Autore Topic: senza di loro dove eravamo ...  (Letto 8981 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #80 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 17:06:49 »
Capisco che 'sti ritagli provocano bruciori di stomaco e co' 'sto caldo danno fastdio...



Invece di tirare fuori tutte 'ste idee balzane, f_m studia un po' di storia della Lazio che male nun te fa;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #81 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 17:43:05 »
4 pagine qua...7 dellà...

Mi sa che ha ragione franz_kappa...

essi' perchè Teo fischia....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #82 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 17:44:57 »
superficialità anche qui... incapacità di capire le situazioni diverse, quei due non avrebbero dovuto esserci, non erano il risultato di un mercato programmato ma un regalo inatteso... a differenza degli altri due che sono stati a lungo inseguiti

Visto che sei molto profondo nelle analisi, prova a rileggere il post di Mazzola, da cui è partita l'ispirazione del mio topic (che in realtà mi è venuta strada facendo nella stagione scorsa, quando già notavo l'impatto di Herny e Klose) e quindi cerca di vedere se siamo d'accordo su un punto sul quale, ad esempio convergiamo io e Mazzola: saremmo stati promossi con i soli D'Amico e Ambu senza Giordano e Manfredonia? Ho paura di no, al netto delle mie molto superficiali analisi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #83 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 17:52:57 »
Hernanes e Klose sono 2 giocatori comprati da uno che non sà cosa vuol fare da grande... ;D

Mazzola

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #84 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 22:58:19 »
Visto che sei molto profondo nelle analisi, prova a rileggere il post di Mazzola, da cui è partita l'ispirazione del mio topic (che in realtà mi è venuta strada facendo nella stagione scorsa, quando già notavo l'impatto di Herny e Klose) e quindi cerca di vedere se siamo d'accordo su un punto sul quale, ad esempio convergiamo io e Mazzola: saremmo stati promossi con i soli D'Amico e Ambu senza Giordano e Manfredonia? Ho paura di no, al netto delle mie molto superficiali analisi.

"Sta a vede' che adesso è colpa mia !" ;D


Teo

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #85 : Giovedì 9 Agosto 2012, 07:22:08 »
"Sta a vede' che adesso è colpa mia !" ;D

Sei troppo intellettuale, Mazzo', rispetto ad altre realtà. Almeno così dice qualcuno. Io il confronto non riesco a farlo: parafrasando l'immenso Dino Risi a proposito di Nanni Moretti, il film non mi riesce di vederlo: c'è sempre lui davanti la cinepresa. E come il regista mi viene di dirgli: togli il tuo culone di mezzo, e lasciaci leggere il forum... 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #86 : Giovedì 9 Agosto 2012, 08:47:04 »
Sei troppo intellettuale, Mazzo', rispetto ad altre realtà. Almeno così dice qualcuno. Io il confronto non riesco a farlo: parafrasando l'immenso Dino Risi a proposito di Nanni Moretti, il film non mi riesce di vederlo: c'è sempre lui davanti la cinepresa. E come il regista mi viene di dirgli: togli il tuo culone di mezzo, e lasciaci leggere il forum...

Ho letto anche io quella intervista di Dino Risi! Precisamente disse di Nanni Moretti e delle sue pellicole "togliti davanti e fammi vedere il film".
A proposito: Nanni Moretti è laziale? Me lo confermate?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #87 : Giovedì 9 Agosto 2012, 09:13:00 »
"Sta a vede' che adesso è colpa mia !" ;D
no, sei solo l'ispiratore di qualcosa che gia' era in gestazione. devo rivedere il mio vocabolario alla parola 'pretesto'.
...togli il tuo culone di mezzo, e lasciaci leggere il forum... 
c'e' sempre l'idea PesceBoard, ma poi potremmo sentirci troppo illiberali  ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #88 : Venerdì 10 Agosto 2012, 14:45:41 »
Se ho ben capito l'idea del thread, è che la Lazio attuale è troppo dipendente da due giocatori, Klose ed Hernanes, che sono per motivi diversi incostanti. E se non segnano loro la squadra annaspa.

Può essere vera; come può essere risolutiva, o forse no, il ritorno dell'opzione Zarate, sempre che l'argentino azzecchi la stagione. Per il resto abbiamo Mauri, altro incostante, Lulic, che però segna con molta meno assiduità, le zampate di Kozak, troppo occasionali, e molto molto poco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #89 : Venerdì 10 Agosto 2012, 14:48:10 »
Se ho ben capito l'idea del thread, è che la Lazio attuale è troppo dipendente da due giocatori, Klose ed Hernanes, che sono per motivi diversi incostanti. E se non segnano loro la squadra annaspa.

