Autore Topic: La rifondazione (edizione 2012)  (Letto 56685 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #260 : Giovedì 26 Luglio 2012, 00:28:59 »
La nostra assicurazione sulla vita e' la loro difesa: una manica di seghe in mano ad uno scriteriato e perdente storico... Anche quest'anno grosse risate...
trigoria delenda est

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #261 : Giovedì 26 Luglio 2012, 00:38:54 »
dico la mia:
la roma con zeman parte meglio di luis enrique ma c'è da capire quanto la difesa possa reggere...cioè la Lazio di Nesta e Negro, non certo burdisso e dodò, ne prese di scoppole e non dimentichiamoci cmq il centrocampo di cui potevamo disporre e le punte.
Cioè, in finale, le merde devono fare la stagione perfetta per arrivare terzi, non primi, terzi!
L'unica cosa che mi dispiace è che se noi non troviamo il bandalo della matassa al più presto, la solita auotmerdA CHE SAPPIAMO TIRARCI ADDOSSO ci affogherà...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #262 : Giovedì 26 Luglio 2012, 09:18:49 »
ieri hanno battuto 2-1 il liverpool con Bradley-Fiorenzi.
Giocano bene, ma si sapeva.
Zeman è un maestro in questo.

Peccato non aver preso Bradley noi. E' molto buono.
Destro e' buono pure, ma a quelle cifre non so quanto sia un affare.
Certo con Zeman non è che servano chissà che punte. Qualcuno che esplode c'è sempre.
Non ho niente di cui preoccuparmi. Non vivo in funzione di loro, come d'altronde loro non vivono in funzione di noi.
Il laziale dovrebbe uscire dal raccordo, ma preferisce rimanere sostanzialmente complessato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #263 : Giovedì 26 Luglio 2012, 09:30:39 »
Non ho niente di cui preoccuparmi. Non vivo in funzione di loro, come d'altronde loro non vivono in funzione di noi.
Il laziale dovrebbe uscire dal raccordo, ma preferisce rimanere sostanzialmente complessato.

Ancora co ste cazzate. Abiti a Roma te? No, mi pare. E allora accanna.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #264 : Giovedì 26 Luglio 2012, 09:42:21 »

Aspetto con ansia la cessione del cervo al City. Non ho perso la speranza, immaginatevi le radio il giorno dopo  :D


Scherzi? Se cedono De Rossi e reinvestono su Witsel e un terzino sono i favoriti insieme alla Juve.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #265 : Giovedì 26 Luglio 2012, 10:30:46 »

Non ho niente di cui preoccuparmi. Non vivo in funzione di loro, come d'altronde loro non vivono in funzione di noi.
Il laziale dovrebbe uscire dal raccordo, ma preferisce rimanere sostanzialmente complessato.

Appunto.
 Io non sono come loro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #266 : Giovedì 26 Luglio 2012, 10:45:48 »
Ancora co ste cazzate. Abiti a Roma te? No, mi pare. E allora accanna.

Sì, infatti.

Tutti bravi lontani da Roma.

Io non sono complessata, semplicemente non li reggo e ogni loro buon acquisto, come ogni loro vittoria, pure in amichevole, mi dà fastidio.
E che loro non vivano la stessa rivalità è tutto da dimostrare, basta vedere cosa succede quando vincono un derby. Ma che cavolate andiamo dicendo?
"No retreat, baby, no surrender"


feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #267 : Giovedì 26 Luglio 2012, 10:50:56 »
Ancora co ste cazzate. Abiti a Roma te? No, mi pare. E allora accanna.

Appunto.
Intanto si rincorrono le voci: julio sergio, balzaretti, witsel e torosidis.

Da dove caxxo escono fuori i soldi ?

Tutti bravi lontani da Roma.

Proprio tutti tutti, no eh  ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #268 : Giovedì 26 Luglio 2012, 10:53:01 »
Proprio tutti tutti, no eh  ;D
Vero, non tutti...   :D :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #269 : Giovedì 26 Luglio 2012, 10:55:28 »
Sì, infatti.

Tutti bravi lontani da Roma.

