Autore Topic: Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri  (Letto 533 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri
« : Martedì 7 Agosto 2012, 09:50:59 »
sono tempi molto facile per un certo tipo d'informazione che polemizza e aizza

ricordo anni fa però che c'era un certo numero di giocatori che non andarono in ritiro e si allenarono a Formello; vennero chiamati gli emarginati, i reclusi gli esodati o qualcosa del genere

alcuni giornalisti aiutati da abbocconi tifosi, si indignavano del perchè un Bonetto o un Makinwa non trovassero una stanza nel ritiro di Auronzo

In questo clima di attacco al gestore, continuo... con risultati anche deludenti, della prima squadra, diciamolo, mi chiedo: "Ma come mai non leggo mai una riga su Matuzalem, Foggia, Sculli e Zauri che sebbene tutti in rosa, non sembra esserci alcun spazio per loro; ne nei programmi societari, ne tra le righe dei giornali"

  • E' cambiato qualcosa?
  • oppure mi sono perso qualcosa?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri
« Risposta #1 : Martedì 7 Agosto 2012, 09:54:23 »
C'è una lunga lista di dissidenti anche a trigoria. Se sputtani noi, devi sputtanare anche loro.

Evidentemene a formello hanno smantellato la gabbia del fu Pandev e lasciano foggia, matu, e sculli liberi di pascolare sui prati.

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri
« Risposta #2 : Martedì 7 Agosto 2012, 10:02:59 »
Non vorrei sbgaliare ma mi sembra che sia cambiato anche qualcosa a livello di "contratto collettivo" per cui mi pare che adesso quasi tutte le societa' hanno esuberi che si allenano da soli in separata sede.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri
« Risposta #3 : Martedì 7 Agosto 2012, 10:38:48 »
sono tempi molto facile per un certo tipo d'informazione che polemizza e aizza

ricordo anni fa però che c'era un certo numero di giocatori che non andarono in ritiro e si allenarono a Formello; vennero chiamati gli emarginati, i reclusi gli esodati o qualcosa del genere

alcuni giornalisti aiutati da abbocconi tifosi, si indignavano del perchè un Bonetto o un Makinwa non trovassero una stanza nel ritiro di Auronzo

In questo clima di attacco al gestore, continuo... con risultati anche deludenti, della prima squadra, diciamolo, mi chiedo: "Ma come mai non leggo mai una riga su Matuzalem, Foggia, Sculli e Zauri che sebbene tutti in rosa, non sembra esserci alcun spazio per loro; ne nei programmi societari, ne tra le righe dei giornali"

  • E' cambiato qualcosa?
  • oppure mi sono perso qualcosa?

beh, quello che fece la lazio fu eclatante e sbagliato, nei modi, nelle forme e nei quantitativi industriali di giocatori azzoppati col metodo dell'epurazione.
la società è riuscita a mettere fuori rosa uno come tommaso berni (un professionista serio), credo di aver detto tutto, salvo poi reintegrarlo solo perchè il dodicesimo si era spaccato.

adesso è tutto cambiato e dei giocatori fuori rosa non frega una mazza ad alcuno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Matuzalem, Foggia, Sculli e forse pure Zauri
« Risposta #4 : Martedì 7 Agosto 2012, 10:56:50 »
Erano i tempi della "Piccola Lazio": della riserva aurea di Tor di Quinto a cui di volta in volta poter attingere