Può essere vera; come può essere risolutiva, o forse no, il ritorno dell'opzione Zarate, sempre che l'argentino azzecchi la stagione. Per il resto abbiamo Mauri, altro incostante, Lulic, che però segna con molta meno assiduità, le zampate di Kozak, troppo occasionali, e molto molto poco...

Grazie Fabio, ma c'è chi si risente se fai presente questa realtà.
Quindi, ce lo teniamo ben stretto: non farlo sapere in giro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #90 : Venerdì 10 Agosto 2012, 14:51:32 »
Più che altro che lavoro fai, ne hai di tempo eh :D

Impiegato al catasto? :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Giglic

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #91 : Venerdì 10 Agosto 2012, 16:27:23 »
Grazie Fabio, ma c'è chi si risente se fai presente questa realtà.
Quindi, ce lo teniamo ben stretto: non farlo sapere in giro.

Senza Chinaglia non si vinceva lo scudetto. Far presente questa realtà è antipatico? O è un esercizio sterile?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #92 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:22:46 »
Continuiamo il giochino.

A bergamo hernanes, altrimenti un punto.
Con il palermo senza la doppietta di miro vittoria di misura.
Con il chievo doppietta di hernanes e miro, altrimenti avremmo perso.

Con loro, herny and cloose, punteggio pieno e primato. senza di loro 4 punti poco sopra il milan.

detto questo: io ce li ho e me li tengo

grazie a tutti. grazie a petko grazie a tare e grazie a lotito...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #93 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:26:18 »
Appunto, senza florenzi e lamela oggi le merde stavano 0-0

CiPpiripi

Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #94 : Domenica 16 Settembre 2012, 16:37:04 »
E ce se semo pure dati via Kolarov e pagato lo stipendio a Garrido pe' piallo.

Che società di dilettanti che ci avemo.

E che cojioni che ce faremo per i prossimi 9 mesi.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #95 : Domenica 16 Settembre 2012, 22:52:05 »
Con loro, herny and cloose, punteggio pieno e primato. senza di loro 4 punti poco sopra il milan.

In pratica senza Hernanes e Klose, valiamo la sbroma de zema...che brutta immagine!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #96 : Domenica 16 Settembre 2012, 23:08:35 »
Non sarebbe male come regola, la possibilità di togliere 2 giocatori alla squadra avversaria da parte dell'allenatore...  alla riomma toglierei titty e de rotti, all'inter guarin e milito, alla giuve vucinic e asamoah, al naples cavani e hamsik, al milan già ci ha pensato Galliani... comunque bene o male la classifica alla fine sarebbe la stessa!
 ???

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #97 : Lunedì 17 Settembre 2012, 01:08:22 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #98 : Domenica 7 Ottobre 2012, 19:45:21 »
Prima della sosta permettiamoci questo piccolo up per tornare su un tema caro a molti netter. L'impatto del duo Klose-Herny sulle sorti di questa Lazio

Riavvogliamo il film di questo primo scorcio di campionato e vediamo che il duo ci ha deliziato in moltissime occasioni:

1   Atalanta-LAZIO 0-1    Hernanes
2   LAZIO-Palermo   3-0   Candreva Klose (2)
3   Chievo-LAZIO   1-3   Hernanes (2) Klose
7   Pescara-LAZIO   0-3   Hernanes Klose (2)

Dunque parliamo di 5 goals per Klose e 4 per Hernanes il che ci porta a 9 gol sui 12 complessivamente realizzati dalla Lazio, una percentuale del 75%.
La Lazio non è soltanto Herny and Klose però ce li abbiamo noi e la cosa si nota abbastanza ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:senza di loro dove eravamo ...
« Risposta #99 : Domenica 7 Ottobre 2012, 19:53:18 »
Lo scorso anno dopo le prime sette partite si erano registrati questi scores:


Milan-LAZIO 2-2, Klose Cissè
LAZIO-Genoa 1-2, Sculli
Cesena-LAZIO 1-2, Hernanes Klose
LAZIO-Palermo 0-0
Fiorentina-LAZIO 1-2, Hernanes Klose
LAZIO-Roma 2-1, Hernanes Klose
Bologna-LAZIO 0-2, autorete Lulic

Come promemoria ricordiamo che lo scorso anno, dopo 7 partite, il duo succitato aveva realizzato 4 goals con Klose e 3 per Hernanes il che portava a 7 gol sugli 11 realizzati dalla Lazio, per una percentuale del 64%.
Anche allora la Lazio non era soltanto Herny and Klose però ce li avevamo noi e la cosa si nota abbastanza. Ce li abbiamo tuttora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia