Autore Topic: Alfredo Pedullà  (Letto 6549 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #40 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:53:41 »
Teo, in realtà pedullà era abbastanza equilibrato sulla lazio fino all'anno scorso. nello studio di sportitalia era l'unico a difenderci.
è recente questa sua acredine.

E' amico di Criscitiello, quello di tuttomercatoweb, il sito "madre" di lalaziononsietevoi, altro luogo di delizie per la nostra amata (?) Lazio. Per me, quello che dicono non ha alcun valore; se di fronte a gente come Mazzola, chinaglia, ErMatador, Boks, me levo il cappello e ascolto in silenzio quando parlano di calcio e della Lazio, da questi non ho certo nulla da imparare e non c'è "parere" che io ritenga illuminante o degno di attenzione. Il mercato non va bene? Mecolleoni, non se n'era accorto nessuno...

I forum dovevano essere, avrebbero dovuto essere, dei luoghi dove ci si emendava dall'informazione preconfezionata, ma non è andata così: sono sempre i media e le figure tradizionali a dettare legge. Chi è Pedullà? Ah, un giornalista. E chi se ne frega, stiamo su un forum e quello che dice non dovrebbe essere considerato, nella formazione delle opinioni: se non sul Pedullà stesso.

Teo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #41 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:59:52 »
Se pedullà da qualche tempo dice quello che dice ha cambiato registro. Per tanto tempo ha trattato la Lazio con obiettività e professionalità, talvolta difendendo la politica di Lotito nella fase di mercato. Spesso ha difeso i tifosi.

Pedullà era quello che avrebbe dovuto dividere lo studio tv con Lotito qualche sera fa, prima che il nostro desse buca a lui e a Sportitalia, l'unica tv a livello nazionale che da un paio di anni ci si fila un po' e acquista i diritti delle nostre partite estive per farcele vedere ad agosto ché altrimenti potremmo morire.

E' chiaro che uno sgarbo del genere te lo fanno pagare. E' inevitabile. E se finora pedullà ci aveva coperto e aveva giustificato i ritardi della Lazio sul mercato con molta capacità di comprensione (era successo, credetemi, era successo) perché è un signore che campa col calcio e col mercato (di cui si sente una specie di imperatore) e non ha nessun interesse ad attaccare la Lazio per principio (non avendo alcun contenzioso con Lotito e potendone vedere la politica in filigrana), adesso non lo fa più e va giù come deve andare.

Se poi trova nel livore antilotitiano delle radio romane qualcuno che lo imbocca...

Che ci aspettavamo?

Mi dici che ha cambiato parere per motivi personali?

E allora che attendibilità gli vogliamo dare? Nessuna.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #42 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:04:15 »
Teo, in realtà pedullà era abbastanza equilibrato sulla lazio fino all'anno scorso. nello studio di sportitalia era l'unico a difenderci.
è recente questa sua acredine.

non è acredine , si è solo adeguato ai toni funerei della radio che lo ospita , non è che uno va a parlar bene di berlusconi se scrive sul fatto quotidiano , risulterebbe quantomeno stonato , quando cambieranno i toni cambierà anche Pedullà .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #43 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:04:24 »
pienamente daccordo. a me non interessa affatto che sia un giornalista o meno. sottolineavo solo che non è uno che ha sempre detto "va tutto male". anzi in genere è piuttosto equilibrato.

io non ho il "piacere" di ascoltarlo a radio6 ma se usa i termini che riporta zaradona, quella non è semplicemente critica ma perculeggiamento. che non usa verso altre squadre che al momento hanno fatto un mercato peggiore del nostro e che non usava nemmeno verso di noi fino a un pò di tempo fa.
tutto qua.

dire che la lazio sta avendo difficoltà in questo mercato è critica. dire che il mercato della lazio è patetico è perculeggiamento. poterlo dire (e con l'approvazione dei conduttori) in una emittente di tifosi laziali è preoccupante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #44 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:13:32 »
infatti , il problema non è Pedullà , che ricordo magnificare l'operazione Hernanes anche ribattendo a qualche romoletto ospite a Sportitalia , il problema è quella che Reja aveva mirabilmente definito "cornice marcia" , quelli che remano controtempo o nella direzione sbagliata .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #45 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:18:12 »
Mi dici che ha cambiato parere per motivi personali?

E allora che attendibilità gli vogliamo dare? Nessuna.

