Autore Topic: Ore bollenti sul fronte Genoa-Lazio  (Letto 692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Ore bollenti sul fronte Genoa-Lazio
« : Martedì 7 Agosto 2012, 02:25:22 »
www.goal.com



Preziosi sicuro: "Troveremo una soluzione,ma stiamo parlando solo di Granqvist e Carrizo"
Il presidente rossoblù fa il punto della situazione nella delicata trattativa con la Lazio per lo scambio Granqvist-Carrizo e rivela: "Alla fine una soluzione si troverà".


Lazio-Genoa, è questo uno degli assi più caldi del calciomercato in queste ultime ore. In casa biancoceleste Petkovic smania per avere al più presto un centrale difensivo, data la penuria in tale ruolo nell'attuale organico messogli a disposizione dalla società, Lotito starebbe provando ad accontentarlo prelevando lo svedese Granqvist e girando ai rossoblù il portiere argentino Carrizo.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, contattato da 'La Repubblica', ha confermato lo stato avanzato della trattativa: "Le sensazioni sono positive. In un modo o nell’altro alla fine una soluzione si troverà. I giocatori coinvolti, comunque, sono solamente Granqvist e Carrizo. Lo scambio riguarderà solo loro e non ci sono altri discorsi posti in essere”.

Smentita così l'ipotesi di un maxi scambio che avrebbe coinvolto anche i vari Sculli, Matuzalem, Antonelli e Kucka. In realtà però è proprio il sito del club rossoblù a non negare del tutto la possibilità di ulteriori affari in vista con la società biancoceleste.

"Dopo l’incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i margini di fattibilità e i dettagli dell’operazione abbozzata. Non l’unica a cui stanno lavorando però in queste ore i dirigenti"- ecco infatti le parole tratte da 'Genoacfc.it'.

Vai al forum