mano. Ma Rej ha anche tirato fuori il massimo da questa squadra, è lecito pensare che non potesse spremerne più di così, dopo due anni e mezzo di bistecche il cuoco non può più sorprenderti, in positivo. Molti di noi (anzi tutti, e mi sembra ovvio) ambiscono a salire ancora la classifica, come ogni tifoso di ogni squadra: e per fare questo, si può provare con un nuovo cuoco. Ma ci vuole un minimo di tempo per prendere confidenza con la cucina, no? Specialmente se il tuo menù non è tra i più classici.

Poi, certo, tutto potrebbe andar male. Un allenatore semisconosciuto, che si viene a sgrugnare nel campionato più tattico e insidioso che esista, anche se tecnicamente in declino. Una squadra incompleta, l'ambiente che ti farà alla griglia se perdi due partite di seguito... I rischi ci sono. Ma è molto presto per tranciare sentenze.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #136 : Domenica 12 Agosto 2012, 10:56:37 »
meno male che Lotito ha avuto la lungimiranza di comprare la Salernitana, altrimenti zero vittorie e zero gol fatti nelle amichevoli. Poi dice che non pensa alla Lazio... Complimenti a Skorpius per l'aquilotto! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #137 : Domenica 12 Agosto 2012, 11:00:22 »
i peggiori ieri sono stati Hernanes e Lulic seguiti da Cana e Ledesma , lo stesso Klose ha finito presto la benzina ,

per cercare il risultato sicuro Petkovic poteva puntare su qualcun altro ma è logico approfittare di agosto per far arrivare in forma chi sta indietro ed assimilare qualche concetto tattico alla squadra ,

alcuni equivoci di formazione sembrano gravi ma non irrisolvibili , non andiamo a giocare il solo campionato ( a meno che non diamo qualche capocciata alle Mura ) e creare l'alchimia tra e nei reparti anche miscelando sostanze all'apparenza refrattarie ad essere amalgamate potrebbe rivelarsi una mossa intelligente .

di ieri voglio prendere la prestazione di Candreva Cavanda ed Onazi , avere a disposizione una ventata di gioventù pronta a rinfrescare l'aria sarà importante .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #138 : Domenica 12 Agosto 2012, 11:02:56 »
meno male che Lotito ha avuto la lungimiranza di comprare la Salernitana ...

già  ;D.
a propositoì: ieri solo ottomila allo stadio contro i diecimila salernitani?
mi confermeresti? grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #139 : Domenica 12 Agosto 2012, 11:12:30 »
Dispiaciuto sicuramente ma non particolarmente preoccupato. Onazi bravo deve fare esperienza ma è bravo, Candreva da sempre il suo è una certezza, Cavanda mi sembra recuperato potrebbe essere un uomo in più giocando inoltre in una posizione non sua, Konko se non si rompe fa il suo. Sono convinto cmq che troveremo la quadratura el cerchio.