Io non sono complessata, semplicemente non li reggo e ogni loro buon acquisto, come ogni loro vittoria, pure in amichevole, mi dà fastidio.
E che loro non vivano la stessa rivalità è tutto da dimostrare, basta vedere cosa succede quando vincono un derby. Ma che cavolate andiamo dicendo?
Loro sono OSSESSIONATI da noi, perchè gli ricordiamo il loro ruolo di parvenu, neanche troppo educati, del pallone. Il problema, lo dico per chi vive fuori GRA, non è la Roma squadra: è una squadra come tante non strisciate, con qualche vittoria e non poche amarezze, che ha anche vissuto un periodo d'oro (quello del Barone). Sono i romanisti, gente che si informa prima della sconfitta della Lazio col Siena per percularci (e non si rendono conto che fanno l'amichevole col Liverpool: come ha scritto qualcuno sono andati a cena con l'amante della moglie per farsi raccontare i particolari), che adora un analfabeta solo perchè glielo hanno detto, che vive male perchè rosica in continuazione, non capendo che è così perchè li convincono di essere i migliori ogni anno. CHe prende un allenatore il cui maggior risultato sono due promozioni in A in 20 anni convinto che sia il migliore su piazza, e se qualcuno si pone la domanda gli dicono che c'è il gomblotto contro Zeman. Gente che mette la maglia del fesso anche alla comunione della figlia. Gente, infine, che non ama lo sport "calcio", ma usa una squadra come rivalsa sociale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #270 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:33:15 »
Ma heinze non era andato in argentina?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #271 : Giovedì 26 Luglio 2012, 13:46:42 »
ieri hanno battuto 2-1 il liverpool con Bradley-Fiorenzi.

Ieri hanno battuto il Liverpool B.
Assenti: Suarez, Bellamy, Coates, Reina, Gerrard, Carroll, Johnson, Henderson e Borini.


Che poi... tournee, diciamo che hanno fatto un transoceanico pe' fasse prende pel qulo:


Citazione
Prima del match l’inno del Liverpool, never you walk alone (  ::) ), cantato dai tifosi dei Reds che in maglia rossa anche cromaticamente rendono bene l’idea di essere tantissimi, e quello americano, con Bradley emozionato in primo piano sul maxi tabellone in hd mentre ha la mano sul cuore.

Nessuna nota giallorossa, nè rioma rioma rioma nè grazie rioma.
Anzi, durante il riscaldamento, seguito da Pallotta che è a bordo campo e si diverte con un guantone da baseball, anche un filmato ricordo della sera del 30 maggio ’84 all’Olimpico. Nell’intervallo di nuovo i gol, il rigore sbagliato da Graziani, la festa e a tutto schermo il risultato.
Non è un bel vedere per gli ospiti, in maglia bianca, per la prima volta nella stagione, proprio come quella notte triste di ventotto anni fa. e, per non rasi mancare niente, c’è pure Jan Rush, il bomber dell’84, a commentare la partita.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #272 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:15:29 »

Scherzi? Se cedono De Rossi e reinvestono su Witsel e un terzino sono i favoriti insieme alla Juve.


Sì, ma vuoi mette Marione la settimana successiva? E' la volta buona che rilancio il topic "Cappuccino, cornetto e...Marione!" . Ci sarebbe da scrivere un libro  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #273 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:17:34 »
Vai ciccio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #274 : Giovedì 26 Luglio 2012, 14:57:01 »
Ma ci sarebbe bisogno di una cessione illustre che accenda gli animi  :D . Pregate solo che riescano a vincere la prima di campionato perchè, dopo mesi di astinenza, posto 200 interventi  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #275 : Venerdì 27 Luglio 2012, 19:15:39 »
15.11 — Dal Giappone. Fabio Simplicio ha firmato per i giapponesi del Cerezo Osaka.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-07-2012/pazzinijulio-ciao-inter-juve-jovetic-stop-valle-911991283971.shtml

POMATA

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #276 : Domenica 29 Luglio 2012, 08:04:38 »
Loro sono OSSESSIONATI da noi, perchè gli ricordiamo il loro ruolo di parvenu, neanche troppo educati, del pallone. Il problema, lo dico per chi vive fuori GRA, non è la Roma squadra: è una squadra come tante non strisciate, con qualche vittoria e non poche amarezze, che ha anche vissuto un periodo d'oro (quello del Barone). Sono i romanisti, gente che si informa prima della sconfitta della Lazio col Siena per percularci (e non si rendono conto che fanno l'amichevole col Liverpool: come ha scritto qualcuno sono andati a cena con l'amante della moglie per farsi raccontare i particolari), che adora un analfabeta solo perchè glielo hanno detto, che vive male perchè rosica in continuazione, non capendo che è così perchè li convincono di essere i migliori ogni anno. CHe prende un allenatore il cui maggior risultato sono due promozioni in A in 20 anni convinto che sia il migliore su piazza, e se qualcuno si pone la domanda gli dicono che c'è il gomblotto contro Zeman. Gente che mette la maglia del fesso anche alla comunione della figlia. Gente, infine, che non ama lo sport "calcio", ma usa una squadra come rivalsa sociale.

What else?

Fine delle discussioni :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #277 : Domenica 29 Luglio 2012, 08:54:11 »
Ancora co ste cazzate. Abiti a Roma te? No, mi pare. E allora accanna.

Parla per te. Io abito a roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #278 : Domenica 29 Luglio 2012, 09:54:26 »
Parla per te. Io abito a roma

Non credo fosse rivolto a te, che comunque mi risulta non sia proprio "monticiano"  ;)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #279 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 01:04:12 »
Se hanno preso Balzaretti, la cosa mi procura l'orticaria  >:(
"No retreat, baby, no surrender"