Autore Topic: FIORENTINA -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 5727 volte)

Zapruder

Re:FIORENTINA -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:14:44 »
I fiorentini dicono che abbiamo rubato, che siamo dei ladri vergognosi e Guida è il nostro maggiordomo.

Commisso afferma che “quanto accaduto ieri è scandaloso “.

Ma sul serio ? Presidente, fagli un bel comunicato a sto hotdoggaro da quattro soldi !!!!

Scandaloso? Ma li mortacci sua !!!!

Dopo quanto accaduto nel '99, anche il bombardamento stile Dresda di Firenze (previa evacuazione) ci lascerebbe in credito nei confronti dei ribolliti.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:16:42 »

Zapruder

« Risposta #42 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:18:56 »
perché?

È più facile sgomberare le macerie.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:22:17 »
perché?
Perché il pilota prima di salire sul bombardiere è bene che evacui, sennò le bombe che sgancerebbe sarebbero quelle all' odor di coty.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #44 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:32:10 »
Non so, non sappiamo con certezza se gli altri arbitri di serie A non avrebbero fischiato l'intervento di Lukaku sul giocatore fiorentino, anzi. Guida potrebbe aver fatto ricorso alla cara vecchia compensazione.
Comunque, a scanso di equivoci, questo arbitro ha fatto giocare duro per quasi tutta la partita, e non ha fischiato falli ben più evidenti.

Vittoria netta e meritata. I fiorentini la smettessero di piagnucolare e se la prendessero con Montella.

Avanti il prossimo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:37:40 »
L' arbitro su falli di quel genere ai nostri danni aveva lasciato correre, quello è solo uno dei tanti.
Quindi Florentia, tiè:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 29 Ottobre 2019, 06:00:10 »
Altre volte meritavamo di vincere ma non è successo, stavolta è stato il contrario.
Prendiamo fiducia, adesso affrontiamo due squadre in crisi, sfruttiamo questa occasione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #47 : Martedì 29 Ottobre 2019, 09:17:29 »
Ma basta la facessero finita: per noi c'era un rigore grosso come una casa.

Se non avessimo vinto, sarebbe pesato come un macigno.

ultimamente sembra che tutti quando c'e' la Lazio non perdanonoccasione per lamentarsi: i due rigori contro l' Atalanta erano netti.

Per una volta che ci danno il giusto iniziano le lotte di buonismo e rivoluzionismo da parte dei tecnici avversari salvo poi subire torti contro la roma e far tacere le loro bocche.

Basta, veramente: stia concentrato Gasperino che rischiamo dinriprenderlo nelle prox partite.

Ora la Lazio ha riacquistato il morale giusto.

Montella pensi alla caxxata che ja fatto nel sostituire Ribery piuttosto che a piagnucolare.

E' iniziato un nuovo campionato: finalmente Lazzari si e' inserito.

Vavro gioca nella posizione di centrale a lui piu' congeniale.

Patric e' stata una scoperta di Inzaghi nel ruolo di centrale e di fatto acquistiamo un alternativa in piu'.

Lukaku, e' tornato.

Ora, mi aspetto lo spostamento di Jony a vice Correa e in pratica potremo far ruotare la rosa avendo sempre giocatori freschi che significa essere sempre al massimo.

Il Torino e' avvertito.

Piu' che piangere con gli arbitri se fossi in Montella mi preoccuperei in maniera urgente della gestione di Ribery e della sua reazione!

Forse perche' mister Montella non ci ha capito niente?