Autore Topic: La rifondazione (edizione 2012)  (Letto 56755 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #580 : Lunedì 5 Novembre 2012, 18:33:16 »
Il disegno è chiaro fin da giugno: due anni di contratto al boemo servono proprio a RIDIMENSIONARE una rosa superpagata.
Quindi via borini dentro nico lopez, via pizarro dentro bradley, via de rossi (era stati ceduto a 20 mln 2 mesi fa) dentro tachisidis, via pianjc dentro florenzi.. E via dicemdo.

A casa mia questo si chiama ridimensionamento. Almeno Lotito ci mise la faccia e lo disse il primo giorno, la loro banca invece parla di terzo posto.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #581 : Lunedì 5 Novembre 2012, 19:15:18 »
Il disegno è chiaro fin da giugno: due anni di contratto al boemo servono proprio a RIDIMENSIONARE una rosa superpagata.
Quindi via borini dentro nico lopez, via pizarro dentro bradley, via de rossi (era stati ceduto a 20 mln 2 mesi fa) dentro tachisidis, via pianjc dentro florenzi.. E via dicemdo.

A casa mia questo si chiama ridimensionamento. Almeno Lotito ci mise la faccia e lo disse il primo giorno, la loro banca invece parla di terzo posto.

è chiaro che hai ragione.
del resto pizarro e borriello non li hanno scaricati perchè scarsi, ma perchè "pesavano".
a onor del vero credo che qualche membro del CDA si è lamentato dei costi in passato e credo che abbia datto delle dich.ni sulla necessità di un ridimensionamento economico, quindi tecnico.
per il resto baldini and company vivono di luce riflessa, omaggio dei titoli del corsport e messaggero.
pjanic, a onor del vero, con zeman non può giocare a palla. sarebbe davvero una cessione salutare perchè è inschierabile nel 433.
20 mln per de rossi, come laziale, mi preoccupano molto: preferirei proprio vederlo ancora in giallorotto.
de rossi è in fase calante, è dell'83 e non vale 20 cammelli.
di sicuro le dich.ni di oggi di baldini fanno capire che il ragazzo è MERCE, altro che capitan futuro.

p.s. fantastico lo "scemo" di ddr per destro dopo il gol;-). bravo dagniè ...


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #582 : Lunedì 5 Novembre 2012, 21:04:03 »
sarei più tranquillo se vendessero quella merda di osvy

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #583 : Lunedì 5 Novembre 2012, 22:03:26 »
cioe a febbraio costava zero e non lo hanno preso. dopi un anno quindi piu vecchio , gli mettono sul piatto 37 bomboni ?

manco se li vedo..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #584 : Lunedì 5 Novembre 2012, 22:36:09 »
37 bomboni? per carità.
ma ricordati che questi hanno venduto aquilini a 18.
mai sottostimare 'e bbestie, mai. fanno marketing, er cappetano future, etc etc. core de roma, anvedi a giugulare, etc.
morale? ne spuntano 20.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #585 : Lunedì 5 Novembre 2012, 23:10:16 »

morale? ne spuntano 20.

i 37 venivano da un link.

per me pure 20 o li sotto.
ma restano sceicchi scemi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #586 : Lunedì 5 Novembre 2012, 23:21:40 »
20 era la cifra a cui era stato ceduto al city in estate, prima che partissero i pizzini per rimangiarsi tutto.
Per me 15 sono la giusta cifra per un (fu) ottimo giocatore a fine carriera. Ricordiamoci che il cervo prende 6 pippi netti l'anno. Dubito che vada all'estero a prendere meno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #587 : Martedì 6 Novembre 2012, 01:14:43 »
Sembra chiaro come il balletto delle settimane scorse con Zeman, a questo punto, sia servito proprio a preparare l'operazione. Oggi possono vendere solo DDr per fare una ricca plusvalenza, l'anno prossimo se continuano così uno tra Lamela e Osvaldo migra a sua volta. Il buco è grosso, hai voja a riempì... tanto finché dura er cappetano i tifosi mandano giù tutto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #588 : Martedì 6 Novembre 2012, 22:02:05 »
Sembra chiaro come il balletto delle settimane scorse con Zeman, a questo punto, sia servito proprio a preparare l'operazione. Oggi possono vendere solo DDr per fare una ricca plusvalenza, l'anno prossimo se continuano così uno tra Lamela e Osvaldo migra a sua volta. Il buco è grosso, hai voja a riempì... tanto finché dura er cappetano i tifosi mandano giù tutto.

tutto corretto, resta però il discorso ambientale.
ddr non è aquilani nell'immaginario collettivo, parliamo di una vera bandiera (pagatissima, per carità. ma le bandiere costano, citofonare ad alex dp oppure maldini).
un amico mio mi dice sempre che le bandiere so' come avere due gemelli: bei momenti, saportiti, ma anche "bei giocattoli" costosi.
perdonami il paragone;-).

