Autore Topic: Alfredo Pedullà  (Letto 6531 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #60 : Marted́ 7 Agosto 2012, 20:11:41 »
Se un paziente ti prende a calci la macchina, quando lo operi gli lasci le forbici dentro per vendicarti?

Siamo tutti potenziali clienti dei signori giornalisti: perché, per questa professione, gli obblighi deontologici possono venir meno? Perché si pụ usare una professione CONTRO qualcuno?
io non credo cị accada solo nel giornalismo;l'italia è diventata,più di molte altre nazioni,il paese degli scambi.

Ma cị è possibile solo se gli italiani stessi accettano questa forma di baratto.
Oggi molti non si scandalizzano se il pedullà,a mio modo di vedere e al contrario del parere di altri amici forumisti,cambia in modo coś radicale la sua posizione,il suo pensiero, in seguito a uno sgarbo; tutto cị è ritenuto normale,conseguenziale.
E' cị che ritengo scandaloso.Il pedullà non è il problema,il pedullà è la conseguenza di un problema (un p̣ come ho sempre definito il berluska).

Tanto è che queste persone,questi nuovi prodotti "professionali", possono permettersi oggi non solo di cambiare il proprio profilo da un giorno all'altro,ma addirittura alla luce del giorno,senza nemmeno un briciolo di accortezza che possa nasconderne le intenzioni.

L'essenza della propria vis, mercificata in maniera assai rudimentale e in piena luce di giorno,col plauso ingenuo di chi in questa  nuova vis si riconosce,questo mi lascia perplesso.

P.s. non si risponde ai pm?..'ntipatico...  8)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Alfredo Pedullà
« Risposta #61 : Marted́ 7 Agosto 2012, 20:16:44 »
MA che ha fatto?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #62 : Marted́ 7 Agosto 2012, 22:29:18 »
OT

Nei miei spostamenti quotidiani ormai sono schiavo di LazioStyleRadio.
Ma capita che in punti dove non prende , di fare zapping.

Ore 16.30 circa , aradio6 , o  raglio 6 , chiama uno da sperlonga che non ha notizie da giorni sul mercato , e chiede info.
Quando il conduttore gli dice ovviamente in maniera perentoria "Nulla" , questi chiede di comprare un cecchino.

Poi specifica , mica un cecchino di quelli  che la butta dentro , ma uno per "l'amico nostro". (nostro inteso di lui e quelli come lui che chiamano raglio6).

Per onor di cronaca , il conduttore gli ha dato del deficente. Giustamente.

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #63 : Venerd́ 10 Agosto 2012, 14:14:13 »
Ormai la critica seria è, temo, morta e sepolta.

Mi è capitato anche a me di sentire una volta, nei buchi quando non trasmette LSR, il pedullà, volutamente minuscolo.

Nell'intervento da me sentito, a dire lui, si è perso Balzaretti perchè si aveva in mano il giocatore ma si è trattato, al momento di concludere, a ribasso su un accordo raggiunto.

Ora, premesso che da dichiarazioni di Zamparini non sembra che le cose siano andate coś, ma diamogli il beneficio del dubbio; la contrattazione, nelle trattative, è tutto. Se riesci a scontare allora va bene, se non riesci e l'affare salta puoi essere additato a inconcludente.

Ma questo per chiunque.

Il pedullà invece additava Lotito come incapace per i motivi di cui sopra, poi parlando di un affare sfumato per motivi analoghi, sempre presumendo sia vero, da una strisciata, credo l'Inter per Lucas, dava del lungimirante Moratti perchè si ha il dovere di trattare fino in fondo quando il prezzo lo si ritiene alto.

Insomma due pesi e due misure.

Che credibilità ha una affermazione del genere?

Sia chiaro, TUTTI siamo insoddisfatti del mercato fermo. Ma queste affermazioni sono faziose, a dir poco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Alfredo Pedullà
« Risposta #64 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 03:30:27 »



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #65 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 08:15:41 »
pedullà ha preso per il culo galliani a morte.
non è che quelli che parlano male di una sessione di calciomercato sono tutti nemici.

magari è la sessione di calciomercato della lazio che fa cagare.

POMATA

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #66 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 09:06:33 »
pedullà ha preso per il culo galliani a morte.
non è che quelli che parlano male di una sessione di calciomercato sono tutti nemici.

magari è la sessione di calciomercato della lazio che fa cagare.

Perchè farebbe cagare? Si chiedeva un centrocampista (ederson) un centrale (Ciani) e manca un terzino. Puo essere che stasera se ne prenda uno, c'è tempo (cit) :D

Abbi fede

borgorosso

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #67 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 09:23:14 »
non è questo il punto.

sembra che siamo circondati da nemici.
ci sono molti imbecilli, in giro.

ma pedullà ha criticato pesantemente il milan, ha coglionato la juve per il danesone... insomma, se parla male della campagna acquisti della lazio lo fa a ragion veduta (a suo parere) e non per partito preso.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #68 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 09:23:51 »
Perchè farebbe cagare? Si chiedeva un centrocampista (ederson) un centrale (Ciani) e manca un terzino. Puo essere che stasera se ne prenda uno, c'è tempo (cit) :D

Abbi fede
Che domande ?
Non lo sai che i giudizi devono essere sempre negativi ?
Peccato che sono due anni che arriviamo quarti.

Boks XV

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #69 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 10:28:06 »
Peccato che sono due anni che arriviamo quarti.

in che bacheca li posso ammirare?

borgorosso

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #70 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 11:06:25 »
Che domande ?
Non lo sai che i giudizi devono essere sempre negativi ?
Peccato che sono due anni che arriviamo quarti.

ti pagano a post? no, perché altrimenti questo post non trova giustificazione.

geddy

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #71 : Venerd́ 31 Agosto 2012, 11:12:01 »
in che bacheca li posso ammirare?
Da piccolo spesso mi andavo a vedere le classifiche degli anni 50.Arrivammo quarti per qualche anno di seguito, una soddisfazione. A volte se mi capita un almanacco del calcio lo faccio ancora. QUesti anni di Lotito in un almanacco assomigliano a quelli, c'è pure la Coppa Italia.