Autore Topic: COMMENTI: Celtic - Lazio  (Letto 6963 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:30:53 »
Io Jony nel primo tempo non l’ho visto male, posso sbagliare, ho visto subito nel 2º tempo che doveva essere cambiato x Lulic. La tardanza del mister nei cambi ha permesso il pareggio del Celtic

Jony ha sbagliato tutte le palle che ha toccato, tranne forse un paio... 2 passaggi facili buoni su 18 azioni in cui è stato coinvolto. Male male.

Inzaghi ha detto che sul gol di testa è stato un errore individuale. Sapete di chi?

Panzabianca

« Risposta #21 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:31:25 »
Io Jony nel primo tempo non l’ho visto male, posso sbagliare, ho visto subito nel 2º tempo che doveva essere cambiato x Lulic. La tardanza del mister nei cambi ha permesso il pareggio del Celtic

Mmmmmm.... puoi sbagliare ;)

Piuttosto, la "tardanza" é spagnolo, vero?

Panzabianca

« Risposta #22 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:33:51 »
Jony ha sbagliato tutte le palle che ha toccato, tranne forse un paio... 2 passaggi facili buoni su 18 azioni in cui è stato coinvolto. Male male.

Inzaghi ha detto che sul gol di testa è stato un errore individuale. Sapete di chi?

Ambrosini diceva Acerbi

POMATA

« Risposta #23 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:34:45 »
Tardanza, voce del verbo tardanzare :D

Io non avrei tardanzato tanto a fare i cambi🤣

Panzabianca

« Risposta #24 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:49:50 »
Tardanza, voce del verbo tardanzare :D

Io non avrei tardanzato tanto a fare i cambi🤣

Pensavo fosse na licenza italo-murciana.

Pijamola a ride, va.

Come stamo messi nel girone? C'é ancora speranza?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 00:09:19 »
Come stamo messi nel girone? C'é ancora speranza?
Certo che c'è!

Intanto battiamo il Celtic il 7 novembre. Poi sotto col Cluj nella gara successiva. Le prossime due sono all'Olimpico e vanno vinte entrambe per restare pienamente in corsa.
Certo, l'inattesa vittoria dei romeni in Francia ha un po' rimescolato le carte. C'è rischio di doverli sconfiggere con due gol di scarto.
Ma affrontiamo una gara alla volta. Per ora c'è solo da pensare a Lazio-Celtic.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 07:16:33 »
Una delle più belle Lazio stagionali...corsa,ritmo,palle...partita che ormai era finita,siano stati in grado di riaccenderla,prima con un paio di stronzate firmate bastos/strako,poi col botto finale,all' 85esimo giochi in area un pallone sanguinoso e regali un corner,a loro che praticamente segnano solo su palla inattiva...sfiga? No,idiozia.Io non so più che dire,annata che se non prende una piega differente ci vedrà recriminare ogni fottuta settimana .

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

POMATA

« Risposta #27 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 07:57:25 »
Per me siamo in corsa su tutti i fronti, il pessimismo cosmico non serve a nulla e poi non cambierebbe le cose. Solo una cosa, ieri ho visto uno stadio stracolmo per una partita di un girone dell’europa di serie B...
Quando l’Italia capirà che l’EL è importante, sarà sempre troppo tardi...

Panzabianca

« Risposta #28 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 07:59:29 »
Noi nn giochiamo contro la Spal, il Bologma, il Celtic, NO, noi giochiamo contro l'Imponderabile,  l'ineluttabile, la cazzata, l'umore di Luis Alberto e Sms, i gol che se magna Correa, la dabbenaggine dei ns difensori i quali ruotano solo negli errori.

Siamo una scatola magica.

Ora speriamo che a Firenze ci sia una buona reazione.
Certo, le sensazioni non sono positivissime.

Speriamo anche che.l'ambiente non peggiori una situazione già pesante, e che la società voglia seriamente raggiungere gli obiettivi de "l'Intervista".

Speriamo, dunque, che non si bluffi ...ché l'aria me sembra proprio quella (la solita).

P.s. e speriamo ancora che un giorno qualcuno ci riveli quali erano ste ampie garanzie date al signor "spiaze".

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:02:58 »
Ne perdiamo almeno 1 su 3 da più di un anno.
Siamo in corsa per che cosa esattamente?

Poi se la logica è solo la matematica, anche la spal è in corsa per lo scudetto.