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #589 : Giovedì 8 Novembre 2012, 06:01:47 »
Mah, interpretando (a fatica) grugniti e rumori corporali che il popolo corropolese emette in questi giorni, mi sembra invece di capire che la dipartita del cervo lidense sarebbe ben digerita dagli australopitechi bicolori. Direi che se li sono cucinati mediaticamente ben bene, fin da questa estate: oggi dicono che De Rossi non è poi così forte, che non sa impostare, che 30 milioni (e chi glieli dà?!) per un 30enne loro se li prenderebbero subito - ormai il tifoso fa i ragionamenti da cassiere... - che Taccidis è forte (!), che Zema c'ha ragione...

L'unico calciatore di livello internazionale rimasto nel campionato italiano, e li hanno convinti che è meglio mandarlo via... Meglio così.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #590 : Giovedì 8 Novembre 2012, 06:22:05 »
Mah, interpretando (a fatica) grugniti e rumori corporali che il popolo corropolese emette in questi giorni, mi sembra invece di capire che la dipartita del cervo lidense sarebbe ben digerita dagli australopitechi bicolori. Direi che se li sono cucinati mediaticamente ben bene, fin da questa estate: oggi dicono che De Rossi non è poi così forte, che non sa impostare, che 30 milioni (e chi glieli dà?!) per un 30enne loro se li prenderebbero subito - ormai il tifoso fa i ragionamenti da cassiere... - che Taccidis è forte (!), che Zema c'ha ragione...

L'unico calciatore di livello internazionale rimasto nel campionato italiano, e li hanno convinti che è meglio mandarlo via... Meglio così.

Ma poi sto de rossi vale veramente cosi tanto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #591 : Giovedì 8 Novembre 2012, 07:13:51 »
photoshop al milan ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #592 : Giovedì 8 Novembre 2012, 11:26:59 »
Infatti è anche uscito lo striscione a fognoria con scritto: "baldini, Sabatini, zeman: ddr non si tocca" e se tanto mi dà tanto, fa il paro con il famoso: "con luis e di Benedetto, ci prendiamo lo scudetto" ergo il cervo è già venduto.
Per me non oltre i 15 sacchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #593 : Martedì 13 Novembre 2012, 23:44:11 »
secondo me stanno andando affanculo. La storia del cervo somiglua a quwlla del nostto Nesta solo che a noi ce lo vendettero senza l appoggio della stampa. Ma i nostri debiti e la squadra erano decisamente migliori dei loro attuali.

No europa neanche quest anno e ik tribunale e' sempre piu vicino....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #594 : Martedì 13 Novembre 2012, 23:46:35 »
Nun ce sperà zaradò, sono un problema sociale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #595 : Giovedì 15 Novembre 2012, 22:40:52 »
&feature=related
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #596 : Sabato 17 Novembre 2012, 13:22:37 »
ROMA - Adesso basta. Questo è il senso di un discorso, durissimo, che la coppia bibì e bibò ha riservato alla mondezza squadra prima dell’allenamento di ieri, nel pomeriggio. Un quarto d’ora di sfuriata, senza repliche. I dirigenti non vogliono più sentire problemi, giustificazioni, allontanamento delle responsabilità. Vogliono una reazione e di conseguenza i risultati che cancellino velocemente il ricordo doloroso del derby  :lol:   :aleoo: e una classifica sconcertante: «Dovete fare nove punti nelle prossime tre partite. Senza se e senza ma. Non abbiamo più tempo da perdere. Siete una squadra forte e dovete dimostrarlo». (ma chi è che parla, Checco Zalone  ;D  ?)
COMPATTEZZA - Assomiglia a un ultimatum. Non è escluso che la società più avanti possa prendere provvedimenti punitivi, come un ritiro prolungato. Ma al di là delle conseguenze di ulteriori fallimenti della squadra, l’orientamento dei dirigenti è preciso: proteggere ilboemopio finché è possibile e proponibile. Tanto è vero che l’allenatore, con tutto il suo staff, era presente mentre bibì e bibò si sfogavano. Se poi dai giocatori non arrivasse la risposta sperata, z. rischierebbe il posto. Non subito però. Dopo questo trittico: Torino, Pescara, Siena, salvo precipitazioni (metereologiche ? Tipico umorismo inglese dopo le batoste di Parma e derby  ;D ) esagerate che possono anticipare soluzioni traumatiche.
 
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/spurghi fognari/2012/11/17-280527/Roma%2C+Baldini+e+Sabatini%3A+ultimatum+ai+giocatori


POMATA

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #597 : Sabato 17 Novembre 2012, 14:03:42 »
Il loro problema è non poter cacciare Zeman, non possono pagarlo...quindi aspetteranno il collasso totale e metteranno Alberto De Rossi a capo della squadra.

È la soluzione più sensata.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #598 : Sabato 17 Novembre 2012, 16:26:33 »
Il loro problema è non poter cacciare Zeman, non possono pagarlo...quindi aspetteranno il collasso totale e metteranno Alberto De Rossi a capo della squadra.

È la soluzione più sensata.
Loro sono l'unico esempio dove gli allenatori non vengono cacciati, ma si dimettono rinunciando ai soldi.
 :zitto:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #599 : Domenica 18 Novembre 2012, 09:24:29 »
Loro sono l'unico esempio dove gli allenatori non vengono cacciati, ma si dimettono rinunciando ai soldi.
 :zitto:
Forse stavolta no, è l'unica volta in cui Zema ha firmato un biennale.....forse aveva già pensato come potesse andare   ;D
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(