Autore Topic: Alfredo Pedullà  (Letto 6542 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #20 : Martedì 7 Agosto 2012, 09:13:53 »
In questi giorni che sono in ferie mi è capitato di ascoltarlo, e a me sembra che non abbia detto nulla di trascendentale, ha ribadito anzi il buonissimo mercato fatto la scorsa estate ma ha criticato l'immobilità sul mercato fino ad oggi.
E sui tifosi della Lazio non ha detto nulla, anzi ha detto che una piazza come la nostra merita una grande squadra e grandi acquisti.
Se il mercato della Lazio ad oggi è quasi nullo non è colpa nè di Pedullà, nè di Radio6.
Poi quando uno si esprime sul clima avvelenato.......non viene capito e la colpa è dei tifosi con la puzza al naso....

paoletto

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #21 : Martedì 7 Agosto 2012, 09:46:18 »
per me è diventato una sorta di ammazzacaffè serale

dopo cena mi metto sulla poltrona, rutto liberamente e penso... fammi leggere su LLSN che cosa avrà detto pedullà, oggi

mi mette di buonumore

realmente

feiez

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #22 : Martedì 7 Agosto 2012, 10:46:33 »
Quando parli della Lazio , dei giocatori , dei dirigenti , dei tifosi ,

SCIACQUATI LA BOCCA.

Che se te sei messo daccordo co aradio6 pe tirarci addosso merda pure tu , mesà che hai capito proprio male.

GIU LE MANI DALLA LAZIO !

cosa ha detto o scritto ?

darienzo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #23 : Martedì 7 Agosto 2012, 10:51:02 »
Quanti pesci in barile

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #24 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:03:19 »
cosa ha detto o scritto ?

slogan cateterari (infatti era a raglio6).

immobilismo , mediocrita' , dirigenza patetica.

Una serie di commenti equilibrati , come puoi intuire.
Lungi da lui parlare dei mancati riscatti dei vari floccari sculli foggia che avrebbero quantomeno permesso di partire a luglio con diversi "numeri" da proporre in trattativa.
Lungi da lui portare rispetto quando parla di Lazio , con quell'altro sciacallo di dartagnan , risate e risatine a condimento , tutte cose che ovviamente con le altre squadre se ne guardano bene dal fare.
Interviene tutti i giorni in radio e su llsn che se non lo avete capito , è una costola di tuttomercato , un net di sitarelli guidati proprio da i pedullà i criscitiello , zappulla e compagnia.


Mi sta bene la critica , sacrosanta e giusta , ma la presa per il culo dentro casa è un altra cosa.



ps. Per tacer della riserva di Petrelli che Clazia ha fotografato benissimo.

ps2. Esiste una foto di Oddi che sorride ? Pure questo suona a morto da sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #25 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:10:51 »
Facco, che fa le serie C sulla rai da una vita, avesse mai dato un consiglio di mercato su qualche talento: sta lì a ruminare per ore intere, sicuramente lo usano per riempire i buchi di palinsesto

(dartagnan? Ma non era l'ultimo dei lotitiani, ha ceduto anche lui alla ragion di stato?)

feiez

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #26 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:36:06 »
slogan cateterari (infatti era a raglio6).

Pensavo si parlasse della rubrica di mercato su Sportitalia. Parliamo dello stesso Pedullà, giusto ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #27 : Martedì 7 Agosto 2012, 12:19:52 »
Pensavo si parlasse della rubrica di mercato su Sportitalia. Parliamo dello stesso Pedullà, giusto ?

E' in diretta ora su raglio6, secondo il renaming ora in voga.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #28 : Martedì 7 Agosto 2012, 12:59:58 »
Starà spandendo stille di veleno istigato dai lagrimosi entertainer


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #29 : Martedì 7 Agosto 2012, 13:43:10 »
Devo essermi perso qualcosa nel calcio mercato di agosto e gennaio. Parliamo dei mancati riscatti dei vari floccari sculli foggia, ma non si trattava dei soliti prestiti con diritto di riscatto, insomma una semplice opzione che si poteva esercitare o no? Perché se il riscatto fosse stato obbligatorio, concordato, i casi sono due: o è stata "leggerina" la Lazio a non inserira la clausola scritta nei contratti, o se quella clasuola fosse stata inserita Parma, Genoa e Samp sarebbero tenute a rispettarle con riscorso alla Lega. Nel calcio i gentlemen agreement non servono, perché i gentlemen non ci sono più, ci sono solo pescecani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #30 : Martedì 7 Agosto 2012, 14:04:57 »
Devo essermi perso qualcosa nel calcio mercato di agosto e gennaio. Parliamo dei mancati riscatti dei vari floccari sculli foggia, ma non si trattava dei soliti prestiti con diritto di riscatto, insomma una semplice opzione che si poteva esercitare o no? Perché se il riscatto fosse stato obbligatorio, concordato, i casi sono due: o è stata "leggerina" la Lazio a non inserira la clausola scritta nei contratti, o se quella clasuola fosse stata inserita Parma, Genoa e Samp sarebbero tenute a rispettarle con riscorso alla Lega. Nel calcio i gentlemen agreement non servono, perché i gentlemen non ci sono più, ci sono solo pescecani.

Senza entrare nel dettaglio di queste operazioni , quello che si contesta è il senso di schifo quando il signore commenta le vicende di casa Lazio.
Posso accettare l'insoddisfazione , ma che questo mi prende in giro spalleggiato da quei 4 microfonati che stanno chiusi in quella radio , mi da profondo fastidio.
Stranamente il tutto è partito dopo la "sola" del cazzone.
Quando parla del Milan che ha incassato 60 milioni e NON HA COMPRATO NESSUNO , ci manca solo che fa l'inchino , che sicuramente da Giannino Galliani fara' un colpo tra un astice e l'altra....
C'è sempre un qualche motivo per le altre, per la Lazio immobilismo e inadeguatezza.

