Autore Topic: La rifondazione (edizione 2012)  (Letto 56708 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #220 : Martedì 24 Luglio 2012, 12:53:58 »
Si vocifera una cessione del purgato.

ovvio. lo avevo scritto giorni fa che era insensato avere sia destro che osvaldo.
resta da vedere se ci riescono e eventualmente a quanto lo cedono, visto che è stato l'acquisto piu costoso l'anno scorso.

qualcuno che ricorda le cifre, faccia un conticino complessivo comprendente osvaldo, borini e destro. per vedere quanto la roma avrà alla fine sborsato sul serio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #221 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:05:24 »
Pare che il Cervo di Ostia abbia "di persona personalmente" fatto una telefonata alla nuova merda Destro per convincerlo...

:asrm:

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #222 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:09:28 »
resta da vedere se ci riescono e eventualmente a quanto lo cedono, visto che è stato l'acquisto piu costoso l'anno scorso.

qualcuno che ricorda le cifre, faccia un conticino complessivo comprendente osvaldo, borini e destro. per vedere quanto la roma avrà alla fine sborsato sul serio.

Vuoi vedere che finisce a Torino sponda Juve ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #223 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:26:23 »
Pare che il Cervo di Ostia abbia "di persona personalmente" fatto una telefonata alla nuova merda Destro per convincerlo...

:asrm:
"A Matti', annamo a vince".
Bene, di solito ci azzecca...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #224 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:30:57 »
Sono l'unico a cui rode che Destro sia andato alle merde?
Questi comprano e noi facciamo le pulci per comprarci uno sconosciuto centrale brasiliano e il terzino dell'atalanta.
Forse sono strano io...

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #226 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:12:57 »
Allora, rispondo sul capitolo Giubilo.
Non sono un lettore de “Il tempo”, né lo sono mai stato. Quindi, il Giubilo “scrittore” non lo conosco.
Il mio parere su Giubilo è figlio di una quindicina d’anni di ospitate da Plastiko (diciamo dal 1982, anno in cui ho iniziato a vedere Michele, al 1997/1998 circa…Poi ho gradualmente smesso o visto più distrattamente) e di ospitate da Ruggeri a “La signora in giallorosso”…Se metto insieme tutte le ore viste in 12 anni(?) di programma, arriverò a una quarantina di ore di trasmissione…Diciamo un paio di puntate all’anno che di norma coincidono con sconfitte roboanti dei merdosi…Quest’anno m’è capitato di vedere la trasmissione dopo Siena-roma, per esempio…
Personalmente, ho sempre apprezzato di Giubilo, aldilà della proprietà di linguaggio, la lucidità (calcistica) e l’ironia.
Poi, certo, quei risolini da pugile suonato, quel dito sempre infilato nella pipa e i riferimenti al bridge – gioco di cui è un autentico cultore – stuccano, alla lunga: ne sono consapevole.
Però, appunto, andando alla sostanza, ho sempre ammirato il suo approccio critico, di chi sa distinguere.
Arrivando ai giorni nostri, mi è capitato di ascoltare un suo commento sull’arrivo di Adriano a Roma o di battersi solo contro tutti a proposito di arbitri, favori e complotti. L’ho visto inveire contro chi contestava la legittimità degli scudetti interisti del 2008 e del 2010: “Ma cosa state dicendo? Quali favori arbitrali? La roma ha fatto 80 punti e ha avuto solo la sfortuna di trovare una squadra formidabile che ne ha fatto qualcuno in più” e via così. Trovatemi nell’“ambiente roma” chi non parla di scippo in relazione a quei due campionati e chi non si esalta di fronte a qualsiasi giocatore arrivi.
Sulla Lazio, poi, mai che gli abbia sentito fare della facile ironia o esprimere giudizi gratuitamente negativi. Quando ne parla, di norma (ripeto: di norma), non è mai in senso negativo. Ovvio che se ci sono stagioni in cui il divario tra le due squadre c’è in favore delle merde, lo dice. Ma sottolinea anche il dato contrario quando si verifica.
Detto questo e detto che quando parla lo ascolto volentieri (in quelle 2 puntate che tra la rava e la fava mi vedo ogni anno, solitamente quando perdono male), se è diventato (per qualcuno, evidentemente, lo è sempre stato) uno squallidone alla Piero Torri (“Non piangere, capitano…”) o un querimonioso come il 90% dei giornalisti (o assimilati) romanisti, non faticherò ad ammetterlo.
Tutto questo, e non è un dato trascurabile, lo dico non avendolo mai letto. Spesse volte tra il giornalista che scrive e quello che parla nei salotti c’è un abisso (nel bene o nel male).     
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #227 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:34:21 »
L'anno scorso ci stracciavamo le vesti perchè avevano preso Pjanic e Kjaer.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #228 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:42:49 »
L'anno scorso ci stracciavamo le vesti perchè avevano preso Pjanic e Kjaer.

mai capito perchè la campagna acquisti riomanista dell'anno scorso trovasse tanto credito fra i laziali.
era un miscuglio senza capo ne coda di bluff e promesse. non a caso kjaer e gago non li hanno riscattati, borini l'hanno subito riceduto (non a caso era l'unico con qualche richiesta), jose angel e osvaldo presto seguiranno, e con osvaldo non so come faranno a non rimetterci.
restano le belle incompiute pjanic e lamela ormai a rischio pure del posto da titolari, che misteriosamente per molti qui sopra 12 mesi fa erano dei fuoriclasse. bojan secondo me con zeman farà bene, ma tanto non è loro.

trovo molto piu sensato il loro mercato di quest'anno. senza grandi nomi ma mirato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #229 : Martedì 24 Luglio 2012, 17:21:42 »
trovo molto piu sensato il loro mercato di quest'anno.