No. Ti dico che non ha più l'occhio di riguardo che aveva prima, occhio che lo aveva portato a essere mooolto comprensivo con la politica di Lotito e a vederne negli anni i tratti positivi, ribadendoli spesso e volentieri. Poi, se non lo accreditiamo di nulla (e chi è pedullà?), va bene così. Ci mancherebbe. Però, vuoi o non vuoi, nel suo settore suscita curiosità e interesse, e il thread aperto qui sopra per criticarlo te lo conferma.

Mi dirai che avrebbe potuto dimostrare un po' più di carattere, ma di coraggio lui nel parlare della Lazio e di Lotito negli anni ne ha avuto abbastanza.

E se c'era un veicolo di comunicazione cui non bisognava fare uno sgarbo in tempi come questi era proprio la tv con cui pedullà collabora.

Quando guidi una società di calcio importante devi essere responsabile di quello che fai e valutare tutti i possibili risvolti di un tuo comportamento. Sennò sei una specie dìi descamisado che gira libero a fare danni.


Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Alfredo Pedullà
« Risposta #46 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:27:15 »
La buca di sportitalia (vergognosa) non c'entra nulla con la svolta di pedullà.
E poi vorrei far notare che non sono certo le sue legittime critiche al mercato a far arrabbiare qualcuno, ma il tono di coglionella alla Lazio stessa, trattata come un provinciale qualsiasi di cui, secondo il Pedullà, fenomeni del calibro di Pazzini ridono a crepapelle al solo pensiero.
Tutto ciò sarebbe pure comprensibile se avvenisse in una radio della roma, meno se si scopre che avviene in una radio laziale.

darienzo

R: Alfredo Pedullà
« Risposta #47 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:33:44 »
Tanti laziali ridono insieme a lui soltanto per mettere in ridicolo il lavoro della società
Si danno di gomito col fiasco di vino in mano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #48 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:50:04 »
Non è però che questo Pedullà a me sconosciuto per fare bella figura a Lotito si possa inventare finti acquisti.

Per ora siamo immobili, questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Dirlo è solo dire la verità, non buttare secchiate di materiale fecale.
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

R: Alfredo Pedullà
« Risposta #49 : Martedì 7 Agosto 2012, 17:53:25 »
Ma riderci su insieme come fossimo dei romanisti non mi pare il massimo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: Alfredo Pedullà
« Risposta #50 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:00:40 »
Ma riderci su insieme come fossimo dei romanisti non mi pare il massimo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me in effetti non fa ridere per niente il mercato della Lazio  ::)
Anzi, mi tiene su solo la speranza...
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

R: Alfredo Pedullà
« Risposta #51 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:03:43 »
forza coraggio e fiducia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #52 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:09:10 »
Non è però che questo Pedullà a me sconosciuto per fare bella figura a Lotito si possa inventare finti acquisti.

Per ora siamo immobili, questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Dirlo è solo dire la verità, non buttare secchiate di materiale fecale.

Non è neanche vero che siamo immobili.
Per ora la situazione è classificabile come “attivismo improduttivo” o se preferisci "inconcludente dinamismo".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Alfredo Pedullà
« Risposta #53 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:22:15 »
La buca di sportitalia (vergognosa) non c'entra nulla con la svolta di pedullà.
E poi vorrei far notare che non sono certo le sue legittime critiche al mercato a far arrabbiare qualcuno, ma il tono di coglionella alla Lazio stessa, trattata come un provinciale qualsiasi di cui, secondo il Pedullà, fenomeni del calibro di Pazzini ridono a crepapelle al solo pensiero.
Tutto ciò sarebbe pure comprensibile se avvenisse in una radio della roma, meno se si scopre che avviene in una radio laziale.

ottimo. E' tutto qua tutto sommato.

Concordo però anche con Indaco, qualcosa si poteva evitare. In fondo S I trasmetteva e trasmette la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #54 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:26:57 »
Non è però che questo Pedullà a me sconosciuto per fare bella figura a Lotito si possa inventare finti acquisti.

Per ora siamo immobili, questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Dirlo è solo dire la verità, non buttare secchiate di materiale fecale.


Boh, forse non mi leggi, riprovo. Non è questione di criticare il mercato, dato che questo lo fa già da un mese abbondante e nessuno si è mai lamentato.
Oggi invece più utenti diversi hanno aperto topic analoghi sui vari forum.
È quindi evidente che, per far saltare la mosca al naso a vari laziali, ieri pedullà abbia fatto qualcosa di diverso che non una semplice ed oggettiva critica al mercato della Lazio.

