Autore Topic: Presentazione: Lazio - Getafe  (Letto 9100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #20 : Venerdì 10 Agosto 2012, 12:28:43 »
Ahi, ahi, previsione generosa: i nuovi?

Io avrei grassettato incoraggiare, ma forse sono ingenuo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #21 : Venerdì 10 Agosto 2012, 13:19:36 »
volevo cortesemente porre una domanda: sculli, foggia e matuzalem saranno presentati?
grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #22 : Venerdì 10 Agosto 2012, 14:16:07 »
Io avrei grassettato incoraggiare, ma forse sono ingenuo.
L'incoraggiamento è sottinteso, spetta a tutti, a chiunque indossi la maglietta.
E' che trovo un po' stridente il termine "presentazione" riferito a un team composto solo da vecchie conoscenze. Volendo fare un po' di ironia (ogni tanto si può) si può dire che sarebbe bastato mandare in onda la registrazione della presentazione dello scorso anno.

Giglic

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #23 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:23:35 »
L'incoraggiamento è sottinteso, spetta a tutti, a chiunque indossi la maglietta.
E' che trovo un po' stridente il termine "presentazione" riferito a un team composto solo da vecchie conoscenze. Volendo fare un po' di ironia (ogni tanto si può) si può dire che sarebbe bastato mandare in onda la registrazione della presentazione dello scorso anno.

Ah, con Cissè e Reja. Giusto.
Le cose "sottintese" io le paleserei, perchè non vorrei che di sottinteso rimanesse, e non lo penso, il pregiudizio contro la dirigenza. Se si parla anche di tifo per la Lazio, oltre che di quanto è bip Lotito, in genere si guadagna in credibilità.

POMATA

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #24 : Venerdì 10 Agosto 2012, 22:48:08 »
alcuni sono ridicoli in quello che affermano, Lulic, Candreva  prima ancora Licth e in pratica tutti i giocatori che si rivelano buoni sono state botte di culo messe a segno da parte di una dirigenza incompetente.......

Troppa merda devono magnà ancora...poracci, non li invidio proprio ;D

Che poi se ci parli uno a uno ti dicono che pensano con la testa loro :D :D :D ripeto, poracci...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #25 : Venerdì 10 Agosto 2012, 22:59:49 »
Qualcuno viene in Tevere?

Mi raccomando, o nuotatori o giubbetto salvagente.

Questi vanno allo stadio a sfoga' i problemi personali.

Chi litiga co la ragazza
chi non ottiene l'aumento
chi salta le ferie
chi litiga col mutuo
chi consuma troppa benzina


Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh,

Ahi, ahi, previsione generosa: i nuovi?

Andiamo, su... anche a teatro alla fine dello spettacolo la compagnia saluta il pubblico, anche se sono sempre gli stessi. Nel calcio si fa all'inizio, si usa così.

E poi i nuovi ci sono, Ederson, Zarate, Floccari, ... Onazi, Cavanda. Li abbiamo già visti? E perché, D'Amico non lo avevamo già visto, in un certo campionato?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #26 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:08:07 »
Ah, con Cissè e Reja. Giusto.
Le cose "sottintese" io le paleserei, perchè non vorrei che di sottinteso rimanesse, e non lo penso, il pregiudizio contro la dirigenza. Se si parla anche di tifo per la Lazio, oltre che di quanto è bip Lotito, in genere si guadagna in credibilità.
Attenzione, questa mi sembra una china davvero pericolosa.
Non pensavo fosse diventato necessario fare professione esplicita di fede biancoceleste prima di fare una battuta o, dio ci scampi, scrivere qualcosa che esprima critica nei confronti della dirigenza. Fondare poi il presupposto di un'equazione per cui critica=pregiudizio è imboccare un sentiero sempre più stretto, oltre che scivoloso. Chi giudica l'ortodossia? Cosa la definisce? Può la difesa dell'ortodossia (religiosa, politica, sportiva...) convivere con l'idea della libertà del dibattere?
Metto indietro l'orologio di una dozzina di anni, ai primordi del Lazionet che fu. Ciò che mi fece innammorare del Forum era un certo spirito pasquinesco, come emergeva, ad esempio, dagli interventi di Bob Couto. Ma cosa è successo a noi tutti? Come siamo passati dal chiacchiericcio tifoso, colloquiale, spesso divertente e divertito, alla "teologia" biancoceleste, strutturata in dogmi per cui, ammesso che si possa distinguere, tocca sempre ridursi a teorizzare aridamente, e spesso con insofferenza, quale sia il diavolo e quale l'acqua santa?
Probabilmente aveva visto lungo nel 2005 o dintorni Bob Couto (lo ricordo benissimo come fosse oggi) prevedendo che l'odioso comportamento di frange di curva, lo spargimento mediatico di verità all'olio canforato e i bluff ellenici avrebbero alla fine diviso noi tutti in 2 schieramenti, monopolizzato ogni dibattito, ostacolato la possibilità del confronto tra opinioni alimentando intolleranza.
Ma davvero non si può fare nulla per evitare tutto questo?
So di essere andato OT rispetto alla partita col Getafe. Me ne scuso, ma penso sia un argomento serio. 

Teo

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #27 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:19:38 »
Probabilmente aveva visto lungo nel 2005 o dintorni Bob Couto (lo ricordo benissimo come fosse oggi) prevedendo che l'odioso comportamento di frange di curva, lo spargimento mediatico di verità all'olio canforato e i bluff ellenici avrebbero alla fine diviso noi tutti in 2 schieramenti, monopolizzato ogni dibattito, ostacolato la possibilità del confronto tra opinioni alimentando intolleranza.
Ma davvero non si può fare nulla per evitare tutto questo?