Panzabianca

« Risposta #30 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:13:24 »
Cri, continuarlo a dire non aiuta.
Stringiamoci attorno a sta squadra, il momento è delicato.
Le critiche spietate  - perché, tu lo sai, i numeri lo sono - a stagione in corsa non portano a nulla.

Ieri poi, al di lá delle negativitá, ho visto un Lazzari risorto (... e già il cognome mi dice che c'era da aspettarselo) ed un Vavro che continua a progredire.

Inzaghi ha ragione quando dice che se giochi sempre cosí non ne perderai tante.  Occorre solo - mister, ce devi pensá te - la cura del dettaglio.

Quando l’Italia capirà che l’EL è importante, sarà sempre troppo tardi...

Prima devono capí che stadi come l'Olimpico e il Flaminio devono essere D E M O L I T I. Il golden gala lo facessero a Rieti.

La juve vincitutto degli ultimi 10 anni gode di una evidente disparitá di tratramento.
Lo stadio si fa solo a certe condizioni... spesso anche legate agli umori del posto. É ridicolo.

borgorosso

« Risposta #31 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:16:33 »
Vavro sembra il muro di Berlino. A dicembre 1989 però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:16:51 »
Se giochi così ne perderai poche...toto Cluj e Ferrara abbiamo sempre giocato abbastanza bene...ma raccolto? Pochissimo...questo mi preoccupa.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:20:13 »
Ne ha perse 22 su 62.
Se giochi così ne perderai poche di cosa?

Cosa deve succedere ancora?
Non serve ripeterlo? Per me il senso è tutto lì.
Una sconfitta è casuale se è isolata, un ottavo posto è casuale se è isolato, non se è in linea coi risultati delle ultime 60 partite.

In europa perdiamo quasi sempre da un anno.

Panzabianca

« Risposta #34 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:29:47 »
Ne ha perse 22 su 62.
Se giochi così ne perderai poche di cosa?

Cosa deve succedere ancora?
Non serve ripeterlo? Per me il senso è tutto lì.
Una sconfitta è casuale se è isolata, un ottavo posto è casuale se è isolato, non se è in linea coi risultati delle ultime 60 partite.

In europa perdiamo quasi sempre da un anno.

Si, ma Cassandra ha fatto na brutta fine, non solo lei ma tutto ciò che aveva intorno.

"Credo che alla fine non abbia dato sto gran contributo" (cit. Omero)

Ora, continuare a dare sentenze su questo e quel giocatore, o ancora sciorinare numeri da display del countdown che ci porta al lancio delle testate... a me sembra il solito esercizio da laziali.

Mancano due giorni a Firenze. 

Sarebbe opportuno che la tifoseria facesse sentire il proprio sostegno.

Tutto qui. Il tempo per gettare merda su societá e giocatori é l'unica cosa che non ci manca.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:35:29 »
Se giochi così ne perderai poche...toto Cluj e Ferrara abbiamo sempre giocato abbastanza bene...ma raccolto? Pochissimo...questo mi preoccupa.
Giochi bene, vai in vantaggio e poi perdi per le scelte scellerate di Inzaghi.
Non torno a parlare di Ferrara perché ormai lo sappiamo a memoria come è stata regalata la fascia sinistra a Semplici che non stava aspettando altro potertelo mettere in quel posto.
A perdere in quel modo con una squadra che poi avrebbero battuto cani e porci ci poteva riuscire solo lui.
Stesso copione col Cluj: vai in vantaggio ti cachi in mano e perdi contro una squadra che in Italia stenterebbe in serie B.
Altra scelta scellerata ieri sera: alzi la mano chi non gli ha dato del matto quando ha sostituito Caicedo con Cataldi lasciando in campo il fantasma di Parolo.
Che poi Nemesi ha voluto che togliendo Caicedo hai liberato proprio il difensore che lo marcava e che ha avuto tutta la libertà per andare a purgarti. Complimentoni, mister.
 >:D Ma và a caghèr, và.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:37:09 »
Vavro sembra il muro di Berlino. A dicembre 1989 però

Ma no, anche prima: solido, rigido, fermo, scavalcabile.

Comunque, partita che è stata la conferma del fatto che Radu e Lulic dovranno necessariamente essere i titolari anche quest'anno.

Panzabianca

« Risposta #37 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:47:14 »
Si, é giusto, ammazzamolo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 08:52:06 »
Vavro x voi ha giocato male? A...ok...