Teo

Re:R: Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #55 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:31:50 »
 

Boh, forse non mi leggi, riprovo. Non è questione di criticare il mercato, dato che questo lo fa da un mese abbondante e nessuno si è mai lamentato.
Oggi invece più utenti diversi hanno aperto topic analoghi sui vari forum.
È quindi evidente che ieri pedullà per far saltare la mosca al naso a vari laziali abbia fatto qualcosa di diverso che non una semplice ed oggettiva critica al mercato della Lazio.

Non hai capito tu: va benissimo se ci prendono per il cu, se mollano anche qualche calcetto al Lotito. Al quale sarà addebitato anche il fatto che "ce pijiano tutti in giro": infatti io, dal '71 al 2004, ricordo con quale correttezza e simpatia ci hanno sempre trattato la stampa, l'editoria in generale, la televisione, il cinema. 

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #56 : Martedì 7 Agosto 2012, 18:37:13 »
Non è neanche vero che siamo immobili.
Per ora la situazione è classificabile come “attivismo improduttivo” o se preferisci "inconcludente dinamismo".

In termini psichiatrici lo definirei "affaccendamento afinalistico"  ;D

 

Boh, forse non mi leggi, riprovo. Non è questione di criticare il mercato, dato che questo lo fa già da un mese abbondante e nessuno si è mai lamentato.
Oggi invece più utenti diversi hanno aperto topic analoghi sui vari forum.
È quindi evidente che, per far saltare la mosca al naso a vari laziali, ieri pedullà abbia fatto qualcosa di diverso che non una semplice ed oggettiva critica al mercato della Lazio.


E allora spiegatelo con chiarezza, cosa ha detto. Spiegatelo a chi non lo ha sentito non essendo come voi un ascoltatore assiduo ed entusiasta del catetere.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #57 : Martedì 7 Agosto 2012, 19:14:16 »
pedullà si sta semplicemente vendicando della buca di Lotito.
Buca vergognosa,a mio modo di vedere.
Ma altrettanto vergognoso il suo atteggiamento,che ci dimostra per l'ennesima volta che il mondo della stampa è malato, profondamente.
L'incapacità di svolgere il proprio lavoro in maniera impersonale è divenuta ormai usuale,e per assurdo accettata dal pubblico.
Il pubblico sa che se tal giornlista,in ogni campo,ha amicizie o inimicizie ogni suo articolo,ogni suo commento,sarà influenzato da questo.Il pubblico sa e accetta questo,come fosse naturale.

La domanda è se è questo giornalismo che ha creato tale pubblico o il contrario?o tutto assieme,spintarella dopo spintarella,ci siamo ritrovati ad accettare come naturale il fatto che il pedullà della situazione prenda per il cuxo la Lazio su una radio laziale perchè al vertice della stessa risiede e governa un personaggio da molti non amato?

E' pedullà a prendere per il culo la Lazio o il tifoso stesso che ne gode e perciò lo richiede? quale delle due?il pedullà è il mandante o l'esecutore?


probabilmente tutte e due le cose assieme.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #58 : Martedì 7 Agosto 2012, 19:23:04 »
pedullà si sta semplicemente vendicando della buca di Lotito.
Buca vergognosa,a mio modo di vedere.
Ma altrettanto vergognoso il suo atteggiamento,che ci dimostra per l'ennesima volta che il mondo della stampa è malato, profondamente.

Se un paziente ti prende a calci la macchina, quando lo operi gli lasci le forbici dentro per vendicarti?

Siamo tutti potenziali clienti dei signori giornalisti: perché, per questa professione, gli obblighi deontologici possono venir meno? Perché si può usare una professione CONTRO qualcuno? 

paoletto

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #59 : Martedì 7 Agosto 2012, 19:26:02 »
pedullà si sta semplicemente vendicando della buca di Lotito.
Buca vergognosa,a mio modo di vedere.
Ma altrettanto vergognoso il suo atteggiamento,che ci dimostra per l'ennesima volta che il mondo della stampa è malato, profondamente.
.....

mi accodo a quanto già bendetto da BarabbaTerzo in precedenza

la svolta di Pedullà non ha niente a ha che vedere con la "buca"

se svolta la si può definire assicuro che la svolta è precedente

non c'è dubbio