Io aspetto , non sono ne deluso ne insoddisfatto. Semplicemente ho fiducia.
Al 31 vedro' se confermarla o ritirarla.


Nel frattempo Pedulla' e soci a 1 km da me !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #31 : Martedì 7 Agosto 2012, 14:57:41 »
Si ma basta con questo complesso di accerchiamento, ok la maggior parte della stampa è contro di noi, piena zeppa di corrotti riomanisti e finti e laziali però questo non vuol dire che se uno parla male di lotito e del mercato allora diventa automaticamente un nemico.
Tanto se pedullà parlava bene della Lazio adesso lo si applaudiva, ci vuole un minimo di coerenza.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #32 : Martedì 7 Agosto 2012, 15:01:16 »
In questi giorni che sono in ferie mi è capitato di ascoltarlo, e a me sembra che non abbia detto nulla di trascendentale, ha ribadito anzi il buonissimo mercato fatto la scorsa estate ma ha criticato l'immobilità sul mercato fino ad oggi.
E sui tifosi della Lazio non ha detto nulla, anzi ha detto che una piazza come la nostra merita una grande squadra e grandi acquisti.
Se il mercato della Lazio ad oggi è quasi nullo non è colpa nè di Pedullà, nè di Radio6.
Poi quando uno si esprime sul clima avvelenato.......non viene capito e la colpa è dei tifosi con la puzza al naso....

Questo commento gli alibratori non lo avrebbero mai quotato. Di errori ne è bastato uno (Bolt vincente nei 100 mt dato a 1,75).
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #33 : Martedì 7 Agosto 2012, 15:39:44 »
Questo commento gli alibratori non lo avrebbero mai quotato. Di errori ne è bastato uno (Bolt vincente nei 100 mt dato a 1,75).
Pure il tuo..............

Teo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #34 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:31:01 »
In questi giorni che sono in ferie mi è capitato di ascoltarlo, e a me sembra che non abbia detto nulla di trascendentale, ha ribadito anzi il buonissimo mercato fatto la scorsa estate ma ha criticato l'immobilità sul mercato fino ad oggi.
E sui tifosi della Lazio non ha detto nulla, anzi ha detto che una piazza come la nostra merita una grande squadra e grandi acquisti.
Se il mercato della Lazio ad oggi è quasi nullo non è colpa nè di Pedullà, nè di Radio6.
Poi quando uno si esprime sul clima avvelenato.......non viene capito e la colpa è dei tifosi con la puzza al naso....

Ma certo, chiunque ci tiri merda contro a secchiate è il benvenuto.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #35 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:35:06 »
Ma certo, chiunque ci tiri merda contro a secchiate è il benvenuto.
Dove lo hai letto??
Ho forse scritto questo??
Io ho scritto che a domande dirette ha risposto che il mercato della Lazio, rispetto allo scorso anno è fermo, immobile......
e piaccia o non piaccia è la verità.

Teo

Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #36 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:39:14 »
Certo, se dice sempre "va tutto male", prima o poi ci prende, no?

'Sto tizio è un altro di quelli che dice quello che piace che si dica. Butta cacca sulla Lazio da anni.

Ma tra sei mesi cambierà idea anche lui...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #37 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:41:49 »
Teo, in realtà pedullà era abbastanza equilibrato sulla lazio fino all'anno scorso. nello studio di sportitalia era l'unico a difenderci.
è recente questa sua acredine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #38 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:47:00 »
Teo, in realtà pedullà era abbastanza equilibrato sulla lazio fino all'anno scorso. nello studio di sportitalia era l'unico a difenderci.
è recente questa sua acredine.
Scusa Drenai, ma io non ho trovato acredine o astio nelle sue parole, ha semplicemente detto che rispetto a quello dello scorso anno per il quale ha continuato a elargire elogi a Tare e Lotito, quello fino ad ora è stato nullo. Ma è non è la verità???

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Alfredo Pedullà
« Risposta #39 : Martedì 7 Agosto 2012, 16:48:50 »
Se pedullà da qualche tempo dice quello che dice ha cambiato registro. Per tanto tempo ha trattato la Lazio con obiettività e professionalità, talvolta difendendo la politica di Lotito nella fase di mercato. Spesso ha difeso i tifosi.

Pedullà era quello che avrebbe dovuto dividere lo studio tv con Lotito qualche sera fa, prima che il nostro desse buca a lui e a Sportitalia, l'unica tv a livello nazionale che da un paio di anni ci si fila un po' e acquista i diritti delle nostre partite estive per farcele vedere ad agosto ché altrimenti potremmo morire.

E' chiaro che uno sgarbo del genere te lo fanno pagare. E' inevitabile. E se finora pedullà ci aveva coperto e aveva giustificato i ritardi della Lazio sul mercato con molta capacità di comprensione (era successo, credetemi, era successo) perché è un signore che campa col calcio e col mercato (di cui si sente una specie di imperatore) e non ha nessun interesse ad attaccare la Lazio per principio (non avendo alcun contenzioso con Lotito e potendone vedere la politica in filigrana), adesso non lo fa più e va giù come deve andare.

Se poi trova nel livore antilotitiano delle radio romane qualcuno che lo imbocca...

Che ci aspettavamo?