Autore Topic: COMMENTI: Celtic - Lazio  (Letto 6939 volte)

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #60 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:45:27 »
E dove sarebbe la novità?
Cosa ci ha visto il DS? ancora che ci domandiamo cosa ci abbia visto il DS? Ma non ne abbiamo abbastanza?
Aò mago...sei de coccio...il DS aveva in mano 2 piotte. Che ti doveva portare Cancelo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:48:26 »

E scusate ma io devo evidenziarvi che la partita non è stata sfortunata.
La sfortunaè quando subisci gol su un tiro diretto alla bandierina che viene deviato involontariamente in rete.
Noi abbiamo segnato sul primo tiro in porta sul quale il loro portiere non ha certo brillato.
I 2 gol li abbiamo presi in maniera nitida per nostri demeriti.
La sfortuna è stata solo per il palo di Correa. Sul tiro di Parolo mi spiace ma è un gol sbagliato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:49:03 »
Ammiro l'ottimismo di chi guarda al futuro e crede nella nostra possibilità di passare il girone. Lo dico seriamente. Io non ci riesco, questa squadra perde partite che domina, non scommetterei sui nove punti neanche se giocassimo con trittico Entella - Chievo - Salernitana.

Non è da me scrivere post negativi, riconosco che non servono a niente. Ma sono sconfortata. Spero che qualcuno che ha potere di cambiare le cose intervenga a correggere questa inerzia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:09:18 »
Aò mago...sei de coccio...il DS aveva in mano 2 piotte. Che ti doveva portare Cancelo?
Se per te due piotte sono 14 milioni di euro, d'accordo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:34:09 »
In questo caso il mago ha ragione...durmisi, jony, lukaku, 3 nomi,sono costati 15 milioni...Berisha non lo conto perché sembrava un buon acquisto,ma gli altri ,3 laterali,potevano essere sostituiti dal biraghi di turno,pagandolo il giusto ma già pronto ed utilizzabile per la serie a.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 16:09:57 »
Giochi bene, vai in vantaggio e poi perdi per le scelte scellerate di Inzaghi.
Non torno a parlare di Ferrara perché ormai lo sappiamo a memoria come è stata regalata la fascia sinistra a Semplici che non stava aspettando altro potertelo mettere in quel posto.
A perdere in quel modo con una squadra che poi avrebbero battuto cani e porci ci poteva riuscire solo lui.
Stesso copione col Cluj: vai in vantaggio ti cachi in mano e perdi contro una squadra che in Italia stenterebbe in serie B.
Altra scelta scellerata ieri sera: alzi la mano chi non gli ha dato del matto quando ha sostituito Caicedo con Cataldi lasciando in campo il fantasma di Parolo.
Che poi Nemesi ha voluto che togliendo Caicedo hai liberato proprio il difensore che lo marcava e che ha avuto tutta la libertà per andare a purgarti. Complimentoni, mister.
 >:D Ma và a caghèr, và.

Hai scritto anche per me, ed hai parlato solo dei fatti più recenti. Io non ho ancora digerito il ritorno col Salisburgo.   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:07:15 »
Solita Lazio, solito allenatore......sono tre anni che si rivedono gli stessi film....gioco troppo compassato,

Veramente proprio ieri mi è sembrato di vedere una squadra insolitamente reattiva, che per un'ora ha ribattuto colpo su colpo. La prima ora il Celtic è riuscito a tirare in porta una sola volta, quando ha preso il palo esterno. Poi la musica è cambiata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

« Risposta #67 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:33:57 »
In questo caso il mago ha ragione...durmisi, jony, lukaku, 3 nomi,sono costati 15 milioni...Berisha non lo conto perché sembrava un buon acquisto,ma gli altri ,3 laterali,potevano essere sostituiti dal biraghi di turno,pagandolo il giusto ma già pronto ed utilizzabile per la serie a.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Davide, fino a domenica scorsa si criticava e si metteva nel paccheto da buttare, anche Lazzari di cui tutti dicevano: Finalmente un giocatore pronto per la serie A...