E' uno che ci vedeva lungo, a quanto pare...  :D

Io invece vorrei ricordare una grande lezione che mi diede Fulcanelli, era l'estate 2001 e lui - e all'epoca erano pochissimi a farlo - cominciava a porre dubbi sulla solidità finanziaria del Dottore: cosa che scatenò un'iradiddìo nel forum, sacrilegio!, era il commento più benevolo. E io non ero certo tra i più teneri... Ecco, io credo che si possa discutere anche duramente, ma ogni tanto bisognerebbe dire: "Tizio aveva ragione", "me so' sbaijato". E gli schieramenti cesserebbero di esistere, senza dover rinunciare alla dialettica e alla polemica.

Per molti di noi invece Cragnotti è stato messo in mezzo, Baronio era forte ma non l'hanno capito, Reja è una mexxa perché se è arrivato quarto che io l'avevo pronosticato decimo doveva arriva' terzo, senza Ledesma e Pandev semo forti uguale...  Non se ne esce.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #28 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:24:52 »
Ecco, io credo che si possa discutere anche duramente, ma ogni tanto bisognerebbe dire: "Tizio aveva ragione", "me so' sbaijato". E gli schieramenti cesserebbero di esistere, senza dover rinunciare alla dialettica e alla polemica.

Proviamoci, proviamoci...

Giglic

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #29 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:35:20 »
E' uno che ci vedeva lungo, a quanto pare...  :D

Io invece vorrei ricordare una grande lezione che mi diede Fulcanelli, era l'estate 2001 e lui - e all'epoca erano pochissimi a farlo - cominciava a porre dubbi sulla solidità finanziaria del Dottore: cosa che scatenò un'iradiddìo nel forum, sacrilegio!, era il commento più benevolo. E io non ero certo tra i più teneri... Ecco, io credo che si possa discutere anche duramente, ma ogni tanto bisognerebbe dire: "Tizio aveva ragione", "me so' sbaijato". E gli schieramenti cesserebbero di esistere, senza dover rinunciare alla dialettica e alla polemica.

Per molti di noi invece Cragnotti è stato messo in mezzo, Baronio era forte ma non l'hanno capito, Reja è una mexxa perché se è arrivato quarto che io l'avevo pronosticato decimo doveva arriva' terzo, senza Ledesma e Pandev semo forti uguale...  Non se ne esce.

Hai ragione. Il punto è che, anche con un post del genere, tu focalizzi gli schieramenti, a mio modo di vedere. Ti faccio l'esempio di ora. Io chiedo tifo, oltre che critiche a Lotito. Fulcanelli risponde che io chiedo "professioni esplicite di fede", evidentemente leggendo tra le righe qualcosa che non ho detto. Tu rispondi dicendo che bisogna imparare a dire che si è sbagliato (ed io non posso che sentirmi chiamato in causa, visto l'andamento dei posts). Ora, poichè non ho mai parlato bene del Cragna, nè di Baronio, e con Ledesma e Pandev ho avuto poco a che fare (all'epoca esisteva solo LN "depauperata", se ricordo bene), devo presumere che tu intendessi indicare le mie critiche a Reja. bene, io prevdevo la Lazio in CL "se tutto andava come doveva andare". Ritengo che quel "tutto" che non è andato sia solo ed esclusivamente la mentalità da "piccolo provinciale" di reja, e lo ritengo ancora ("quinti e quarti: perchè i laziali non sono contenti?", Dichiarò: perchè due mesi prima eravamo a 4 punti dalla juve, furlano mio...). Quindi mi vedo non capito da Fulcanelli (e qui potrebbe anche essere che mi sia spiegato male) e travisato da te che metti in bocca ad orgers precisi parole che non hanno detto (l'hanno fatto anche altri, eh, con molto meno stile di te, oltretutto...).  Ed allora tendi arrabbiarti, ad alzare il tono, ed a negare anche a te stesso la possibilità di un confronto sereno. Se tu quelle cose le avessi dette a chi ha veramente previsto la Lazio decima, allora OK...
Spero di essermi spiegato, senza voler fare altre polemiche...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #30 : Sabato 11 Agosto 2012, 20:17:34 »
In tutto questo, qualcuno ha uno streaming, così posso tifare?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #31 : Sabato 11 Agosto 2012, 20:18:14 »
Purtroppo devo saltare la presentazione.

Speriamo sia una bella serata, chi va ci racconti...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #32 : Sabato 11 Agosto 2012, 20:42:48 »
Si registra, a venti minuti dall'inizio della gara, il primo Lotito PDM... meno male, credevo peggio... credevo di sentirlo gia' fuori mentre aprivano i cancelli...


Giulio

Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #33 : Sabato 11 Agosto 2012, 20:59:47 »
In tutto questo, qualcuno ha uno streaming, così posso tifare?

Prova qui Fraplaya:

http://www.rojadirecta.me/goto/faffostream.tk/

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #34 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:05:40 »
La nuova maglia sul verde dell'Olimpico e' stre-pi-to-sa :-)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #35 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:06:23 »
Quant'è bella Olympia nostra!  :-*
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #36 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:07:00 »
Già parte con le cazzate il commentatore di SI... "l'obiettivo è finire davanti alla roma".. ma chissela incula la rioma  >:(... ma secondo voi se commentava i luridi diceva "l'obiettivo è finire davanti alla Lazio"!?!?

Bah...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #37 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:07:56 »
Con il solo Radu infortunato tra i terzini ci presentiamo con Cavanda terzino sinistro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #38 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:18:43 »
Cross di Konko!!!  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Presentazione: Lazio - Getafe
« Risposta #39 : Sabato 11 Agosto 2012, 21:24:25 »
0 a 1.

In difesa siamo drammatici.