Quoto. Ho rosicato per ogni loro singolo acquisto, a differenza di tutti quelli dello scorso anno
Speriamo vada tutto storto

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #230 : Martedì 24 Luglio 2012, 17:48:06 »
Se c'è una cosa che ho imparato è quella di restare neutro ai loro acquisti.
Quando temo che abbiano preso uno forte forte si rivela un flop, quando sono tentato dal farmi crasse risate si rivela bravo.
Calma e gesso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #231 : Martedì 24 Luglio 2012, 18:29:40 »
Brrrr che paura.

Aspetto il mal di pancia del tronista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #232 : Martedì 24 Luglio 2012, 19:01:04 »
Io francamento invidio chi conosce i giocatori e riesce a dare giudizi (e non parlo solo della roma).

Dodò, Castan, Bradley, "Taxi", "I Vampiris" e Destro.

Io conosco solo Destro. E neanche tanto. E' giovane, se ne dice un gran bene e ha fatto un bel campionato, il suo primo, a Siena segnando 12 gol. Stop.

Dodò non so chi sia (mi dicono che è bravo ma bisogna vedere se ha recuperato bene dall'infortunio), Castan idem (e mi dicono non sia eccezionale), Bradley buon campionato a Verona (ma mi ricordo pure uno svarione clamoroso che con cui ha regalato un gol), Taxi...ho seguito un po' la B ma non me lo ricordo (di buono c'è che lo ha voluto espressamente Zema e in un calcio in cui ormai compri il "ruolo" e non il calciatore, qualcosa vorrà dire), Ivan Piris boh è un paraguaiano.

Se mi chiedi come è la nuova roma, non ne ho idea.
Posso fare altri ragionamenti come...va bene Destro...ma è un "centravanti" e totti e Osvaldo ? Che "fine" fanno ? Dove li metti ?
Altri giudizi non posso dare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #233 : Martedì 24 Luglio 2012, 19:55:32 »
Mo' devono cede Osvardo e li pijeranno pe' collo, pe' nun pallà de Borriello che je rimane sur gozzo. ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #234 : Martedì 24 Luglio 2012, 20:06:37 »
Brrrr che paura.

Aspetto il mal di pancia del tronista.

L'arrivo del contrario di sinistro potrebbe riaprire le trattative per la cessione di purgato-tronista-pdm. Al coglione italo-argentino è interessato soprattutto il Valencia, ma anche altri club spagnoli.

fonte più che autorevole visto che lo riporta il corriere di tricigoria.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #235 : Martedì 24 Luglio 2012, 21:30:34 »
Io francamento invidio chi conosce i giocatori

Non li conosco tutti, ma quelli che conosco mi fanno rosicare
-Castan: è quello che ho visto meno, ma quando l'ho visto mi ha purtroppo impressionato per senso della posizione e anticipo
-Bradley: sono un suo fan della prima ora, amore poi sbocciato ai mondiali del 2010, è uno che si carica la squadra sulle spalle
-Tatschidis: seguito a Siena e Verona, bel piede, bella visione di gioco, sa stare in campo
-Destro: che dire? Giocatore completo mi sembra la definizione più azzeccata. E anche ben abituato contro di noi

Gli altri non li conosco ma conosco Nico Lopez e mi fa paura, non solo per la sua immonda bruttezza
Ma ciò che allieta un po' il rosicamento è Zeman, lui è la mia vera speranza

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #236 : Martedì 24 Luglio 2012, 22:14:31 »
Forse considerando la squadra della passata stagione e questi innesti qualche sensazione poco simpatica e' pure giustificata. Ma considerando che Juan heinze kjaer cassetti gago borini sono usciti e il 32enne burdisso rientra dopo i legamenti io ancora credo che non sono migliorati affatto. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #237 : Martedì 24 Luglio 2012, 22:41:56 »
è purtroppo un fatto che almeno loro mercato lo fanno.
noi stiamo rompendo il dindarolo per uno sconosciuto brasiliano...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #238 : Martedì 24 Luglio 2012, 23:31:41 »
Destro



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:La rifondazione (edizione 2012)
« Risposta #239 : Mercoledì 25 Luglio 2012, 08:07:12 »
Secondo me i due buoni innesti sono il greco e l'americano.
 
In attacco bisogna vedere come faranno a far convivere la voglia di giocare del pdmpurgato-del contrario di sinistro- di t. e del codice fiscale boja. Nonchè come e dove sistemeranno Borriello.
 
In difesa sono sostanzialmente peggiorati; castagnaccio non è Juan.