Panzabianca

« Risposta #68 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:37:40 »
Davide, fino a domenica scorsa si criticava e si metteva nel paccheto da buttare, anche Lazzari di cui tutti dicevano: Finalmente un giocatore pronto per la serie A...

Sará cosí pure per Vavro.
Lo stesso pennellone, statuario che ora qualcuno butterebbe da ponte Sisto.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:01:48 »
No un momento...io parlo solo ed esclusivamente per me...lazzari è un fenomeno chi lo critica non capisce un cazzo,in più a 7 milioni è stato un affarone.lukaku e durmisi sono 3 e 2 anni con noi...con modesti risultati...jony può essere una buona ala ma ad oggi non può fare il quinto.Prendiamo pure jony x carità,ma prendiamo anche il Lazzari mancino perché ad oggi il povero Lulic è già spompo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:09:25 »
No un momento...io parlo solo ed esclusivamente per me...lazzari è un fenomeno chi lo critica non capisce un cazzo,in più a 7 milioni è stato un affarone.lukaku e durmisi sono 3 e 2 anni con noi...con modesti risultati...jony può essere una buona ala ma ad oggi non può fare il quinto.Prendiamo pure jony x carità,ma prendiamo anche il Lazzari mancino perché ad oggi il povero Lulic è già spompo.

Ma secondo me non e' un problema di scelta di uomini : non e' la padella, ma
come la usi ;  cioe' quello che ci cuoci dentro,  e come lo cuoci questo cibo ...

Qui sono due anni che si parla del valore dei giocatori : ma forse se si desse una
occhiata a come si usano nel tempo della partita, e nei compiti dati o non dati mai,
non sarebbe magari meglio  ??

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:13:37 »
Anche,ma Lukaku e durmisi sono out x problemi fisici cronici...questa è un'aggravante

Panzabianca

« Risposta #72 : Venerdì 25 Ottobre 2019, 21:11:21 »
Domanda: sto Bogá del Sassuolo cos'é, un terzino, ala o quinto?

Me sembra forte assai

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 27 Ottobre 2019, 09:09:19 »
Sconfitta contro una squadra che vale la bassa classifica della serie A.
Avvenuta in modo molto simile ad altre sconfitte da tre anni a questa parte.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 27 Ottobre 2019, 09:56:27 »
Ahime  questa sconfitta è dolorosa assai, soprattutto per come è  arrivata. E devo dire che anche io sono rimasto basito nel vedere cataldi -bravo- sostituire Caicedo - bravissimo.  Parolo mi duole dirlo è  cotto e stracotto,  lentezza e reattività ai cambi di direzione imbarazzanti, su 5 passaggi ne sbaglia 4 e il quinto è all'indietro. Sul gol loro fa una cosa inguardabile, invita all'ingresso in area l'avversario. Almeno 2 volte a partita fa falli che provocano punizioni pericolosi arrivando tardi al contrasto.  E cosa fa Inzaghi ? Lo tiene 90 minuti in balia di avversari di maggior passo ? 
Lui come Lulic devono essere usati come rincslzi degli ultimi 20 minuti,  ma butti una volta per tutte in campo Berisha o Cataldi gli faccia fare 6-7 partite di fila.
Poi è  diventato anticostituzionale giocare a 4  con Radu a sx e Bastos o Ramos  a dx? Dice, sono adattati, e perché ora co sto 352 non ce ne stanno altri adattati con  tre quartisti a fare mezzali e mediani, con gioco ingolfato al centro, con i tre difensori che se pestano i piedi quando arriva un cross, cross che arrivano comodi quando si mette palla e uomo nello spazio dietro al 5, con il terzo dietro che esce sempre tardi?

È diventato obbligatorio sto goffo   tic e toc tra portiere e difensori che non serve a un cazzo se non a metterci un qyarto d'ora oer portare la palla nella meta campo avversaria? se non lo fai rischi il patentino?

Simone inventati qualcosa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»